GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da gns81 » 11 nov 2011, 16:06

syssy5 ha scritto:
gns81 ha scritto: è una mia mania, anche io gli parlerò in inglese, ho anche già comprato dei libri di fiabe e un cd con delle filastrocche in inglese...
Anch'io vorrei insegnare l'inglese ad Alessandro, anche se io e mio marito siamo italiani al 100%... dato che l'inglese sta diventando una lingua che si deve conoscere, vorrei tanto crescere figli bilingue... :hi hi hi hi
syssy5
:quoto_1: sono sempre stata molto esterofila,l'Italia non mi è mai piaciuta molto, ma sono sempre rimasta perchè legata da dei gravi problemi di famiglia....voglio che lui si trovi già un passo avanti da questo punto di vista
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 11 nov 2011, 16:19

Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite?? :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 11 nov 2011, 16:41

Ciao a tutte! :festa
Ieri sera sono stata a cena con le ragazze del corso di acquaticità: 7 panzerotte + l'ostetrica.
E' stato troppo divertente perchè da sedute non si vedeva nulla, quindi essendo un tavolo tutte donne le tavolate di ragazzi facevano delle punte incredibili... :che_dici Quando ci siamo alzate e sono comparse tutte le panze non potete immaginare le faccie di quelli!!! :ahah :ahah :ahah Effettivamente non è così diffuso trovare tavolate di donne incinte (e considerate che io sono l'ultima e alcune partoriranno a dicembre!) :hi hi hi hi
Ora invece sto x uscire a comprare un pensierino x la mia amichetta che ha appena partorito e volo in ospedale a trovarla! :bacio
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 11 nov 2011, 16:43

syssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite?? :hi hi hi hi
syssy5
Mi piacciono perchè sono 3 nomi importanti... comunque x un bimbetto preferisco LORENZO, anche se forse di questi è il più diffuso... :ok
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 11 nov 2011, 16:45

syssy5 ha scritto:Ho bisogno di un parere sul nome... dopo tanto pensare le nostre preferenze si sono ridotte a una rosa di 3 nomi: Lorenzo, Tiziano e Valerio... voi quale preferite?? :hi hi hi hi
syssy5
a me piace molto Tiziano, l'avevo anche proposto ma il mio Lui ha scartato tutti i nomi che finiscono in ano (anche emiliano).......... e beh che ci vuoi fare a ognuno le sue croci....
anche Valerio è molto bello, io ho scelto il nome di mia sorella quando è nata...Valeria... :cuore

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 11 nov 2011, 16:46

rory79 ha scritto:E' stato troppo divertente perchè da sedute non si vedeva nulla, quindi essendo un tavolo tutte donne le tavolate di ragazzi facevano delle punte incredibili... :che_dici Quando ci siamo alzate e sono comparse tutte le panze non potete immaginare le faccie di quelli!!! :ahah :ahah :ahah
:spiteful: :spiteful:

:ahah :ahah :ahah :ahah

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 11 nov 2011, 16:46

syssy5
Beh abituata alla coppia Lucia e Renzo, dovrei dirti Lorenzo, che già è molto bello, ma mi stuzzica parecchio Tiziano. :ok
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 11 nov 2011, 16:57

gns81 ha scritto: a me piace molto Tiziano, l'avevo anche proposto ma il mio Lui ha scartato tutti i nomi che finiscono in ano (anche emiliano).......... e beh che ci vuoi fare a ognuno le sue croci....
Mio marito ha scartato tutti quelli chefiniscono in "e" perchè è l'iniziale del cognome e sentirli vicini suona male... ma presentarsi perima col cognome e poi col nome è strano?? Altrimenti a me piaceva Daniele, Michele e Manuele (e un po' anche Samuele)... :hi hi hi hi
syssy5

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 11 nov 2011, 17:04

syssy io voto Valerio :sorrisoo ma tra quelli menzionati il mio preferito è Michele.. :ok
gns81 ha scritto:
rory79 ha scritto:E' stato troppo divertente perchè da sedute non si vedeva nulla, quindi essendo un tavolo tutte donne le tavolate di ragazzi facevano delle punte incredibili... :che_dici Quando ci siamo alzate e sono comparse tutte le panze non potete immaginare le faccie di quelli!!! :ahah :ahah :ahah
:spiteful: :spiteful:

:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Martedì in piscina, dopo il corso per gestanti, c'era quello delle bimbe 7.-10 anni ... negli spogliatoi ci guardavano con questa facci :urka1
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 11 nov 2011, 17:49

syssy5
Valerio!

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 11 nov 2011, 17:59

syssy5

Complimenti, sono 3 nomi molto belli. Anche io forse preferisco Lorenzo, anche se è vero che forse è il più diffuso! Prova a sentire anche quale suona meglio con il cognome.

Per la questione inglese, anche io vorrei che mio figlio lo imparasse fin da bambino. Stiamo entrando in un mondo in cui senza si hanno molte meno opportunità nella vita, purtroppo. Ma mi dicono che già in molti asili si insegna.

