GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da teacher » 6 dic 2012, 16:42

Jessi benvenuta :sorrisoo

Jey90 foto :fischia sono già passata io :fischia :fischia

Discorso osso sacro:io l'ho incrinato con le spinte.Capita ragazze,ma non fa così male.Basta prendersi la ciambella :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Sylvya » 6 dic 2012, 16:46

Si qui l'abbiamo fatto quasi tutte!

Io ho fatto bi-test + Traslucenza Nucale ed è andato tutto bene, rischio basso quindi ho voluto evitare l'amnio... troppo rischiosa visto quanto tempo ci ho messo a bbeccare la cicogna!!

Mi spiace per il tuo utero ... sinceramente non ne avevo mai sentito parlare ..... Forza sii fiduciosa.... ormai il giro di boa è passato da un po' .... e non manca molto ..se si ècomportato bene finora, nonostante le corna.... mica deve iniziare adesso a fare il somaro!!!!

Ora devo scappare .... Baci dolci fanciulle a domani!!!

Jessi non preoccuparti che tra poco ricompaiono le altre ..... qui siam delle gran chiaccherone!!! ... Appena ti distrai un attimo ti trovi 3/4 pagine i arretrati!!!

:bacio :bacio :bacio
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 6 dic 2012, 16:46

DOMANDONE...
voi mangiate i dolci e quanto?!? io sono sempre stata una da dolci ma da quando sono incinta mangerei solo dolci... mi trattengo molto x la paura del diabete gestionale ed infantile ma non vorrei ugualmete esagerare...
Fumate? io certe sere non riesco proprio ad evitare la mia siga del dopocena (quindi ora sono a 1 / 0 al dì....ma se sono nervosa a volte mi scappa anche la seconda :martello )
Dormite in modo particolare? io ho letto che è meglio il lato sinistro ma dato che la VERO è "a sinistra" ho paura di non darle spazio e dormo sul fianco destro....
x ora mi fermo qua... ma ho tanti altri dubbi...

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 dic 2012, 16:55

Jessi hai fatto la curva di carico per diabete?Comunque un pò di dolci non fanno male,basta non esagerare come per fumo :ok
Dormire sul alto destro schiacci la vena cava che porta ossigeno,cibo,ect.Non la schiacci no :risatina:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:13

Sylvya ha scritto:
Jessi78 ha scritto:ciao a tutte
noi siamo Jessica (34 anni e mezzo più 35 :buuu) e Veronica (di 23 settimane)
Vero se tutto va bene nascerà fine marzo ( il termine sarebbe 04.04.13) ma dato che dovrò fare il cesareo nascerà in marzo....
E' la mia prima gravidanza ogni giorno una scoperta ed ogni giorno un piccolo passo verso il traguardo.
Mi piacerebbe confrontarmi e parlare con altre anche perchè si hanno molti dubbi (come nel mio caso) e non si può chiamare la gine x ogni cosa.
a presto
ciaooooo
Benevenuta Jessy!!!! Questo è un calderone di comende dubbi, risposte e confronti!! Ti troverai bene!! Come tutt ele primipare .. siamo nella stessa barca!!!

Ragazze qui le patate aumentano a vista d'occhi!!! :ok
Benvenuta Jessy!!! :yeee :yeee
Vedrai che qui con noi ti troverai benissimo!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:19

Jessi78, Ti ho inserita nel listone :ok

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 6 dic 2012, 17:19

mi è venuta in mente un'altra domandina... o meglio un consiglio...
NON RIESCO A "FARLA"... prima mangiavo ed andavo ora passano anche giorni... aiutoooo :buuu :buuu
mi date consigli?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:20

Jessi78 ha scritto:DOMANDONE...
voi mangiate i dolci e quanto?!? io sono sempre stata una da dolci ma da quando sono incinta mangerei solo dolci... mi trattengo molto x la paura del diabete gestionale ed infantile ma non vorrei ugualmete esagerare...
Fumate? io certe sere non riesco proprio ad evitare la mia siga del dopocena (quindi ora sono a 1 / 0 al dì....ma se sono nervosa a volte mi scappa anche la seconda :martello )
Dormite in modo particolare? io ho letto che è meglio il lato sinistro ma dato che la VERO è "a sinistra" ho paura di non darle spazio e dormo sul fianco destro....
Dolci??? Praticamente non posso farne a meno :argh
Fumo: ho smesso quando sono rimasta incinta della prima figlia... ormai a Febbraio saranno 8 anni :-D
Dormire: gran bella parola... :pensieroso ... mi sveglierò 300 volte a notte :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:25

Jessi78 ha scritto:mi è venuta in mente un'altra domandina... o meglio un consiglio...
NON RIESCO A "FARLA"... prima mangiavo ed andavo ora passano anche giorni... aiutoooo :buuu :buuu
mi date consigli?
:risatina: Qui tutte nella stessa barca!! Io ho visto che se mangio il passato di verdure la sera poi al mattino mi alleggerisco :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:26

teacher, come sta Giacomo?

