GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Bloccato
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 18:38

è arrivato il socio, vado a fare la spesa o non si mangia.... :fischia
se riesco passo stasera, se no a domani

tanti :bacio a tutte
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 gen 2011, 18:52

io sto bene, mi sa che il lavaggio pavimenti di stamattina mi ha faatto male...ma non potevo fare altrimenti vsto che il cane ha lasciato ricordini per tutta la sala :x: :x: :x:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 31 gen 2011, 19:10

saccottino ha scritto:ragazze da ora in avanti tutte alla larga da vigevano.................................HO LA PATENTE :-D
:congratulations: :congratulations:

e non fare come me che c'è l'ho da un anno e mezzo... ma non ho mai guidato :fischia

hilly che bello sentirti, ancora tanti auguri e fatti forza

io incasinata, mio marito in ferie forzate per una settimana da oggi.. ma io dico ad un mese dal parto??? le stava conservando per stare con il pupo :nonegiusto :nonegiusto ma d'altronde c'è crisi e cerco il lato positivo, la casa è un cantiere andiamo avanti con i lavori e speriamo di finire tutto in questa settimana

ieri abbiamo montato tutto che :emozionee mio marito non fa altro che indicare la culla e quasi quasi si emoziona

passo domani con più calma

ahhh oggi 2ore al consultorio, l'incontro era "l'importanza della lettura fin dai primi mesi di vita", è stato emozionante e bellissimo

un enorme :bacio a tutte
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 31 gen 2011, 20:40

buona seraaa come state??io abbastanza bene.....
saccottino :clap :congratulations: per a PATENTEEEEEE!!!!
Hilly che bello sentirti.......
a tutte le altre :bacetto
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 20:58

Federica82 ha scritto::ciaociao

tornata dal corso preparto.......mi è venuta voglia di allattare :emozionee è stato molto interessante...a volte a certe cose proprio non ci pensi, da quello che ho capito sicuramente non sarà facile ma chi la dura la vince...spero davvero con tutta me stessa di riuscire ad allattare!

saccottino tu hai fatto un incontro con quelli della lega del latte vero?come ti sono sembrati?
certo che ci riuscirai,volere è potere,solo il 2-3 % di mamme non può davvero allatare per gravissimi problemi,le altre che non allattano è perchè purtroppo sono consigliate male(oltre a chi ovviamente sceglie di non farlo consapevolmente)ma il voler fare una cosa e l'essere convinti di quello che si vuole è già una garanzia :ok
quindi siccome da quello che scrivi mi sembri molto motivata,vai tranquilla che ce la farai,poi noi dopo la nascita non spariamo ma saremo qui a sostenerci ancora :emozionee
io la leache league la conosco da un'annetto ero andata già agli incontri l'anno scorso per dare il mio contributo e il mio sostegno alle altre mamme ed è stato proprio li che mi è venuta voglia di un'altro bambino :hi hi hi hi
informati se ci sono degli incontri nella tua zona,sono dei punti di riferimento importanti,la mia consulente è dolcissima ,sono tutte volontarie quindi lo fanno per la grande passione che hanno e questo lo percepisci e ti spinge a farcela ancora di più!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 31 gen 2011, 21:10

Passo velocemente...
Hilly son contenta che sei a casa e che Alessio stà bene.Ti capisco,anche a me si è scaricato il cell e devo ancora rispondere ad un sms di Missmarple,spero legga questo mess :risatina: pian piano recupererai le forze e porterai finalmente Alessio a casa :incrocini
saccottino me ne sono accorta dopo aver scritto il mess che era domenica,nn mi andava di modificare però :prr Comunque :yeee per la patente (e menomale che sono di Roma :fischia )

A me oggi seconda e ultima puntura di bentelan,l'infermiera stavolta aveva preso la mia chiappa come mirino,non c'era mica bisogno che lanciasse la siringa come una freccetta :che_dici L'eco ancora nulla,ma sicuro domani,e ci stà anche il gine bravo sulle eco..speriamo :incrocini
Per il resto lascio :incrocini sparsi a tutte...mi sdraio un pò e mi guardo il GF,finalmente qualcosa che mi interessa in tv :hi hi hi hi
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 21:18

saccottino ha scritto:
Federica82 ha scritto::ciaociao

tornata dal corso preparto.......mi è venuta voglia di allattare :emozionee è stato molto interessante...a volte a certe cose proprio non ci pensi, da quello che ho capito sicuramente non sarà facile ma chi la dura la vince...spero davvero con tutta me stessa di riuscire ad allattare!

saccottino tu hai fatto un incontro con quelli della lega del latte vero?come ti sono sembrati?
certo che ci riuscirai,volere è potere,solo il 2-3 % di mamme non può davvero allatare per gravissimi problemi,le altre che non allattano è perchè purtroppo sono consigliate male(oltre a chi ovviamente sceglie di non farlo consapevolmente)ma il voler fare una cosa e l'essere convinti di quello che si vuole è già una garanzia :ok
quindi siccome da quello che scrivi mi sembri molto motivata,vai tranquilla che ce la farai,poi noi dopo la nascita non spariamo ma saremo qui a sostenerci ancora :emozionee
io la leache league la conosco da un'annetto ero andata già agli incontri l'anno scorso per dare il mio contributo e il mio sostegno alle altre mamme ed è stato proprio li che mi è venuta voglia di un'altro bambino :hi hi hi hi
informati se ci sono degli incontri nella tua zona,sono dei punti di riferimento importanti,la mia consulente è dolcissima ,sono tutte volontarie quindi lo fanno per la grande passione che hanno e questo lo percepisci e ti spinge a farcela ancora di più!

