GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da testacuore » 8 set 2013, 7:23

Buongiorno a tutte belle ragazze e complimentoni a tutte quelle che ci aggiornano su risultati di test positivi. :congratulations: A me tocca attendere due settimane e spero di non impazzire fino ad allora. Oggi sono alla 15° sett. anche se non sembra. Sapete se è normale aver preso un chilo? Sono sempre stata abbastanza magra e sono alta, la pancia è gonfia ma il peso è sempre quello. Da un lato sono contenta, ma sarà normale? Ragazze scusate se esterno dubbi e insicurezze, ma ripeto, solo voi mi potete capire e solo voi mi darete un po' di consolazione in questi 14 gg di attesa che mi attendono... mio marito non fa che dirmi che sono troppo negativa.... :pistole Vi capita mai in questo periodo ormonale di non tollerare in alcuni momenti marito, madre, suocera ecc.? Soprattutto le ultime due, mi fanno strabuzzare gli occhi con certe affermazioni perchè pare che abbiano dimenticato cosa sia una prima gravidanza! :martello
Vi abbraccio tutte e buona domenica! :byeee
Ilaria
(mi sono accorta che non mi ero ancora mai firmata!)
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 8 set 2013, 7:55

Buongiorno testadicuore e buongiorno panzulelle mie!Oggi é un giorno speciale, il primo anniversario di matrimonio :cuore ...non avrei Mai immaginato ke dopo un anno esatto mi sarei ritrovata con il nostro esserino nella pancia :emozionee
testadicuore se è normale 1 kg in più?!!! Ma hai letto noi quanti ne abbiamo già presi? Heheheh :risatina: io 2 kg e qualke grammo, c'é ki ne ha presi anke 4/5. Certo ke é normale, e vedrai quanti ne metterai su xké nel secondo trimeste se ne cominciano a prendere minimo 1,5/2 al mese...se calcoli ke fisiologicamente il corpo di una donna ne dovrebbe prendere circa 10.... :hi hi hi hi
Viviti questa gravidanza serenamente, non farti pippe mentali e se devi mandare a quel paese la suocera fallo ghghgh :risatina: io lo faccio con la mia soprattutto quando mi dice "ehgg ti lamenti x le nausee e io ke dovevo dire ke vomitavo a 7mesicon la pancia enorme?!!" e bla bla blaaaaaaa :urka
Ieri sono andata all'incontro alla Prenatal per le panzulelle del secondo trimestre...maronnina ragazze mie c'erano tante panciotte belle grosse e io le guardavo con la bava alla gola aahhah :prr le invidiavo (positivamente) e non vedo l' ora ke diventi anke la mia così :emozionee
Ieri all'incontro hanno parlato anke dell' importanza di condividere con altre mamme questa meravigliosa esperienza e io ho pensato subito a tutte voi :bacetto
Buona domenica tesorine mie e buon anniversario a me!!!
P.s. Mio marito è appena arrivato con i profiteroles!!!! :yeee li ha presi adesso xkè ha la partita di calcio e non li avrebbe trovati più tardi...vedete?!!!!Poi dici "non voglio sgarrare" hahahahha :risatina:
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 8 set 2013, 8:19

Sophiemat ha scritto:testadicuore se è normale 1 kg in più?!!! Ma hai letto noi quanti ne abbiamo già presi? Heheheh :risatina: io 2 kg e qualke grammo, c'é ki ne ha presi anke 4/5. Certo ke é normale, e vedrai quanti ne metterai su xké nel secondo trimeste se ne cominciano a prendere minimo 1,5/2 al mese...
Ciao cara, innanzitutto Testacuore, vedo che avete tutte preso ad aggiungere il "di".
E poi mi riferivo al fatto che mi vedo troppo magra!! Mi domandavo se fosse normale questo e non il contrario! Spero che il piccolino stia crescendo bene!
Auguri per il primo anniversario, noi l'abbiamo festeggiato il 25 agosto ed è stato proprio bello che ci fosse il cucciolino in pancia!
Immagine
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 8 set 2013, 9:51

