GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Luisabel » 22 gen 2013, 21:12

Ah, dimenticavo: giovedì questo ho una visita di controllo con la mia ginecologa e il 29 gennaio quella con l'anestesista!!!
Grazie betty per l'aggiornamento che farai :sorrisoo :cuore :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 22 gen 2013, 22:00

Ragazze oggi vedo che l'argomento è stato "hot" :risatina: :risatina: Mio marito ultimamente, mi sono resa cont,o che ha un po' di timore.... però la scorsa settimana, dopo che l'ostetrica ci ha detto che non era pericoloso si è lasciato un po' andare :emozionee :emozionee
Io ho mediamente voglia, nel senso che è una cosa abbastanza normale, però mi fa piacere il contatto intimo, indipendentemente dall'atto in se... Io trovo che comunque io sono più "sensibile" :emozionee

Marge evviva la cameretta!! Alla fine tu sei partita lemme lemme e l'hai avuta prima di me!!!

Jessy .. anche io avevo problemi di pancia dura e pesante tutto il giorno ... e alla fine mi sono resa conto che molto era legato all'intestino (quindi se arieggiavo :risatina: andava meglio) ed allo stomaco :risatina: !!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 22:07

Sylvya ha scritto:Ragazze oggi vedo che l'argomento è stato "hot" :risatina: :risatina: Mio marito ultimamente, mi sono resa cont,o che ha un po' di timore.... però la scorsa settimana, dopo che l'ostetrica ci ha detto che non era pericoloso si è lasciato un po' andare :emozionee :emozionee
Io ho mediamente voglia, nel senso che è una cosa abbastanza normale, però mi fa piacere il contatto intimo, indipendentemente dall'atto in se... Io trovo che comunque io sono più "sensibile" :emozionee

Marge evviva la cameretta!! Alla fine tu sei partita lemme lemme e l'hai avuta prima di me!!!

Jessy .. anche io avevo problemi di pancia dura e pesante tutto il giorno ... e alla fine mi sono resa conto che molto era legato all'intestino (quindi se arieggiavo :risatina: andava meglio) ed allo stomaco :risatina: !!
Sylvya ma la consegnano anche a te questa settiman, no? :-D Comunque io devo ancora attaccare tutti gli adesivi sul muro...volevo prima montare i mobili per decidere come sistemarli e poi attaccare gli adesivi e la striscia. Per ora la camera è tutta un caos tra mega scatoloni di mobili e trio e borse per terra con tutte le cose che devo mettere dentro ai mobili ....spero che piano piano nei prossimi giorni riusciamo a sistemare un po' :incrocini
a proposito ma voi dove mettete l'ovetto e il passeggino nell'attesa di utilizzarli?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 22:08

Luisabel ha scritto:Ciao ragazzuole, oggi alla fine non son riuscita a passare ma vi ho letto tutte!
Ora sono sul divano con una specie di impacco alla camomilla sulla faccia.. :risatina: oggi mi ha fatto la pulizia del viso la mia estetista storica, che per un po' era rimasta assente dal lavoro (lutto in famiglia poverina!) e lei schiaccia tantissimo!!! :argh da lacrimoni proprio, che scendono anche se sopporto! quindi il risultato è che sono stra rossa in faccia.... spero proprio che il rossore passi nella notte!

Per il resto tutto bene, stasera vengono a trovarci le mie sorelle col moroso della più grande :sorrisoo

coyote bello il link dei pupazzi raccogli giochi!!!

Tanti :incrocini per le visite di domani!!!!!
Io domani zac zac ai capelli....... :-D :fischia

Buonanotte fanciulle :bacio
Luisabel dopo mettici la foto del nuovo taglio :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 22 gen 2013, 22:17

Marge si... Venerdì arriverà anche a me. Per quanto riguarda il trio, per il momento il mio è negli scatoloniparcheggiato in garage. Quando sarà a posto la cameretta tiro fuori ovetto e navicella
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 22:33

Bene Sylvya!!! :clap
Io ho il posto macchina ma non il garage e di metterli in cantina sinceramente mi secca....il ripostiglio è pieno oltre ogni limite.....mi sa che mi toccherà lasciarli in cameretta negli scatoloni ma mi secca :perplesso

