GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da titti1976 » 4 set 2013, 9:21

"irene82" Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
un abbraccio a tutte... :bacetto
Praticamente ogni volta che faccio l'ecografia ho questa paura....martedì prossimo TN speriamo vada tutto bene!!! :incrocini
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 4 set 2013, 12:01

Buongiorno belle pancine!!!
manco da un po' ma qui il gamberetto cresce. Ieri prima eco con prelievo del sangue per duo test.
La Translucenza nucale è perfetta quindi speriamo bene.
Entro la settimana prossima avrò i risultati :incrocini poi decido se fare amnio o no.

Ah, mi sono informata bene: se al momento del parto la mamma avrà 35 anni compiuti, l'aminiocentesi la passa il sistema sanitario nazionale.

Vedo che alcune sanno già il sesso... caspita! A me continuano a dire che è presto presto presto... uffa!!!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:13

manu81 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
melania1978 ha scritto:ciao amichette!!!giogin evviva riccardo beato tra le donne!!le sorellone lo coccoleranno...
ragazze ma sl forum si possono mettere le foto?sarebbe bello mettere le foto delle pancine in crescita....
bisogna arrivare a 300 msg se non ricordo male
Non erano 1000 i msg? Forse ricordo male...
Confermo i 1000 msg, la soglia dei 300 è stata innalzata tempo fa :ok
forum/photoalbum-t64058.html
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:14

Sophiemat ha scritto:
melania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco.. :emozionee
Siiii caraaaa!!! Era incredulo e chiedeva all'ecografista " ma...ma é Lui le si muoveee??!" ahahah :caduta_sedia: :cuore
Ho la Fortuna di avere un marito meraviglioso...Dio mi Sta dandola felicitá che mi aveva Tolto...ho perso Mia mamma quando avevo 10 anni e papá 16 anni dopo...i miei angeli...ke so le vegliano sul fagiolino :emozionee
:coccola :coccola :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:15

ilaila ha scritto:
irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!! :risatina: :risatina:
:risatina: non so dove ho letto che prima di un'eco qualcuna mangiava della cioccolata per favorire le piroette del proprio cucciolino

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:18

Sophiemat ha scritto:
ilaila ha scritto:
irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!! :risatina: :risatina:
Ahahah anke il mio oggi sembrava ke stesse dormendo, poi appena ha mosso la.sonda si è incazzato e ha cominciato a muovere le manine come.per dire "viè qua ke.ti.pikkio!" ahahha poverini, li becchiamo.quando.dormono...o magari sono tranquilli...io non prendo piú caffé, sia xké mi.nausea ma anke xké preferisco non assumere molta caffeina.
A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno? Ha una specie di tabella ke.ti.conta quanta dose stai assumendo...tipo puoi assumere 1 caffè al giorno, 1 bicchiere di coca cola e un.pezzettodi cioccolata e sei nei parametri...quindi non é proprio probito assumerne ma.bisogna tener conto delle.dosi e che cmq la caffeina é presente in diverse bevande e vivande :hi hi hi hi
io di caffé ne bevo ancora non più di 2 ma li bevo :fischia e non vi dico cosa altro faccio che sennò mi bannate come mamma degenere :fischia
E la cocacola la uso solo a volte per digerire o attenuare il reflusso che già mi perseguita :x:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:25

Dannygirl ha scritto: oh Sophiemat ti auguro tanta tanta felicita' e vedrai che questo figlio ti ripaghera' di tutto. Sono una gioia immensa e il bello e' che sono tuoi per sempre!!!! :emozionee
QUOTO. E anche quando non saranno fisicamente con te, non ti sentirai mai sola. Per me è così.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:29

titti1976 ha scritto:
"irene82" Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
un abbraccio a tutte... :bacetto
Praticamente ogni volta che faccio l'ecografia ho questa paura....martedì prossimo TN speriamo vada tutto bene!!! :incrocini
:incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:30

Eloisa :clap :clap per l'eco e :incrocini per la TN e goditi le ferie!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:33

Buondì belle donne :bacio

Stamattina sono stata alla materna per il colloquio con le maestre che seguiranno chiarastella. Mi sono piaciute e mi hanno dato un po' di indicazioni su usi & consuetudini della materna :ahaha
Dal 16 avremo l'inserimento e spero sarà indolore sia per lei che per me :incrocini

Domani ho la TN. Mio marito è in trasferta per lavoro e non potrà esserci speriamo che vada tutto bene. Sono davvero in super ansia. :freddo

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 4 set 2013, 13:44

irene82, Monsterina, Eloisa grazie ragazze... :bacetto
Comunque lo stavo proprio dicendo a Marco, io da ieri mi sento davvero mamma, fino a ieri non vedendolo mi sono quasi "costretta" a non affezionarmici troppo x la paura ke qualcosa andasse storto e le probabilità del primo trimestre...Ora ke ho varcato la soglia del 3 mese e dopo averlo visto, con quelle manine ke sembravano volermi afferrare, beh, è come se da quel momento il mio cuore si fosse diviso in due :emozionee E inizio già a parlargli :prr facendo discors cretini tipo "ke dici ce lo facciamo un bicchiere di succo di frutta? Quale preferisci? Quello alla pera o all'albicocca?" hahagaga :hi hi hi hi :tafazzi:
Ke bello poterne parlare con voi ke so state provando le mie stesse emozioni e le capite in pieno :bacio
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 4 set 2013, 13:47

