GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!

Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!

Messaggio da stele » 26 gen 2010, 22:12

Scusate se ho fatto un copia e incolla per Sunny,ma avevo scritto un papiro e si è cancellato!!!!

All'inizio della gravidanza ho fatto un cerchiaggio a 16 settimane a causa dell'incontinenza al collo dell'utero che mi ha portato a perdere il mio primo bimbo a 17 settimane ad agosto 2008.Attualmente sono a 32+5 settimane,purtroppo sono a letto da 2 mesi,di cui uno passato in ospedale, perchè ho rischiato il parto pre-maturo a 22 settimane per raccorciamento del collo(14mm) e funneling di 1 cm.Posso alzarmi solo per andare in bagno e doccia e tutto il resto lo faccio a letto.In pratica faccio la regina :thank_you: (la prendo a ridere se no è tragica).
Si prospetta di restare a letto fino alla fine,ma vorrei parlare con la gine per poter alzarmi un pochino...anche se ogni tanto con la scusa di andare un bagno a volte arrivo fino in cucina :hi hi hi hi
Anche a me stanno prendendo tutto gli altri,ci stanno regalando una marea di roba...anche se mio marito non è molto contento,infatti sta sera mi ha detto che vorrebbe comprare qualcosa anche lui per la piccola....ma noi la compreremo lo stesso appena mi alzo :hi hi hi hi

Se vuoi sapere altro...chiedi pure Sunny
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 26 gen 2010, 23:02

STELE non ti ho ancora dato il benvenuto..perdonami!!!
Federico è nella norma, non grandissimo...è vero che è 2.400 ma è anche vero che all'eco io ero già a 34 settimane e 1 giorno. La mia speranza è che il peso stimato non sia poi così veritiero e che sia sì lungo, ma anche magro, come la sorellona..sinceramente, visto dove dovrà passare, se fosse mezzo chilo di meno non mi metterei a piangere!!!
Depilazione..sono allucinata dal vostro coraggio!!!Io non mi vedo, depilo a occhio e con la lametta l'inguine e non me ne frega nulla del resto! Tanto se devono mettere punti, ti depilano cmq loro, perchè non possono cucire sopra i peli e i punti non ce li mettono certo nell'inguine!!Non so voi, ma io , tolto l'igiene che è chiaramente indispensabile, a tutto penso meno che ad essere ben messa.Con Bea avevano fatto un lavoretto loro con il rasoio e sinceramente, non è che sono andata a vedere che avevano fatto fino a che non son ricresciuti i peli. Ah..per dirvi quanto sono sciagurata..sono figlia di un'estetista, ma in queste condizioni non mi faccio fare la ceretta lì nemmeno morta!
Sulle gambe, per fortuna, non mi crescono peli in gravidanza..poi son bionda e con il rasoio una volta al mese me la cavo!
Devo rifare le meches..quelle sì, anche perchè dopo la nascita di Fede sarà mooolto più difficile.
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 27 gen 2010, 0:18

ciao panzutine mie :cuore :congratulations: :congratulations:

al pomeriggio sono a casa da lavoro..ma potendo lavorare anche da casa, non ho tempo di bazzicare qui :x: vabbeh mo' devo rallentare per forza, così mi intrattengo un po' più con voi.

DEPILAZIONE :domanda che roba è? :ahaha una volta al mese se proprio mi sento scimmia (meno male sono blonde) ..più spesso l'inguine con ausilio di specchi, ascelle ogni 3 giorni..sotto la DDP mi do' una bella strigliata..cerette??..provate 2 volte in vita mia..mai più :buuu

ACQUISTI..eh anche io giro poco perchè dopo 10 minuti sono distrutta..ma lavorando (vendendo) su ebay..compro da ebay :sorrisoo mi arriva tutto a lavoro senza fatica :hi hi hi hi

NAPISANIZZARE IL TRIO..credo sia tutto staccabile e ficcabile in lavatrice..mi sembra di aver fatto così anche prima di metterlo via sotto cellophane. :ok

CAPEZZOLI..con la prima gravidanza non li ho preparati..mai avuto nessun problema..se non dolorosissimi ingorghi per il troppissimo latte..ho sempre usato OLIO VEA..mitico anche sulle labbra

SMAGLIATURE m'hanno stanato anche stavolta :buuu eppure mi sono spalmata l'inverosimile già da quando ero in caccia..si vede che ho la pelle proprio fatta così :buuu

BIMBI..mmmm come mi attizza..è che costa tanto e io non sono propriamente una cuoca..lo userei pochissimo..quindi non vale la pena..voi siete troppo brave :sorrisoo
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 27 gen 2010, 0:23

ieri sono entrata nel nono mese :yeee :emozionee
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 gen 2010, 8:58

Polinnia grazie per il benvenuto.Senti il tuo cucciolo non mi sembra così piccolo...in base ad un tabella che ho trovato ti trovi con peso e lunghezza.Ora ti metto il link magari può servire a te e le altre
http://www.periodofertile.it/articoli/p ... gravidanza" onclick="window.open(this.href);return false;
E cmq spero la stessa cosa anche io,se dovesse nascere una maialina...oddio il pensiero di farla uscire di li già mi sento male!!!!

