GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Bloccato
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Messaggio da Luisabel » 1 nov 2012, 12:28

silly79 ha scritto:betty :ok che ti sei ripresa!!! occhio a non prendere freddo oggi!! qui a bs si gela e piove a dirotto!!
vado che devo andare a taglaire i capelli!! appuntamento alle 09
Silly ma sei anche tu di Brescia??
Che bello! Di che zona sei? :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 14:50

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Il mio piccolo sta un po' meglio, però ancora ha la febbre.Al momento non ho sintomi strani, spero di stare bene perchè domani e sabato devo essere in forma per l'esame (se mi ammalo non posso saltare, perdo tutto)
Oggi è compleanno della suocera, ho preso un mazzo di fiori e ho fatto mettere un piccolo fiocco azzuro, perchè loro non sanno ancora che aspettiamo Davide, infatti mi torturano da settimane, loro tifano per avere una femmina. :impiccata:
Così con la scusa che Mattia non sta bene, va il marito fare gli auguri e non devo ascoltare i commenti stupidi. :fischia
Ciao Cris :sorrisoo sono contenta che il piccolino stai meglio.
Lo sai che invece mio suocero tifava per il maschietto? :fischia L'altro giorno c'è rimasto male quando ha saputo dell'arrivo della femminuccia :risatina:
Ma hai l'esame due giorni? :incrocini
Sì, primo giorno pratica, sabato presentazione della tesina! :incrocini
I miei suoceri tifavano per la femmina però sono pesanti, perchè hanno commenti disprezzanti, manca solo che mi dicono che butto in bidone perchè un maschietto.Fino adesso ho cercato di fare finta di niente però comincio essere stuffa dell'ignoranza di certe persone. :argh
Mio suocero per fortuna commenti non li ha fatti....e meno male :martello
E in cosa consiste l'esame pratico?
L'esame pratico consisterà di fare un dolce, credo che sarà una torta.
Prima sono uscita di comprare una tuta nuova perchè non entrò più nella divisa, con il camice farò un gioco di bottoni :risatina:
Allora tantissimi :incrocini :incrocini per domani e dopo domani

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 17:51

violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
Il mio piccolo sta un po' meglio, però ancora ha la febbre.Al momento non ho sintomi strani, spero di stare bene perchè domani e sabato devo essere in forma per l'esame (se mi ammalo non posso saltare, perdo tutto)
Oggi è compleanno della suocera, ho preso un mazzo di fiori e ho fatto mettere un piccolo fiocco azzuro, perchè loro non sanno ancora che aspettiamo Davide, infatti mi torturano da settimane, loro tifano per avere una femmina. :impiccata:
Così con la scusa che Mattia non sta bene, va il marito fare gli auguri e non devo ascoltare i commenti stupidi. :fischia
Lo sai che invece mio suocero tifava per il maschietto? :fischia L'altro giorno c'è rimasto male quando ha saputo dell'arrivo della femminuccia :risatina:
I miei suoceri tifavano per la femmina però sono pesanti, perchè hanno commenti disprezzanti, manca solo che mi dicono che butto in bidone perchè un maschietto.Fino adesso ho cercato di fare finta di niente però comincio essere stuffa dell'ignoranza di certe persone. :argh

anche mio suocero è così...difatti lo ignoro.. :fischia
mi spiace, è il papà di mio marito..gli voglio anche bene ma non andiamo proprio daccordo.
presente gli uomini di una volta che trattano le donne come schiave?
no no non fa per me

per fortuna è lontano e mio marito non è per niente come lui :yeee
Certo che stare a discutere sul sesso del bambino mi pare proprio inutile...anche a me certi discorsi farebbero arrabbiare :pensieroso

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 17:53

Salve a tutte ragazze...oggi sono andata a pranzare dalla nonna di mio marito ed ho mangiato davvero tanto :ok

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 nov 2012, 18:41

non mi fate pensare a martedì che ho la morfo....domani mattina vado a fare prelievo toxo+urine intanto va :fischia :incrocini

Buon proseguimento di festa :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 18:54

francybf ha scritto:non mi fate pensare a martedì che ho la morfo....domani mattina vado a fare prelievo toxo+urine intanto va :fischia :incrocini

Anch'io martedì ho la morfologica :incrocini :incrocini :incrocini

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 nov 2012, 20:27

Valyx ha scritto:
francybf ha scritto:non mi fate pensare a martedì che ho la morfo....domani mattina vado a fare prelievo toxo+urine intanto va :fischia :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:48

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'esame!!! e auguri alla suocera :festa
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:49

