GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
- sweet
 - Master~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
si poi son fatti di spinaci quindi non dovrebbero cozzare con la glicemia .,.  

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200 
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- stele
 - Expert~GolGirl®

Sunny ti ringrazio...cerco di distrarmi il più possibile altrimenti mi viene la depressione!Per i dolori credo siano dovut più allo stare a letto perchè la gine l'ultima volta la gine disse che era alta...ora non so se è scesa!
Saretta mi mandi un pò di sole????
Silegabi come la tre ti dico di riposare e cercare di mangiare il più possibile a questo punto.Ma a quante settimane sei???

Lela davvero vorrei una bella offertona per un tv 40 pollici lcd....lo dobbiamo mettere in camera da letto

Ma non è che ci puoi postare i link?Ho visto quello che hai nel profilo lelabsolute.it...ma tv non ce ne sono,però siccome siamo amanti anche di tecnologia in genere ci sbizzarriamo un pò

Smagliature:ogni giorno ne trovo una nuova

Silegabi come la tre ti dico di riposare e cercare di mangiare il più possibile a questo punto.Ma a quante settimane sei???
Lela davvero vorrei una bella offertona per un tv 40 pollici lcd....lo dobbiamo mettere in camera da letto
Ma non è che ci puoi postare i link?Ho visto quello che hai nel profilo lelabsolute.it...ma tv non ce ne sono,però siccome siamo amanti anche di tecnologia in genere ci sbizzarriamo un pò
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

AH ECCO in effetti lei è ecografa di un livello avanzato (ha fatto lei il tritest) perciò forse me lo fa lei , non ci avevo pensato, grazie

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
						(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- Karen
 - Expert~GolGirl®

Anche secondo me dipende molto dal tipo di pelle.. io ho una pellaccia dura e in gravidanza non mi sono mai venute.. in compenso quando ho fatto la dieta qualcosina mi è venuta ma molto leggera. più che altro sul seno e nell'interno coscia.  
 E da bella mediterranea la cellulite non me la faccio mancare.. 
ormai ho deciso spenderò i prossimo 4 anni per prepararmi ai 40!!!

K

ormai ho deciso spenderò i prossimo 4 anni per prepararmi ai 40!!!
K
 Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza 
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- sweet
 - Master~GolGirl®

Per la cellulite non c'è di meglio che i massaggi .. ma ogni volta rimando perchè non mi bastano i soldini  

Isabel non sta ferma un attimooooooooooooooooooooooo

DOMANDA HOT ma i vs mariti vi vedono ancora come donne dotate di un qualsiasi effetto non fraterno o vi trascurano elegantemente?

Isabel non sta ferma un attimooooooooooooooooooooooo
DOMANDA HOT ma i vs mariti vi vedono ancora come donne dotate di un qualsiasi effetto non fraterno o vi trascurano elegantemente?
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- Karen
 - Expert~GolGirl®

diciamo che in questa gravidanza è andata un po' meglio, anche perchè io ho un ormonella non indiferrente.. però ultimamente mi sto facendo un po' di pare, non vorrei smuovere qualcosa e anticipare..sweet ha scritto:DOMANDA HOT ma i vs mariti vi vedono ancora come donne dotate di un qualsiasi effetto non fraterno o vi trascurano elegantemente?
K
- stele
 - Expert~GolGirl®

Sweet mio marito ha fin troppe voglie...ma devono restare insoddisfatte ancora per un pò,causa gravidanza a rischio ho chiuso il cancello!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- nuvola0100
 - Original~GolGirl®

Di smagliature nemmeno l'ombra, ma anche nella gravidanza prima non me ne sono venute, io metto sempre Vea olio spray e' un olio secco, mi danno noia gli oli anche naturali tipo quello di mandorle che ungono.