Monsterina io sono sensitiva e so ke ti andrà bene!!! :incrocini :clap
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 4 set 2013, 13:49

si hai ragione!! io ancora ci parlo poco ma Lorenzo già da tempo si avvicina alla pancia e ci parla piano piano..... è bellissimo quando lo fa... :cuore poi io voglio sempre sapere cosa ha detto :domanda
Immagine

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 13:51

Sophiemat ha scritto:Monsterina io sono sensitiva e so ke ti andrà bene!!! :incrocini :clap
:bacio grazie del supporto e degli incrocini

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 4 set 2013, 14:34

A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno?
La mia ginecologa ha detto 2 caffè al giorno ok.
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 set 2013, 15:05

Monsterina900 ha scritto:
Sophiemat ha scritto:
ilaila ha scritto:
Ahahah anke il mio oggi sembrava ke stesse dormendo, poi appena ha mosso la.sonda si è incazzato e ha cominciato a muovere le manine come.per dire "viè qua ke.ti.pikkio!" ahahha poverini, li becchiamo.quando.dormono...o magari sono tranquilli...io non prendo piú caffé, sia xké mi.nausea ma anke xké preferisco non assumere molta caffeina.
A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno? Ha una specie di tabella ke.ti.conta quanta dose stai assumendo...tipo puoi assumere 1 caffè al giorno, 1 bicchiere di coca cola e un.pezzettodi cioccolata e sei nei parametri...quindi non é proprio probito assumerne ma.bisogna tener conto delle.dosi e che cmq la caffeina é presente in diverse bevande e vivande :hi hi hi hi
io di caffé ne bevo ancora non più di 2 ma li bevo :fischia e non vi dico cosa altro faccio che sennò mi bannate come mamma degenere :fischia
E la cocacola la uso solo a volte per digerire o attenuare il reflusso che già mi perseguita :x:
Io ho fatto scorta di caffè HAG, così anche se me ne bevo più di 2 al giorno (che comunque succede raramente) non mi sento in colpa :sorrisoo
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 15:30

Manu io il dec proprio non ce la faccio. Amo-profondamente-amo il caffé che bevo nero e senza zucchero, quindi deve essere buono per davvero. Attualmente ne metto un po' nel latte al mattino fatto con la moka, per darmi lo sprint, poi ne bevo un altro durante il gg in ufficio a metà mattina piuttosto che a metà pomeriggio, nei momenti di maggiore sconforto diciamo, fatto con la macchinetta quindi una risciacquatura dei piatti in pratica :che_dici Al bar non più di uno e comunque in sostituzione di quello dell'ufficio.

Adesso come adesso mi ci vorrebbe un chilo di bicarbonato invece... ho un'acidità mostruosa :vomitino

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 4 set 2013, 16:23

Panzulelle mie! Non sono riuscita a trovare quel sito del "misura dosi caffeina", ma ho trovato questo ke è molto simile :unghiette Tenete presente ke non dovreste superare il 200mg al giorno!
Buon calcolo!!Spero vi possa essere utile :ok :byeee

http://www.altroconsumo.it/alimentazion ... a/caffeina
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 4 set 2013, 16:27

Monsterina900 ha scritto:Manu io il dec proprio non ce la faccio. Amo-profondamente-amo il caffé che bevo nero e senza zucchero, quindi deve essere buono per davvero. Attualmente ne metto un po' nel latte al mattino fatto con la moka, per darmi lo sprint, poi ne bevo un altro durante il gg in ufficio a metà mattina piuttosto che a metà pomeriggio, nei momenti di maggiore sconforto diciamo, fatto con la macchinetta quindi una risciacquatura dei piatti in pratica :che_dici Al bar non più di uno e comunque in sostituzione di quello dell'ufficio.

Adesso come adesso mi ci vorrebbe un chilo di bicarbonato invece... ho un'acidità mostruosa :vomitino
Davvero? Anch'io lo bevo liscio, senza zucchero, però non vedo la differenza! Ma in realtà non sono affatto un' "intenditrice", nel senso che potrebbero darmi anche acqua sporca che x me è uguale! :risatina:
X l'acidità cosa prendi? Io x la scorsa gravidanza ero andata in erboristeria e mi avevano dato la tintura made di melissa x farci la tisana, così avevo risolto il problema acidità
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 set 2013, 16:28

manu81 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Manu io il dec proprio non ce la faccio. Amo-profondamente-amo il caffé che bevo nero e senza zucchero, quindi deve essere buono per davvero. Attualmente ne metto un po' nel latte al mattino fatto con la moka, per darmi lo sprint, poi ne bevo un altro durante il gg in ufficio a metà mattina piuttosto che a metà pomeriggio, nei momenti di maggiore sconforto diciamo, fatto con la macchinetta quindi una risciacquatura dei piatti in pratica :che_dici Al bar non più di uno e comunque in sostituzione di quello dell'ufficio.

Davvero? Anch'io lo bevo liscio, senza zucchero, però non vedo la differenza! Ma in realtà non sono affatto un' "intenditrice", nel senso che potrebbero darmi anche acqua sporca che x me è uguale! :risatina:
X l'acidità cosa prendi? Io x la scorsa gravidanza ero andata in erboristeria e mi avevano dato la tintura made di melissa x farci la tisana, così avevo risolto il problema acidità
la scorsa volta, la gine mi aveva prescitto il ma@lox base, sciroppo nella confezione bianca. Usavo quello all'occorrenza.

Bloccato

Torna a “Marzo”