http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25988310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
tutta la roba prestata ieri e quelle 4 cosine che ho comprato io..

Messaggio da coyote » 17 nov 2012, 10:35

Messaggio da coyote » 17 nov 2012, 10:35
le mie sono immuni al freddo..hanno la corazza.. me le porto di solito fino alla nascita delle nuove..Marge ha scritto:ma hai ancpra zanzare?coyote ha scritto:come non capirti ...io sono l'altra... ieri sera sono andata a letto alle 23:40, una zanzara mi ha rotto alle 0:14 e alle 3 ero a far pipi.. alle 5 e' suonata la sveglia del marito e alle 5:30 ero giu in cortile con il cane..bradipina73 ha scritto:Buongiorno a tutte.
non so se vi ho mai detto che mentre la maggior parte delle mamme in attesa dormono ovunque e di continuo, io rientro nel gruppo che soffre di insonnia, che cu*o vero?
infetti in genere verso le 2 sono sveglia e mi devo alzare per non innervosirmi troppo, poi verso le 5 provo a tornare a letto e in genere dormo fino alla sveglia del maritino, 6.55.
stranamente stanotte non mi sono svegliata di mio, ma alle 3 ho sentito urlare.
i vicini di appartamento stavano litigando, cioè lui urlava e sbatteva di tutto......alle 4.30 si è pure svegliato mio marito( affidabile vero?), così dopo un pò ho preso la sua mano e me la sono appoggiata sulla pancia per calmare la piccolina che non ho capito per chi tifava, ma era troppo agitata!!!!!
credo di essermi riaddormentata verso le 5, ma solo perchè parlavano più piano......Spero di dormire un po a pomeriggio..
non dovrebbero morire con il freddo?

Messaggio da coyote » 17 nov 2012, 10:38

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 10:42
Marge ha scritto:violetta79 ha scritto:Ah ragazze..... volevo dirvi una cosa....
il mio bambino ormai mi prende a calci nel chiuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo!!!![]()
![]()
lo sento proprio lì!! e anche fortino
non devo spiegargli da dove si esce vero???![]()
![]()
![]()
come nel chuuuuuuuloooo???'

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 10:42
oddio che belloooooooooooooooooooo!!!coyote ha scritto:la prima lavatrice di cosine piccoleee![]()
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25988310.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 10:44
coyote ha scritto:mi sa che noi novelline ci facciamo cosi tante domande che le veterane si fanno di quelle risate...![]()
le domande stupide e i mille dubbi della prima volta..e chi ce' passato ci guarda e dice:
ma guarda che problemi stupidi si fa questa..

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 10:44
Sylvya ha scritto:Anche io ho il lavandino alle spalle della lavatrice ... ma va bene così!! Per dove appoggiare le cose ... mia suocera mi fa un "arazzo" ... tipo questo http://www.delupe.it/shop/?q=Italbaby" onclick="window.open(this.href);return false;%2 ... 3godgFsAvAMarge ha scritto:Sai che mi stanno venendo mille dubbi????? (tanto per cambiarebetty1977 ha scritto:violetta79, il consiglio che ti voglio dare sulla scelta del fasciatoio/bagnetto è di non prendere quello che è sotto bagnetto e sopra fasciatoio perchè è un pò scomodo. Ci sono parecchie soluzioni in cui la vaschetta è a fianco o separata dal fasciatoio... altrimenti immaginati togliere il pupo tutto bagnato dall'acqua... tirare giù il fasciatoio... e mettercelo sopra... prende freddo
Per il lettino... se non hai l'intenzione di farlo dormire da subito nel letto con il riduttore è una spesa che puoi fare benissimo anche dopo che è nato perchè fino a 5/6 mesi, cioè fino a che tenta di alzarsi e sta seduto da solo è difficile che lo usi![]()
) cioè io pensavo di prendere il classico mobiletto fasciatoio con bagnetto di metterlo nella sua cameretta e cambiarla lì poi quando c'è da fare il bagnetto portare la vasca del fasciatoio sul tavolo della cucina e farle il bagnetto liì. Però ora sto pensando se davvero non sia meglio cambiarla in bagno non solo per una questione di caldo (anche perchè a casa mia ci sono 22-23° in tutte le stanze) ma soprattutto per avere vicino l'acqua del lavandino...però il bagno è piccolo e praticamente potrei appoggiare il fasciatoio sulla lavatrice ma avrei il lavandino alle spalle e dove appoggio le cose? Vicino al lavandino? e poi non è scomodo per prenderle?...
non so non so....ho mille dubbi....
Si appende al muro e ci sono dei tasconi dove ci metti i pannolini, crema ecc.. (non so se si capisce bene dalla foto)

Messaggio da violetta79 » 17 nov 2012, 10:47

Messaggio da betty1977 » 17 nov 2012, 10:47
Penso che Francy intenda dire questaMarge ha scritto:francybf ha scritto:Marge, ma non puoi prendere un tub da doccia? quello dove il bimbo sta immerso tutto dentro come in utero?Devo cercare come si chiama
![]()
Buon fine settimana careeeeeeeecos'è un tub da doccia?

