Bruna, Grazie.....bruna_ ha scritto:Ciao care,
Mammasilvia, Nathan è bellissimo!![]()
Franci, quanti anni ha la tua bimba? Domanda da ignorante: ma fino a quando si allattano i piccoli? Non ne ho idea se solo i primi mesi oppure si continua anche dopo quando iniziano a mangiare anche altro? Io non vedo lìora di provare ad allattare, è la cosa che mi intenerisce di più quano ci penso![]()
![]()
![]()
Audry, riposati e per distrarti, scrivici!
Stanotte mi sono spaventata tanto, perchè sono stata di nuovo male con lo stomaco e ho vomitato con delle tracce di sangue...stamattina sono andata dal medico curante e mi ha detto che il sangue è dovuto allo sforzo e che per il mal di stomaco e l'acidità oltre a prendere il gaviscon non posso fare altro, dice che è l'utero che crescendo spinge sullo stomaco, quindi può solo peggiorare
Qualcuna ha preos il buscopan in gravidanza? La dott mi ha detto di usarlo se i crampi allo stomaco tornano forti. Che dite?

allora, per l'allattamento non c'è una regola, puoi allattare fino a quando il bambino lo desidera. Ovvio che dopo i 6 mesi d'età non potrai più nutrirlo solo con il latte materno ma incomincerai pian pianino ad introdurre le pappe, prima frutta, poi brodo vegetale e via dicendo. Un bimbo di 1 anno può già mangiare circa normale (evitando ovviamente fritti, cibi elaborati, piccanti, dolci, alcuni cibi allergizzanti ecc....), però può continuare a bere anche il latte della sua mamma se lo desidera.
I miei bimbi purtroppo si sono svezzati da soli (io avrei continuato ancora.....

Con Gaia invece sono riuscita ad allattare solo 3 mesi scarsi perchè lei piangeva sempre, giorno e notte, ed io di giorno ero da sola con anche un bimbo di 22 mesi da seguire e così ho perso il latte......
Per i crampi mi dispiace che tu li abbia ancora, ma prendi pure il buscopan, a me l'hanno dato ad agosto quando ho avuto delle lievi perdite di sangue e qualche crampo.