http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/71703_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah vi piace???

Messaggio da coyote » 22 dic 2012, 14:09
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:24
teacher ha scritto:Certo!Marge ha scritto:Ok grazie Teacher quindi tu consigli di vedere dopo il parto se si riesce o meno ad allattare? E nel caso si abbia bisogno mandare qualcuno a comprare il latte mentre siamo in H per averlo così a casa ?teacher ha scritto:Evviva i cambi di settimana!!!![]()
marge per il latte,aspetta a prenderlo,tanto hai tempo in ospedale.Io ho sempre usato Neolatte.E' biologico,evita rigurgiti e coliche,lo trovi in farmacia e costa 6 euro contro i 16![]()
violetta immaginavo fossero contrazioni.Stai a letto!!!!![]()
Scusa ma sto gine non ti ha parlato di come muoverti???
Ora dopo le feste bisogna che tutte iniziate ad informarvi presso gli ospedali dove volete partorire,c'è sempre gente
hai 3 giorni in ospedale e vedi subito come va,casomai il giorno prima delle dimissioni spedisci il marito
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:26
Ma oltre il fattore prezzo la differenza è anche la preparazione mi smebra di capire, giustobetty1977 ha scritto:Quello che preferisci!! Sicuramente quello in polvere è più "economico", ma io per problemi di estrema stitichezza ho preferito quello liquido!!Marge ha scritto: Si vede che non ci capisco niente?e quale bisogna prendere?
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:29
Il fatto è che io mi sveglio per fare la pipì e poi non riesco ad addormentarmi perchè ho un trattore che dorme nel lettoSylvya ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno![]()
anche oggi sveglia all'alba (6.20) ma almeno questa notte mi sono svegliata una volta sola alle due
però che scatole non riuscire a dormire bene
![]()
E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Cris 28 settimane!!!!![]()
Io e Liza 26 settimane!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho notato che se prima di andare a dormire mi bevo na tisana calda (finocchio per me) e mi mangio un paio di bisoctti ... dormo meglio!!
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:29
Jessi78 ha scritto:violetta79 ha scritto:Buonasera ragazze, scusate il ritardo ma ho riposato tutto il pomeriggio.
allora..bimbo ok e anche anche il mio utero per fortuna ..ma devo stare a riposo..letto divano etc riprendere progesterone e il primo giorno utile dopo le feste richiamarlo per dirgli come va.
Ma sto bene oggi e il piccolo pesa 1.100 gr ed è lungo 39 cm...sta diventando grande che impressioneeeee...![]()
riposati, stai sdraiata anche 24 ore al giorno fino alla fine.... saranno dueballeatomiche ma ne vale sicuramente la pena
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:30
Idem il mioSylvya ha scritto:Marge ha scritto:teacher ha scritto:Ed ecco il club dell'insonniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Così ci prepariamo
![]()
però non so i vostri ma mio marito dorme tantissimo
anche mio marito!! Ha tutti gli altri sintomi della gravidanza .. leggi voglie varie di schifezze, una bella panzetta, ma per il sonno è messo benone!!!
![]()
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:31
coyote ha scritto:Trovato il fasciato per vasca..era in un mercatino dell'usato..costo 40 euro e poi c'era lo sconto del 20% cosi con 32 euro l'ho preso.. ora spero solo che ci siano tutti i pezzi..
![]()
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:32
Valyx ha scritto:Anche a me è a testa in giù e mi tira i calcetti alle costole o allo stomaco ieri ci ho anche giocato prima di andare a letto lui puntava i piedini ed io li acchiappavo è stato bellissimo e il bello e che non li toglieva a volte mi spavento per quanto già da così piccolo è intelligenteJey90 ha scritto:Quindi se batte sulle costole vuol dire che sta a testa in giù???..io pensavo puntasse con la testa...betty1977 ha scritto:Mi prende a calci le costole e lo stomaco!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Stavolta non voglio parlare troppo presto ma.... sono certa che la pupa si sia girataaaaaa![]()
![]()
![]()
ma da cosa lo capisci?