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
						- Karen
 - Expert~GolGirl®

Ragazze ho appena tirato fuori gli appunti del corso preparto..  che emozione, ma anche che ansia per il parto (la psicologa ci aveva dato delle fotocopie con dei pezzi tratti da alcuni libri un po' 'filosofici').
Non sono riuscita a trovare la lista ufficiale ma le ostetriche ci avevano detto cosa portare. rispetto a tutto quello già scritto a Niguarda consigliano anche dello scottex al posto delle asciugamani di carta e se non mi sbaglio un catino per il bidet, ma io non lo avevo portato, anche perchè ho poi partorito in un altro ospedale, dove per es gli assorbenti te li danno loro.
Per chi lo chiedeva gli assorbenti da parto sono meno allergizzanti di quelli normali quindi anche per questo sono consigliati!
 cmq della prenestil (? mi sembra sia questa la marca) ne esiste anche un modello meno lungo, io in ospedale ricordo che ce ne facevano mettere due corti invece di uno lungo.
mamma mia a leggere la lista mi è venuto in mente che devo prendere un sacco di cose, anche se poi non è detto che userò tutto.
 e poi c'è un sacco di roba che non so doeve ho messo, tipo la pancerà? il reggiseno da allattamento? Va beh scusate lo sfogo!!!  

Bax
K

Non sono riuscita a trovare la lista ufficiale ma le ostetriche ci avevano detto cosa portare. rispetto a tutto quello già scritto a Niguarda consigliano anche dello scottex al posto delle asciugamani di carta e se non mi sbaglio un catino per il bidet, ma io non lo avevo portato, anche perchè ho poi partorito in un altro ospedale, dove per es gli assorbenti te li danno loro.
Per chi lo chiedeva gli assorbenti da parto sono meno allergizzanti di quelli normali quindi anche per questo sono consigliati!
mamma mia a leggere la lista mi è venuto in mente che devo prendere un sacco di cose, anche se poi non è detto che userò tutto.
Bax
K
- Ale78
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ho di nuovo il pc fuori uso anzi per la precisione non ho più pc... partito. Ora ne ho uno in prestito. Spero di essere di nuovo più presente.
Ns news.... acidità e reflusso alle stelle! In questi gg un pò stanchina dato che ho il maritozzo influenzato e quindi mi tocca andare a lavorare.
Eco di accrescimento e flussimetria tutto ok. Il peso stimato della vitellina è 2270 per 44 cm. Luca nato a 32 settimane ( quindi una in meno) pesava 1700 per 48 cm. Insomma... l'abbiamo soprannominata la culona. Annche perchè è bello in vista sul lato dx della mia pancia!
Non so voi ma io sono arrivata quasi alla frutta.
Spero voi tutto ok. Nei prox gg vi leggerò con tranquillità.
un bacione a tutte!

Ho di nuovo il pc fuori uso anzi per la precisione non ho più pc... partito. Ora ne ho uno in prestito. Spero di essere di nuovo più presente.
Ns news.... acidità e reflusso alle stelle! In questi gg un pò stanchina dato che ho il maritozzo influenzato e quindi mi tocca andare a lavorare.
Eco di accrescimento e flussimetria tutto ok. Il peso stimato della vitellina è 2270 per 44 cm. Luca nato a 32 settimane ( quindi una in meno) pesava 1700 per 48 cm. Insomma... l'abbiamo soprannominata la culona. Annche perchè è bello in vista sul lato dx della mia pancia!
Non so voi ma io sono arrivata quasi alla frutta.
Spero voi tutto ok. Nei prox gg vi leggerò con tranquillità.
un bacione a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm. 
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
						Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- francybf
 - Silver~GolGirl®

SWEET questa gravidanza sul fronte sex è stata disastrosa, causa concomitante cura di roby per un adenoma alla prostata 
  E pensare che anche io sono sempre molto ricettiva in questo periodo 
 Dovrei pensare a un compagno più giovane? 

Quanto alle smagliature...a me non ne sono mai venute per le gravidanze...quelle che ho (interno coscia soprattutto) sono dovute allo sport praticato in adolescenza, almeno a detta della dermatologa...tanto ho una carnagione talmente chiara che manco si notano

Di massaggi io ne faccio sempre...ma è vero che costano
 Dalla gravidanza di NiccoN faccio soprattutto massaggi su un lettino ad acqua (hydrocare), che trovo fantastici 

STELE cerca di stare su

Devo darmi una mossa con la borsa x l'ospedale
 Ho proprio il rifiuto 
  E tra l'altro questa settimana coi bimbi malatini...ho fatto poco anche a casa 
 stamattina recupero...se non mi blocco 1 ora su gol 

Voi come state?

