GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 15:45

betty1977 ha scritto:Coyote, tu hai fatto qualche esame da portare alla visita di martedì? A me il gine l'altra volta non ha detto niente e ora ho chiamato lo studio. La segretaria mi ha detto che devo fare solo l'esame delle urine e l'urinocultura. Mi sembra strano dato che con le altre due gravidanze ho fatto un prelievo ogni mese quasi :domanda
A me gli esami del sangue completi + urine li ha fatti fare alla 10ma, adesso la prossima visita l'avrò a fine Ottobre e mi ha prescritto solamente le urine (+ urinocultura) ma non gli esami del sangue perchè andavano tutti bene.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il ticker pian piano avanza... e le MARZOLINE 2013 si vedon già con la panza!!!

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 15:54

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Coyote, tu hai fatto qualche esame da portare alla visita di martedì? A me il gine l'altra volta non ha detto niente e ora ho chiamato lo studio. La segretaria mi ha detto che devo fare solo l'esame delle urine e l'urinocultura. Mi sembra strano dato che con le altre due gravidanze ho fatto un prelievo ogni mese quasi :domanda
A me gli esami del sangue completi + urine li ha fatti fare alla 10ma, adesso la prossima visita l'avrò a fine Ottobre e mi ha prescritto solamente le urine (+ urinocultura) ma non gli esami del sangue perchè andavano tutti bene.
Ah bene... allora è normale :sorrisoo Domani passero dal doctor e me la faccio prescrivere!! :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 set 2012, 15:54

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Marge, no comment... io sono a +4 :buuu :buuu :buuu
Evvai .. anche io!!!! :buuu :buuu :buuu e tra due settimane vado in vacanza in Sicilia dove è certo :risatina: che dimagrirò :che_dici :che_dici

Ma non ci posso fare niente, mangio un po' di più (ma mi trattengo pure) ..... ma non tanto da lievitare in questo modo .... pazienza, ci penserò quando sarà noto/a lo porterò tanto a passeggio :risatina: così butterò giù (sperem)
a sii Vai in Sicilia..mmm dove' che si trova Erba dove abiti?? no perchè se si trova piu su dell'emilia romagna fermati a Ravenna a portarmi qualche cannolo..o qualche cassata.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 set 2012, 15:57

guarda ti do la lista che ha segnato a me:

virus citomegalovirus anticorpi igm
virus citomegalovirus anticorpi igg
emocromo completo formula e piastrine
glucosio
urea
got ast transaminasi
gpt transaminasi
ecco.. questo piu o meno... e' quello prescritto. :x:

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 set 2012, 15:59

Ma questi esami te li aveva fatti fare anche l'altra volta??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 16:00

coyote ha scritto:a sii Vai in Sicilia..mmm dove' che si trova Erba dove abiti?? no perchè se si trova piu su dell'emilia romagna fermati a Ravenna a portarmi qualche cannolo..o qualche cassata.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
SOn Lombarda (.. ti dice niente la purtoppo famosa strage di Erba .... ?) .. ci vado in aereo, se vuoi gli faccio fare una deviazione sopra Ravenna ... ti faccio un fischio e te li lancio con un paracadute .... mi sembra una buona idea no? :ahaha :ahaha (so sc**a!!!)

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 10 set 2012, 16:18

Buon pomeriggio ragazze :sorrisoo
il week end lavorativo è finalmente finito...ed una nuova settimana è iniziata, un'altra settimana da spuntare sul calendario.
Ho letto i vostri post e sembra strano come accadano le stesse cose anche a me, durante quesi due giorni, anche io sono passata dalla stitichezza e dolore fisso all'intestino ad un mal di pancia e conseguente scarica di ...scusate... diarrea, che non è stato un male(stamattina ero un kg in meno). La cosa più strana è che questa mattina ed ora non mi sento più gonfia come un pallone e la digestione va meglio ed io come una sciocca mi sto preoccupando del fatto che stia troppo bene :martello . Oggi sono riuscita ad andare a lavoro in bici (preciso che ho la fortuna di lavorare a 5 minuti da casa)ma gli altri giorni mi svegliavo già stanca.
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 10 set 2012, 16:22

Sylvya Se riesci a non ingrassare durante il soggiorno in Sicilia, t'invidierò parecchio, oppure penserò che non sei amante della buona cucina. Io ci sono stata a giugno e porca miseria...ci sono troppe cose buone, la mia merenda pomeridiana era il gelato al pistacchio con la brioche, per non parlare della colazione fatta con i cannoli riempiti al momento e il top...cornetto ripieno alla crema di mandorle...meglio smetterla di pensarci altrimenti mi vengono strane voglie :prr

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 16:30

Liza81 ha scritto:Sylvya Se riesci a non ingrassare durante il soggiorno in Sicilia, t'invidierò parecchio, oppure penserò che non sei amante della buona cucina. Io ci sono stata a giugno e porca miseria...ci sono troppe cose buone, la mia merenda pomeridiana era il gelato al pistacchio con la brioche, per non parlare della colazione fatta con i cannoli riempiti al momento e il top...cornetto ripieno alla crema di mandorle...meglio smetterla di pensarci altrimenti mi vengono strane voglie :prr
La mia unica fortuna è che non sono golosa di dolci .... ma mi sa che non riuscirò a trattenermi per quanto riguarda tutto il resto ....