testacuore ha scritto:
Sophiemat ha scritto:testadicuore se è normale 1 kg in più?!!! Ma hai letto noi quanti ne abbiamo già presi? Heheheh :risatina: io 2 kg e qualke grammo, c'é ki ne ha presi anke 4/5. Certo ke é normale, e vedrai quanti ne metterai su xké nel secondo trimeste se ne cominciano a prendere minimo 1,5/2 al mese...
Ciao cara, innanzitutto Testacuore, vedo che avete tutte preso ad aggiungere il "di".
E poi mi riferivo al fatto che mi vedo troppo magra!! Mi domandavo se fosse normale questo e non il contrario! Spero che il piccolino stia crescendo bene!
Auguri per il primo anniversario, noi l'abbiamo festeggiato il 25 agosto ed è stato proprio bello che ci fosse il cucciolino in pancia!
:martello scusa scusa scusa heheheh cercherò DI togliere il DI :risatina:
Ahhhhh io pensavo ke ti preoccupassi di essere ingrassata già...non avevo capito tesoro :sorrisoo
Vale cmq il discorso ke da adesso comincerai a prenderli "automaticamente" :ok se tu stai bene e il bimbo anke non vuol dire ke prendi poki kili anke in futuro Sai? Chi é di costituzione magra di solito ne arriva a prendere massimo 9/10...tutte le Donne ke conosco io e sono Magre lo erano anke in gravidanza e hanno partorito Dei pupi belli e sani :hi hi hi hi Poi kiedi alla ginecologa tua, di sicuro saprá dirti piu di noi e ti rassicurerá :ok
Grazie c gli auguri!!!! :emozionee
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 9 set 2013, 4:27

Rieccoci qui, io, l'insonnia, la coroncina del Rosario, la camomilla, il tablet e il cruciverba. Oltre a mille pensieri. Domattina si lavora, mio marito come al solito andrà a lavoro e tornerà forse mercoledì sera, ed io resterò da sola ad ammazzarmi di pensieri. Per fortuna ho queste belle pagine, per fortuna tra pochi giorni verrà mia mamma a trovarmi. Spero che tutte voi siate dolcemente a nanna. A domani :byeee
Immagine
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 5:16

testacuore presente!!! :buuu sveglia da 1h e mezza...e in combattimento con una zanzara ke proprio un secondo fa mi si voleva ciucciare la palpebra... :impiccata:
Uff altro ke contare pecore.... :argh
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 9 set 2013, 6:59

Sophiemat ha scritto:testacuore presente!!! :buuu sveglia da 1h e mezza...e in combattimento con una zanzara ke proprio un secondo fa mi si voleva ciucciare la palpebra... :impiccata:
Uff altro ke contare pecore.... :argh
Ma tu lavori? Io arrivo in ufficio contando i minuti che mi separano alla fine della giornata.... È un incubo!!!!
Immagine
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 8:47

testacuore no, sfortunatamente/fortunatamente non lavoro :x: ...e mi è finita anke la disoccupazione da un pò di mesi...e aggiungerei ke dopo esser stata ferma xmesi e mesi, qualke giorno fa mi hanno kiamato x un lavoro (ottimo lavoro, azienda multinazionale, ottimo stipendio) e mi sono dovuta mangiare le mani x dir loro ke non potevo xkè incinta :urka :impiccata:
Avrei dovuto approfittarne come la maggiorparte delle mie amike mi hanno detto sgridandomi...ma porcamiseria alla Mia onestá...Fa niente, doveva andare cosí :sorrisoo X fagiolino questo e altro :emozionee
Mi spiace x te sarai a pezzi :x: io mi sono riaddormentata sul divano alle 7, risvegliata alle 8.10...e mi sento una zombie :argh
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 9:29

Buongiorno girlz, faccio parte delle lavoratrici...stamatt alle 6 ero sveglia anche io con l'ansia sulla salute della tartarughina... :pensieroso maroooooooo non vedo l'ora di iniziare a sentire che si muove e sta bene, senza dover attendere l'eco... :impiccata: anche perchè la prossima visita sarà tra 1 mesetto...come faccio ad attendere???? :nonegiusto anche perchè sono 2 giorni che ho il pancino indolenzito e lo sento pesantisssssssssssssssssimo.... ANSIA!!!!!

testacuore mi fa piacere leggere che anche tu sei credente... dovrei fare anche io come fai tu quando mi sale l'ansia...
Rebecca - marzolina '14
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 9 set 2013, 9:34

buongiorno a tutte, domani ho l'eco per la TN, perchè mi viene l'ansia????
vorrei fosse già domani pomeriggio e sapere che va tutto bene e che il mio piccolino cresce....
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 9 set 2013, 11:38

