GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da coyote » 23 ott 2012, 17:45

Luisabel ha scritto:Sono fuori dallo studio del ginecologo!!! :-D :prr :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 17:53

Luisabel, Aspettiamo news!!! :vaiii:
teacher, :incrocini :incrocini per domani... ti lascio qualche piumetta rosa... magari ti porta fortuna :risatina: :baby_f: :cicogna:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 17:53

Ho cambiato ticker :risatina: :risatina:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 23 ott 2012, 18:15

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno chiacchierone!!! :prr
Prima di mettermi in pari... ecco la fotopanza 21 settimane :emozionee
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9894_n.jpg
e il mio acquisto di stamattina :emozionee
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2272_n.jpg
ma che belllooo... :emozionee
:yeee :yeee belle belle, anche la tutina e specialmente il cappellino..davvero carino :clap
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:26

Sono da poco rientrata dalla riunione a scuola... e stasera altra riunione all'asilo!! Chissà se mai ce la farò a far tutto poi con tre :urka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:27

teacher mi raccomando domani passa anche solo per un aggiornamento veloce... perchè se no ci lasci qui in ansia :prr :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 23 ott 2012, 18:27

Ciao a tutte,
ho letto un po' l'arretrato :sorrisoo ed in merito ai vaccini, ogni tanto ci penso su e credo che farò le vaccinazioni standard, e cmq m'informerò meglio più in là.
Sembra che il mio giro vita ormai stia quasi scomparendo, anche se alcuni colleghi mi hanno detto che non sembro ingrassata per niente (in effetti ho messo su circa 3 kg)sabato finalmente rivedrò la mia pupetta e non vedo l'ora :emozionee
Marge, domani raggiungiamo le altreeeeee :yeee :yeee :festa

Domandina: quando occorre cominciare ad informarsi per i corsi preparto??

Violetta anche io ogni tanto faccio fatica a realizzare ciò che mi sta succedendo e che dentro me sta crescendo una nuova vita. Nell'ultimo anno ho sofferto tantissimo che ho quasi paura di essere felice.. :buuu
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:29

Liza81, dipende da quanto durano... quello che ho fatto io con Cry durava due mesi e quindi ho iniziato tardi a farlo. Secondo me gennaio sarebbe il mese giusto :ok

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 23 ott 2012, 20:31

Eccomiiiiii :sorrisoo
La morfologica è durata 20 minuti circa, il dottore ci ha fatto vedere tutti gli organi e li ha misurati, è tutto al suo posto!
Come prima cosa ci ha fatto un fermo immagine simpatico del culetto visto da sotto, con il pisellino in bella vista quindi sesso confermato :ahaha
Poi dopo ha cercato di fotografarci il profilo del bambino ma lui non aveva voglia di farsi vedere bene, guardava sempre verso la mia schiena oppure teneva le manine davanti alla faccina, però siamo comunque riusciti a vedere qualcosa ed è così carino vederlo muoversi tutto :cuore
Io ho la placenta anteriore quindi il ginecologo mi ha detto, come già avevo letto, che lo sento un po' di meno rispetto a chi ce l'ha laterale o posteriore.
A fine visita il doc, oltre alla cartellina con le immagini, mi ha lasciato un dvd col video di tutta la visita. L'abbiamo già riguardato!! :-D

Grazie a tutte dei vostri pensieri, ora aspetto anche io i vostri prossimi appuntamenti!!! :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:05

Luisabel ha scritto:Eccomiiiiii :sorrisoo
La morfologica è durata 20 minuti circa, il dottore ci ha fatto vedere tutti gli organi e li ha misurati, è tutto al suo posto!
Come prima cosa ci ha fatto un fermo immagine simpatico del culetto visto da sotto, con il pisellino in bella vista quindi sesso confermato :ahaha
Poi dopo ha cercato di fotografarci il profilo del bambino ma lui non aveva voglia di farsi vedere bene, guardava sempre verso la mia schiena oppure teneva le manine davanti alla faccina, però siamo comunque riusciti a vedere qualcosa ed è così carino vederlo muoversi tutto :cuore
Io ho la placenta anteriore quindi il ginecologo mi ha detto, come già avevo letto, che lo sento un po' di meno rispetto a chi ce l'ha laterale o posteriore.
A fine visita il doc, oltre alla cartellina con le immagini, mi ha lasciato un dvd col video di tutta la visita. L'abbiamo già riguardato!! :-D

Grazie a tutte dei vostri pensieri, ora aspetto anche io i vostri prossimi appuntamenti!!! :bacio
:-D :yeee :emozionee Mamma mia che emozione Luisabel :-D addirittura il dvd :yeee meraviglioso :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:09

