Marge ha scritto:E poi c'è Silly che festeggia il giro di boa![]()
![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 8:43
Marge ha scritto:E poi c'è Silly che festeggia il giro di boa![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 8:45
Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 8:52
Messaggio da Luisabel » 20 ott 2012, 9:01
Coyote, pensa che il mio di marito quando ci hanno detto che era un maschietto ha "enunciato" i suoi punti fissi: sano, etero, juventino e che impari a giocare alla Playstation...coyote ha scritto:Buongioro a tutte..dopo la prima svegliata delle 3.30 siamo arrivati a stamattina alle 6:50... mamma che dormita...tutta storta e'!! che ora ho tutte le ossa incriccate..ma mi ci voleva..
A proposito di femmine...mio babbo voleva il maschio..e siamo due femmine, suo cugino a padova voleva il maschio e ha fatto 5 femmine..![]()
IO volevo il maschio.. e sono stata accontentata..Ora arriva il problema come crescerlo non ho punti fissi dove potermi appoggiare...tutte donnne..
![]()
L'unico devo tenerlo lontano dal marito.. ha detto che la prima cosa che gli insegna sara': wii, play station e compiuter..fate voi!!!
![]()
Quello che poi e' successo con la bimba di sotto.. i genitori erano sempre stanchi e praticamente l'abbiamo tirata su noi a giocare.. : risultato:
ora ha 4 anni parla come un adulto, usa il pc, gioca alla wii ..tutta da sola..:accende spengne, mette i giochi.. Sa contare fino a 20 e riconosce i numeri sugli orologi e ti dice che ore sono.
a 4 mesi teneva gia la boccietta con le mani del latte.. tutta da sola e ad 1 anno ha camminato.
Un mostro...abbiamo creato un mostro.. :ahah
Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 9:22
Marge ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi io e Liza festeggiamo le 17 settimaneper ora, almeno io, sempre niente panza e movimenti
se conitnuo così mi sa che arriva prima la visita di controllo
![]()
Coyote vedo che questa notte ti sei rilassatabrava!
Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 9:31
Luisabel ha scritto: Coyote, pensa che il mio di marito quando ci hanno detto che era un maschietto ha "enunciato" i suoi punti fissi: sano, etero, juventino e che impari a giocare alla Playstation...![]()
Certe cose me le auguro anche io, ma i papà mi sa che fanno tutto più facile!
Per quanto riguarda la bambina dei vostri vicini, voi siete stati grandiosi secondo me...se si sentiva così sola è naturale che si sia attaccata a voi due che le davate affettuosa attenzione. Poi dipende soprattutto dall'influenza naturale della bambina aver appreso così tante cose così in fretta...
ti posso parlare per studio (psicologia dello sviluppo) e per esperienza (maestra di scuola materna): i bambini svegli e ricettivi fanno domande (alcune ti lasciano a bocca aperta!!) e secondo me, senza esagerare, anche quando ci arrivano prima degli altri è giusto assecondare il loro sviluppo e le loro curiosità spontanee. Secondo me tu e tuo marito le avete insegnato cose utili! certo sarà molto più avanti rispetto agli altri ma è una bambina e ancora non dovrebbe conoscere "la presa in giro di chi non lo sa fare"... così brava sarà da sprono per i suoi compagni di asilo!!
![]()
![]()
Vi ammiro davvero, anche se mi intristisce molto che i suoi genitori, da come ho capito, non siano intervenuti molto finora....
Essendo abbastanza "formata" ma comunque al primo bambino, spero tanto di non fare troppi o troppo stupidi errori
Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 9:33
non ti so aiutare mi spiace.. io l'ho preso con i due manici.. forse e' solo questione di gusti..Marge ha scritto:Quanti festeggiamenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siccome sto sempre guardando il trio su internet e sui cataloghi ora faccio una domandina![]()
è meglio il manico unico o due separati? Ho letto varie motivazioni a favore sia dell'uno che dell'altro e così sono sempre più confusa
E le ruote...quante è meglio che ce ne siano?
Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 10:57
Allora.... quello con i due manici occupa meno spazio chiuso... quello ad un manico occupa un pò più di spazio ma è più maneggevole (lo puoi guidare com una mano)Marge ha scritto:Quanti festeggiamenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siccome sto sempre guardando il trio su internet e sui cataloghi ora faccio una domandina![]()
è meglio il manico unico o due separati? Ho letto varie motivazioni a favore sia dell'uno che dell'altro e così sono sempre più confusa
Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 11:10
Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 11:16
spera che non venga peperina come questa di sotto..betty1977 ha scritto:Cavoli... non riesco ancora a metabolizzare che avrò un'altra femmina!!!!!!!!!!!
Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 11:19
Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 11:24
Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 11:25
Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 11:28
belllooo chissa' che belle eco... Che invidiaaaSylvya ha scritto:Le misure del mio ranocchio invece sono queste:
- BPD 43 mm
- Circonferenza cranica 16 cm
- Circonferenza addominale 14 cm
- Femore 30 mm
- Peso 292 gr
Prossima visita il 19/11 ... e per allora al mio gine dovrebbe essere già arrivato il supernuovissimo ecografo di IV generazione!!!!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:29
Ah questa delle ruote non la sapevocoyote ha scritto:non ti so aiutare mi spiace.. io l'ho preso con i due manici.. forse e' solo questione di gusti..Marge ha scritto:Quanti festeggiamenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le ruote beh..a me avevano cosigliato che fossero di gomma dura ma non pneumatico visto che potevano forare (come quelle della macchina) , non di quella plastichina leggera che solo a guardarle si doveva rompere..
Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 11:32
Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:33
Io ho letto queste cose relativamente ai manici:betty1977 ha scritto:Allora.... quello con i due manici occupa meno spazio chiuso... quello ad un manico occupa un pò più di spazio ma è più maneggevole (lo puoi guidare com una mano)Marge ha scritto:Quanti festeggiamenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:34
betty1977 ha scritto:Cavoli... non riesco ancora a metabolizzare che avrò un'altra femmina!!!!!!!!!!!
Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 11:35
Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:35
coyote ha scritto:spera che non venga peperina come questa di sotto..betty1977 ha scritto:Cavoli... non riesco ancora a metabolizzare che avrò un'altra femmina!!!!!!!!!!!![]()
Era fuori adesso Chiara in cortile che parlava con le vicine pettegole..alle quali fino ad ora avevo tenuto nascosto tutto..oltre alla pancia perchè si vede..
e arriva lei mostriciattola.. e la sento che dice:
bibiana ( sarebbe viviana ma la v non riesce a dirlo.. ) lo sai che Dado e Padatti stanno per avere un bambino che si chiama Samuel..!
Dalla serie non vogliamo far sapere niente...
:ahah :ahah :ahah