Vado a leggere, il sonno latita, ma la posizione seduta è così scomodo e non ce la faccio a stare al pc

A domattina!
Messaggio da maryfel » 3 mar 2008, 0:30
Messaggio da soniac » 3 mar 2008, 0:41
Messaggio da bruna_ » 3 mar 2008, 4:31
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 8:16
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 8:39
Messaggio da momo71 » 3 mar 2008, 8:59
Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 8:59
Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 9:05
Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 9:06
Messaggio da mery_1 » 3 mar 2008, 10:14
Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2008, 10:33
Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2008, 10:40
Grazie cara! Partorendo giovedi', mi pare difficile organizzare, ma ora vado a darci un'occhiata.soniac ha scritto: Halleluja prova sul sito della hematoscryo, so che hanno procedure d'urgenza per la donazione autologa del cordone e per farti arrivARE IL KIT IN FRETTA.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 10:58
Messaggio da Notta » 3 mar 2008, 12:03
Messaggio da maryfel » 3 mar 2008, 12:13
Buongiorno a tutte marzoline belle..Notta ha scritto:eccomi finalmente tornata dal tracciato, mi hanno fatto aspettare una vita...
Giuditta stà benone, si muove e tutto va bene ed è tranquillo..
Ho avuto due contrazioni mentre ero li, ma l'ostetrica mi ha detto che significa ben poco..
Le ho detto che ho questi finiti inizi travagli, e mi ha detto che per il secondo è normale,.. ma ha aggiunto che son anche un segno positivo, perchè Giuditta stà facendo un pò di strada per i fatti suoi, infatti all'altra visita che ero a 38 setttimane e 4 giorni, ero già dilatata di un cm....
Mi ha rassicurata, dicendomi "tranquilla, che quando parte il travaglio, quello vero, farai in un attimo"..
Speriamo amiche marzoline, speriamo,....
Messaggio da maryfel » 3 mar 2008, 12:15
Lina ha provato a chiamarmi ma in quel momento non potevo rispondere... ora le mando un SMS.MaMMaSiLVia ha scritto:Ciao ragazze.....
mi ha scritto Lina che è ancora in ospedale, adesso è a 37 sett., dalla prox. settimana la lasciano camminare perchè quando è in piedi le partono le contrazioni...........![]()
![]()
Messaggio da maryfel » 3 mar 2008, 12:18
Come no, divertentissimo il cartone!MaMMaSiLVia ha scritto: Oggi ho riprovato a prenotare il tracciato.........alle 9,00 mi hanno detto che era troppo presto di riprovare dopo un'oretta. Alle 10,00 era occupato...alle 10,30 mi hanno detto "un attimo" che le passo il reparto.......al che è iniziata una sequenza di passaggi tragicomici da una persona all'altra, un reparto all'altro (sempre con musichette di intervallo....) ed io ogni volta a ripetere: "buongiorno, devo prenotare un monitoraggio perchè ho finito il termine della gravidanza" ed all'ultima volta la persona mi risponde: "ah, ma qui è il centralino"...............................................................
............................................................................ Li avrei uccisi........
Poi il centralino mi ha dato il numero del reparto di ostetricia, ad ostetricia mi hanno dato il numero degli ambulatori al piano di sotto ed agli ambulatori........non rispondeva nessuno.............
Avete presente il cartone "Le dodici fatiche di Asterix" quando li fanno andare come degli ebeti da un ufficio ad un altro?..............
Messaggio da maryfel » 3 mar 2008, 12:23
Messaggio da soniac » 3 mar 2008, 14:02
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 14:05
Nattyta.......5 marzo.......maryfel ha scritto:Mi ricapitolate i prossimi cesarei programmati?
C'è Hallelujah giovedì prossimo (6 marzo)![]()
, e poi?