Grazie betty per l'aggiornamento che farai

Messaggio da Luisabel » 22 gen 2013, 21:12
Messaggio da Sylvya » 22 gen 2013, 22:00
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 22:07
Sylvya ma la consegnano anche a te questa settiman, no?Sylvya ha scritto:Ragazze oggi vedo che l'argomento è stato "hot"![]()
Mio marito ultimamente, mi sono resa cont,o che ha un po' di timore.... però la scorsa settimana, dopo che l'ostetrica ci ha detto che non era pericoloso si è lasciato un po' andare
![]()
![]()
Io ho mediamente voglia, nel senso che è una cosa abbastanza normale, però mi fa piacere il contatto intimo, indipendentemente dall'atto in se... Io trovo che comunque io sono più "sensibile"![]()
Marge evviva la cameretta!! Alla fine tu sei partita lemme lemme e l'hai avuta prima di me!!!
Jessy .. anche io avevo problemi di pancia dura e pesante tutto il giorno ... e alla fine mi sono resa conto che molto era legato all'intestino (quindi se arieggiavoandava meglio) ed allo stomaco
!!
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 22:08
Luisabel dopo mettici la foto del nuovo taglioLuisabel ha scritto:Ciao ragazzuole, oggi alla fine non son riuscita a passare ma vi ho letto tutte!
Ora sono sul divano con una specie di impacco alla camomilla sulla faccia..oggi mi ha fatto la pulizia del viso la mia estetista storica, che per un po' era rimasta assente dal lavoro (lutto in famiglia poverina!) e lei schiaccia tantissimo!!!
da lacrimoni proprio, che scendono anche se sopporto! quindi il risultato è che sono stra rossa in faccia.... spero proprio che il rossore passi nella notte!
Per il resto tutto bene, stasera vengono a trovarci le mie sorelle col moroso della più grande![]()
coyote bello il link dei pupazzi raccogli giochi!!!
Tantiper le visite di domani!!!!!
Io domani zac zac ai capelli.......![]()
![]()
Buonanotte fanciulle
Messaggio da Sylvya » 22 gen 2013, 22:17
Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 22:33
Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 7:35
Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 7:48
Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 7:50
Messaggio da cris84 » 23 gen 2013, 7:56
Marge ha scritto:Mando tantissimi![]()
![]()
![]()
a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te
) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!![]()
Messaggio da cris84 » 23 gen 2013, 8:02
Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 8:04
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:06
ma io ero seduta..Marge ha scritto:Coyotema hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Comunque dai almeno qualcosina avete fatto![]()
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.
Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:07
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:09
beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire...cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi!Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!
Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 8:31
coyote ha scritto:ma io ero seduta..Marge ha scritto:Coyotema hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.ma te l'ho detto..la lunghezza non aiuta.. se non mi inclino in avanti un pochino e' come se andassi a cavalcare... e il conttato col marito dove??
per lo meno sporgendomi in avanti arrivo a toccargli il viso.. Lui mi aiuta stando un po seduto quindi sta un po piu su.. ma ve lo detto che non e' facile..
![]()
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me..
Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 8:32
coyote ha scritto:beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire...cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi!Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!visto che il marito ha iniziato a russare..
Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:38
Marge ha scritto:coyote ha scritto:ma io ero seduta..Marge ha scritto:Coyotema hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.ma te l'ho detto..la lunghezza non aiuta.. se non mi inclino in avanti un pochino e' come se andassi a cavalcare... e il conttato col marito dove??
per lo meno sporgendomi in avanti arrivo a toccargli il viso.. Lui mi aiuta stando un po seduto quindi sta un po piu su.. ma ve lo detto che non e' facile..
![]()
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me..ah allora in effetti è un po' difficoltoso
Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 8:39
Messaggio da Jey90 » 23 gen 2013, 8:49