GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da ciula83 » 29 set 2011, 18:28

:yeee
Topillo ha scritto:sono qui. Amniocentesi fatta. Ero tesissima e mi sono anche messa a piangere dalla tensione.

Per ora sto bene, ho solo male dove mi hanno bucata.

è una bambina. Una bellissima, dolce, adorabile, amatissima BAMBINA. :cuore
Hai vistooooooooooooo daiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :congratulations: :emozionee :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 29 set 2011, 18:32

ciao mammine e future mammine :cuore rischio di essere noiosa e ripetitiva ma sono a casina da martedì nuovamente per nausee... cmq domani dovrebbero mettermi in maternità per un mesetto... che bello... è ovvio che uno per prima cosa speri che vada tutto bene e che il piccolo/a stia bene però io non vedo l'ora di sapere il sessooooooooooo... e le preferenze penso che ognuno di noi cel'abbia... anch'io ci ho messo un po'... bè circa 7 anni 2 fecondazioni fallite insomma... però nn nego che vorrei un maschietto :emozionee
stupendo il titolo nuovo :ok
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 set 2011, 19:26

Buonasera a tutte Panciute!
io oggi sono andata all'ispettorato del lavoro e sto in piedi dalle 6.. :urka
.. poi sono stata al lavoro dalle mie care colleghe a salutare a darci bacini :coccola ..
ora mi tocca andare all'inps..
Bacino a tutte :bacio
Bene per tutti gli esami fatti!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 29 set 2011, 19:31

ciula83 ha scritto:ciao mammine e future mammine :cuore rischio di essere noiosa e ripetitiva ma sono a casina da martedì nuovamente per nausee... cmq domani dovrebbero mettermi in maternità per un mesetto... che bello... è ovvio che uno per prima cosa speri che vada tutto bene e che il piccolo/a stia bene però io non vedo l'ora di sapere il sessooooooooooo... e le preferenze penso che ognuno di noi cel'abbia... anch'io ci ho messo un po'... bè circa 7 anni 2 fecondazioni fallite insomma... però nn nego che vorrei un maschietto :emozionee
stupendo il titolo nuovo :ok
:cuore :cuore :cuore o CIULA... :bacetto anche io volevo un maschietto...so che sembra stupido..ma se fosse stata una Lei avrei avuto paura di trasmetterle tutti i miei problemi relativi al ciclo.... :freddo :freddo in ogni caso è un LUI .... l'uomo della mia vita :cuore

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 29 set 2011, 22:00

Io ho fatto l'eco due giorni fa :cuore
Tutto ok, ma il piccoletto (o la piccoletta...) non si fa vedere! tiene le gambe ben incrociate e muove tutto tranne quelle!
Quindi per noi ancora suspance... :ahaha
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 set 2011, 11:50

BettyBerry ha scritto:Io ho fatto l'eco due giorni fa :cuore
Tutto ok, ma il piccoletto (o la piccoletta...) non si fa vedere! tiene le gambe ben incrociate e muove tutto tranne quelle!
AH AH mi sa che mi devo preparare anch'io ho come il presentimento che pupetto/a mi farà un bello scherzetto :ahaha :ahaha :ahaha MA IO NON HO INTENZIONE DI USCIRE DA QUELLO STUDIO SENZA SAPERE IL SESSO :permaloso:

ciula mi dispiace tantissimo sentire che stai ancora male :coccola

gns81 cerca di non strapazzarti :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 set 2011, 12:10

Ragazze buondì come va?
io ancora con la schiena malandata, nicole all'asilo, stamattina sono dovuta andare a fare le analisi del sangue mamma mia che fila non ne potevo più :x: ....però ci potevo andare solo oggi!
:coccola per chi combatte ancora con le nausee!
allora vedo che stanno vincendo le femminucce....non vedo l'ora di sapere il sesso anch'io, venerdì prox ho la pre morfologica spero che si veda :incrocini
una domanda ragazze ma voi la morfologica dove la fate?in H o privatamente?
io per la premorfologica ho preso appuntamento privatamente anche perchè essendo ancora indecisa per l'amnio, mi servirà per decidermi visto che poi dovrei farla intorno al 20 ottobre.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 set 2011, 12:16

Ciao lijda io la morfo la faccio in H, l'ho prenotata a fine luglio per paura di non travare posto :risatina: e la farò il 9 novembre!!!

