violetta79 ha scritto:Ciao ragazze passo velocemnte per un saluto.
A mia zia hanno staccato la spina ieri pomeriggio alle 6.30.
E' stato tutto così improvviso.
Non sapevop neanche di questa procedura ma l'elettroncefalogramma era piatto e dopo 6 ore staccano la spina.
hanno tenuto il respiratore per fare l'espianto degli organì stanotte perchè lei era in formissima e in salute quindi mio zioha aderito alla donazione degli organi come anche lei avrebbe voluto.
Purtroppo era inoperabile.
ieri sono stata tutto il giorno in terapia intensiva , il mio Lorenzino non conoscerà mai la mia zietta.Mio marito se l' accarezzava tutta è così dispiaciuto, era molto legato a lei.Figuratevi che avevamo più piacere a stare con loro che , spesso , con amici coetani.
Per fortuna sapeva quanto bene le volevamo, mio marito non ha mai stretto un legame così forte con nessuno dei suoi parenti quasi.
Era davvero una persona meravigliosa.
Mia madre sta male e credo che in questi giorni abbia vissuto il suo di inferno, quando lei era in coma ..e ieri sera mi chiedeva perchè lei è "sopravvissuta" e mia zia no.Si sentiva quasi in colpa.
la ragazza di mio cugino è incinta.L'ha scoperto proprio venerdì e non ha fatto neanche in tempo a dirglielo.
io ora non so quando ci saranno i funerali ma spero di non perdere neanche l'ecografia di mercoledì.
Anche questa è molto importante per me anche se ho parlato anche con l'ostetrica del corso preparto e mi ha dato anche un nome per un secondo consuito.Mi ha detto di stare tranquilla e aspettare mercoledì, a seconda di come va muovermi.Si è resa disponibile a sentirci.E' stata molto carina.
e poi devo fare anche il controllo dal ginecologo ce l'avevo domani ma sposto (credo) a mercoledì stesso visto che mio martito ha dovuto prendere altre ferie..........alla faccia del riposo...questi gg sono stati devastanti.
Vi abbraccio tutte, mi scuso per le brutte notizie.
E nei prossimi giorni vi aggiorno degli esiti vari.
tanti