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:28

Rieccomi qui ragazze,
ho fatto super pulizie in casa.Domani pomeriggio mi viene a trovare mia cugina per portarmi un pò di roba che ha preparato...mi ha detto ha una cantina piena con abiti ancora confezionati nelle scatole mai usati.......
il suo ex marito è meridionale e sono stati riempiti di regali........
Cmq domani scende la carovana: lei con i 2 figli, gli zii, e la nonna.....
Sono un pò nervosa.....se mi chiedono come stanno i miei sto sul vago? Si penso farò così.......
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:29

bradipina73 ha scritto:Rieccomi qui ragazze,
ho fatto super pulizie in casa.Domani pomeriggio mi viene a trovare mia cugina per portarmi un pò di roba che ha preparato...mi ha detto ha una cantina piena con abiti ancora confezionati nelle scatole mai usati.......
Sono un pò nervosa.....se mi chiedono come stanno i miei sto sul vago? Si penso farò così.......
Wow bene... tra poco sarai sommersa di vestitini!!! :emozionee

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:33

teacher ha scritto:Jessi benvenuta :sorrisoo

Jey90 foto :fischia sono già passata io :fischia :fischia

Discorso osso sacro:io l'ho incrinato con le spinte.Capita ragazze,ma non fa così male.Basta prendersi la ciambella :risatina:
teacher......allora non è proprio un fatto isolato quello di Francy......
sapete non avevo mai sentito di questo inconveniente, credo non conoscere nessuna a cui è capitato, o almeno non lo dice.....pensavo la ciambella servisse per riuscire a sedersi con i punti :pensieroso
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:38

bradipina73, a me non è mai successo :domanda e non avevo la ciambella ma mi sarebbe piaciuto averla dato i punti dopo l'episotomia!!

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:41

Jessi78 ha scritto:ciao a tutte
noi siamo Jessica (34 anni e mezzo più 35 :buuu) e Veronica (di 23 settimane)
Vero se tutto va bene nascerà fine marzo ( il termine sarebbe 04.04.13) ma dato che dovrò fare il cesareo nascerà in marzo....
E' la mia prima gravidanza ogni giorno una scoperta ed ogni giorno un piccolo passo verso il traguardo.
Mi piacerebbe confrontarmi e parlare con altre anche perchè si hanno molti dubbi (come nel mio caso) e non si può chiamare la gine x ogni cosa.
a presto
ciaooooo
Benarrivate Jessi e Veronica!!!!!! :congratulations:
Anche io prima gravidanza, ma tranquilla qui trovi sempre delle brave mamme che ti possono rispondere o amiche pancine che ti sapranno rasserenare. :ok
Immagine

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 6 dic 2012, 17:43

Ciao jessi innanzitutto benvenuta...riguardo ai dolci da quando sono incinta mangerei solo quelli... :sorrisoo

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:48

violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,

oggi sarò un pò assente non mi sento molto bene :domanda
non so se sia stata la piscina di ieri o la cena per il compleanno di mia madre..
sto tutta sottosopra.
In piscina è andata bene però era la prima volta ed erom impacciatissima tra accesso, spogliatoio, docce entrata in piscina e esercizi in acqua...(sono veramnete imbranatissima, non riuscivo neanche a mettere il lucchetto all'armadietto)oggi non ho particolari dolori però ieri sera appena uscita mi faceva malissimo sotto.
Niente perdite nè contrazioni, anzi ..lui si muoveva che è una meraviglia...però io mi sono stancata tanto.
poi sono uscita di corsa per prendere la pittura per la cameretta, che domani dovremmo cominciare e poi di corsa a prendere le pizze e da mia mamma.
Io ho mangiato il brodo con le verdure ma ad un certo punto mi sono venuti i crampi e ho lasciato stare.

mi sa che ho fatto tutto troppo di fretta.. :x:

anche qui hanno previsto neve per il fine settimana, speriamo bene
Violetta :coccola , forse la giornata è stata troppo intensa, riposati mi raccomando.
domani devo portare la macchina del maritino a mettere i pneumatici invernali.......speriamo non inaugurarli nel week...
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:57

Jessi io non ero patita di dolci prima della gravidanza....e nemmeno ora, a parte il pandoro :risatina: mi piace tanto , però non mi ingolfo, so che max 2 fettine bastano, altrimenti lo pago in ruttini, senso di pesantezza e malessere, ma per me è così anche per pranzo e cena, non sono mangiona, se qualcosa mi piace e ne prendo di più lo sento subito.
Per dormire.......io soffro di insonnia, quindi sto parecchie ore sveglia di notte e quando riesco a dormire mi metto come sto più comoda non badando alla posizione, almeno quel poco che sia di qualità. A volte mi sveglio che sto pure a pancia in giù :urka , ma la mia bimba lo sa che è la mia posizione preferita e me la consente :emozionee
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 18:00

Jessi78 ha scritto:mi è venuta in mente un'altra domandina... o meglio un consiglio...
mi date consigli?
Bè io vado mangiando mandarini.....alla peggio micro clistere...
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 18:04

betty1977 ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Rieccomi qui ragazze,
Wow bene... tra poco sarai sommersa di vestitini!!! :emozionee
Già....vediamo cosa mi da, al telefono mi ha detto che non vuole che le ridò niente, perchè lei non ha intenzione di fare più bimbi......
Addirittura mi da dei biberon, e tiralatte..... :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”