Buongiorno Panciotte!!! stanotte non mi sono collegata al pc ma ero cmq collegata via insonnia verso le 4.30 e mi ero addormentata a mezzanotte!!! alle 6 e' suonata la sveglia per andare al lavoro.
Per di piu' stamattina ho pure rimesso (non succedeva da domenica scorsa...non ieri...quella prima) per cui ora mi sento malissimo!! Ma quando riprendete sonno nelle mattinate verso le 4/5 e poi vi svegliate verso le 7/8 non vi sentite male?? io si...tanto...per cui a volte evito di riprendere sonno...ma poi muoio di sonno...oh aiutoooo questa gravidanza mi sta facendo tribolare!!!
sto considerando seriamente di mettermi in astensione dal lavoro per un periodo...il ginecologo mi ha detto che e' possibile farlo anche per un solo mese. Per le gravidanze precedenti ho lavorato fino all'ottavo mese cosi ho usufruito del mese dopo la nascita delle bambine. Vorrei fare lo stesso anche sta volta ma non credo che resistero' per cui mi ci vorrebbe una pausa. Ma io non sono abituata a stare a casa e paradossalmente mi riposo piu' al lavoro dove sto seduta al pc che a casa dove c'e' sempre qualcosa da fare per cui mi dico "forza che ce la puoi fare" poi suona la sveglia e dico" ma chi kaiser me lo fa fare ad andare a lavorare??" ma perche' sono cosi indecisaaaaaa
Sophiemat avresti dovuto accettare il lavoro e poi metterti in maternita' al momento giusto...pero' ti capisco e avrei fatto anch'io la tua scelta.
Per quanto riguarda le ecografie io ne ho una il 25 settembre (il tri-test) ma poi se ne parla alla morfologica a novembreeeee :buuu
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 12:00

Dannygirlcara, non si può accettare un lavoro al terzo mese di gravidanza e magari kiedere il giorno dopo la malattia xkè hai così tanta nausea ke non ce la fai ad alzarti dal divano :x:
io fino al secondo mese e mezzo stavo bene a nausee, erano poke, x niente fastidiose e mi duravano pokissimo, ma come ho toccato il periodo tra l'8 e la 9 ke coincide con il passaggio al 3 mese, beh, apriti cielo! Sono stata a letto x 3 giorni con nausea continua dalla mattina alla sera,mal di testa, tette ke scoppiavano dal dolore...Ecco, la proposta mi è arrivata la settimana dopo...viene da.se ke mi sono messa una mano sulla coscienza :pensieroso Ora ci sono giorni ke sto bene e giorni ke sto Ko con le nausee ke puntualmente fanno capolino a questa ora e alle 6 del pomeriggio.... :urka Prego solo ke passino in fretta queste due settimane ke mi separano dal 4 mese! :impiccata:
Domani ho la seconda visita dalla ginecologa, speriamo bene :incrocini :sorrisoo
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 12:14

ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia.... :pensieroso :nonegiusto
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 9 set 2013, 12:22

ilaila ha scritto:ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia.... :pensieroso :nonegiusto
Pancia indolenzita presente!! :che_dici
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 12:24

Ele81 ha scritto:
ilaila ha scritto:ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia.... :pensieroso :nonegiusto
e che fai??? nel senso a cosa è dovuto?
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 12:57

Buongiorno donzelle :sorrisoo
Insonne a rapporto! Stanotte ho letto e letto e letto e letto per ore... poi è cominciata la tosse. Alle 4:00 ho fatto una camomilla miele e limone e dopo aver letto ancora, sono riuscita a prendere sonno alle 5 passate... Ovviamente stamattina non ho sentito la sveglia :che_dici per fortuna non sono arrivata troppo tardi al lavoro :fischia

