,ma nn ne posso fare a meno..
nn ci sentiremo per 2 giorni....
a mercoledi....
bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da el » 30 nov 2008, 21:01

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2008, 21:53

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2008, 8:30

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 8:55

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 8:57

Messaggio da Pluga » 1 dic 2008, 8:59

Messaggio da manugianni » 1 dic 2008, 9:28

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 9:40

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 9:52
Anche io problemi di spazio ...in bagno!siria80 ha scritto:Monimoni io ho problemi di spazio e come te avevo pensato di acquistare il fasciatorio con vaschetta e basta, senza cassaetti, perchè si apre e si chiude ed è facile da trasportare da bagno a cameretta. il fasciatoio con cassetti (a parte il prezzoMonimoni ha scritto:il problema è proprio lo spazio:Monimoni mah dipende dallo spazio che hai. A me avevano prestato quello che si poggia sopra la vasca ed era abbastanza comodo. In verità però lo si usa davvero poco: io l'ho usato circa cinque-sei mesi (e il primo mese le facevo il bagnetto nel lavandino), poi sono passata direttamente a sederla nella vasca da bagno con sotto un tappetino antiscivolo.
non ho la vasca, e il bagno è un po' stretto... eliminando i mobiletti riesco a ricavare lo spazio per il fasciatoio... e pensavo alla vaschetta integrata perchè altrimenti non potrei farle il bagnetto...
o potete consigliarmi delle alternative? qualcuna ha gli stessi problemi di spazio?![]()
![]()
monimoni) è molto più ingombrante , in bagno non ci starebbe e in cameretta non potrei comunque tenerlo come mobile perchè avendo deciso di acquistare la cameretta (a ponte con lettino singolo) sempre perchè mi serve un armadio spazioso, mi sarebbe di intralcio.
La vasca ovviamente non ce l'ho, a dir la verità non mi sembra tanto scomodo o comunque non vedo altra soluzione più comoda per noi! Comunque stamattina abbiamo acquistato la cameretta e sabato prossimo dovremmo andare a vedere per il lettino a sbarre e il fasciatoio...magari vedo anche cosa mi consigliano...ah...stasera chiedo anche ad un'amica che ce l'ha in bagno per il suo bimbo...come si trova...

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 9:59

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 10:03

Messaggio da tatacaro » 1 dic 2008, 10:10

Messaggio da tatacaro » 1 dic 2008, 10:14

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 10:28

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 10:43
...ci pensavo stamattina mentre venivo a lavoro in macchina:tatacaro ha scritto:Dida l'ho comprato anche io il libro!!!! Anche io lo sto trovando molto coerente per il mio stile di vita, e un pò più razionale di "Fate la nanna", credo aiuti molto per capire tante cose!!!!

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 10:56

Messaggio da tatacaro » 1 dic 2008, 11:05

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 11:28
tatacaro ha scritto: Anche perchè io pensavo di poter portare Gaia a fare le passeggiatone da subito e quindi di aver bisogno della carrozzina... Mi rendo invece conto che non è così... avevo un'idea di avere un bimbo e portarlo qui e là come se niente fosse ma sto iniziando ora a capire che non è un pacchetto che puoi portarti dietro come se fosse uno zainetto, devo rispettare i suoi bisogni e credo che i primi tempi usciremo ma per un'oretta o due alla volta proprio esagerando... non so... no faccio questo discorso per "tirchieria" anche perchè il corredino "pesante" della piccola ci sarà interamente regalato ma perchè non voglio a maggior ragione far spendere ai miei un sacco di soldi per cose che potrebbero alla fine non servire... datemi dei consigli....

Messaggio da tatacaro » 1 dic 2008, 11:34

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 11:36
tatacaro ha scritto: ragazze ve ne dico una... ma le caramelle balsamiche si possono mangiare?? Ho notato che appena ne metto in bocca una, Gaia si agita da morire!!! Forse il gusto è troppo forte!!!