GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 20 mar 2013, 9:57

teacher ha scritto:giorno!!!

EVVIVA LE NUOVE MARZOLINEEEEEE :yeee :congratulations:

marge Valentina il venerdì era alta e chiuso :fischia sabato iniziato il travaglio :incrocini

Non riesco a far dormire Vale nella culla :impiccata:
Speriamo faccia così anche la mia ma finchè sento i suoi piedini sempre piantati sotto il seno destro :impiccata: vuol dire che non è scesa

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 mar 2013, 9:58

betty1977 ha scritto:Marge, non è detto!! Guarda che può essere che oggi sei chiusa e la bimba alta... e tra due giorni sei in travaglio!! Ti auguro di fare prima della dpp :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie Betty speriamo :bacetto anche perchè ormai mi sono così abituata ad essere una marzolina che mi dispiacerebbe se nascesse in aprile :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 mar 2013, 10:00

betty1977 ha scritto:Noi stanotte un pò da incubo :x: ... per fortuna che ieri sera sono andata a nanna alle 22 così ho dormito prima un paio d'ore perchè si è svegliata a mezzanotte, ha mangiato e poi fino alle 2 non ha voluto saperne di dormire. Poi si è risvegliata alle 3:30 per mangiare... nanna alle 4, poi alle 5 era nella culla che si lamentava e faceva la c@cc@... e alle 7:15 sveglia x preparare le bimbe!!
:coccola mamma mia che nottataccia :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 mar 2013, 10:02

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina mi sono pesata... ho ancora 10 kg da perdere!! :buuu :buuu :buuu :impiccata:
Siamo in due tesoro..anche io pesata ieri..sono 60 kg..per tornare ai miei 50... ancora 10.. Spero arrivino delle belle giornate cosi inizio ad uscire.. non ne posso piu di stare in casa... sto sclerando.. e qua invece mette sempre piu brutto tempo.. ho bisogno di staccare da casa...e di fare qualche passeggiata..
Pesata questa mattina :buuu 70,8 :buuu e sono sempre più gonfia....ora mi si stanno gongiando anche le mani e le braccia...l'orologio che prima mi si girava per tutto il polso ora è incastrato e ho il segno del cinturino :nonegiusto Ieri la gine mi ha detto che dopo il parto ci vorranno minimo 6 settimane per sgonfiarsi :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 mar 2013, 10:04

coyote ha scritto: anche il mio era alto, parto chiuso e la mattina col monitoraggio nessuna contrazione..e poi alle sera alle 17 lo scherzetto... Spero che il tuo sia piu vivace e abbia voglia di uscire prima.. che il mio.. :fischia Speriamo che faccia come la compagna di letto che ho avuto l'ultimo giorno: e' arrivata alle 8:30 con dei dolorini, se fatta visitare,,era di 3cm.. arrivata in camera perche' ricoverata il tempo di cambiarsi e ha rotto le acque, il tempo di una visita e l'hanno portata in sala parto e in 3 spinte e' nato. Fai tu.. :che_dici aveva voglia di uscire.. lei manco ha capito cosa fosse successo.. ha realizzato dopo 4 ore.. :emozionee
Dov'è il modulo da firmare per avere un parto così?????? :-D :-D :-D :risatina: :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 mar 2013, 10:05

coyote ha scritto:Il nostro bigulino mi sembra sempre umido, spurga ancora e mi sporca i body.. ieri abbiamo chiamato la peddy e ci ha detto altri 2 gg di acqua ossigenta con il coton fioc..e poi di prendere uno spray da darci sopra.. io vorrei che lo vedesse...non so.. non mi sembra a posto. forse perche' gonfio ancora..boo.ma mi sembra a gnocchetti..non vorrei che si fosse formata un'ernietta ombelicale.. :impiccata:
Coyote non puoi portarlo a farlo vedere all'ostetrica che ti ha fatto il corso preparto?

