io sono alla ricerca di una camicia da notte decente,ne ho una da parto aperta tutta e una mi ha prestato mia sorella a maniche corte (io le avevo a maniche lunghe e faceva caldissimo) ma me ne serve almeno un'altra e a maniche corte non riesco a trovarla

hilly ho dato un' occhiata ai 2 trio che hai postato,a parte i colori che non ho guardato bene perchè tanto sono una scelta assolutamente soggettiva,uno mi piaceva perchè aveva i maniglione che si poteva unire(per me è un requisito importante) l'altro aveva d'interessante il fatto che l'ovetto avesse la base fissa in auto(se non ho capito male) che mi sembra comoda per mettere e togliere il puffo (io non l'avevo e l'ovetto infatti non mi è mai piaciuto)
per il discorso navicella,non mi sembra ci siano sostanziali differenze.
non ho guardato il peso(che non è da sottovalutare sopratutto considerando che magari potresti usarlo anche sui mezzi pubblici e sollevare una di 20 kg.non è come uno da 10.
io considererei anche un modello con ruote più grando,sono molto più ammortizzate e scorrevoli.
poi dipende,io il passeggino l'ho usato veramente tanto,facevamo passeggiate chilometriche e la manegevolezza nel guidarlo era indispensabile,tante volte con una mia amica mamma ci siamo fatte la strada da viale monza(turro)dove abitavo,fino a palestro a piedi,e anche fino al castello sforzesco,certo stavamo in giro tutto il giorno ,ma di chilometri ne ho fatti proprio tanti!
per quanto riguarda la valigia,ho iniziato anch'io in questi giorni a vedere cosa ho e cosa mi serve(appunto la camicia da notte

di body ne ho tantissimi ma mi sembrano grandi ,domani vi posto le misure così mi dite se corrispondono a quelli che avete voi(alcuni sono di h&m e non so se vfestono grandi,me li hanno passati)
buona notte panzotte