Una magikella mi ha appena consigliato di mangiare del cioccolato o comunque qualcosa di dolce prima della visita, così pupetto/a sarà più attivo e ci saranno più psobabilità di vedere il sesso.... SPEREM :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 set 2011, 12:57

LISA76 ha scritto:Ciao lijda io la morfo la faccio in H, l'ho prenotata a fine luglio per paura di non travare posto :risatina: e la farò il 9 novembre!!!

Una magikella mi ha appena consigliato di mangiare del cioccolato o comunque qualcosa di dolce prima della visita, così pupetto/a sarà più attivo e ci saranno più psobabilità di vedere il sesso.... SPEREM :fischia
si si è vero quando feci la morfologica per nicole il sesso si vide subito perchè stava a gambe spalancate( svergognata :risatina: )invece per vederle bene il cuoricino non voleva saperne di girarsi e quindi mi mandarono a mangiare qualcosa di dolce e rientrai dopo una mezz'ora ed infatti lì si era mossa e girata :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 30 set 2011, 13:53

LISA76 ha scritto:
BettyBerry ha scritto:Io ho fatto l'eco due giorni fa :cuore
AH AH mi sa che mi devo preparare anch'io ho come il presentimento che pupetto/a mi farà un bello scherzetto :ahaha :ahaha :ahaha MA IO NON HO INTENZIONE DI USCIRE DA QUELLO STUDIO SENZA SAPERE IL SESSO :permaloso:

ciula mi dispiace tantissimo sentire che stai ancora male :coccola

gns81 cerca di non strapazzarti :ok
Vai Lisa..........così decisa!!!!!!! :clap :clap
si si portati un po' di cioccolata così Bimbo/a si agita :spiteful: per me nn ce n'è stato bisogno....7 cm di terremoto!!! :ahah
Per le strapazzate...oggi ho passeggiato un paio d'ore...sto ingrassando troppo non mi so vedere..anche se mentre passeggiavo ho pappato un tramezzino e un bel gelato ciocco e fragola!!!!!! :hi hi hi hi

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 30 set 2011, 13:58

ljuda ha scritto:Ragazze buondì come va?
io ancora con la schiena malandata, nicole all'asilo, stamattina sono dovuta andare a fare le analisi del sangue mamma mia che fila non ne potevo più :x: ....però ci potevo andare solo oggi!
:coccola per chi combatte ancora con le nausee!
allora vedo che stanno vincendo le femminucce....non vedo l'ora di sapere il sesso anch'io, venerdì prox ho la pre morfologica spero che si veda :incrocini
una domanda ragazze ma voi la morfologica dove la fate?in H o privatamente?
io per la premorfologica ho preso appuntamento privatamente anche perchè essendo ancora indecisa per l'amnio, mi servirà per decidermi visto che poi dovrei farla intorno al 20 ottobre.
Scusa cara, ma le donne in gravidanza non hanno la precedenza?...io in una asl sono stata trattata male quando ho chiesto se potevo passare avanti, quindi la volta successiva ho cambiato ambulatorio (sempre pubblico) e c'era un cartello in cui si specificava che le donne in gravidanza HANNO PRECEDENZA!!
io le eco le faccio tutte col mio gine che è super attrezzato e non ha prezzi troppo esosi... :bacio

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 30 set 2011, 14:57

ljuda ha scritto: una domanda ragazze ma voi la morfologica dove la fate?in H o privatamente?
Morfo già prenotata in ospedale... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 30 set 2011, 14:59

LISA76 ha scritto: Una magikella mi ha appena consigliato di mangiare del cioccolato o comunque qualcosa di dolce prima della visita, così pupetto/a sarà più attivo e ci saranno più psobabilità di vedere il sesso.... SPEREM :fischia
Sì, gli zuccheri "svegliano" il bimbo... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2011, 15:30

salve ragazzi anche oggi giornatina piena di :x: :vomitino però sono così felice ed emozionata lo stesso... stamani ulteriore visita dal mio gine favoloso... dovevo andare da lui solo per avere certificato per maternità di 1 mese e infatti portato all'ispettorato del lavoro e HUPPY :yeee a lavoro mi rivedono a novembre... che bello... :hi hi hi hi
poi senza che gli chiedessi nulla mi ha voluto ridare un'occhiata e mi ha fatta un'eco veloce...
:emozionee si muoveva tantissimo io nn ci ho capito nulla ma a un certo punto si è vista a gambe aperte come a dire GUARDATE SONO UNA FEMMINA :emozionee ed è così.... sembra proprio che sia una SPLENDIDA PRINCIPESSA :emozionee AURORA io sono scoppiata a piangere e ancora non ci credo... si certo nn nego e nn l'ho mai negato che preferivo un maschietto ma ora nn m'interessa più mi basta sapere che è con me e che sta bene e che è appunto una PRINCIPESSA :cuore per il resto mi ha vietato rapporti :perplesso mi ha trovato la placenta troppo bassa ed ha paura che abbia delle perdite... e quindi devo anche stare attenta a nn strapazzarmi... quindi ancora meglio visto che nn andrò a lavoro per 30 giorni.
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 30 set 2011, 15:39

