GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giacca rossa e faccia barbuta... Babbo Natale?? No, Marzolina'13 panzuta!!

Messaggio da coyote » 22 dic 2012, 14:09

:prr ecco qua il fasciatoio..

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/71703_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah vi piace??? :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:24

teacher ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Evviva i cambi di settimana!!! :yeee

marge per il latte,aspetta a prenderlo,tanto hai tempo in ospedale.Io ho sempre usato Neolatte.E' biologico,evita rigurgiti e coliche,lo trovi in farmacia e costa 6 euro contro i 16 :hi hi hi hi

violetta immaginavo fossero contrazioni.Stai a letto!!!! :pistole
Scusa ma sto gine non ti ha parlato di come muoverti???

Ora dopo le feste bisogna che tutte iniziate ad informarvi presso gli ospedali dove volete partorire,c'è sempre gente :ok
Ok grazie Teacher quindi tu consigli di vedere dopo il parto se si riesce o meno ad allattare? E nel caso si abbia bisogno mandare qualcuno a comprare il latte mentre siamo in H per averlo così a casa ?
Certo!
hai 3 giorni in ospedale e vedi subito come va,casomai il giorno prima delle dimissioni spedisci il marito :ok
:ok :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:26

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Si vede che non ci capisco niente? :fischia e quale bisogna prendere?
Quello che preferisci!! Sicuramente quello in polvere è più "economico", ma io per problemi di estrema stitichezza ho preferito quello liquido!! :ok
Ma oltre il fattore prezzo la differenza è anche la preparazione mi smebra di capire, giusto :perplesso ? Cioè il iquido è solo da scaldare mentre quello in polvere deve essere preparato?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:29

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno :bacio
anche oggi sveglia all'alba (6.20 :buuu ) ma almeno questa notte mi sono svegliata una volta sola alle due :ok però che scatole non riuscire a dormire bene :argh

E ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Cris 28 settimane!!!! :yeee
Io e Liza 26 settimane!!!! :yeee

:yeee :yeee :yeee :yeee

Io ho notato che se prima di andare a dormire mi bevo na tisana calda (finocchio per me) e mi mangio un paio di bisoctti ... dormo meglio!!
Il fatto è che io mi sveglio per fare la pipì e poi non riesco ad addormentarmi perchè ho un trattore che dorme nel letto :martello e se invece comincia ad essere mattina non ho più sonno :aargh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:29

Jessi78 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Buonasera ragazze, scusate il ritardo ma ho riposato tutto il pomeriggio.
allora..bimbo ok e anche anche il mio utero per fortuna ..ma devo stare a riposo..letto divano etc riprendere progesterone e il primo giorno utile dopo le feste richiamarlo per dirgli come va.
Ma sto bene oggi e il piccolo pesa 1.100 gr ed è lungo 39 cm...sta diventando grande che impressioneeeee... :cuore :cuore

riposati, stai sdraiata anche 24 ore al giorno fino alla fine.... saranno dueballeatomiche ma ne vale sicuramente la pena :cuore
:quoto_1: :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:30

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:Ed ecco il club dell'insonniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha :ahaha Così ci prepariamo :risatina:
:prr :prr però non so i vostri ma mio marito dorme tantissimo :martello
:ahaha anche mio marito!! Ha tutti gli altri sintomi della gravidanza .. leggi voglie varie di schifezze, una bella panzetta, ma per il sonno è messo benone!!! :ahaha :ahaha
Idem il mio :risatina: ha più panza lui di me :fischia a proposito è cresciuta di un cm :-D ora siamo a 97 :yeee e 93 di seno :fischia :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:31

coyote ha scritto:Trovato il fasciato per vasca.. :yeee era in un mercatino dell'usato..costo 40 euro e poi c'era lo sconto del 20% cosi con 32 euro l'ho preso.. ora spero solo che ci siano tutti i pezzi.. :fischia :ahaha
:yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:32

Valyx ha scritto:
Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stavolta non voglio parlare troppo presto ma.... sono certa che la pupa si sia girataaaaaa :-D :incrocini
:-D :clap :clap ma da cosa lo capisci?
Mi prende a calci le costole e lo stomaco!! :che_dici Non riesco a stare piegata un pò in avanti con la schiena altrimenti comincia a tartassarmi... devo proprio stare con la schiena diritta (ci vuole mia figlia per farmi imparare la postura :risatina: )
Quindi se batte sulle costole vuol dire che sta a testa in giù???..io pensavo puntasse con la testa... :risatina:
Poi solo la costola destra...(che ha iniziato anche a farmi male) è normale???..a sinistra nn ci va mai??? :pensieroso
Anche a me è a testa in giù e mi tira i calcetti alle costole o allo stomaco ieri ci ho anche giocato prima di andare a letto lui puntava i piedini ed io li acchiappavo è stato bellissimo e il bello e che non li toglieva a volte mi spavento per quanto già da così piccolo è intelligente :cuore
:emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:33

coyote ha scritto::prr ecco qua il fasciatoio..