Ieri sono andata a fare ceretta, mani&piedi e la mia estetista mi ha fatto un resumè dei suoi 2 parti
  volevo morire...ma devo dire che lei se li ricorda molto meglio di quanto io ricordi nel dettaglio i miei 
 sarà che ha partorito solo a settembre 2008 l'ultima volta 

Quanto alle smagliature...a me non ne sono mai venute per le gravidanze...quelle che ho (interno coscia soprattutto) sono dovute allo sport praticato in adolescenza, almeno a detta della dermatologa...tanto ho una carnagione talmente chiara che manco si notano
Di massaggi io ne faccio sempre...ma è vero che costano
STELE cerca di stare su
Devo darmi una mossa con la borsa x l'ospedale
Voi come state?
Ieri sono andata a fare ceretta, mani&piedi e la mia estetista mi ha fatto un resumè dei suoi 2 parti
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- sweet
 - Master~GolGirl®

Che brava Francy che ti dedichi un pò di tempo dall'estetista .. io ho alla fine lascio sempre me stessa in ultima fila e l'estetista non la vedo da ... mmmhh .. forse 2 anni?  

Chissà se dopo questa gravidanza riuscirò a fare almeno qualche massaggio "ricostituente"

Per me notte di dolori, fitte mestruali, pancia dura .. ero sempre in dormiveglia .. quindi vuol dire che non erano quelle buone

Insomma sono a 35 e inizio a mettermi tranquilla sarà quel che sarà, l'importante è non arrivare a scadenza perchè io sono già troppo stufa.

Chissà se dopo questa gravidanza riuscirò a fare almeno qualche massaggio "ricostituente"
Per me notte di dolori, fitte mestruali, pancia dura .. ero sempre in dormiveglia .. quindi vuol dire che non erano quelle buone
Insomma sono a 35 e inizio a mettermi tranquilla sarà quel che sarà, l'importante è non arrivare a scadenza perchè io sono già troppo stufa.
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- 
				piccolaluna
 - Original~GolGirl®

Buongiorno pancione!
oggi analisi e scappata a studio per chiudere dei lavori. mi hanno tirato ben 8 boccette di sangue
 , perchè dovevo fare un botto di analisi nell'eventualità di un cesario di urgenza (così mi ha detto la gine alla visita di gennaio).
leoncina e sweet: oggi se ho letto bene avete visita ed eco. allora un mondo di

silegabi:mi dispiace tanto cara.... certo come al solito il tatto dei ginecologi.....
 non credo dipenda dall'alimentazione cmq cerca di stare a riposo e tranquilla 

sunflower:
 alla piccina e speriamo che la 5° passi in fretta
saretta:
 per sofia la piccina della tua amica.
karen: come sta emma? e
 per i risultati della curva glicemica.
sunnygirl e stele: forza ragazze siete bravissime
 ancora un pochino..... siamo con voi... 

rob: si hai ragione è emozionante preparare... mi capita di piangere sempre quando vedo i vestitini di virginia
 ..... anche perchè ho sempre il timore che qualcosa possa andare storto......... si forse esagero ma è così............
ale78:
 per la piccina culona :ahah 
francy:: CI DOBBIAMO DARE UNA MOSSA CON QUESTA BENEDETTA VALIGIA..... nel fine settimana giuro che lavo le cosine della mia pupattola.....

oggi analisi e scappata a studio per chiudere dei lavori. mi hanno tirato ben 8 boccette di sangue
leoncina e sweet: oggi se ho letto bene avete visita ed eco. allora un mondo di
silegabi:mi dispiace tanto cara.... certo come al solito il tatto dei ginecologi.....
sunflower:
saretta:
karen: come sta emma? e
sunnygirl e stele: forza ragazze siete bravissime
rob: si hai ragione è emozionante preparare... mi capita di piangere sempre quando vedo i vestitini di virginia
ale78:
francy:: CI DOBBIAMO DARE UNA MOSSA CON QUESTA BENEDETTA VALIGIA..... nel fine settimana giuro che lavo le cosine della mia pupattola.....
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
						- sweet
 - Master~GolGirl®

fate venire l'ansia a me con sta valigiaaaaaa ... PREPARATELAAAAAAAAAAA  

Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- sweet
 - Master~GolGirl®

Oggi la mia Ali è dalla nonna, e vuole rimanere li a dormire .. vi sembra possibile che seppur sempre lamentandomi che son stanca e bla bla bla, il fatto che rimanga là e di vederla domani mi fa stare male???  

Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- silegabi
 - Original~GolGirl®

PAROLE SANTE!!!!!!!leoncina78 ha scritto:Secondo me decisamente si....e che palline questi gine,non sono mai contenti.silegabi ha scritto: SECONDO VOI è STATO TR "ECCESSIVO"????????
Se la pancia è troppo piccola non va bene...se la pancia è troppo grande non va bene...mangiare troppa carne rossa non va bene...mangiarne troppa poca non va bene...se il cucciolo è podalico non va bene...se è cefalico non va bene...se è piccolo non va bene ...se è grande non va benema allora cosa dobbiamo fare x fargli andar bene qualcosa??????
Io non ci capisco piu niente...stai tranquilla piccolavedrai che bella bimba che sarà Sofia
Domani tocca a me,ho l'eco di accrescimentone sentiremo delle belle!!
CMQ GRAZIE A TUTTE...
OGGI SARà IL CASO FACCIA LA VALIGIA......
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
						- silegabi
 - Original~GolGirl®

IDEM!!!!!OGGI VIENE MIA MAMMA A PRENDERE GABRI ALLE 13...MA POI MI SENTO IN COLPA...KE SFIGATA!!!!sweet ha scritto:Oggi la mia Ali è dalla nonna, e vuole rimanere li a dormire .. vi sembra possibile che seppur sempre lamentandomi che son stanca e bla bla bla, il fatto che rimanga là e di vederla domani mi fa stare male???![]()
						- 
				Ella83
 - Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, uffa com'è difficile starvi dietro...
Posso dirvi che anch'io sono un po' alla frutta e che, per quanto l'essere incinta mi piaccia molto e forse dopo la sensazione mi mancherà, non vedo l'ora di finire...di vederla e di tornare padrona del mio corpo!!
L'ultima novità è che ho le caviglie di un lottatore di sumo

Per mettermi gli stivali quando devo uscire mi viene il fiatone

sono quasi sempre seduta sul water a fare pipì

E non passo una notte di riposo da settimane (fatico a riaddormentarmi e poi mi sveglio 140 volte)

sweet per quanto riguarda i mariti noi l'abbiamo vissuta in modo un po' strano nel senso che da quando è cominciata a spuntare la pancia abbiamo cominciato a sentirci sempre meno liberi..non so come dire lui teme fin dall'inizio di far danni, di farle male ecc ecc, io mi sento come in colpa perchè essendoci anche lei..non so come spiegare forse suona ridicolo ma è così. Mettici in più che io mi sento sexy come una porchetta arrosto e che quindi l'ultima cosa che mi viene in mente di fare è, diciamo, "provocarlo".. Però coccole e intimità non mancano, speriamo di rifarci abbondantemente (e con le dovute precauzioni!!) dopo!
Questione valigia anch'io sono mooooolto indietro...ero partita bene ma adesso mi sono bloccata. Trovo tutte cose troppo costose per la bimba e non mi decido mai a prenderle, le tutine vanno dai 10€ in su che per una cosa che durerà 15 giorni e di cui ho bisogno in gran quantità è comunque una cifra..almeno per noi..

Per le altre cose tipo catino per il bidet ecc io credo che rinuncerò a tutto per questioni di spazio, mi porto camice da notte, necessario per la toilette (assorbenti compresi), asciugamani e pantofole e spero basti..non saprei proprio dove mettere le altre cose, già così e con la roba della piccola porto un trolley e una borsa (oltre al beauty)!
Questione eco di accrescimento insisto nel dire che le vostre creaturine sono più grosse della mia...lei pesava 2047 gr mentre vedo che voi avete tutti bimbi più pesanti (Ale78 carina la culona!) secondo voi è troppo piccola la mia? E cos'è la flussometria perchè non credo me l'abbiano fatta...
In bocca al lupo a tutte per le visite (e per i malanni di mariti e figli)