ciula83 ha scritto:salve ragazzi anche oggi giornatina piena di :x: :vomitino però sono così felice ed emozionata lo stesso... stamani ulteriore visita dal mio gine favoloso... dovevo andare da lui solo per avere certificato per maternità di 1 mese e infatti portato all'ispettorato del lavoro e HUPPY :yeee a lavoro mi rivedono a novembre... che bello... :hi hi hi hi
poi senza che gli chiedessi nulla mi ha voluto ridare un'occhiata e mi ha fatta un'eco veloce...
:emozionee si muoveva tantissimo io nn ci ho capito nulla ma a un certo punto si è vista a gambe aperte come a dire GUARDATE SONO UNA FEMMINA :emozionee ed è così.... sembra proprio che sia una SPLENDIDA PRINCIPESSA :emozionee AURORA io sono scoppiata a piangere e ancora non ci credo... si certo nn nego e nn l'ho mai negato che preferivo un maschietto ma ora nn m'interessa più mi basta sapere che è con me e che sta bene e che è appunto una PRINCIPESSA :cuore per il resto mi ha vietato rapporti :perplesso mi ha trovato la placenta troppo bassa ed ha paura che abbia delle perdite... e quindi devo anche stare attenta a nn strapazzarmi... quindi ancora meglio visto che nn andrò a lavoro per 30 giorni.
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
tanti auguri tutti rosa ciulaaaaaaaaa
che bello...anche io mi sono commossa........ :baby_f: :baby_f:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2011, 15:46

io la morfologica cel'ho il 7 novembre fissata già nn appena mi hanno consegnato il libretto di gravidanza... ci hanno pensato loro a fissarmele tutte e 3... infatti mi faceva un effetto vedere quelle date... a luglio leggere prima eco a settembre seconda a novembre e terza e ultima a febbraio :-D mamma mia.... tutte fissate ad un centro no ottimo ma di più... è dell'asl ma sono super qualificati e bravi... davvero nn pensavo... e sono molto contenta di farle lì...
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 30 set 2011, 15:49

gns81 anche io speravo nel maschietto proprio perchè nn vorrei che passi quello che ho passato io per averla... però sono sicura che saprò aiutarla ancora meglio visto quello che ho passato... no che mia madre nn l'abbia fatto... ma se la mia piccolina dovesse avere la mia stessa malattia io saprò perfettamente di cosa parla e cosa proverà... e lei questo lo capirà e sarà molto meglio :cuore e poi dai positiveeeeee nn avrà problemi anzi dovrò insegnarle a tenere chiuse quelle gambine che ora spalanca fiera :ahah :risatina:
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 30 set 2011, 15:57

ciula83 ha scritto:gns81 anche io speravo nel maschietto proprio perchè nn vorrei che passi quello che ho passato io per averla... però sono sicura che saprò aiutarla ancora meglio visto quello che ho passato... no che mia madre nn l'abbia fatto... ma se la mia piccolina dovesse avere la mia stessa malattia io saprò perfettamente di cosa parla e cosa proverà... e lei questo lo capirà e sarà molto meglio :cuore e poi dai positiveeeeee nn avrà problemi anzi dovrò insegnarle a tenere chiuse quelle gambine che ora spalanca fiera :ahah :risatina:
:ahah :ahah :ahah te lo auguro con tutto il cuore.......!!!!!!!
goditi questa bella notizia e riposati!! :bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 30 set 2011, 17:34

Io morfologica il 27 ottobre...come andiamo avanti veloci.... :urka
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 30 set 2011, 21:38

ciula :congratulations: per la tua principessa :emozionee

sai..pensavo... quando la tua bimba vorrà diventare mamma saranno trascorsi almeno una ventina d'anni, la scienza avrà fatto passi da gigane :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”