Liza81 ha scritto:Ciao a tutte,
ho letto un po' l'arretrato :sorrisoo ed in merito ai vaccini, ogni tanto ci penso su e credo che farò le vaccinazioni standard, e cmq m'informerò meglio più in là.
Sembra che il mio giro vita ormai stia quasi scomparendo, anche se alcuni colleghi mi hanno detto che non sembro ingrassata per niente (in effetti ho messo su circa 3 kg)sabato finalmente rivedrò la mia pupetta e non vedo l'ora :emozionee
Marge, domani raggiungiamo le altreeeeee :yeee :yeee :festa

Domandina: quando occorre cominciare ad informarsi per i corsi preparto??

Violetta anche io ogni tanto faccio fatica a realizzare ciò che mi sta succedendo e che dentro me sta crescendo una nuova vita. Nell'ultimo anno ho sofferto tantissimo che ho quasi paura di essere felice.. :buuu
Sì Liza domani raggiungiamo le altre :yeee :yeee :yeee ...ma tra pochissimo loro passano al sesto mese :risatina:

Per i corsi preparto devi informarti perchè non solo variano da regione e regione ma addirittura da città a città all'interno della stessa regione. Da me li fanno nei consultori a partire dal settimo mese (quindi gennaio) e durano fino a 4 mesi dopo il parto. Però mia cognata che vive in un'altra città li ha iniziati a 20 settimane. Io comunque ho già contattato il consultorio e ho lasciato i miei dati e mi chiameranno loro (spero :fischia )

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:10

betty1977 ha scritto:Sono da poco rientrata dalla riunione a scuola... e stasera altra riunione all'asilo!! Chissà se mai ce la farò a far tutto poi con tre :urka
Vedrai che ce la farai Betty :ok anche perchè tu ormai sei allenata :risatina: sono sicura che sarò senz'altro più imbranata io nel fare tutto :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:11

betty1977 ha scritto:Ho cambiato ticker :risatina: :risatina:
Bellissimo :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:12

Teacher tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua morfo di domani

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 23 ott 2012, 21:14

ciao ragazze!!
scusate se vi ho un po' abbandonato, ma ho dei casini pazzeschi con internet!!!! :nonegiusto ho cambiato operatore e da due settimane ho sia il telefono di casa che internet che funzionano solo quando hanno voglia loro!!!
complimenti a tutte per le vs. visite e le morfologiche già fatte!!!
io andrò giovedi pomeriggio e già sono in ansia!!!
scusate se non leggo gli arretrati ma sono davvero troppi.....
ora spero di riuscire a passare un po' più spesso.... comunque sappiate che se non mi vedete non è per mia volontà e soprattutto vi penso sempre!!!!
:bacio :bacio :bacio
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:18

Ciao Silly :bacetto spero che giovedì riuscirai a passare per dirci com'è andata :incrocini
Lo sai che anch'io sono tentata tante volte di cambiare operatore perchè in effetti certe offerte sono proprio buone però non lo faccio perchè ho sentito tante persone lamentarsi quando hanno fatto il cambio di quello che sta succedendo a te :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:20

elevia ha scritto:Eccomi! tutto bene: amnio ok! posso andarla a ritirare: andrò giovedì.

Ho la morfo di 20 settimane venerdi 26 ore 12!

Il piccolo ha cominciato a scalciare come un forsennato!!... :risatina: che emozione sentirlo! :emozionee

Orata grazie! :bacio :cuore
Benissimo Elevia :yeee :yeee :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:24

Luisabel ha scritto:Eccomiiiiii :sorrisoo

che meraviglia!!!!!! il dvd!! come era in 3 d o quelle normali?? :cuore :cuore :cuore

sono felicissima per teeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:25

silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
scusate se vi ho un po' abbandonato, ma ho dei casini pazzeschi con internet!!!! :nonegiusto ho cambiato operatore e da due settimane ho sia il telefono di casa che internet che funzionano solo quando hanno voglia loro!!!
complimenti a tutte per le vs. visite e le morfologiche già fatte!!!
io andrò giovedi pomeriggio e già sono in ansia!!!
scusate se non leggo gli arretrati ma sono davvero troppi.....
ora spero di riuscire a passare un po' più spesso.... comunque sappiate che se non mi vedete non è per mia volontà e soprattutto vi penso sempre!!!!
:bacio :bacio :bacio

ciao tesoro, ti ho pensata tanto!! sei riuscita a fare le pratiche per la maternità anticipata??

bacioni

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:26

Marge ha scritto:Teacher tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua morfo di domani

:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”