Mi hai capita al volo: è il momento che sto aspettando con trepidazione: incrociare per la prima volta il mio sguardo con il suo05maggio ha scritto:Minoupest ha scritto:Qui tira un vento fortissimo : oggi volevo andare a fare una bella passeggiata come ieri, ma ho idea che devo rimandare![]()
A proposito di ieri: ero in cucina e stavo preparando il pranzo e stavo guardando la fotina di Filippo dell'ultima eco ed ho realizzato che quel miracolo era lì dentro di me e che tra poco lo avrei abbracciato: ho avuto la piena consapevolezza di ciò che mi stava per accadere.Ho accarezzato la pancia, guardato di nuovo la foto sussurrando: quando vuoi arrivare, la mamma è pronta
![]()
Prima avevo un po' di ansia,ma ora non so perchè ma son più tranquilla![]()
E magicamente quel maledetto prurito è quasi scomparso e riesco a dormire un po' meglio![]()
![]()
vedrai che bello Minou....quando è appena appena nato che ti guarda negli occhi....
![]()
Io ho il ricordo di Nicola, appena appena uscito ho alzato la testa per vederlo e il nostro sguardo si è incrociato per due secondi....i suoi occhi.....a dir poco bellissimi e dolcissimi....
Sarà uno dei momenti più belli della nostra bellissima avventura