Lela augurissimi per l'ingresso nel 9 mese :congratulations:

Da oggi doppia dose di olio sulle smagliature,speriamo di limitarle ste bastarde!

I miei peli????tutti neri la faccia lorooooooooooo!!!Sembro king king.Mi depilo una volta ogni due 3 settimane perchè tanto stando a letto,col marito non si cucca da 8 mesi....chi mi deve vedere?
Ma ho deciso letto o non letto prima della 38 settiman io vado dall'estetista,mi manca la ceretta!!!Almeno con quella riesco a stare bene 2-3 settimane!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 27 gen 2010, 9:19

Buongiorno ragazze,
oggi sono un rottame :zoppo ........non ho chiuso occhio,mi sento distrutta e sono tutta indolenzita :buuu ma voi riuscita a dormire bene?? La notte è un completo disastro... x cambiare posizione devo farmi aiutare dal socio e x alzarmi mi ci vorrebbe la gru
stele, ho deciso di starmene tutto il giorno nel lettone insieme a te, così ci consoliamo e ci facciamo compagnia.
LelaAbsolute77, :congratulations: x il 9°
le smagliature sono uscite anche a me :buuu :buuu x adesso solo sul seno (era inevitabile visto che sono passata da una 2°a una 5°nel giro di 15gg)....spero di riuscire a salvare almeno la panciotta e il culatello :incrocini
Ieri ho ricevuto la visita della mia carissima mammina che mi ha :dizionario x non aver ancora preparato la valigia.....per farla contenta c'ho buttato giusto 2 cosette :prr
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 gen 2010, 9:33

Leoncina dormire?????mi prendi in giro???? :buuu
La notte mi alzo ogni 3x2 per andare in bagno,poi dalle 6:00 in poi ogni ora una sveglia per le compresse,mi sono rotta!!!
Ora sono morta dal sonno!
Non parliamo di indolenzimenti,mi sento il linguine e un pò sopra alla patata come se c'è un accumulo di acido lattico quando non fai ginnastica da tanto tempo.....sai che dolori!!!
Ma con un occhio aperto e uno chiuso oggi ci facciamo tante belle chiacchiere :hi hi hi hi

Lela visto che sono a letto...mi dai il link dei tuoi siti?magari trovo qualcosa di interessante come un bel televisore 40 pollici da mettere in camera da letto :hi hi hi hi

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 gen 2010, 9:47

ciao marzoline

passo solo ora come state?
noi abbiamo avuto il rotavirus con nausea a diarrea per tutta la settimana e non contenta l'ho passata a tutta la mia famiglia
cmq oggi stiamo meglio
sono reduce dalla visita di controllo tutto OK!!!
+12 kg :yeee andiamo meglio
esami OK
abbiamo visto la bimba che deglutiva il liquido amniotico e che "respirava"...che dolcezza :emozionee

valigia?
anchio non l'ho ancora preparata ma la roba è pronta devo solo riempirla e beh...recuperare la carrozzina ma aspettavo la maternità
e poi volevo comprare dei lenzuolini nuovi sia per il lettino a sponde che per la carrozza se lo merita non può riciclare proprio tutto tutto dai fratelli

al lavoro siamo strapieni (meglio) e quindi vi bacio ma non so se riesco a leggere tutti gli arretrati
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 gen 2010, 9:49

stele, benvenuta!!!!

smagliature???? ZERO!!!! ragazze l'olio di mandorle è miracoloso
e poi non ho nemmeno la linea nigra....e voi?

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 27 gen 2010, 9:52

stele ha scritto:Scusate se ho fatto un copia e incolla per Sunny,ma avevo scritto un papiro e si è cancellato!!!!