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 10:48
Sì sì li conosco ma non ho posto nemmeno per quelliSylvya ha scritto:Anche io ho il lavandino alle spalle della lavatrice ... ma va bene così!! Per dove appoggiare le cose ... mia suocera mi fa un "arazzo" ... tipo questo http://www.delupe.it/shop/?q=Italbaby" onclick="window.open(this.href);return false;%2 ... 3godgFsAvAMarge ha scritto:Sai che mi stanno venendo mille dubbi????? (tanto per cambiarebetty1977 ha scritto:violetta79, il consiglio che ti voglio dare sulla scelta del fasciatoio/bagnetto è di non prendere quello che è sotto bagnetto e sopra fasciatoio perchè è un pò scomodo. Ci sono parecchie soluzioni in cui la vaschetta è a fianco o separata dal fasciatoio... altrimenti immaginati togliere il pupo tutto bagnato dall'acqua... tirare giù il fasciatoio... e mettercelo sopra... prende freddo
Per il lettino... se non hai l'intenzione di farlo dormire da subito nel letto con il riduttore è una spesa che puoi fare benissimo anche dopo che è nato perchè fino a 5/6 mesi, cioè fino a che tenta di alzarsi e sta seduto da solo è difficile che lo usi![]()
) cioè io pensavo di prendere il classico mobiletto fasciatoio con bagnetto di metterlo nella sua cameretta e cambiarla lì poi quando c'è da fare il bagnetto portare la vasca del fasciatoio sul tavolo della cucina e farle il bagnetto liì. Però ora sto pensando se davvero non sia meglio cambiarla in bagno non solo per una questione di caldo (anche perchè a casa mia ci sono 22-23° in tutte le stanze) ma soprattutto per avere vicino l'acqua del lavandino...però il bagno è piccolo e praticamente potrei appoggiare il fasciatoio sulla lavatrice ma avrei il lavandino alle spalle e dove appoggio le cose? Vicino al lavandino? e poi non è scomodo per prenderle?...
Si appende al muro e ci sono dei tasconi dove ci metti i pannolini, crema ecc.. (non so se si capisce bene dalla foto)

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 10:48
coyote ha scritto:la prima lavatrice di cosine piccoleee![]()

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 10:49
praticamente le coltivi in casacoyote ha scritto:le mie sono immuni al freddo..hanno la corazza.. me le porto di solito fino alla nascita delle nuove..Marge ha scritto:ma hai ancpra zanzare?coyote ha scritto:come non capirti ...io sono l'altra... ieri sera sono andata a letto alle 23:40, una zanzara mi ha rotto alle 0:14 e alle 3 ero a far pipi.. alle 5 e' suonata la sveglia del marito e alle 5:30 ero giu in cortile con il cane..bradipina73 ha scritto:Buongiorno a tutte.
non so se vi ho mai detto che mentre la maggior parte delle mamme in attesa dormono ovunque e di continuo, io rientro nel gruppo che soffre di insonnia, che cu*o vero?
infetti in genere verso le 2 sono sveglia e mi devo alzare per non innervosirmi troppo, poi verso le 5 provo a tornare a letto e in genere dormo fino alla sveglia del maritino, 6.55.
stranamente stanotte non mi sono svegliata di mio, ma alle 3 ho sentito urlare.
i vicini di appartamento stavano litigando, cioè lui urlava e sbatteva di tutto......alle 4.30 si è pure svegliato mio marito( affidabile vero?), così dopo un pò ho preso la sua mano e me la sono appoggiata sulla pancia per calmare la piccolina che non ho capito per chi tifava, ma era troppo agitata!!!!!
credo di essermi riaddormentata verso le 5, ma solo perchè parlavano più piano......Spero di dormire un po a pomeriggio..
non dovrebbero morire con il freddo?

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 10:50
coyote ha scritto:mi sa che noi novelline ci facciamo cosi tante domande che le veterane si fanno di quelle risate...![]()
le domande stupide e i mille dubbi della prima volta..e chi ce' passato ci guarda e dice:

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 10:51
violetta79 ha scritto:ragazze ci sentiamo dopo, oggi sto proprio![]()

Messaggio da betty1977 » 17 nov 2012, 10:51
Io ho fatto un "fasciatoio da lavatrice" per la mia seconda... con tasche laterali (per pannolini) e portaoggetti a muro (lì metto spazzole, cremine etc...). Appena riesco ti metto la fotina così magari prendi spuntoSylvya ha scritto:Anche io ho il lavandino alle spalle della lavatrice ... ma va bene così!! Per dove appoggiare le cose ... mia suocera mi fa un "arazzo" ... tipo questo http://www.delupe.it/shop/?q=Italbaby" onclick="window.open(this.href);return false;%2 ... 3godgFsAvAMarge ha scritto:Sai che mi stanno venendo mille dubbi????? (tanto per cambiarebetty1977 ha scritto:violetta79, il consiglio che ti voglio dare sulla scelta del fasciatoio/bagnetto è di non prendere quello che è sotto bagnetto e sopra fasciatoio perchè è un pò scomodo. Ci sono parecchie soluzioni in cui la vaschetta è a fianco o separata dal fasciatoio... altrimenti immaginati togliere il pupo tutto bagnato dall'acqua... tirare giù il fasciatoio... e mettercelo sopra... prende freddo

Messaggio da betty1977 » 17 nov 2012, 10:53
coyote ha scritto:la prima lavatrice di cosine piccoleee![]()

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 10:53
Ragazzebetty1977 ha scritto:Penso che Francy intenda dire questaMarge ha scritto:francybf ha scritto:Marge, ma non puoi prendere un tub da doccia? quello dove il bimbo sta immerso tutto dentro come in utero?Devo cercare come si chiama
![]()
Buon fine settimana careeeeeeeecos'è un tub da doccia?
![]()
http://www.whymum.it/c-4249-Vaschetta-T" onclick="window.open(this.href);return false; ... l-Neonato-

Messaggio da betty1977 » 17 nov 2012, 10:56
Ma vaaaaaaaaaaaa... ci siamo passate prima noi e quindi è normale!!coyote ha scritto:mi sa che noi novelline ci facciamo cosi tante domande che le veterane si fanno di quelle risate...![]()

Messaggio da Marge » 17 nov 2012, 10:56

Messaggio da betty1977 » 17 nov 2012, 10:57
violetta79 ha scritto:ragazze ci sentiamo dopo, oggi sto proprio![]()