Sylvya ha scritto:Io ieri ho fatto un'altra bella camminata e devo dire che il movimento di questi giorni, oltre ad aver fatto bene al mio intestino ha fatto bene anche al mio umore ....
SOno molto più tranquilla devo dire! Ieri sera ero stanca morta perchè sono andata anche a fare la spesa, l'ho messa via, ho preparato orata alla marinara e cavolfiore saltato, ho pulito la cucina .... ma alla fine ero soddisfatta ... ho scaricato un po' di energie che mi si erano accumulate ..... Peccato che nel week-end sia brutto tempo.
Poi mi sono anche iscritta al Corso preparto. Il 28/12 abbiamo il pre-incontro!.... Uff ... sto iniziando a pensarci seriamente![]()
![]()
.. poi in Tv negli ultimi due gg sembra faccciano vedere solo donne in sala parto .....
evvivaaaa cominci anche tu il corso preparto!!
io ieri sera sono capitata su una domanda di una ragazza su "tutto sulla gravidanza" pagina facebook.. che raccontava un pò del suo parto.Chiaramente non era un parto "normlae" ma ha avuto delle complicazioni..bè insomma per farla breve ..ho tremato anche io
però mi è passata subito.
non so perchè ma non mi spaventa l'idea del dolore...
a proposito qualcuna di voi ha pensato all'eventualità dell'epidurale?