Non riesco a stare piegata un pò in avanti con la schiena altrimenti comincia a tartassarmi... devo proprio stare con la schiena diritta (ci vuole mia figlia per farmi imparare la postura
)
![]()
Poi solo la costola destra...(che ha iniziato anche a farmi male) è normale???..a sinistra nn ci va mai???
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:33
coyote ha scritto:ecco qua il fasciatoio..
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/71703_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah vi piace???:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:50
Messaggio da Valyx » 22 dic 2012, 15:05
Marge perchè non acquisti i tappi per le orecchie?Marge ha scritto:Il fatto è che io mi sveglio per fare la pipì e poi non riesco ad addormentarmi perchè ho un trattore che dorme nel lettoSylvya ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno![]()
anche oggi sveglia all'alba (6.20) ma almeno questa notte mi sono svegliata una volta sola alle due
però che scatole non riuscire a dormire bene
![]()
E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Cris 28 settimane!!!!![]()
Io e Liza 26 settimane!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho notato che se prima di andare a dormire mi bevo na tisana calda (finocchio per me) e mi mangio un paio di bisoctti ... dormo meglio!!e se invece comincia ad essere mattina non ho più sonno
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 16:58
Io ti sto parlando del mio caso perchè all'ultima visita era podalica e sentivo sempre i caletti al pube, proprio appena sopra la patata, ora li sento tutti sopraJey90 ha scritto:Quindi se batte sulle costole vuol dire che sta a testa in giù???..io pensavo puntasse con la testa...betty1977 ha scritto:Mi prende a calci le costole e lo stomaco!!Marge ha scritto:betty1977 ha scritto:Stavolta non voglio parlare troppo presto ma.... sono certa che la pupa si sia girataaaaaa![]()
![]()
![]()
ma da cosa lo capisci?
Non riesco a stare piegata un pò in avanti con la schiena altrimenti comincia a tartassarmi... devo proprio stare con la schiena diritta (ci vuole mia figlia per farmi imparare la postura
)
![]()
Poi solo la costola destra...(che ha iniziato anche a farmi male) è normale???..a sinistra nn ci va mai???
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:01
coyote ha scritto:ecco qua il fasciatoio..
:ahah vi piace???:ahah :ahah :ahah
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:04
Quello liquido lo apri, lo versi nel bibe e lo scaldi... quello in polvere devi mettere l'acqua e i misurini di latteMarge ha scritto:Ma oltre il fattore prezzo la differenza è anche la preparazione mi smebra di capire, giustobetty1977 ha scritto:Quello che preferisci!! Sicuramente quello in polvere è più "economico", ma io per problemi di estrema stitichezza ho preferito quello liquido!!Marge ha scritto: Si vede che non ci capisco niente?e quale bisogna prendere?
? Cioè il iquido è solo da scaldare mentre quello in polvere deve essere preparato?
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:07
Marge ha scritto:Ho aggiunto due foto della panza nell'album Le metto ogni 4 settimane perchè anche così secondo me la differemza è quasi nulla però nella foto che ho fatto domenica scorsa con una maglietta nera si vedecerto se poi ci metto sopra maglioni e piumone non se ne accorge nessuno
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:08
Messaggio da coyote » 22 dic 2012, 17:10
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:14
coyote ha scritto:eccolo ce l'abbiamo fatta....
![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/23031010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono tutti i pezzi...ora e' chiuso in camerina.. davanti all'armadio..poi istemero' il bagno per metterglielo su..
quando sara' il momento..
carino vero??
Messaggio da coyote » 22 dic 2012, 17:20
Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:25
Ripeto!! 30 euro spesi benissimo!!coyote ha scritto:daii mi sembra carino per 30 euro.. e per di piu mia mamma ne ha pagati 20 e io i restanti 12![]()
Le ho detto..: domani ti porto i 20 euro.. e lei..: ma cavati di li..
![]()
Io per sicurezza glie li porto..se poi non li vuole...beh.. pazienza...
![]()
![]()