Messaggio da betty1977 » 7 nov 2012, 17:33
Messaggio da betty1977 » 7 nov 2012, 17:53
Messaggio da coyote » 7 nov 2012, 18:03
Messaggio da betty1977 » 7 nov 2012, 18:26
Messaggio da coyote » 7 nov 2012, 19:34
Messaggio da coyote » 7 nov 2012, 19:41
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 19:55
Ank'iooooooooooooooooooooooooooooobetty1977 ha scritto:Io tra una settimana andrò a vedere l'ultimo film della saga di Twilight...![]()
Messaggio da Liza81 » 7 nov 2012, 19:57
Messaggio da Liza81 » 7 nov 2012, 19:58
Valyx ha scritto:Ank'iooooooooooooooooooooooooooooobetty1977 ha scritto:Io tra una settimana andrò a vedere l'ultimo film della saga di Twilight...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 20:01
Io al mio Gabriel gli ho comprato questa alla prenatalcoyote ha scritto:guardate che bello:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000493228
nel sito della prenatal..
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 20:10
Tanti in bocca al lupo per domani Liza, vedrai sarà bellissimo domani...beata te che è venuta tua sorella anch'io non la vedo da quattro mesi e mi manca tantissimoLiza81 ha scritto:Sera Ragazze,
scusate la latitanza, ma finalmente è venuta a trovarmi mia sorella che non vedevo da oltre 5 mesi, quindi passiamo parecchio tempo insieme![]()
Domani mattina mi accompagnerà a fare la morfologica, visto che purtroppo mio marito è fuori tutta la settimana per lavoroma sono cmq contenta di aver vicino una persona a cui voglio troppo bene e grazie a lei non mi sto facendo venire le paranoie, che al massimo mi verrano domani mattina quando usciro' di casa!!
Devo recuperare le 19 pagine, quindi non sono al corrente delle ultime novità..perdonatemi![]()
PS: qualche giorno fa abbiamo fatto il nostro primo acquisto, una cannottierina con su scritto "the best of the universe"![]()
bellissima!!
un baciotto a tutte
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 20:13
Io domani alle 5:20 pm ho la visita dal mio ginecologo devo portargli le urine e poi mi farà la visita ginecologica, poi non sò se mi farà l'eco...prima che andava in pensione in ospedale me la faceva sempre ma ora è in pensione e non sò come funzionabetty1977 ha scritto:Non vedo l'ora di fare un'altra visita... sono curiosa di vedere come è messa Greta!! Continuo a sentire una miriade di calci sempre sotto, appena sopra il pube!! Mentre ogni tanto li sento appena sopra l'ombelico!!
Messaggio da Iside20 » 7 nov 2012, 20:19
Messaggio da Valyx » 7 nov 2012, 21:03
Benvenuta Iside...Iside20 ha scritto:ciao a tutte ! sono nuova e sarò mamma a marzo la mia Dpp è il 15 e aspetto una Bimba
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 21:13
Liza tantissimiLiza81 ha scritto:Sera Ragazze,
scusate la latitanza, ma finalmente è venuta a trovarmi mia sorella che non vedevo da oltre 5 mesi, quindi passiamo parecchio tempo insieme![]()
Domani mattina mi accompagnerà a fare la morfologica, visto che purtroppo mio marito è fuori tutta la settimana per lavoroma sono cmq contenta di aver vicino una persona a cui voglio troppo bene e grazie a lei non mi sto facendo venire le paranoie, che al massimo mi verrano domani mattina quando usciro' di casa!!
Devo recuperare le 19 pagine, quindi non sono al corrente delle ultime novità..perdonatemi![]()
PS: qualche giorno fa abbiamo fatto il nostro primo acquisto, una cannottierina con su scritto "the best of the universe"![]()
bellissima!!
un baciotto a tutte
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 21:14
Benvenuta ...che bello un'altra patatinaIside20 ha scritto:ciao a tutte ! sono nuova e sarò mamma a marzo la mia Dpp è il 15 e aspetto una Bimba
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 21:15
Speriamo di sì valyxValyx ha scritto:Io domani alle 5:20 pm ho la visita dal mio ginecologo devo portargli le urine e poi mi farà la visita ginecologica, poi non sò se mi farà l'eco...prima che andava in pensione in ospedale me la faceva sempre ma ora è in pensione e non sò come funzionabetty1977 ha scritto:Non vedo l'ora di fare un'altra visita... sono curiosa di vedere come è messa Greta!! Continuo a sentire una miriade di calci sempre sotto, appena sopra il pube!! Mentre ogni tanto li sento appena sopra l'ombelico!!
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 21:15
E' bellissimooooooooooooooooValyx ha scritto:Io al mio Gabriel gli ho comprato questa alla prenatalcoyote ha scritto:guardate che bello:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000493228
nel sito della prenatal..
http://www.prenatal.it/shop/images/Prod" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01_001.jpg
Messaggio da Marge » 7 nov 2012, 21:22
Che carine!!!! Lo sai che anch'io prenderò le striscette di Winnie e gli adesivi (li ho visti da oviessecoyote ha scritto:rieccoci..tra gieretto e l'altro abbiamo trovato la striscetta da appendere alla cameretta ... quando l'avremmo attaccata faro' la foto.
Certo ho dovuto fare 40 km... ma almeno c'era un pochino di scelta..qui da noi c'erano 3 strisciette e quelle dovevi scegliere...che amarezza.![]()
poi ho visto che hanno anche gli adesivi in rilievo da appendere.. mi sa che piu avanti ci faro' un'altro giretto.
Non c'era come la volevo io...molto isi.. sull'azzurrino chiaro e con non so qualche orsetto stilizzato..e alla fine abbiamo deciso per questo:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/28738_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
carino dai... da colore.. poi a seconda di come viene la camerina comprero' le tende...ne ho viste di carinissime con degli animaletti stampati..
Messaggio da violetta79 » 7 nov 2012, 21:31