Marge ha scritto:Oggi pomeriggio ho convinto mio marito ad uscire per andare a vedere il trio :-D sempre che non venga giù il diluvio universale :argh
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:51

cris84 ha scritto:Domandina chi ha preso gli ovuli di progesterone.
Io devo mettere la sera, stanotte mi è capitato che verso le 3 sono andata fare la pipì e avevo i slip bagnati, una perdita trasparente acquosa, poi un altro pò anche stamattina, è normale?
Ho preso anche con Mattia, ma non ricordo più se avevo queste perdite, intanto mi sono attrezzata con lo salvaslip, vediamo come va stasera.
Si è normale!! io quando li usavo avevo di queste perdiete... a volte anche bianche :ok

... a parte che ogni tanto quelle acquose le ho pure ora :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:52

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
Mio suocero per fortuna commenti non li ha fatti....e meno male :martello
E in cosa consiste l'esame pratico?
L'esame pratico consisterà di fare un dolce, credo che sarà una torta.
Prima sono uscita di comprare una tuta nuova perchè non entrò più nella divisa, con il camice farò un gioco di bottoni :risatina:
:-D che bello!!!!!!!! Poi però passaci qualche buona ricettina :fischia

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 20:54

cris84 ha scritto:
violetta79 ha scritto:
cris84 ha scritto:Domandina chi ha preso gli ovuli di progesterone.
Io devo mettere la sera, stanotte mi è capitato che verso le 3 sono andata fare la pipì e avevo i slip bagnati, una perdita trasparente acquosa, poi un altro pò anche stamattina, è normale?
Ho preso anche con Mattia, ma non ricordo più se avevo queste perdite, intanto mi sono attrezzata con lo salvaslip, vediamo come va stasera.
ciao!!
a me cris, hanno detto che sono normali queste perditine acquose...poi in realtà ci sono stati dei giorni in cui erano di piu'..adesso molto meno ma il progesterone lo sto diminuendo..ne prendevo anche tre al giorno fino ad un paio di settimane fa! :ok
Grazie Violetta, adesso sono più tranquilla, l'inizio non dovevo prendere, ho cominciato ieri per i contrazioni.

anche io stesso motivo!!!
solo che per quello mi hanno sempre detto che serve il riposo ..
quindi miraccomando tanti :incrocini :incrocini per domani e l'esame e poi un pò di relax...
anche se so che con un bimbo è difficle riposare..però lo stress mentale fa molto..almeno così hanno detto a me!!

e cmq per le perdite chiedi sempre anche al tuo di ginecologo..miraccomando non vorrei mai dare indicazioni sbagliate..anche se secondo me puoi stare piu' che tranquilla. :sorrisoo

io adesso le perdite le ho bianche..però anche quelle dovrebbero essere normali, giusto?

baci e ancora :incrocini :incrocini :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:54

Noi oggi siamo stati a "zonzo" per i cimiteri :sorrisoo ... ora sono qui sul divano con il camino acceso... :sorrisoo
... nota dolente: la Cry ha lo strascico del virus ed oggi è partita con la dissenteria :che_dici

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 20:55

francybf ha scritto:
Valyx ha scritto:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio
:incrocini :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 20:55

betty1977 ha scritto:Noi oggi siamo stati a "zonzo" per i cimiteri :sorrisoo ... ora sono qui sul divano con il camino acceso... :sorrisoo
... nota dolente: la Cry ha lo strascico del virus ed oggi è partita con la dissenteria :che_dici
povera piccina :bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:56

violetta79, si ti confermo che anche quelle biancastre con gli ovuli sono normalissime :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 21:01

Io sono andata a pranzo dalla mia mamma a fargli vedere le foto della morfologica e il video,
le ho fatto mettere la mano sulla pancia e lo ha sentito anche lei che scalciava!!
che emozione!! :cuore :cuore

invece con mio marito appena mette la mano si blocca!! :risatina: :risatina: povero..

poi nel pomeriggio ho dormito tanto...ero stanchissima

un bacio a tutte, a domani..vado a mettere l'olio!

p.s.: ieri sera ho mangiato la pizza...da quando sono incinta era la prima volta che ne mangiavo una intera.
oggi paranoissime per il peso..ma non mi sono pesata... :pensieroso
uff che palle che sono. :martello :martello

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 21:02

betty1977 ha scritto:violetta79, si ti confermo che anche quelle biancastre con gli ovuli sono normalissime :ok
grazieeeeeeeeeeeee :thank_you:
ma anche se li sto diminuendo?
cmq se c'era qualche infezione sarebbe uscita dall'esame delle urine..il ginecologo se ne sarebbe accorto giusto??

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 21:06

Oggi sono anche andata a trovare la mia amica che ha partorito :cuore
Non ho potuto fare il giro delle sale parto dell'ospedale perchè erano occupate :risatina:
Ora vi metto le foto del mio regalo per lei :emozionee
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9538_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 4038_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 4825_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 21:10

Violetta io non prendo il progesterone ma ho comunque delle perdite acquose e il gine mi ha detto che sono normalissime perchè servono a proteggere la vagina dalle infezioni :ciaociao

Bloccato

Torna a “Marzo”