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 20 mar 2013, 10:27

Marge.... io e te siamo ancora appanzate di sicuro... ed Aly? Avrà fatto o sarà ancora come noi? :domanda
Su su non fasciarti la testa prima di romperla... al 31 mancano ancora 11 gg e non si sà mai cosa possa succedere in così "tanti" giorni... e poi il 27 si fa la luna :incrocini quindi dai dai...
Io spero che la mia non segua la luna...o almeno che la segua dal 27 sera....al mattino ho appuntamento dall'estetista per decespugliarmi ben bene... :risatina:
Uffi ma anche voi di notte non riuscivate più a dormire? non mi sembra di essere agitata ma dormo male stanotte sono finita sul divano ma anche lì non ho tirato più di 1 h di fila :impiccata: però in compenso sono stata a letto fino alle 9 e mezza, ora con calma pulirò un pò in casa :che_dici

ed ora.............
:congratulations: a Bradipina, Liza e Silly

:wellcom Anna & Anna e Christel
e le femminucce hanno rimontato... :baby_f: :yeee

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 20 mar 2013, 10:30

Teacher... quando hai un attimo ma non c'è fretta mi cambi la data del TC?!?
Sarà 29....
Grasssiiieeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 mar 2013, 10:34

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Marge, non è detto!! Guarda che può essere che oggi sei chiusa e la bimba alta... e tra due giorni sei in travaglio!! Ti auguro di fare prima della dpp :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie Betty speriamo :bacetto anche perchè ormai mi sono così abituata ad essere una marzolina che mi dispiacerebbe se nascesse in aprile :fischia
rimarrai comunque una nostra marzolina anche se farai un pescolino da aprile.. :bacetto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 mar 2013, 10:36

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina mi sono pesata... ho ancora 10 kg da perdere!! :buuu :buuu :buuu :impiccata:
Siamo in due tesoro..anche io pesata ieri..sono 60 kg..per tornare ai miei 50... ancora 10.. Spero arrivino delle belle giornate cosi inizio ad uscire.. non ne posso piu di stare in casa... sto sclerando.. e qua invece mette sempre piu brutto tempo.. ho bisogno di staccare da casa...e di fare qualche passeggiata..
Pesata questa mattina :buuu 70,8 :buuu e sono sempre più gonfia....ora mi si stanno gongiando anche le mani e le braccia...l'orologio che prima mi si girava per tutto il polso ora è incastrato e ho il segno del cinturino :nonegiusto Ieri la gine mi ha detto che dopo il parto ci vorranno minimo 6 settimane per sgonfiarsi :argh
a me c'ha messo solo una settimana a sgonfiarsi le gambe... io che speravo che dopo il parto come lo avessero fatto uscire si fosse sgonfiato tutto il corpo..e ivnece per tutto il tempo in ospedale i cotechini ai piedi sono rimasti.. poi anche a casa e una mattina..za.c...tutto sparito. Ricordatevi di camminare anche in ospedale..non state ferme sul letto quando potete passeggiate con le cullette..fara' bene alla circolaizone

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 mar 2013, 10:38

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Il nostro bigulino mi sembra sempre umido, spurga ancora e mi sporca i body.. ieri abbiamo chiamato la peddy e ci ha detto altri 2 gg di acqua ossigenta con il coton fioc..e poi di prendere uno spray da darci sopra.. io vorrei che lo vedesse...non so.. non mi sembra a posto. forse perche' gonfio ancora..boo.ma mi sembra a gnocchetti..non vorrei che si fosse formata un'ernietta ombelicale.. :impiccata:
Coyote non puoi portarlo a farlo vedere all'ostetrica che ti ha fatto il corso preparto?
manco so dove rintracciarla.. La peddy ha detto che possiamo tranquillamente andare da lei.. a farglielo vedere..Oggi iniziamo con lo spray..e poi vediamo come va..

