betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto:Ecco perchè questi lavori non li voglio mai fare .. perchè sta uscendo di tutto!!!! Per mettere via alcune cose parcheggiate in cameretta ho sistemato un armadio in sala e come al solito trovo di ogni!!!! Mio marito tiene tutto e non mette via niente.... risultato un sacco di sazio occupato inutilmente![]()
![]()
![]()
Una scatola da scarpe (scarpincino da uomo ... nota bene!!!! ) e dentro cosa c'erano? un righello una squadra, 4 matite, 2 temperini e una gomma ..... Una scatola più grande no?????????
Per non dire in cameretta.... 5 tra pile e maglioni avviati, 4 paia di pantaloni 3 pantaolini della tuta tutti avviati, 1 micropile da lavare (e buttalo nel cesto no???) 1 maglietta intimi a chissà che misura? ... eeee un paio di calzoni del pigiama (estivi) che erano scomparsi (ma nona vevo dubbi che erano la da qualche parte!!!)....
Adoro mio marito ha tante qualità ...... ma riuscirò mai a farlo cambiare un po' sotto questo punto di vista??? Con l'arrivo del pupo mica continuerò ad avere tutta questa pazienza!!!!su stai tanquilla... anche se ti capisco!! Sono uomini!!!!