coyote ha scritto:ieri sera sono stata rapida e concisa..ero con il telefono.. il pc era spento per via del temporale..
Allora.. a parte che e' gia un po carognetta..perchè come l'hanno inquadrato se girato dalla parte opposta e storto...e ha fatto una gran fatica a prendere le misure..
Comunque .. pesa 235 grammi.. e siamo nella norma con la data..delle settimane. Ha riguardato bene e poi ha incquadrato l'ambaradan...quindi e' maschietto di sicuro.. certo non e' che ha collaborato tanto per fare una eco decente.. si piegava come un'anguilla.. e una foto decente non se fatta.. e va beh..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno marzoline!!
Stamattina spesa... e un pò di cose da fare in casa!! La pancia sembra crescere ogni giorno
... domani fotina
Ci leggiamo dopo!!
Stamattina spesa... e un pò di cose da fare in casa!! La pancia sembra crescere ogni giorno
Ci leggiamo dopo!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- coyote
- Expert~GolGirl®

io rientrata ora dalla spesa.. stiamo facendo i naturotti alla Conad..
Da mettere nella futura camerina. i primi pupazzetti del cucciolo.. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

probabilmente vi faceva i dispetti perchè l'avete svegliatocoyote ha scritto:ieri sera sono stata rapida e concisa..ero con il telefono.. il pc era spento per via del temporale..
Allora.. a parte che e' gia un po carognetta..perchè come l'hanno inquadrato se girato dalla parte opposta e storto...e ha fatto una gran fatica a prendere le misure..
Comunque .. pesa 235 grammi.. e siamo nella norma con la data..delle settimane. Ha riguardato bene e poi ha incquadrato l'ambaradan...quindi e' maschietto di sicuro.. certo non e' che ha collaborato tanto per fare una eco decente.. si piegava come un'anguilla.. e una foto decente non se fatta.. e va beh..
- Marge
- Expert~GolGirl®

La mia invece sembra si sia sgonfiatabetty1977 ha scritto:Buongiorno marzoline!!
Stamattina spesa... e un pò di cose da fare in casa!! La pancia sembra crescere ogni giorno... domani fotina
![]()
Ci leggiamo dopo!!
Ma da che settimana esplode?
Per ora, come mi avevate giustamente detto, mi lazo molto di meno la notte per andare a fare la pipì
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:probabilmente vi faceva i dispetti perchè l'avete svegliatocoyote ha scritto:ieri sera sono stata rapida e concisa..ero con il telefono.. il pc era spento per via del temporale..
Comunque .. pesa 235 grammi.. e siamo nella norma con la data..delle settimane. Ha riguardato bene e poi ha incquadrato l'ambaradan...quindi e' maschietto di sicuro.. certo non e' che ha collaborato tanto per fare una eco decente.. si piegava come un'anguilla.. e una foto decente non se fatta.. e va beh..a parte gli scherzi sono contentissima che sia tutto ok
nooo mio marito e la gine hanno detto che come hanno appoggiato l'ecografo lui era la che si agitava e faceva capriole.. poi in pochissimo se accorto e se rigirato.. E la gine fa.. caspita..sta sulle sue e'!!
credo che se avesse avuto uno sgabuzzino dove nascondersi lo avrebbe fatto..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

ma varia da persona a persona... anche a me al mattino manco si nota e alla sera sembra d'aver due gemelli.(. a proposito ieri sera dietro di me c'era una che il 15 avra' il cesario..e ha 2 gemelli.. ma non aveva sta grossa pancia sapete... sii grandina..ma niente di eclatante.. a volte si vedono pancione enormi..Marge ha scritto:La mia invece sembra si sia sgonfiatabetty1977 ha scritto:Buongiorno marzoline!!
Stamattina spesa... e un pò di cose da fare in casa!! La pancia sembra crescere ogni giorno... domani fotina
![]()
Ci leggiamo dopo!!in realtà non è così perchè la misuro con il metro da sarta
ed è sempre uguale ma ad occhio sembra più sgonfia....probabilmente è perchè mi si sta gonfiando la parte cha va dal seno all'ombelico e quindi sembro un tronco
![]()
Ma da che settimana esplode?![]()
Per ora, come mi avevate giustamente detto, mi lazo molto di meno la notte per andare a fare la pipì
Se non lo avessero detto avrei creduto che fosse solo uno.)
Anche io mi preoccupavo del fatto che al mattino e meno evidente.. ma ieri ho capito che non conta nulla perche' lui e' li..quindi va bene che faccia gonfi- sgonfio..
La sorella della ragazza sotto al mio appartamento pensate che era di 9 mesi e sembrava di 5. Infatti nessuno credeva che dovesse partorire..
Mirka
Mirka
- silly79
- Original~GolGirl®