Posso dirvi che anch'io sono un po' alla frutta e che, per quanto l'essere incinta mi piaccia molto e forse dopo la sensazione mi mancherà, non vedo l'ora di finire...di vederla e di tornare padrona del mio corpo!!
L'ultima novità è che ho le caviglie di un lottatore di sumo
Per mettermi gli stivali quando devo uscire mi viene il fiatone
sono quasi sempre seduta sul water a fare pipì
E non passo una notte di riposo da settimane (fatico a riaddormentarmi e poi mi sveglio 140 volte)
sweet per quanto riguarda i mariti noi l'abbiamo vissuta in modo un po' strano nel senso che da quando è cominciata a spuntare la pancia abbiamo cominciato a sentirci sempre meno liberi..non so come dire lui teme fin dall'inizio di far danni, di farle male ecc ecc, io mi sento come in colpa perchè essendoci anche lei..non so come spiegare forse suona ridicolo ma è così. Mettici in più che io mi sento sexy come una porchetta arrosto e che quindi l'ultima cosa che mi viene in mente di fare è, diciamo, "provocarlo".. Però coccole e intimità non mancano, speriamo di rifarci abbondantemente (e con le dovute precauzioni!!) dopo!
Questione valigia anch'io sono mooooolto indietro...ero partita bene ma adesso mi sono bloccata. Trovo tutte cose troppo costose per la bimba e non mi decido mai a prenderle, le tutine vanno dai 10€ in su che per una cosa che durerà 15 giorni e di cui ho bisogno in gran quantità è comunque una cifra..almeno per noi..
Per le altre cose tipo catino per il bidet ecc io credo che rinuncerò a tutto per questioni di spazio, mi porto camice da notte, necessario per la toilette (assorbenti compresi), asciugamani e pantofole e spero basti..non saprei proprio dove mettere le altre cose, già così e con la roba della piccola porto un trolley e una borsa (oltre al beauty)!
Questione eco di accrescimento insisto nel dire che le vostre creaturine sono più grosse della mia...lei pesava 2047 gr mentre vedo che voi avete tutti bimbi più pesanti (Ale78 carina la culona!) secondo voi è troppo piccola la mia? E cos'è la flussometria perchè non credo me l'abbiano fatta...
In bocca al lupo a tutte per le visite (e per i malanni di mariti e figli)
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
						il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
- silegabi
 - Original~GolGirl®

PER INIZIARE BENE L'ANNO HANNO SOPPRESSO IL DOPPIOCHEESBURGHER!LelaAbsolute77 ha scritto:ah si si, in un negozio vendiamo accessori per cellulari, nell'altro tecnologia, etnico, elettrodomestici etc un po' di tutto.dovrei avere l'url nelle icone qui, ma credo che riporti quello meno fornitoKaren ha scritto:Lela che prodotti vendete? (se ti va di dirlo) io sono approdata da poco allo shopping on line e devo dire che, per certe cose è comodo e conveniente.![]()
Kce li ho fra "I Tuoi Links:" ma non ho idea se li possiate vedere..c'è scritto pure il mio cibo preferito..ma sai che segreto..è il cheesburgher
![]()
comunque ragazze tornando al discorso SMAGLIATURE, sfido chiunque di voi a trovare una rovinata come me..alla prima gravidanza ho spalmato euro su euro di RELASTIL, OLIO di tutti i tipi..eppure vi farei vedere la mia pancia..di solito la reazione è tipo questa![]()
![]()
![]()
e via dicendo..da fianco a fianco ste robe grosse 1 cm - 1 cm e mezzo..DAPPAURAA evabbuò...ormai..oggi ho fatto gli ultimi (spero) esami del sangue, domani vedo gli esiti on line..e giovedì la visita decisiva.
una domanda..ma l'eco di ACCRESCIMENTO si fa solo alla prima gravidanza? perchè con Alex l'ho fatta, ma stavolta no me l'ha fatta fare
						- silegabi
 - Original~GolGirl®

SONO ALLA FINE DELLA 33......stele ha scritto:Sunny ti ringrazio...cerco di distrarmi il più possibile altrimenti mi viene la depressione!Per i dolori credo siano dovut più allo stare a letto perchè la gine l'ultima volta la gine disse che era alta...ora non so se è scesa!
Silegabi come la tre ti dico di riposare e cercare di mangiare il più possibile a questo punto.Ma a quante settimane sei???![]()
![]()
![]()
Lela davvero vorrei una bella offertona per un tv 40 pollici lcd....lo dobbiamo mettere in camera da letto![]()
Ma non è che ci puoi postare i link?Ho visto quello che hai nel profilo lelabsolute.it...ma tv non ce ne sono,però siccome siamo amanti anche di tecnologia in genere ci sbizzarriamo un pò![]()