Quà si parla sempre di mangiare, oggi mi mangio tortellini panna e funghie di secondo finocchi cotti...xò mi sento ancora piena di ieri che ho divorato il cotechino con le lenticchie (anche se non è Capodanno m'era presa voglia) e mortadella...dall'inizio della gravidanza ad ora ho preso 3 kg...da 59 a 62
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- Valyx
- Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
Ciao ragazze ieri sono andata alla prenatal a comprare il primo vestito premaman; non costano molto le cose e ci sono anche parecchi vestitini e accessori per il bimbo che si possono comprare, solo i trio e le culle non mi piacevano perchè mi sembrano troppo da nulla però tutto il resto è perfetto e a prezzi accessibilissimi
Quà si parla sempre di mangiare, oggi mi mangio tortellini panna e funghie di secondo finocchi cotti...xò mi sento ancora piena di ieri che ho divorato il cotechino con le lenticchie (anche se non è Capodanno m'era presa voglia) e mortadella...dall'inizio della gravidanza ad ora ho preso 3 kg...da 59 a 62
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
ma brava...
mangia mangia che ti fa bene..
Io sapevo che i funghi vanno consumati con moderazione perchè un veleno per il fegato del bimbo.. sono dossici.. almeno e' quello che mi hanno detto..
E non sapete che voglia di insalata di funghi freschi che ho..
Salsina per i gnocchi pronta...alla fine c'ho messo tutto
salsiccia, finocchi e mascarpone. 
Io sapevo che i funghi vanno consumati con moderazione perchè un veleno per il fegato del bimbo.. sono dossici.. almeno e' quello che mi hanno detto..
E non sapete che voglia di insalata di funghi freschi che ho..
Salsina per i gnocchi pronta...alla fine c'ho messo tutto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ah praticamente sei uscita positiva alla toxo???coyote ha scritto:ma credo di si..anche se non mi piace un gran che.. ne mangero' una o due fettine nascoste da kg di ruccola..![]()
posso mangiare tutto.. quindi credo anche quella..
mangio salame, prosciutto crudo, spek, wurstel , mortadella.. tutto..![]()
la doc ma detto che posso mangiarmi anche un gatto se voglio..
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

InvidiaSylvya ha scritto:SIII Coyote è come me!! Toxoimmune!!betty1977 ha scritto:coyote, ma tu puoi mangiare la bresaola???
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Anche iooooooooooo.... difatti come con Ale... ho già avvisato il marito che appena partorisco mi deve portare in ospedale due mega paninazzi con il crudoMarge ha scritto:Beate voiSylvya ha scritto:SIII Coyote è come me!! Toxoimmune!!betty1977 ha scritto:coyote, ma tu puoi mangiare la bresaola???io adoro il prosciutto crudo e per le feste di natale prendiamo sempre un crudo intero e ce lo mangiamo affettandolo noi e quest'anno niente
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:Info per tutte..:
Non so se a voi e' stato detto...ma viste certe scritte credo che certi dottori non abbiano informato... comunque sia all'eco della morfologica mi hanno detto che assolutamente non va data nessuna crema ne quella mattina ne 3 gg prima.. perchè fa spessore sulla pelle e sembrerebbe che non da misure veritiere..
Spero di aver aiutato qualcuna di voi con l'info.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:mi butto sui fornelli che tra 20 minuti arriva il capo affamato..a piu tardi..e mi sa che betty la ritroviamo solo domani...
oggi avra' un bel da fare..
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sìììììbetty1977 ha scritto:Anche iooooooooooo.... difatti come con Ale... ho già avvisato il marito che appena partorisco mi deve portare in ospedale due mega paninazzi con il crudoMarge ha scritto:Beate voiSylvya ha scritto:SIII Coyote è come me!! Toxoimmune!!betty1977 ha scritto:coyote, ma tu puoi mangiare la bresaola???io adoro il prosciutto crudo e per le feste di natale prendiamo sempre un crudo intero e ce lo mangiamo affettandolo noi e quest'anno niente
- Marge
- Expert~GolGirl®

Così non hai dovuto sceglierecoyote ha scritto:
Salsina per i gnocchi pronta...alla fine c'ho messo tuttosalsiccia, finocchi e mascarpone.
- Marge
- Expert~GolGirl®

Mamma mia che fameeeeeeeeeeeeee ma quando arriva il marito????? 
- Marge
- Expert~GolGirl®

e con la tosse della piccola come va?betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:mi butto sui fornelli che tra 20 minuti arriva il capo affamato..a piu tardi..e mi sa che betty la ritroviamo solo domani...
oggi avra' un bel da fare..
![]()
![]()
macchè... ormai faccio un milione di pause perchè altrimenti mi viene la pancia dura
- coyote
- Expert~GolGirl®

noi pappa mangiata...e devo dire che sono venuti anche buoni gli gnocchetti..
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/55268610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite??
Io quando esco invece voglio di sicuro qualcosa con i funghi.. mi sto privando dall'inizio..
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/55268610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite??
Io quando esco invece voglio di sicuro qualcosa con i funghi.. mi sto privando dall'inizio..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

