eccomi qua....
scusate ma io nn sto tanto bene... la nausea mi lascia solo quando dormo profondamente e come riapro gli occhi eccola lì pronta a riassalirmi
sono un po' esausta mi sforzo nel mangiare ma bere proprio nn se ne parla... berrò si e no mezzo litro al giorno quando sto' un po' meglio... infatti nn ho punte forze... stamani vado dal gine per portargli gli esami che hanno un po' di asterischi così gli dirò del bere... nn mi possono fare una flebo???? io nn ce la faccio più ho le labbra secche che mi si rompono... e d'intestino nn riesco ad andarci di conseguenza... riesco ad alzarmi giusto per andare a lavoro le mie 4 ore e tornarmene di corsa a letto... sperando di dormire sennò è inutile... l'unica cosa stupenda che mi è successa ieri sera siamo stati a trovare mia cugina all'ottavo mese e lei ha l'angel... insomma quel coso per sentire il battito e l'ho provato e si sentiva il piccolo/a che si muoveva è stato incredibile
per quanto riguarda i vestiti anche io ancora entro negli stessi perfortuna... certo che le magliette attillate adesso evidenziano la pancetta ed anche a me i pantaloni cominciano a dare noia... ma soprattutto sono andata a comprarmi delle mutande senza elastico perchè quelle proprio nn le sopportavo più... però ancora mi è stato tassativamente vietato di prendere niente inerente la gravidanza almeno fino al duotest il 12 settembre... non vedo l'ora...
scusatemi per la latitanza... vi abbraccio forte

adesso tel alla suocera e me la faccio portare