ho saltato a pie pari l'ultimo post...non credo riuscirò a recuperarlo.......
CMQ.......siamo già a 31 sett.....si dorme poco....c'è tanta ansia.....e qualche incubo......
ieri ho messo sopra al materasso un telo + asciugamano nel caso si rompa qualcosa

Ho iniziato il corso pre parto , al 1 incontro è venuto pure il maritino, oggi pom ho il 2 e parleremo di perineo.
ora vi lascio ho male alla testa oggi.....vedo di riposare x essere meno rinco nel pomeriggio.

Molto meglio!!!
 Molto meglio!!!

mio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola
  mio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola   ... ma non sopporto questi discorsi.
  ... ma non sopporto questi discorsi. 

quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza..
  quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza.. anche tu a 32... evvai...
  anche tu a 32... evvai...  e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo.
  e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo. mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina..
  mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina.. 
 mentre io lo avevo ordinato bianco
 mentre io lo avevo ordinato bianco  insomma se ne sono tornati indietro ed ora chissà quando torneranno...che nervi!!!
 insomma se ne sono tornati indietro ed ora chissà quando torneranno...che nervi!!!