coyote!!!!
benissimo per la visita!!!
io sto facendo il conto alla rovescia delle ore che mi mancano ancora più di 48.......
non ce la faccio più!!
poi sono segregata in casa per la malattia e davvero mi sembra di stare nella mia prigione di cristallo!!
io sto facendo il conto alla rovescia delle ore che mi mancano ancora più di 48.......
non ce la faccio più!!
poi sono segregata in casa per la malattia e davvero mi sembra di stare nella mia prigione di cristallo!!

- Marge
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:Marge ha scritto:probabilmente vi faceva i dispetti perchè l'avete svegliatocoyote ha scritto:ieri sera sono stata rapida e concisa..ero con il telefono.. il pc era spento per via del temporale..
Comunque .. pesa 235 grammi.. e siamo nella norma con la data..delle settimane. Ha riguardato bene e poi ha incquadrato l'ambaradan...quindi e' maschietto di sicuro.. certo non e' che ha collaborato tanto per fare una eco decente.. si piegava come un'anguilla.. e una foto decente non se fatta.. e va beh..a parte gli scherzi sono contentissima che sia tutto ok
nooo mio marito e la gine hanno detto che come hanno appoggiato l'ecografo lui era la che si agitava e faceva capriole.. poi in pochissimo se accorto e se rigirato.. E la gine fa.. caspita..sta sulle sue e'!!Ti voglio vedere ora a fare la morfo il 19 :ahah avranno una bella gatta da pelare.. :ahah
credo che se avesse avuto uno sgabuzzino dove nascondersi lo avrebbe fatto..
timidone lui
- silly79
- Original~GolGirl®

betty se vuoi segnare io ho la prossima visita il 03/10 e la morfo il 25/10......

- Marge
- Expert~GolGirl®

Grazie Coyotecoyote ha scritto:ma varia da persona a persona... anche a me al mattino manco si nota e alla sera sembra d'aver due gemelli.(. a proposito ieri sera dietro di me c'era una che il 15 avra' il cesario..e ha 2 gemelli.. ma non aveva sta grossa pancia sapete... sii grandina..ma niente di eclatante.. a volte si vedono pancione enormi..Marge ha scritto:La mia invece sembra si sia sgonfiatabetty1977 ha scritto:Buongiorno marzoline!!
![]()
Ci leggiamo dopo!!in realtà non è così perchè la misuro con il metro da sarta
ed è sempre uguale ma ad occhio sembra più sgonfia....probabilmente è perchè mi si sta gonfiando la parte cha va dal seno all'ombelico e quindi sembro un tronco
![]()
Ma da che settimana esplode?![]()
Per ora, come mi avevate giustamente detto, mi alzo molto di meno la notte per andare a fare la pipì
Se non lo avessero detto avrei creduto che fosse solo uno.)
Anche io mi preoccupavo del fatto che al mattino e meno evidente.. ma ieri ho capito che non conta nulla perche' lui e' li..quindi va bene che faccia gonfi- sgonfio..![]()
La sorella della ragazza sotto al mio appartamento pensate che era di 9 mesi e sembrava di 5. Infatti nessuno credeva che dovesse partorire..
- Marge
- Expert~GolGirl®

Tantissimisilly79 ha scritto:betty se vuoi segnare io ho la prossima visita il 03/10 e la morfo il 25/10......
- Valyx
- Active~GolGirl®

Coyote sono felice x te che il pupettolo sta bene
Io dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...
- silly79
- Original~GolGirl®

marge come ti capisco.... io ora che sono a casa il tempo non mi passa più......
mi sembra un'eternità dopodomani... mi immagino tu!! 