All'inizio della gravidanza ho fatto un cerchiaggio a 16 settimane a causa dell'incontinenza al collo dell'utero che mi ha portato a perdere il mio primo bimbo a 17 settimane ad agosto 2008.Attualmente sono a 32+5 settimane,purtroppo sono a letto da 2 mesi,di cui uno passato in ospedale, perchè ho rischiato il parto pre-maturo a 22 settimane per raccorciamento del collo(14mm) e funneling di 1 cm.Posso alzarmi solo per andare in bagno e doccia e tutto il resto lo faccio a letto.In pratica faccio la regina :thank_you: (la prendo a ridere se no è tragica).
Si prospetta di restare a letto fino alla fine,ma vorrei parlare con la gine per poter alzarmi un pochino...anche se ogni tanto con la scusa di andare un bagno a volte arrivo fino in cucina :hi hi hi hi
Anche a me stanno prendendo tutto gli altri,ci stanno regalando una marea di roba...anche se mio marito non è molto contento,infatti sta sera mi ha detto che vorrebbe comprare qualcosa anche lui per la piccola....ma noi la compreremo lo stesso appena mi alzo :hi hi hi hi

Se vuoi sapere altro...chiedi pure Sunny
:coccola :coccola dai che passa in fretta
la gine stamani mi ha detto che dopo la 35 può tranquillamente nascere..ci sei quasi :incrocini

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 gen 2010, 10:03

Chica l'unica cosa che non mi è uscita è proprio la linea nigra!!!
E poi ci sono quasi a 35 :sorrisoo domani finisco 33!!!Ma tanto sono sicura che arrivo anche a 38,mi ha promesso che fa la brava!!! :cuore

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 27 gen 2010, 10:13

Buongiorno :sorrisoo
Smagliature?anche stavolta nemmeno una :hi hi hi hi
Ho quelle conquistate in 30 anni di vita... :fischia :impiccata:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 27 gen 2010, 10:17

LelaAbsolute77, :congratulations: per l'entrata al nono mese :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 27 gen 2010, 10:22

Ma uffiiiiiiii anch'io uso l'olio di mandorle....praticamente ci faccio il bagno,sono già al 4°flacone.
Niente linea nigra :ok
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 27 gen 2010, 10:37

Buongiorno mammine belle!

mi appena chiamato lo studio della mia gine e mi ha spostato l'appuntamento dal 6 al 13 febbraio. che pizza........ avevo proprio bisogno di essere tranquilizzata su un pò di disagi e aspettavo con ansia la visita del 6........... vabbe vediamo.......... come procede il tutto...... sono preoccupata per le contrazioni..... quindi credo che una bella visita proprio non mi farebbe male per monitorare collo e etc........

sunny: :congratulations: per la visita e mi dispiace veramente tanto per tutti gli annessi....che palle............. ma dai cara sei forte ancora un pò e poi alla cucciola appena nasce le ricorderai tutti i sacrifici che hai fatto sin da quando era nel pancione....... e lei sono sicura ti ricambierà con un mondo di amore :emozionee

stele: anche tu cara mica scherzi in termini di sacrifici........ e allora appena nasce vi sbizzarrerete con le ricette del bimby......... uffi anche io lo voglio..... ma abbiamo tanto spese e anche a rate proprio non posso in questo momento..... per chi voleva sapere il prezzo costa 1.000,00 circa ultima versione

chica: :yeee per la visita

sweet: non strafare anche se anche io odio chiedere e dipendere.... che peccato che non possa vedere le tue fotine....tutte hanno detto che siete proprio una bella famiglia :emozionee

karen: troppi impegni........ cerca di rallentare un pò......... :bacio

polinnia: anche la mia virginia è piccina e lunga almeno dall'ultima visita e credo che anche adesso non sia particolarmente cicciona... io spero che arrivi a 3 kg. cosi il parto................... insomma così esce con maggiore facilità...... beata speranza :ahaha

mammaviolinista: a proposito di peso claudio 3,900 :urka bello ciccioso di mamma...... immagino per uscire :che_dici

saretta: :yeee per davide un bel BIMBONE :emozionee

rob: speriamo che elisa si giri............ ma poi cara se non si gira idem.... l'importante che vada tutto per il meglio :bacio

05 maggio come stai cara oggi? e il vomito?
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 27 gen 2010, 11:09

LelaAbsolute77 ha scritto:ciao panzutine mie :cuore :congratulations: :congratulations:

al pomeriggio sono a casa da lavoro..ma potendo lavorare anche da casa, non ho tempo di bazzicare qui :x: vabbeh mo' devo rallentare per forza, così mi intrattengo un po' più con voi.