Domani inizio anche io un corso pre-parto in piscina, anche se ora sono terrorizzata dalle verruche :ahaha
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 11 nov 2011, 18:02

Ragazze, sto leggendo ancora un po' di arretrati...non posso mancare per più di 2 h e scrivete 3 pagine :aargh

Ho una notizia da darvi....oggi alle 14 ho ricevuto una telefonata che aspettavo da mesi...si tratta di lavoro :urka Aspettavo questo incarico da luglio, ma il progetto è stato rimandato e rimandato...ora pare che giovedì si debba cominciare e quindi hanno fretta di farmi firmare il contratto...
Non so ancora i termini temporali del contratto, all'inizio si era parlato di marzo...ma ora forse hanno prorogato. E' un contratto a progetto che non mi impegnerà molto ma almeno potrò avere una piccola entrata mensile...in ogni caso da gennaio/febbraio mi scatta l'indennità di maternità obbligatoria!
Insomma, lunedì darò conferma ma prima andrò a chiedere un paio di info al sindacato per tutelarmi il più possibile :fischia
:bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 11 nov 2011, 18:44

titti79 ha scritto:Ragazze, sto leggendo ancora un po' di arretrati...non posso mancare per più di 2 h e scrivete 3 pagine :aargh

Ho una notizia da darvi....oggi alle 14 ho ricevuto una telefonata che aspettavo da mesi...si tratta di lavoro :urka Aspettavo questo incarico da luglio, ma il progetto è stato rimandato e rimandato...ora pare che giovedì si debba cominciare e quindi hanno fretta di farmi firmare il contratto...
Non so ancora i termini temporali del contratto, all'inizio si era parlato di marzo...ma ora forse hanno prorogato. E' un contratto a progetto che non mi impegnerà molto ma almeno potrò avere una piccola entrata mensile...in ogni caso da gennaio/febbraio mi scatta l'indennità di maternità obbligatoria!
Insomma, lunedì darò conferma ma prima andrò a chiedere un paio di info al sindacato per tutelarmi il più possibile :fischia
:bacio
:vaiii: :vaiii: :vaiii: titti che bella notizia :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 11 nov 2011, 18:48

Ragazze ho un problemino .. di inverno sono abituata a mettere il piumino lungo fino alle ginocchia :freddo e di tutti quelli che ho nell'armadio non me ne va neanche uno :nonegiusto Alla prenatal non ne hanno e sui siti internet ne ho trovato solo uno a 129 euro :impiccata: Voi come fate? I vostri giacconi cappotti vi entrano ancora? o meglio... vi entreranno ancora a dicembre e gennaio? :pensieroso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 11 nov 2011, 19:00

LISA76 ha scritto:Ragazze ho un problemino .. di inverno sono abituata a mettere il piumino lungo fino alle ginocchia :freddo e di tutti quelli che ho nell'armadio non me ne va neanche uno :nonegiusto Alla prenatal non ne hanno e sui siti internet ne ho trovato solo uno a 129 euro :impiccata: Voi come fate? I vostri giacconi cappotti vi entrano ancora? o meglio... vi entreranno ancora a dicembre e gennaio? :pensieroso
No, anche io quando ho fatto il cambio di stagione delle giacche e me le sono misurate mi è venuto lo sconforto...a saldi comprai un bel piumino lungo ma giusto giusto di taglie e credo che se non arriva velocemente il freddo non lo userò neanche un giorno :nonegiusto
Ho un giaccone orrendo :vomitino che comprai a pochissimo al mercato subito dopo la nascita di Alice...mi toccherà usare quello :buuu
Di comprarne uno nuovo non se ne parla...mi arrangio con quello che ho!! Risparmiare e risparmiare, questo è il mio motto :hi hi hi hi

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 11 nov 2011, 19:36

Io ho deciso che opterò per una mantellona anni 80 di mia mamma, che fa pure molto snob :ahaha
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 11 nov 2011, 20:05

LISA76 ha scritto:Ragazze ho un problemino .. di inverno sono abituata a mettere il piumino lungo fino alle ginocchia :freddo e di tutti quelli che ho nell'armadio non me ne va neanche uno :nonegiusto Alla prenatal non ne hanno e sui siti internet ne ho trovato solo uno a 129 euro :impiccata: Voi come fate? I vostri giacconi cappotti vi entrano ancora? o meglio... vi entreranno ancora a dicembre e gennaio? :pensieroso
A me sta bene quello dell'anno scorso (regalo per la nascita di Alessandro)... non mi interessa quanto è lungo, quindi porterò quello... :hi hi hi hi
syssy5

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:36

lucia1974 ha scritto:Ho una stanchezza! :urka
:quoto_1: :quoto_1:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 11 nov 2011, 20:44

gns81 ha scritto:Oggi il mio compagno mi ha fatto :aargh ....
che palle....
oggi si festeggia il compleanno di mio nipote 2 anni...e siamo a cena dai suoi...
premesso che lui lavora vicino casa dei suoi (abbastanza lontano da casa nostra)...
lui stacca dal lavoro e va lì,
io prendo la mia macchina e vado da loro..
NO!!!! Mi deve far venire a prendere da suo padre perchè almeno torniamo insieme con una macchina....

CHEPALLE non immaginate quanto questo mi dia fastidio.

i miei suoceri sono adorabili, ma io odio essere presa, portata, accomodata.... insomma CHEPPPPPPAAAAAALLLLLLLEEEEEEE
sinceramente io mi sarei arrabbiata per il contrario.... se mi avesse fatto andare da sola e con un'altra macchina... che spreco...

:tie :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 11 nov 2011, 20:47

syssy5 ha scritto:
A me sta bene quello dell'anno scorso (regalo per la nascita di Alessandro)... non mi interessa quanto è lungo, quindi porterò quello... :hi hi hi hi
syssy5
A me entra ancora tutto! :perplesso come giacche ovviamente.
Per il resto invece soo un po' in difficoltà, ho comprato 3 paia di pantaloni e un'amica mi ha dato le magliette premaman carine (tipo con i biberon disegnati!) ma mi mancano le gonne e i jeans :nonegiusto
Ho preso una mantella per gennaio...ma secondo me farà troppo freddo! mah.
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

Bloccato

Torna a “Marzo”