- Marge
- Expert~GolGirl®

Silly la prossima ad entrare nel 5° mese sei tu
e speriamo che il 3 saprai se è m o f 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Valyx ha scritto:Coyote sono felice x te che il pupettolo sta beneIo dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...
Nemmeno io ho voglia di fare niente
- Liza81
- Active~GolGirl®

Buon giorno Marzoline belle!!!Marge ha scritto:Ottima idea Bettybetty1977 ha scritto:Liza81,![]()
per la tua pressione!! Quando hai la prossima visita???
SCUSATE, l'avevo messo in prima pagina ma non riuscivo a starvi dietro... ma se mi date le date inserisco le prossime visite... così non continuiamo a chiedercelo!!così abbiamo tutto sotto controllo
questo week end ho dormito in maniera impressionante, sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza, in cui non facevo altro che dormire..però il raffreddore si è un po' placato, almeno riesco a respirare con la bocca chiusa
Per quanto riguarda le mie visite..è una vera odissea, per il momento sono riuscita a prenotare solo l'holter per il 3 ottobre e la visita dal cordiologo l'8 ottobre, sto cercando di telefonare al S.Raffaele per la morfologica (la gine mi ha prescritto quella di 2°livello, sperando che non sia a pagamento) ma le prenotazioni per quel tipo di eco la fanno solo il martedì ed il giovedì ed è trascorsa una settimana dove mi hanno dato almeno 5 numeri di telefono! Volevo prenotare il tampone vaginale ed altri due esami, ma telefonicamente col cup non riescono perchè sui loro terminali posso prenotarla solo a partire dalla 32esima sett, quindi mi tocca andare di persona e la visita dalla gine boh!!ogni volta mi licenza senza darmi una data precisa ed io ripetutamente mi dimentico di chiederglielo
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- silly79
- Original~GolGirl®

eh già!!!! sono stra felice!! anche se non sento ancora il piccoletto!! solo qualche colpetto lievissimo la sera quando mi sdraio.... speriamo che alla visita si veda se m o f perchè sono curiosissima!! mica farà il vergognoso come il piccolo di coyote!!

- Marge
- Expert~GolGirl®

Infatti Sillysilly79 ha scritto:marge come ti capisco.... io ora che sono a casa il tempo non mi passa più......mi sembra un'eternità dopodomani... mi immagino tu!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anch'io per i tamponi devo andare di persona e me l'hanno fissato per il prossimo lunedìLiza81 ha scritto:Buon giorno Marzoline belle!!!Marge ha scritto:Ottima idea Bettybetty1977 ha scritto:Liza81,![]()
per la tua pressione!! Quando hai la prossima visita???
SCUSATE, l'avevo messo in prima pagina ma non riuscivo a starvi dietro... ma se mi date le date inserisco le prossime visite... così non continuiamo a chiedercelo!!così abbiamo tutto sotto controllo
questo week end ho dormito in maniera impressionante, sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza, in cui non facevo altro che dormire..però il raffreddore si è un po' placato, almeno riesco a respirare con la bocca chiusaho un po' di tosse che spero non aumenti.
Per quanto riguarda le mie visite..è una vera odissea, per il momento sono riuscita a prenotare solo l'holter per il 3 ottobre e la visita dal cordiologo l'8 ottobre, sto cercando di telefonare al S.Raffaele per la morfologica (la gine mi ha prescritto quella di 2°livello, sperando che non sia a pagamento) ma le prenotazioni per quel tipo di eco la fanno solo il martedì ed il giovedì ed è trascorsa una settimana dove mi hanno dato almeno 5 numeri di telefono! Volevo prenotare il tampone vaginale ed altri due esami, ma telefonicamente col cup non riescono perchè sui loro terminali posso prenotarla solo a partire dalla 32esima sett, quindi mi tocca andare di persona e la visita dalla gine boh!!ogni volta mi licenza senza darmi una data precisa ed io ripetutamente mi dimentico di chiederglielo
Cos'è la morfologica di 2° livello?
Sono contenta che stai meglio