DEPILAZIONE :domanda che roba è? :ahaha una volta al mese se proprio mi sento scimmia (meno male sono blonde) ..più spesso l'inguine con ausilio di specchi, ascelle ogni 3 giorni..sotto la DDP mi do' una bella strigliata..cerette??..provate 2 volte in vita mia..mai più :buuu

ACQUISTI..eh anche io giro poco perchè dopo 10 minuti sono distrutta..ma lavorando (vendendo) su ebay..compro da ebay :sorrisoo mi arriva tutto a lavoro senza fatica :hi hi hi hi

NAPISANIZZARE IL TRIO..credo sia tutto staccabile e ficcabile in lavatrice..mi sembra di aver fatto così anche prima di metterlo via sotto cellophane. :ok

CAPEZZOLI..con la prima gravidanza non li ho preparati..mai avuto nessun problema..se non dolorosissimi ingorghi per il troppissimo latte..ho sempre usato OLIO VEA..mitico anche sulle labbra

SMAGLIATURE m'hanno stanato anche stavolta :buuu eppure mi sono spalmata l'inverosimile già da quando ero in caccia..si vede che ho la pelle proprio fatta così :buuu

BIMBI..mmmm come mi attizza..è che costa tanto e io non sono propriamente una cuoca..lo userei pochissimo..quindi non vale la pena..voi siete troppo brave :sorrisoo
LELA :congratulations: X IL 9 MESE....
HO LETTO UN PO' D ARRETRATI MA NN RICORDO NULLA...O QUASI :

X LE SMAGLIATURE A ME NE SN RIMASTE TANTISSIME...APPENA PARTORITO ERANO NERE NERE...FACEVO PAURA...POI SN RIMASTE "NORMALI" NONOSTANTE MILLE CREME....STAVOLTA...BOH VEDRò...NIENTE LINEA NEGRA
X IL BIMBY: IO CE L'HO, ME L'HANNO REGALATO X IL MATRIMONIO(A SORPRESA) MA SEC ME SE NN SI è DELLE APPASSIONATE DI CUCINA(TIPO ME)SI USA POKISSIMO..A ME MANCA SEMPRE QLC INGRADIENTE E C RINUNCIO...

OGGI VISITA..... :emozionee

RAGAZZE MA VOI NN SIETE UN PO' STUFE????????IO VOLGIO PARTORIRE.......................
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 27 gen 2010, 11:29

Ho appena finito di stirare ... :impiccata: non posso permettermi di accumulare come la scorsa volta e poi pagare 3 ore e passa in più alla signora .. durissima però, mi si gonfia la mano da morire ... che palle.

Domani mi concedo la parrucchiera .. ragazze mi è venuto lo sghiribizzo e vorrei fare uno di quei tagli cortissimi e sfilatissimi super biondi :fischia ne ho troppa voglia!chissà poi quando potrò ritornarci :fischia

Fasciatoio ritirato! :sorrisoo
Un'altra settimana e poi nasci Isabel perchè non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 27 gen 2010, 11:33

SMAGLIATURE .. sinceramente nemmeno una nemmeno con Alice, la cellulite piuttosto .. non ne parliamo! :x: Linea nigra si, anche la scorsa volta e molto marcata.

PICCOLALUNA uffi ti ha spostato la visita .. non puoi richiamare dire che hai bisogno di essere vista prima del 13?

Settimana prossima inizio i monitoraggi ragazze, col diabete mi hanno consigliato di anticipare e non mi dispiace.

Ditemi che sono troppo apprensiva ma stamattina ho preparato il costumino di carnevale da farfallina per la ALI (grazie a tutte per i complimenti alla mia pulcina) con la maglia le calze tutto .. cosi se partorisco almeno il papi sa come vestirla e lei non si perde la festa di carnevale all'asilo!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 27 gen 2010, 12:02

sweet non sei ansiosa sei solo una mamma accorta..... presente.... che previene e consapevole di non poter contare piu di tanto sul proprio compagno ( non mi fraintendere.... è un limite degli uomini.... anche il mio è così..... certo ci sono delle valide eccezioni..... ci sono compagni di alcune golline marzoline che da quanto ho letto sarebbero da clonare.... ma non è il nostro caso)......

a proposito di uomini vi racconto l'ultima di mio marito:
noi abbaimo una casa su tre livelli vivibili. il socio quando ha visto il marsupio che mia ha dato mia cognata ha detto: " bello il marsupio così ogni volta che devo portare la cucciola per le scale mi metto il marsupio e così mi sento più sicuro........ "ma voi immaginate la scena............. :ahah :ahah :ahah ogni volta su e giu con il marsupio............... mi ha fatto un mondo di tenerezza :emozionee
certo come potete capire non sono messa molto bene...... me credo che essendo per entrambi la prima esperienza............... paura e imbranataggine siano concesse
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 27 gen 2010, 12:11

Ciao eccomi di ritorno dalla visita con l'angiologo, in pratica mi ha detto che non ho nulla e che anche la scorsa gravidanza hanno un po' esagerato a farmi fare tutta quell'eparina.. :ok
Va beh almeno mi sono fatta vedere e poi cmq mi ha detto che tutto può sempre succedere! :incrocini

Baci
K
PS Oggi e domani me ne sto a casina visto che domani mi tocca la minicurva! :incrocini
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Marzo”