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/71703_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:domanda :prr spiritosona :prr :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 dic 2012, 14:50

Ho aggiunto due foto della panza nell'album Le metto ogni 4 settimane perchè anche così secondo me la differemza è quasi nulla però nella foto che ho fatto domenica scorsa con una maglietta nera si vede :-D certo se poi ci metto sopra maglioni e piumone non se ne accorge nessuno :fischia

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 22 dic 2012, 15:05

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno :bacio
anche oggi sveglia all'alba (6.20 :buuu ) ma almeno questa notte mi sono svegliata una volta sola alle due :ok però che scatole non riuscire a dormire bene :argh

E ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Cris 28 settimane!!!! :yeee
Io e Liza 26 settimane!!!! :yeee

:yeee :yeee :yeee :yeee

Io ho notato che se prima di andare a dormire mi bevo na tisana calda (finocchio per me) e mi mangio un paio di bisoctti ... dormo meglio!!
Il fatto è che io mi sveglio per fare la pipì e poi non riesco ad addormentarmi perchè ho un trattore che dorme nel letto :martello e se invece comincia ad essere mattina non ho più sonno :aargh
Marge perchè non acquisti i tappi per le orecchie? :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 16:58

Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stavolta non voglio parlare troppo presto ma.... sono certa che la pupa si sia girataaaaaa :-D :incrocini
:-D :clap :clap ma da cosa lo capisci?
Mi prende a calci le costole e lo stomaco!! :che_dici Non riesco a stare piegata un pò in avanti con la schiena altrimenti comincia a tartassarmi... devo proprio stare con la schiena diritta (ci vuole mia figlia per farmi imparare la postura :risatina: )
Quindi se batte sulle costole vuol dire che sta a testa in giù???..io pensavo puntasse con la testa... :risatina:
Poi solo la costola destra...(che ha iniziato anche a farmi male) è normale???..a sinistra nn ci va mai??? :pensieroso
Io ti sto parlando del mio caso perchè all'ultima visita era podalica e sentivo sempre i caletti al pube, proprio appena sopra la patata, ora li sento tutti sopra :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:01

coyote ha scritto::prr ecco qua il fasciatoio..

:risatina: :risatina: non è che si veda molto però!!!
Bè, se ci sono tutti i pezzi per quello che l'hai pagato va strabenissimo!! :-D :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:04

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Si vede che non ci capisco niente? :fischia e quale bisogna prendere?
Quello che preferisci!! Sicuramente quello in polvere è più "economico", ma io per problemi di estrema stitichezza ho preferito quello liquido!! :ok
Ma oltre il fattore prezzo la differenza è anche la preparazione mi smebra di capire, giusto :perplesso ? Cioè il iquido è solo da scaldare mentre quello in polvere deve essere preparato?
Quello liquido lo apri, lo versi nel bibe e lo scaldi... quello in polvere devi mettere l'acqua e i misurini di latte :ok ... alla fine non è un gran da fare!! Io ti consiglio di prendere magari appunto solo una bottiglietta liquida per eventuali "emergenze" appena tornata (a volte la montata arriva dopo le dimissioni quindi io ti conosiglio di non basarti tanto su quello che riesci a fare in ospedale!!)... se poi devi passare all'artificiale per vari motivi parti con la polvere che risparmi di sicuro... poi vedi un pò... bene o male per ogni polvere c'è anche la variante liquida... cerca però di non variare troppo o spesso la marca del latte, se parti con una vai avanti sempre con quella!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:07

Marge ha scritto:Ho aggiunto due foto della panza nell'album Le metto ogni 4 settimane perchè anche così secondo me la differemza è quasi nulla però nella foto che ho fatto domenica scorsa con una maglietta nera si vede :-D certo se poi ci metto sopra maglioni e piumone non se ne accorge nessuno :fischia
:yeee :yeee dai dai che pian piano sta crescendoooooooo :-D

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:08

Noi stamattina recita di Cry... sono stati bravi... hanno cantato e detto la poesia :emozionee ... poi abbiamo fatto il rinfresco e salutato le maestre!! :sorrisoo

Oggi pomeriggio ho fatto il pisolino, anche quello a "rate" perchè sono sempre scomoda in tutte le posizioni e poi Greta non sta ferma un nano secondo :argh :emozionee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 dic 2012, 17:10

:yeee eccolo ce l'abbiamo fatta.... :vaiii:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/23031010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono tutti i pezzi...ora e' chiuso in camerina.. davanti all'armadio.. :sorrisoo poi istemero' il bagno per metterglielo su.. :spiteful: quando sara' il momento..
carino vero?? :-D

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:14

coyote ha scritto::yeee eccolo ce l'abbiamo fatta.... :vaiii:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/23031010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono tutti i pezzi...ora e' chiuso in camerina.. davanti all'armadio.. :sorrisoo poi istemero' il bagno per metterglielo su.. :spiteful: quando sara' il momento..
carino vero?? :-D
:yeee :yeee :yeee Siiiiiiiiiiiiii... così è tutt'altra cosaaaaaaaaa :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 dic 2012, 17:20

daii mi sembra carino per 30 euro.. e per di piu mia mamma ne ha pagati 20 e io i restanti 12 :fischia :ahaha Le ho detto..: domani ti porto i 20 euro.. e lei..: ma cavati di li.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi Io per sicurezza glie li porto..se poi non li vuole...beh.. pazienza... :fischia :hi hi hi hi :ahaha

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 dic 2012, 17:25

coyote ha scritto:daii mi sembra carino per 30 euro.. e per di piu mia mamma ne ha pagati 20 e io i restanti 12 :fischia :ahaha Le ho detto..: domani ti porto i 20 euro.. e lei..: ma cavati di li.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi Io per sicurezza glie li porto..se poi non li vuole...beh.. pazienza... :fischia :hi hi hi hi :ahaha
Ripeto!! 30 euro spesi benissimo!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”