Leggendo le ultime pagine ho capito che cris e qualcun'altra é stata al pronto soccorso

Messaggio da Liza81 » 19 feb 2013, 22:59
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:37
Liza81 ha scritto:ragazze buona seraultimi aggiornamenti; l'ipotesi di gestosi,motivo x cui mi hanno ricoverato d'urgenza,è stata eliminata,come anche il diabete.
Dalle analisi è venuta fuori una colistasi,motivo x cui le transaminasi sono alte. Mi daranno una cura x aiutare il fegato e cercare di abbassare i valori.Domani dopo l'ecografia a fegato mi mandano a casa
sono proprio felice e più serena.
Leggendo le ultime pagine ho capito che cris e qualcun'altra é stata al pronto soccorso![]()
![]()
spero niente di grave
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:40
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:41
Sei bellissima Criscris84 ha scritto:Ho visto le bellissime panciotte così metto anche la mia foto, ho fatto a sabato!
http://kepfeltoltes.hu/130219/582918168 ... es.hu_.jpg
Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 7:41
Liza sono felicissima che sia andato tutto beneLiza81 ha scritto:ragazze buona seraultimi aggiornamenti; l'ipotesi di gestosi,motivo x cui mi hanno ricoverato d'urgenza,è stata eliminata,come anche il diabete.
Dalle analisi è venuta fuori una colistasi,motivo x cui le transaminasi sono alte. Mi daranno una cura x aiutare il fegato e cercare di abbassare i valori.Domani dopo l'ecografia a fegato mi mandano a casa
Leggendo le ultime pagine ho capito che cris e qualcun'altra é stata al pronto soccorso![]()
![]()
spero niente di grave
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:44
Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 7:45
Manca davvero pochissimo ragazze!!!!!!!!betty1977 ha scritto:Buon giorno bimbe belle!!!
Ormai siamo agli sgoccioli.... TEACHER e LUISABEL... solo 10 giorni al termine
![]()
Io è da ieri sera che ho false contrazioni continue.... speriamo che sblocchino qualcosa la sotto
![]()
Ieri sera erano parecchio fortine e sono dovuta buttarmi a letto e dormire per farle passare un pò. Di notte poi me ne è venuta ancora qualcuna e pure stamattina![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 7:46
betty1977 ha scritto:Ecco Marge, quindi aspetto lei per i festeggiamenti di oggi...
Messaggio da coyote » 20 feb 2013, 7:48
Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 7:48
Mi sa che i matti erano loro perchè anch'io ho provato su un paio di siti a calcolare la tua dpp e mi viene quella che hai tu....ma che calcolatore hanno loro?cris84 ha scritto:No, sinceramente non vedevo l'ora di liberarmi, in più mi gardavano con un aria che questa è matta non sa neanche la sua giusta epoca gestazionale!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Illuminatemi!
Il mio l'ultimo ciclo ho avuto il 9/6/12
Perchè continuano dirmi che non sono a 36+3 ma più avanti?37+2
Il calcolatore GOL mi da 16 come DPP e anche la gine sempre ha detto 16, invece in reparto tutti quelli che hanno controllato la mia DPP con la ruota della gravidanza hanno detto che sono più avanti.
Sono confusa non capisco più nulla!ma a loro lo hai chiesto?
Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 7:48
coyote ha scritto:Buongiorno bimbe! tra poco parto per l'ospedale: visita 38 settimane.. vediamo un po' che cosa ci raccontano!
se faccio in tempo poi passo al mercato a prendere un po di frutta.. e alle 12 piscina... altrimenti mi vengo a casa e basta.. vediamo a che ora entrero'...a dopo fanciull.e
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:49
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:49
Marge ha scritto:coyote ha scritto:Buongiorno bimbe! tra poco parto per l'ospedale: visita 38 settimane.. vediamo un po' che cosa ci raccontano!
se faccio in tempo poi passo al mercato a prendere un po di frutta.. e alle 12 piscina... altrimenti mi vengo a casa e basta.. vediamo a che ora entrero'...a dopo fanciull.e
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:50
Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 7:52
Ma le false bengono proprio a ridosso del termine giusto? un po' come a voi a cui manca pochissimo?betty1977 ha scritto:Marge, ci sono le contrazioni di Braxon Hics che non sono dolorose ma ti induriscono solo la pancia. Poi ci cono le "false" contrazioni che oltre all'indurimento della pancia ti provocano dolore al basso ventre (tipo dolore mestruale ma molto più forte)... che però sono false perchè sono molto irregolari e se ti metti sdraiata e ti riposi passano
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 7:57
Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 8:02
Ah ok...come si vede ho le idee un po' confusebetty1977 ha scritto:Marge, io quelle "false" con Cry non le ho mai avute... con Ale si ma pochissime e quando avevo già rotto le acque... prima dell'induzione. Quindi penso non sia una regola... c'è a chi vengono e a chi no!!
Messaggio da cris84 » 20 feb 2013, 8:02
Liza sono felice per te!Liza81 ha scritto:ragazze buona seraultimi aggiornamenti; l'ipotesi di gestosi,motivo x cui mi hanno ricoverato d'urgenza,è stata eliminata,come anche il diabete.
![]()
spero niente di grave
Messaggio da cris84 » 20 feb 2013, 8:07
Allora speriamo che si muove qualcosa al più presto.betty1977 ha scritto:Buon giorno bimbe belle!!!
Ormai siamo agli sgoccioli.... TEACHER e LUISABEL... solo 10 giorni al termine
![]()
Io è da ieri sera che ho false contrazioni continue.... speriamo che sblocchino qualcosa la sotto
![]()
Ieri sera erano parecchio fortine e sono dovuta buttarmi a letto e dormire per farle passare un pò. Di notte poi me ne è venuta ancora qualcuna e pure stamattina![]()
![]()
![]()
Messaggio da cris84 » 20 feb 2013, 8:14
Ormai non capisco più niente che riguarda i contrazioni! Anchio ho dolorose, (anche prima) però adesso più lunghi e più forti, dovrebbero essere quelle preparatorie, in più sento il bimbo che molto spesso spinge in basso con la testa.Betty ma se erano false contrazioni perchè ti facevano male? Quelle preparatorie non sono indolori? Io non ci capisco niente con ste contrazioni al corso dicono che iniziano dal settimo mese ma io non ce l'ho o almeno non capisco quali sono. Ogni tanto soprattutto quando cammino mi sento la pancia pesante tutto qui ma non credo siano quelle.