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 7:35

Buongiorno fanciulle... da me il trio e' tutto in cameretta: la navetta dentro il lettino , il passeggino davanti al lettino e l'ovetto dentro la cabina armadio appoggiato per terra..con un nailon sopra per non impolverarlo.. :fischia Prima la nevetta era nello scatolone ma teneva il posto di mezza camera..cosi l'ho piantato dentro al lettino e coperto anche quello cosi rimane pulito. Noi lo abbiamo montato subito per vedere che ci fossero tutti i pezzi.. e non lo abbiamo piu smontato e lasciato li..visto che non ho il garag , ne la cantina.. quindi.. :che_dici
ieri sera abbiamo fatto i temerari.. c'ho provato con lui sotto..lui e' arrivato a buon punto io un po meno.. e' inutile la pancia e' eccessiva....e per quanto stessi attenta veniva schicciata sotto e dal davanti.. Il piccoletto poverino alla fine di tutto lo trovato ranicchiato tutto a sx.. POvero piccolo avra' detto: ma che succede questa sera?? :ahah :emozionee
Dopo esco che vado a prendere il pane e a ordinare la torta per il marito ..domani e' il suo compleanno e non sapendo che regalo fare .. gli faccio fare una torta dalla pasticceria.. e via.. :hi hi hi hi
come state belle fanciulle?? tutto bene stamattina?? :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 7:48

Coyote :risatina: ma hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Comunque dai almeno qualcosina avete fatto :ok
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 7:50

Mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te :bacetto ) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!
:yeee :yeee

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 23 gen 2013, 7:56

Marge ha scritto:Mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te :bacetto ) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
:incrocini :incrocini :incrocini
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 23 gen 2013, 8:02

Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi! :-D Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 8:04

Marge ha scritto:Mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te :bacetto ) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte .... e un :incitamento: :abbraccione1: speciale per Violetta!!! :cuore
:yeee :yeee anche per le 33 settimane di Sylvya :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:06

Marge ha scritto:Coyote :risatina: ma hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.
ma io ero seduta.. :ahaha ma te l'ho detto..la lunghezza non aiuta.. se non mi inclino in avanti un pochino e' come se andassi a cavalcare... e il conttato col marito dove?? :ahaha per lo meno sporgendomi in avanti arrivo a toccargli il viso.. Lui mi aiuta stando un po seduto quindi sta un po piu su.. ma ve lo detto che non e' facile.. :ahaha
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:07

:clap :clap :clap :incrocini :incrocini :incrocini

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:09

cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi! :-D Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!
beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire... :che_dici visto che il marito ha iniziato a russare.. :martello

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 8:31

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Coyote :risatina: ma hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
ma io ero seduta.. :ahaha ma te l'ho detto..la lunghezza non aiuta.. se non mi inclino in avanti un pochino e' come se andassi a cavalcare... e il conttato col marito dove?? :ahaha per lo meno sporgendomi in avanti arrivo a toccargli il viso.. Lui mi aiuta stando un po seduto quindi sta un po piu su.. ma ve lo detto che non e' facile.. :ahaha
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me.. :fischia
:risatina: ah allora in effetti è un po' difficoltoso :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 8:32

coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire... :che_dici visto che il marito ha iniziato a russare.. :martello
:quoto_1: io idem ..sveglia alle due e marito ronfatore :martello

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 8:38

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
:risatina: ah allora in effetti è un po' difficoltoso :ahaha
:caduta_sedia: e' come andare in palestra fai flessioni, addominali , e irrubustisci braccia e gambe.. :ahah na faticata... forse e' per quello che non si fa mai..e' piu la fatica che il piacere.. :ahaha

Ovvia dopo l'ennesima cavolata vado al forno e a prenotare la torta.. a dopo bimbe..

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 8:39

Giorno!
tutte assatanate eh???? :spiteful: Io manco ci penso :thank_you: :ahaha

Ieri mia mamma mi ha preso un completo per la navetta,dicendomi che almeno una cosa nuova doveva averla :cuore Mia cognata mi ha risposto che poverà a cercare.....vabbè che useremo di più l'ovetto quando usciamo in auto (vedi seggiolino Giacomo),però è il gesto in sè :nonegiusto

coyote secondo me va benissimo quello che hai e vedrai che arriva roba.Poi crescono così velocemente i primi mesi che non ha senso avere troppa roba.Io in ospedale davo mie camicie da notte e le cose del bimbo a mia mamma,che poi le lavava :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 23 gen 2013, 8:49

Buongiorno!!
Oggi sto malissimo!! :buuu
Ieri prima di cena mi ha iniziato a fare malissimo la parte dell'ovaia sinistra..già era qualche giorno che lo sentivo ma ieri era micidiale!! :buuu
Più ch altro xkee è un dolore continuo!!
Stanotte ho dormito malissimo e stamattina idem..ancora continua!!..
La pancia è dura e ho un sacco di perdite!!..nn so proprio cosa pensare..
La cosa che mi tranquillizza è che la sento muovere tranquillamente.. :sorrisoo
Oggi ho il corso e chiedo all'ostetrica..poi al massimo vado al ps..giusto x star tranquilla!!!
Che palle peroooooooooo!!! :argh
Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Bloccato

Torna a “Marzo”