coyote ha scritto:noi pappa mangiata...e devo dire che sono venuti anche buoni gli gnocchetti..![]()
che ne dite??![]()
... Coyote, un risotto ai funghi te lo puoi mangiare tranquilamente. Intanto i funghi coltivati, sono al riparo e quindi, assorbono si l'inquinamento che c'è nell'aria, quello che respiriamo anche noi, ma nient'altro e comunque in un risotto non ce ne metti un Kg!! Ti togli lo sfizio senza esagerare!
A me il gine miha detto che posso mangiare tutto, funghi e molluschi compresi, ovvio .... non ne mango un kg... (Ti pare che in Sicilia non mi prendevo pasta con le vongole ed allo scoglio???
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- francybf
- Silver~GolGirl®

io sinceramente con jacopo, pur essendo toxo recettiva, e anche in questa gravidanza inizialmente ho mangiato prosciutto crudo
e lo mangio sempre scaldato, quindi non è proprio più crudo, tipo nella piadina...perchè in effetti la probabilità che io prenda la toxo da un prosciutto crudo industriale è abbastanza ridicola
però è un rischio che mi sono assunta io e non mangio carne cruda in generale e cerco di non mangiare verdura cruda fuori di casa,nè mangio altri cibi che potenzialmente potrebbero procurarla...sicuramente le donne toxo immuni vivono mollllllllllltoooooo meglio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Puoi dirlo forte!!!!francybf ha scritto:io sinceramente con jacopo, pur essendo toxo recettiva, e anche in questa gravidanza inizialmente ho mangiato prosciutto crudoe lo mangio sempre scaldato, quindi non è proprio più crudo, tipo nella piadina...perchè in effetti la probabilità che io prenda la toxo da un prosciutto crudo industriale è abbastanza ridicola
però è un rischio che mi sono assunta io e non mangio carne cruda in generale e cerco di non mangiare verdura cruda fuori di casa,nè mangio altri cibi che potenzialmente potrebbero procurarla...sicuramente le donne toxo immuni vivono mollllllllllltoooooo meglio
![]()
![]()
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Altro che fiori in ospedale......... noi toxo negative ci faremo portare davvero un bel cartoccio da due etti di affettati!!!francybf ha scritto:io sinceramente con jacopo, pur essendo toxo recettiva, e anche in questa gravidanza inizialmente ho mangiato prosciutto crudoe lo mangio sempre scaldato, quindi non è proprio più crudo, tipo nella piadina...perchè in effetti la probabilità che io prenda la toxo da un prosciutto crudo industriale è abbastanza ridicola
![]()
![]()
Anche io devo stare attenta, niente robe crude.. solo che prosciutto crudo salame e speck mi mancano tanto
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Il surimi di solito è cotto!! E' merluzzo insaporito al granchio ecc. e cotto al vapore.... poi magari controlla sulal confezione cosa dicono ....
http://195.45.99.79/csra/index.php?opti ... Itemid=103" onclick="window.open(this.href);return false;
http://195.45.99.79/csra/index.php?opti ... Itemid=103" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marge
- Expert~GolGirl®

Luisabel ha scritto:
Altro che fiori in ospedale......... noi toxo negative ci faremo portare davvero un bel cartoccio da due etti di affettati!!!![]()
![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, effettivamente non so perchè mi abbiano fatto tutte ste storie per le analisi.Il mio medico vedendo la carta dell'usl mi ha messo il codice regolarmente.Domani chiamo al distretto sanitario per info...tanto non le ho ritirate e quindi ancora non pagate le analisi.
Che strano però, è vero che ogni regione fa a sè ma non si capisce...se vado da un gine pubblico non pago le analisi se dal gine privato con certificato usl di gravidanza a rischio le pago??? mi sembra così assurdo..........
approfondirò
grazie a coyote per l'info sulle creme prima della morfologica...io devo essere sincera avevo preso sia il rilastil che l'olio di mandorle ma mi irritavano la pelle..quindi stanno lì e fino ad ora le ho usate pochino.
Stamattina ho comprato il BIO OIL visto che ne parlano così bene e l'ho trovato di una profumazione buonissima e non mi ha irritato!! sono contenta!!
Che strano però, è vero che ogni regione fa a sè ma non si capisce...se vado da un gine pubblico non pago le analisi se dal gine privato con certificato usl di gravidanza a rischio le pago??? mi sembra così assurdo..........
grazie a coyote per l'info sulle creme prima della morfologica...io devo essere sincera avevo preso sia il rilastil che l'olio di mandorle ma mi irritavano la pelle..quindi stanno lì e fino ad ora le ho usate pochino.
Stamattina ho comprato il BIO OIL visto che ne parlano così bene e l'ho trovato di una profumazione buonissima e non mi ha irritato!! sono contenta!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Anche io ho sentito parlare molto bene del Bio Oil. Infatti quando ho finito quelo di mandorle che ho in casa volevo provarlo.violetta79 ha scritto:ciao ragazze, effettivamente non so perchè mi abbiano fatto tutte ste storie per le analisi.Il mio medico vedendo la carta dell'usl mi ha messo il codice regolarmente.Domani chiamo al distretto sanitario per info...tanto non le ho ritirate e quindi ancora non pagate le analisi.
Che strano però, è vero che ogni regione fa a sè ma non si capisce...se vado da un gine pubblico non pago le analisi se dal gine privato con certificato usl di gravidanza a rischio le pago??? mi sembra così assurdo..........approfondirò