Messaggio da Audrey » 3 ott 2007, 11:07
Messaggio da Audrey » 3 ott 2007, 11:10
Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 11:23
Lenticchia, le infezioni in gravidanza sono putroppo assai frequenti perché gli ormoni della gravidanza alterano il PH vaginale e lo rendono più facilmente attaccabile.lenticchia08 ha scritto:Io stamattina ho fatto il pap-test, perchè l'ultimo risaliva a un anno fa, e la dottoressa mi ha consigliato di parlare col mio gine e di fare il tampone per una probabile infezione
Non ne ho mai avute, ora in gravidanza doveva accadere!!!
Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 11:34
Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 11:37
Magari le infezioni non venissero se si usa il sapone giusto!lenticchia08 ha scritto:Io ho pensato che fosse in qualche modo un po' colpa mia, perchè dall'inizio della gravidanza ho cambiato sapone intimo su consiglio di una neo mamma. Ho creduto che fosse stato quello, che magari fosse meno efficace come antibatterico. Ma se mi dite che comunque in gravidanza si è più soggette e che non creo problemi al mostriciattolo, mi sento un po' meno in colpa...
Messaggio da Micky77 » 3 ott 2007, 11:46
Anche a me la gine prescritto il Pevaryl,maryfel ha scritto:[Lenticchia, le infezioni in gravidanza sono putroppo assai frequenti perché gli ormoni della gravidanza alterano il PH vaginale e lo rendono più facilmente attaccabile.
Finora ne ho avuto "solo" una, curata con ovuli di Pevaryl per otto giorni, ma con Marco la candida si è presentata per ben 4 volte (due nei primi tre mesi)...
Insomma non nego che sono una rogna ma si curano e non creano problemi al piccolo, sta' tranquilla!![]()
![]()
Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 11:48
Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:04
Micky, ti ho risposto anche di là.Micky77 ha scritto:Anche a me la gine prescritto il Pevaryl,maryfel ha scritto:[Lenticchia, le infezioni in gravidanza sono putroppo assai frequenti perché gli ormoni della gravidanza alterano il PH vaginale e lo rendono più facilmente attaccabile.
Finora ne ho avuto "solo" una, curata con ovuli di Pevaryl per otto giorni, ma con Marco la candida si è presentata per ben 4 volte (due nei primi tre mesi)...
Insomma non nego che sono una rogna ma si curano e non creano problemi al piccolo, sta' tranquilla!![]()
![]()
ma nel bugiardino è scritto che sarebbe da usare solo il 2° e 3° trimestre e nel caso in cui i benefici superino i rischi per il feto.
Questo mi ha preoccupato un bel po', ma sel'ha prescritto anche a te dici che vado tranquilla?
Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:07
Sì, onde evitare il famigerato ping-pong, anche perché il più delle volte negli uomini la candida è asintomatica (niente prurito né bruciore) o al più compaiono solo delle piccolissime macchioline bianche.lenticchia08 ha scritto:Grazie Maryfel!!!
Ma che tu sappia la cura la deve fare anche mio marito? Potrei aver "infettato" anche lui?
Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 12:14
Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 12:16
Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:38
Ma farsi pubblicità non è vietato?hilios ha scritto:SALVE MARZOLINE 2008, SONO LA MAMMA DI FRAGOLA.. DESTINATA AD ESSERE UNA MARZOLINA 2007, MA POI DIVENTATA FEBBRARINA 2007 (19/02) E A CHISSA' QUANTE DI VOI CAPITERà .. DUNQUE .. NN SO SE LA COSA PUò INTERESSARE A QUALCUNA, MA ECCO:
LA MIA BIMBETTA è UNA FRAGOLA CON PANNA INCORPORATA .., QUINDI NN HO USATO TANTE COSE E MI SONO DETTA .. VEDIAMO SE POSSONO PIACERE A QUALCUNA!!
CLICCATE SUL MONDO E ACCEDETE ALLO STRAWBERRY STORE, MERCATINO CON FOTO E PREZZI, TUTTO NUOVO ANCHE CON CARTELLINO!!
SE VI PIACE SIAMO ANCHE IN "MERCATINO" CON "IL NEGOZIETTO DI FRAGOLA"
, HILI
ps: ho scritto lo stesso in febbrarine.
Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 12:49
Messaggio da maryfel » 3 ott 2007, 12:56
Può darsi che sia come dici tu e che il divieto valga solo per cose extraGol.hilios ha scritto:nn ci ho pensato sul momento .. credevo che il divieto fosse farsi pubblicità per cose che nn sono sul GOL .. che presuppongano inviti ad altri siti .. vabbè, come nn detto.
cioo, hili.
Messaggio da lenticchia08 » 3 ott 2007, 12:58
Assolutamente daccordo!maryfel ha scritto:Può darsi che sia come dici tu e che il divieto valga solo per cose extraGol.hilios ha scritto:nn ci ho pensato sul momento .. credevo che il divieto fosse farsi pubblicità per cose che nn sono sul GOL .. che presuppongano inviti ad altri siti .. vabbè, come nn detto.
cioo, hili.
Resta il fatto che se una cosa mi interessa mi faccio un giro sul Mercatino di Gol mia sponte.
Messaggio da Silvia D. » 3 ott 2007, 13:44
Messaggio da Fiorellino78 » 3 ott 2007, 13:51
Messaggio da Micky77 » 3 ott 2007, 14:28
Grazie del consiglio, allora stasera lo uso.maryfel ha scritto: Ho letto anch'io il bugiardino (cambiato di recente perché sulla vecchia confezione di Pevaryl era riportata la vecchia e più generica dicitura "in caso di gravidanza consultare il medico ed usare solo in caso di necessità") e quando l'ho detto al gine ha scosso le spalle.
Chiaramente se 'ste infezioni del cacchio non venissero sarebbe meglio, ma una volta venute vanno curate, e per bene.
Messaggio da pulcis » 3 ott 2007, 14:47
maryfel ha scritto:Desy, Lenticchia, sono contenta che vi ricordiate di me!
Prestomamma, grazie per il benvenuto!
Qui tutto ok, la settimana scorsa sono finita al PS per via di forti dolori al basso ventre con conseguenti indurimenti e mi hanno detto che la gravidanza procedeva bene, anche se erano evidenti i segni delle precedenti minacce d'aborto...![]()
Giovedì pomeriggio (4 ottobre) ho l'amniocentesi e sono un po' tesa, fatemi tutti gli incrocini possibili, vi prego! Poi sicuramente starò a letto un paio di giorni e avrò più tempo per scrivere su Gol.
Ho il mio primo figlio con l'otite e piuttosto intrattabile e sono piuttosto stanca, ma per il resto tutto benone!
Quanto a chili, io ho messo finora poco meno di un chilo...
Messaggio da pulcis » 3 ott 2007, 14:50