Leggevo di acquisti di abiti premaman: io mi sono trovata molto bene da Kiabi, dove tornerò per prendere dei jeans comodi. Il peso è ancora invariato ma che siano a vita 'media' o bassa i jeans mi danno noia, considerato anche che sto tanto seduta e poi tanto in macchina. Credo che andrò in settimana a prenderli. Per il resto, la scorsa volta ed anche adesso, andrò di leggings, calze 150 denari e maglie oversize che già uso abitualmente :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 12:58

titti1976 ha scritto:buongiorno a tutte, domani ho l'eco per la TN, perchè mi viene l'ansia????
vorrei fosse già domani pomeriggio e sapere che va tutto bene e che il mio piccolino cresce....
:incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 13:00

Ele81 ha scritto:
Idem. Nel mio caso è anche colpa della tosse che mi squassa ogni volta :impiccata:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 13:01

Sophiemat ha scritto:Buongiorno testadicuore e buongiorno panzulelle mie!Oggi é un giorno speciale, il primo anniversario di matrimonio :cuore ...non avrei Mai immaginato ke dopo un anno esatto mi sarei ritrovata con il nostro esserino nella pancia :emozionee
testadicuore se è normale 1 kg in più?!!! Ma hai letto noi quanti ne abbiamo già presi? Heheheh :risatina: io 2 kg e qualke grammo, c'é ki ne ha presi anke 4/5. Certo ke é normale, e vedrai quanti ne metterai su xké nel secondo trimeste se ne cominciano a prendere minimo 1,5/2 al mese...se calcoli ke fisiologicamente il corpo di una donna ne dovrebbe prendere circa 10.... :hi hi hi hi
Viviti questa gravidanza serenamente, non farti pippe mentali e se devi mandare a quel paese la suocera fallo ghghgh :risatina: io lo faccio con la mia soprattutto quando mi dice "ehgg ti lamenti x le nausee e io ke dovevo dire ke vomitavo a 7mesicon la pancia enorme?!!" e bla bla blaaaaaaa :urka
Ieri sono andata all'incontro alla Prenatal per le panzulelle del secondo trimestre...maronnina ragazze mie c'erano tante panciotte belle grosse e io le guardavo con la bava alla gola aahhah :prr le invidiavo (positivamente) e non vedo l' ora ke diventi anke la mia così :emozionee
Ieri all'incontro hanno parlato anke dell' importanza di condividere con altre mamme questa meravigliosa esperienza e io ho pensato subito a tutte voi :bacetto
Buona domenica tesorine mie e buon anniversario a me!!!
P.s. Mio marito è appena arrivato con i profiteroles!!!! :yeee li ha presi adesso xkè ha la partita di calcio e non li avrebbe trovati più tardi...vedete?!!!!Poi dici "non voglio sgarrare" hahahahha :risatina:
Buon anniversario in ritardo! :congratulations:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 13:05

Sophiemat ha scritto:Dannygirl :risatina: la gravidanza mi rende ancora più ironica in effetti :hi hi hi hi
Beeeene benissimooo anke tu al 4 bella panzulella!!! :yeee
Sai ke il fatto di sapere di ke sesso é Sta divendando una barzelletta, ehheeh, praticamente Mio marito vorrebbe una femminuccia, pensa ke oggi ha preso la penna e mi ha scritto sulla pancia "Sophie inside" con un enorme smile... :ahah pazzo!!! E quindi io gli ripeto "mamá(lo kiamo così) vedi ke è maskiooo fattene una ragioneeee!" insomma ci skerziamo su, tanto x noi e uguale, anzi, se fosse maschietto potrebbe fare tante più cose con lui visto ke è un calciatore semiprifessionista, corre col Kart, ama la moto GP..cose ke ad una femminuccia non interesserebbe manco di striscio :hi hi hi hi
Lui dice ke vorrebbe una mia miniatura, xciò gli piacerebbe una bimba...ho un marito dolcissimo madò come.devo faaaaareee :martello ahahgahah :fischia :emozionee
:ahaha :ahaha
Noi in casa siamo patiti di moto entrambi, abbiamo la moto entrambi e la mia bimba ha assaporato il dolce suono già in pancia :risatina:
Adesso guarda la motogp chiedendo che inquadrino le gomme al rallenty e guardando il primo canta, rivolta alle moto dietro: nànànàànàààà - tanto non mi prendiiiiii!
Mio marito poi, la sta addestando alla perfetta apprendista e quando fa di lavoretti in casa, si fa passare cacciaviti, pinze, etc, spiegandone ogni volta nome ed utilizzo! E lei si diverte un sacco.

Bloccato

Torna a “Marzo”