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 mar 2013, 10:51

coyote ha scritto:
:quoto_1: :quoto_1:
Sono uscita un poco ieri che c'era il sole ma oggi piove ancora :che_dici
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 mar 2013, 10:53

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:teacher, la mia dorme nella culla ma prima si deve addormentare in braccio!!
noi passiamo dalla culla alla navetta al braccio...le provo tutte basta che dorma.. :impiccata: bhe stanotte ti ha fatto come fa di solito il nostro.. ma con l'intermezzo di urla e strepiti... Lo tieni in braccio e si contorce dome un lombrico, lo stendi e si toglie il respiro dal quando piange diventa paonazzo, lo metti a pancia in giu.. e sgurgnisce, si mangia le mani, le maniche poi urla ancora.. uno strazio poverino..e non sai come calmarli.. Stanotte e' andata meglio .. Sii l'unica cosa e' andare subito a letto dopo l'ultima poppata e sperare che si addormenti nell'immediato cosi crolli pure tu e ti fai 2 -3 ore di sonno.
Anche la mia quando non riesce a dormire fa così!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 mar 2013, 11:08

teacher, per la prima pagina:
Silly ha partorito a 40+3, Liza 38+3, Jey a 41+5, Elevia a 39+6, LaFunga a 39+1, Francybf il 13/3 alle 15 kg 3,440 x 51 cm a 39+6, e mancano i cuoricini sulle due Cecilia e Maya

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 mar 2013, 11:32

grazie betty,sistemo piano piano :ok

per nanna Vale:lei si addormenta in braccio,poi quando la metto giù (culla o sdraietta),avvolta nella sua copertina con mia canotta vicino...si sveglia :argh :argh
Non ce la faccio,poi di notte.....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 mar 2013, 12:34

buongiorno ragazze! eccoci!! ci siamo! a parte problema ragadi stiamo tutti bene! cerco di leggere con calma e poi vi racconto :bacio
auguri a tutte le neo mamme e in bocc al lupo a chi è ancora in attesa! :incrocini
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 mar 2013, 12:39

Ho letto delle nuove arrivate!!! Congratulazioni a tutte!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io sono semre con le tette al vento :risatina: :risatina: ma non mi lamento era quello che volevo (Betty ... penso che se avessi avuto altri figli a cui badare non ce l'avrei fatta ad allattare.... )!!!

Dai che ormai tutti i MArzolini stanno arrivando!!

Discorso perso .... io ne ho oersi 9 .... Mi sono pesata ieri!!

Baci ragazze!! Vi penso e quando riesco vi leggo!!! :bacio :bacio
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 mar 2013, 12:58

teacher ha scritto:grazie betty,sistemo piano piano :ok

per nanna Vale:lei si addormenta in braccio,poi quando la metto giù (culla o sdraietta),avvolta nella sua copertina con mia canotta vicino...si sveglia :argh :argh
Non ce la faccio,poi di notte.....
Idem Greta... prima ci ho messo 2 ore a farla addormentare e poi l'ho messa nella culla... lì non è durata mezz'ora :che_dici
A mezzogiorno ha mangiato e l'ho messa subito nella sdraietta e si è addormentata!! Ora finisco di corsa di fare la cucina e poi mi lancio sul divano a dormire... dato che stanotte mi ha fatto fare una nottataccia!! :x:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 mar 2013, 12:59

Sylvya ha scritto:Ho letto delle nuove arrivate!!! Congratulazioni a tutte!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io sono semre con le tette al vento :risatina: :risatina: ma non mi lamento era quello che volevo (Betty ... penso che se avessi avuto altri figli a cui badare non ce l'avrei fatta ad allattare.... )!!!

Dai che ormai tutti i MArzolini stanno arrivando!!

Discorso perso .... io ne ho oersi 9 .... Mi sono pesata ieri!!

Baci ragazze!! Vi penso e quando riesco vi leggo!!! :bacio :bacio
Ti capisco!! Con la prima ero come te... poi mi sono arresa all'evidenza che purtroppo non sono proprio fatta per allattare... e vallo a dire a chi sostiene l'allattamento :permaloso:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 mar 2013, 15:35

betty visto che andiamo di pari passo anche tu hai perdite con cattivo odore...
prima mi sono accorta che sentivo odore di marcio e non capivo.. poi mi sono sentita la maglia e sembrava che venisse dalla pelle della pancia..mi sono preuccupata..poi invece credo fossero le robe sull'assorbente.. ho fatto una doccia e non lo sento piu.. quindi non dovrei essere io in decomposizione... :ahaha

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”