hai ragione non ci perdiamo :emozionee
grazie per la risp, anche l'ostetrica oggi ci ha spiegato che se si ha una forte motivazione sicuramente si riesce :sorrisoo

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 21:21

UN GRAZIE A VANESSA :clap :yeee

tu dirai e perchè??? :domanda

beh stasera ho fatto per la prima volta i finocchi gratinati, con la tua ricetta altro che Benedetta Parodi :spiteful: !!!, per il socio ( io i finocchi li mangio solo crudi).....e che avevano una faccia così invitante che li ho provati..........li ho praticamente finiti hahahahha troppo buoniiiiiiiiiiii :emozionee

Immagine

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 31 gen 2011, 21:25

saccottino, ma come faccio a sapere se ci sono incontri nella mia zona????anch io ho un forte desiderio di allattare....e sono sicura che sarà dura.....anche perchè ho mamma, sorella e cugina che già mi stressano nel non allattare...per cui figuriamoci non ho nemmeno il loro supporto....
Aldamemi, riposatiiiii
TOMMASO 14/03/2011

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 31 gen 2011, 21:29

pinetta vai sul sito trovi tutto, anche i numeri delle volontarie della tua zona

http://www.lllitalia.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 31 gen 2011, 21:46

Federica82, grazieeeeeeeee vado a dare un occhiata e poi mi divanizzo...
buona notte a tutteeeee
TOMMASO 14/03/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 21:48

Federica82 ha scritto:pinetta vai sul sito trovi tutto, anche i numeri delle volontarie della tua zona

http://www.lllitalia.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bravissima Fede mi hai già preceduta!
Pinetta c'è comunque un numero unico nazionale al quale puoi sempre rivolgerti,
oppure nell'elenco delle consulenti ci sono i loro numeri di cellulare,chiama quella che ti sembra più vicina.
Poi magari filerà tutto liscio e non ne avrete bisogno,però sapere a chi ci si può rivolgere nei momenti di sconforto è importante per sentirsi sostenute.
non avete idea delle ore che ho passato al telefono con alcune mamme amiche o parenti di amiche,per cercare insieme a loro la soluzione giusta per "la loro storia".
io ero molto determinata ma indispensabile è stato per me il sostegno di un'infermiera pediatrica che mi ha guidato praticamente accompagnandomi per mano,e così ho superato la crisi,ma pensate che eravamo stati dimessi con praticamente allattamento esclusivo artificiale per l'ospedale(non per me)appena messa in macchina prima telefonata con pianto mio incorporato e prime dritte.
comunque davvero noi ci siamo,se c'è bisogno ci possiamo sentire telefonicamente poi dato che per esempio a scrivere sono più lenta.

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 21:49

aldamemi cara domani facci sapere cosa ti dicono all'eco noi intanto :incrocini :bacio e buon gf

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 31 gen 2011, 21:50

kitty cerca di riposare adesso mi raccomando :bacio

un bacione a tutte me ne vado a leggere il mio libro sdraiata a letto,buona notte

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 gen 2011, 21:52

pinetta ha scritto:saccottino, ma come faccio a sapere se ci sono incontri nella mia zona????anch io ho un forte desiderio di allattare....e sono sicura che sarà dura.....anche perchè ho mamma, sorella e cugina che già mi stressano nel non allattare...per cui figuriamoci non ho nemmeno il loro supporto....
Aldamemi, riposatiiiii
:domanda perchè non vogliono che tu allatti????
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 gen 2011, 21:54

ah super :clap per la patente di Saccottino! :ok
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 31 gen 2011, 22:04

Buonasera panciottine!!!! :sorrisoo
mamma mia quanto scrivete!!!!!!!
hilly bentornata a casa!!!!!! :sorrisoo
saccottino complmenti per la patente!!!!! :clap
kitty purttoppo il fasciatoio non l'abbiamo ancora montato e non posso aiutarti, comunque a me sembra piuttosto piccolo e pratico
questa sera faccio solo una toccata e fuga, buonanotte!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 gen 2011, 23:41

Linlin ha scritto:
pinetta ha scritto:saccottino, ma come faccio a sapere se ci sono incontri nella mia zona????anch io ho un forte desiderio di allattare....e sono sicura che sarà dura.....anche perchè ho mamma, sorella e cugina che già mi stressano nel non allattare...per cui figuriamoci non ho nemmeno il loro supporto....
Aldamemi, riposatiiiii
:domanda perchè non vogliono che tu allatti????
ecco appunto...perchè??? :domanda :urka non ci posso credere!
se loro magari hanno avuto brutte esperienze non vuol dire che li debba avere anche tu,anzi!
so che sono persone care a te ma...non ascoltarle! fai di testa tua,prova in tutti i modi ad allattare che credimi è la cosa più bella di questo mondo,ti senti potente e importantissima per tuo figlio! poi se non andrà a buon fine amen,ma almeno ci hai provato in barba a chi ti vuol far spendere tanti soldi in latte ARTIFICIALE!
ti dico che io ho avuto groooossi problemi con l'allattamento di Eleonora,ma anche stavolta ce la metterò tutta per nutrire mia figlia con tutto il mio latte e il mio amore! (...magari senza star male stavolta! :fischia )
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 gen 2011, 23:43

mamme bis-tris,qualcuna di voi ha scritto su gol la sua esperienza di parto??? sarei curiosa come una faina di leggere!!! :hi hi hi hi
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 1 feb 2011, 9:37

Buongiorno panzotte :bacio

toccata e fuga...vado a spupazzarmi il bimbo della mia amica... 4 mesi :emozionee

ci vediamo nel pomeriggio :ciaociao

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”