GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da cris84 » 2 feb 2013, 14:39

Marge ha scritto:Domanda tecnica visto che devo ancora fare le lavattici.....ma va lavato tutto tutto? ossia anche le copertine per la culla, i bavaglini, le calzine (anche se sono sigilllate nei sacchetti), cappellini, accappatoio, asciugamani, tutona per il freddo,ecc? :perplesso
Io ho lavato tutto! :ok
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 14:42

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Domanda tecnica visto che devo ancora fare le lavattici.....ma va lavato tutto tutto? ossia anche le copertine per la culla, i bavaglini, le calzine (anche se sono sigilllate nei sacchetti), cappellini, accappatoio, asciugamani, tutona per il freddo,ecc? :perplesso
io ho dato un lavaggio veloce a tutto...l'unica cosa che non ho lavato e' il paracolpi e il piumino che c'era dentro.. il resto si..
Ah ok allora laverò tutto al limite farò più lavatrici :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 14:43

teacher ha scritto:Giorno!

marge io ho lavato tutto,anche i paracolpi solo perchè la lavasciuga è grande.Oppure se hai una bella giornata di sole li metti in terrazzo.
E' meglio lavarli per togliere resti colorante,colla,profumi.... :ok

Qua piove :nonegiusto Tra poco si sveglia il pupo dal riposino e ce ne andiamo all'ikea :-D
Paracolpi e piumino per il lettino visto che non servono da subito al limite li potrò lavare più avanti così si asciugano prima rispetto a queste giornate piovose che ci sono ora :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 14:45

Jessi78 ha scritto:

io lavo tuttissimo.... :ok
devo ricordarmi di sterilizzare il cuccio ed il portaciuccio (è nella lista) :ok
al corso preparto l'ostetrica ci ha detto di non usare il ciuccio nei primi mesi perchè interferisce con l'allattamento al seno in quanto per ciucciare dal seno usano un tipo di suzione mentre dal ciuccio o dal biberon ne usano un'altra e poi va a finire che si confondono :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 14:46

Jessi78 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:
Jey90 ha scritto:
teacher ha scritto:jey tu ridi,ma quella terrorista di mia sorella via skipe me ne sta raccontando di tutti i colori :x:
Di gente che mangia un po' troppo in gravidanzaaa??????????? :risatina:
Ehmmm no :hi hi hi hi
Sai vero che quando si spinge può uscire altro?! :fischia
:arrosisco che vergogna :che_dici :impiccata:
:risatina: :risatina: :risatina:
quando è nata una mia amica sua mamma per lo sforzo ha fatto tanta pupu... ha sporcato ginecologo ed ostetrica :impiccata: che figura di m€rd@ nel vero senso della parola :ahah :ahah
:ahah :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 14:48

betty1977 ha scritto:Stamattina la mia pupa si sta stiracchiando in pancia ... mi punta sotto il seno e alla vescica... che vuole fare??????? :domanda

Questione perditine: io ho notato che in questo periodo la sotto sono sempre bagnata... succede anche a voi???
sì capita anche a me :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 14:50

coyote ha scritto:Anche a voi le gambe fanno cosi????
quando e' normale per modo di dire...peche' e' ciccia... e' cosi:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/2013-013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

se io ci appoggio la mano sopra guardate un po...:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/2013-014.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

i segni bianchi sono i polpastelli delle mani..
che siano gonfie sete gambe?? :impiccata:
che cosa ci si puo' fare??
Se restano i segni è gonfiore e purtroppo a parte massaggi o calze contenitive si può fare ben poco :impiccata:
Io non so più nemmeno che scarpe mettere perchè o non mi entrano o non le riesco a chiudere :nonegiusto

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 feb 2013, 15:26

buon weekend marzoline13 :cuore :cuore :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 2 feb 2013, 15:42

io stavo cercando di fare la torta di pane...con un monte di pane secco che ho..e dopo che ho messo tutto in ammollo che leggo?? solo la mollica... :che_dici che due @@ ora ho aggiunto dell'acqua ...vediamo se riesco ad ammoribidre il tutto.. :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 15:57

Marge ha scritto:E ora festeggiamo

Teacher e Luisabel 36 settimane :-D :vaiii: :-D
Silly 35 settimane :yeee :yeee
Cris 34 settimane :-D :incrocini :yeee
Io e Liza 32 settimane :vaiii: :vaiii:
Sylvya - 40 giorni :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 15:58

babymom ha scritto:Ciao ragazze,

Scusate l'intrusione, sono una settembrina 2008 e novembrina 2005 e ho bisogno di chiedervi un favore e un grande aiuto da parte del mio piccolo di quattro anni e di tutta la sua classe e scuola materna!!
Vorremmo vincere un concorso al quale la classe ha partecipato che riguarda il riciclaggio.
Per aiutarci andate sul sito http://www.asvoscuole.net" onclick="window.open(this.href);return false; e aprite il progetto "Il grande libro dei rifiuti di Augusto drago giusto", nel fondo cliccate su "mi piace" :thank_you:

Il nostro progetto è il primo dell'elenco quindi tutta l'operazione vi ruberà veramente 40 secondi :-D

Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti i bambini della nostra scuola materna :bacio
:ok :ok :ok

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 16:00

teacher ha scritto:
Jey90 ha scritto:
teacher ha scritto:jey tu ridi,ma quella terrorista di mia sorella via skipe me ne sta raccontando di tutti i colori :x:
Di gente che mangia un po' troppo in gravidanzaaa??????????? :risatina:
Ehmmm no :hi hi hi hi
Sai vero che quando si spinge può uscire altro?! :fischia
Beh si... :hi hi hi hi
Nn oso immaginare che spettacoli si guarda tua sorella!! :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 16:06

Io lavo tutto tutto tutto!!!!!... :sorrisoo
Poi li metto nelle bustine e nei cassetti...tutto diviso x taglie...ora quando riterrò sia il momento tolgo le bustine :hi hi hi hi
Sn un po' esagerata sinceramente xo nn riesco nemmeno a mettere le cose nei cassetti se nn sono lavate!!!
Considera che anche i mobili della camerette li ho puliti tutti con l'amuchina oltre che al detergente con candeggina!!.. :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 feb 2013, 16:09

jey non disinfettare tutto :risatina:
Lascia un pò di microbi per gli anticorpi :fischia
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 16:11

betty1977 ha scritto:Stamattina la mia pupa si sta stiracchiando in pancia ... mi punta sotto il seno e alla vescica... che vuole fare??????? :domanda

Questione perditine: io ho notato che in questo periodo la sotto sono sempre bagnata... succede anche a voi???
Siiiii!!!! :buuu
Qnd mi pulisco la carta igienica mi scivola x quante ce ne sono!!!! :nonegiusto che stresssssss!!!!..

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 16:14

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:per l'aglio e la cipolla...si dovra' rassegnare il pupo...ne sta gia mangiando a iosa.. :ahaha almeno 2 volte a settimana bruschetta fatta in casa per usare il pane vecchio.. :spiteful: e sull'aglio non scarseggiamo...almeno 3 spicchi.. :hi hi hi hi :ahaha
Gnam gnam... io amo le bruschette con tanto aglio :-D
mangiata anche oggi :hi hi hi hi poi io brusco il pane, ci striscio l'aglio e poi ci metto sopra i pomodorini a quadrettini che faccio marinare per un po in olio, sale e aglio.. :ahaha
i vampini non mi prenderanno maiii :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
Buoneeee le bruschette così...xo il risultato dell'aglio che schifo!!!...qnd le mangio io tengo sempre sotto controllo mio marito che senno esagera...e io la notte nn posso morire x colpa sua!!! :risatina: mamma mi litiga xke rompo ma dentro al letto ci sto io con lui poi!!! :che_dici

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 16:23

teacher ha scritto:jey non disinfettare tutto :risatina:
Nn ci riescoooo!!!...è una fissa!!!!... :x:
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare :argh ..e li nn posso fare niente!!!...spero solo di nn essere una di quelle mamme che nn fanno stare i bimbi nemmeno x terra!!!.. :risatina:
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!! :hi hi hi hi

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 2 feb 2013, 16:24

francybf ha scritto:buon weekend marzoline13 :cuore :cuore :cuore :bacio
Anche a te francy!!! :sorrisoo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 feb 2013, 16:30

Jey90 ha scritto:
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare :argh ..e li nn posso fare niente!!!...spero solo di nn essere una di quelle mamme che nn fanno stare i bimbi nemmeno x terra!!!.. :risatina:
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!! :hi hi hi hi
Pensa che appena escono sono bombardati dai microbi :ok
Stai serena e lascia che la natura "l' investi" :cuore
Una coppia che conosciamo non lo lascia toccare nulla,sempre con ste salviette.A 14 mesi mangia ancora tutto frullato...infatti è magrissimo,sempre ammalato,pallido :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 2 feb 2013, 16:38

teacher ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Pensa che appena escono sono bombardati dai microbi :ok
Stai serena e lascia che la natura "l' investi" :cuore
Una coppia che conosciamo non lo lascia toccare nulla,sempre con ste salviette.A 14 mesi mangia ancora tutto frullato...infatti è magrissimo,sempre ammalato,pallido :impiccata:
ti faccio l'esempio di mia zia... lei col primo figlio...altro che campana di vetro..non e' uscito di casa fino a che non ha avuto un anno.. il perche?? perche' altrimetni si ammalava... Risultato? appena uscito di casa se preso di tutto... e lei: avete visto?? avete insistito che uscisse di casa?? ecco il risultato si e' ammalato..
E per forza... se ammalato..non ha mai sentito l'aria al di fuori di quella della camera.. :che_dici :martello
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”