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 10 set 2012, 16:36

Sylvya ha scritto:
Liza81 ha scritto:Sylvya Se riesci a non ingrassare durante il soggiorno in Sicilia, t'invidierò parecchio, oppure penserò che non sei amante della buona cucina. Io ci sono stata a giugno e porca miseria...ci sono troppe cose buone, la mia merenda pomeridiana era il gelato al pistacchio con la brioche, per non parlare della colazione fatta con i cannoli riempiti al momento e il top...cornetto ripieno alla crema di mandorle...meglio smetterla di pensarci altrimenti mi vengono strane voglie :prr
La mia unica fortuna è che non sono golosa di dolci .... ma mi sa che non riuscirò a trattenermi per quanto riguarda tutto il resto ....
:risatina: tutto il resto allora sarà una bella tentazione :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 set 2012, 16:44

Liza81 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
:risatina: tutto il resto allora sarà una bella tentazione :risatina:
Infatti .. tutto il resto .. quando si parla di Sicilia ... è un bel po' di roba!!!

Maya2003
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maya2003 » 10 set 2012, 17:15

RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!

CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :yeee :yeee :yeee

Scusatemi per l'attesa, inutile dirvelo, abbiamo passato una settimana d'inferno, ci avevano detto di aspettare fino a venerdì, se non arrivava la chiamata eravamo fuori pericolo!
Ho preferito chiamare stamattina il laboratorio d'analisi per avere la conferma che la villo fosse negativa e così è stato!!!

VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO!!! SIETE STATE I NOSTRI ANGELI!!! :thank_you:
VI VOGLIO BENE E SONO FELICISSSSSSSSIMA DI POTER CONTINUARE QUESTA FANTASTICA AVVENTURA INSIEME A VOI!!!!
SIETE SPLENDIDE!!!! :bacetto
Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 10 set 2012, 17:23

Ciao maya, non ci siamo conosciute prime, ma qui tutte erano in ansia e preoccupate per te. Questa notizia mette tutti in pace e buon umore :yeee :yeee :yeee

Sono felice per te :yeee :yeee :festa :festa :Yuppieeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 set 2012, 17:28

betty1977 ha scritto:Ma questi esami te li aveva fatti fare anche l'altra volta??
no l'altra volta erano diversi ancora.. ma li ho fatti a 7 settimane

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 set 2012, 17:29

Sylvya ha scritto:
coyote ha scritto:a sii Vai in Sicilia..mmm dove' che si trova Erba dove abiti?? no perchè se si trova piu su dell'emilia romagna fermati a Ravenna a portarmi qualche cannolo..o qualche cassata.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
SOn Lombarda (.. ti dice niente la purtoppo famosa strage di Erba .... ?) .. ci vado in aereo, se vuoi gli faccio fare una deviazione sopra Ravenna ... ti faccio un fischio e te li lancio con un paracadute .... mi sembra una buona idea no? :ahaha :ahaha (so sc**a!!!)
:fischia beh dai..ti do l'indirizzo..cosi lanci il sacchettino!! :ahaha

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 10 set 2012, 17:32

Maya2003 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!

Scusatemi per l'attesa, inutile dirvelo, abbiamo passato una settimana d'inferno, ci avevano detto di aspettare fino a venerdì, se non arrivava la chiamata eravamo fuori pericolo!
Ho preferito chiamare stamattina il laboratorio d'analisi per avere la conferma che la villo fosse negativa e così è stato!!!

VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO!!! SIETE STATE I NOSTRI ANGELI!!! :thank_you:
VI VOGLIO BENE E SONO FELICISSSSSSSSIMA DI POTER CONTINUARE QUESTA FANTASTICA AVVENTURA INSIEME A VOI!!!!
:vaiii: :yeee :yeee :yeee :yeee siamo contente che tutto vada benee e anche che il pc ti funzioni.. :ahah visto cche speravamo ti si fosse rotto...!!! :fischia

Mirka

Maya2003
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maya2003 » 10 set 2012, 17:42

@ Liza81: Grazie mille!!! Piacere di conoscerti!!! Sì, ho finito ora di leggere i post precedenti e mi sono commossa insieme a mio marito!!!

@ Coyote: Sìììììì!!! Ho letto :ahaha, mi spiace avervi tenute così in ansia, ma ho preferito essere sicura prima di darvi false notizie!!!
Immagine

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 10 set 2012, 17:42

Maya2003 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!

Che bello Maya sono strafelice per voi...ora rilassati dallo stress accumulato per lo spavento :sorrisoo :cuore

Maya2003
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maya2003 » 10 set 2012, 17:57

Sì sì Valyx, grazie mille!!! :sorrisoo
Immagine

Maya2003
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maya2003 » 10 set 2012, 17:58

Sì sì Valyx, grazie mille!!! :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”