GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)

Bloccato
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)

Messaggio da Marnie » 25 gen 2012, 21:56

Anche a me un'amica proprio ieri ha detto che la pancia si è abbassata (e mi ha anche detto che ho iniziato finalmente a camminare da donna incinta a papera :ahaha )
Per il peso, fino a 3 giorni fa ero a + 8, oggi ero a + 10 :pensieroso, ma comunque ero partita da un pò sottopeso, quindi spero di riprendermi (ma ho una fameeeeee.. mamma quanto è difficile non svaccare..)
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 gen 2012, 22:01

Topillo ha scritto:Buonasera!! Kika, ormai siamo rimasye io e te al lavoro e io saro' quella che tira più tardi di tutte.... Tutta sett prox e meta' di quella successiva. Non ce la faccio più, faccio sempre più fatica anche io. Come x te, la pancia e' esplosa, e' pesante, faticosa da gestire e, a volte, faticosa.
Topi, d'altronde come dice mia mamma c'e' un motivo se di regola l'ottavo mese si sta a casa :-)

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 gen 2012, 22:05

Marnie ha scritto:Anche a me un'amica proprio ieri ha detto che la pancia si è abbassata (e mi ha anche detto che ho iniziato finalmente a camminare da donna incinta a papera :ahaha )
Per il peso, fino a 3 giorni fa ero a + 8, oggi ero a + 10 :pensieroso, ma comunque ero partita da un pò sottopeso, quindi spero di riprendermi (ma ho una fameeeeee.. mamma quanto è difficile non svaccare..)
Anche io negli ultimi giorni ho una gran fame... Cerco di saziarmi di verdura ma non sempre funziona :argh

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 25 gen 2012, 23:26

Io sono a + 10 kg. Sogni d'oro a tutte! E buon lavoro a Kika e a Topillo.

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 26 gen 2012, 9:10

gns81 ha scritto:LUCIA che ti è successo sta notte?
Sono stata sveglia tutta la notte....pancia durissima, contrazioni, dolori ai reni....nn riuscivo a star bene in nessun posto!!! Oggi x fortuna va meglio.... :sorrisoo spero passino subito altre 2 settimane...una volta superata la trentaseiesima settimana starò più tranquilla!

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 26 gen 2012, 9:12

Ippopotama ha scritto:Ma tirando le somme, quanto peso avete messo su finora?
Sono a 34+1.....10Kg
Ho il terrore di metterne tanti in questo ultimo mese.....sto ferma a casa e ho voglia solo di mangiare!!!! :fischia

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 26 gen 2012, 9:15

lucia1974 ha scritto:
Io avevo preso 2-3 mesi fa 5 Kg poi sono dimagrita causa patemi e stress forte emotivo ed ora io dimagrisco e la bimba ingrassa...sto a + 2,5 Kg partivo un pò in sovrappeso: 62,8 Kg al termine penso di stare sotto ai 58 Kg ormai.
Oggi in udienza una collega che non avevo visto da tanto mi fa: ma mica sei incinta?
Ed io: a momenti devo anche partorire, tra 1 mesetto...
E lei: ma non si vede niente!!!
In un certo senso la cosa mi ha fatto piacere.
Anche se il prezzo per avere questa condizione è stato molto alto emotivamente ed in un certo qual senso ne hanno pagato le conseguenze del mio umore anche i miei due bimbi e forse questa bimba che ho in grembo.
Però forse mi ci è voluto uno scossone per farmi capire che non bisogna mai dare nulla per scontato ed ogni giorno dobbiamo sedurre e piacere per far si che anche l'altro ricambi le nostre attenzioni e si fermi a dire "preferisco stare qua con lei!" Anche se di "stronzo ed egoista" ne son volati da parte mia e ne voleranno ancora...vabbé il mio discorso è un pò surreale per chi non sa...però ormai il mio motto è "non dar nulla per scontato" e "mai annullarsi per la famiglia, ma continuare a curare la propria femminilità".
Siamo prima di tutto donne, poi mamme e poi tutto il resto, oltre ad essere i pilastri delle nostre famiglie...siamo solo noi capaci di distruggerle allo stesso modo di come siamo capaci di mantenerle vive e ben salde.
:vaiii: :sorrisoo

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:28

titti79 ha scritto:VEDRAI, TI TROVERAI A TIRARE FUORI LA TETTA IN QUALSIASI POSTO E CIRCOSTANZA, NON VEDRAI PROPRIO CHI TI STA DAVANTI :ahaha

:quoto_1: :quoto_1:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 gen 2012, 9:29

Buongiorno!!!

Io all'ultima visita ero a +3.

Vedremo in questo ultimo mese e mezzo, ma non mi preoccupo tanto perchè, per come sono fatta, dovessi prendere anche 5 kg in un mese, sarebbe solo panza. Ti dico solo che indosso ancora tutti i miei vestiti e qualcosa, di sedere o gambe, mi va anche largo. E senza patemi in famiglia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:32

tu LUCIA1974 e TOPILLO non le prendere in considerazione...sennò poi ti vengono i complessi!!!!!
:prr :prr

io il 29 dicembre ero a +18, e va bene che ero partita molto sottopeso blablabla, ma il miio corpo ne sta risentendo parecchio....vedi rene, inguine,varici, sciatica.... non vedo l'ora di sfornare :sorrisoo

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 gen 2012, 9:42

Buongiorno a voi ragazze...noi nottata insonne: Alice ha tossito ininterrottamente dalle 11 alle 2 di notte e poi di nuovo dalle 4 a non so quando...ora dorme da un paio d'ore...povera la mia cucciolina :cuore ...ha pure vomitato ma quel maledetto catarro non l'ha lasciata in pace :argh
Siamo stravolti e in più anche il mio raffreddore sta peggiorando...anche la tosse e per quella potrò fare ben poco. Intanto mi imbottisco di vitamina C!

Alle 11 viene un po' mio padre perchè così vado a prendere un'ora d'aria e ritirare le analisi!
A dopo
:bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 gen 2012, 9:44

Topillo ha scritto:Buongiorno!!!

Io all'ultima visita ero a +3.

Vedremo in questo ultimo mese e mezzo, ma non mi preoccupo tanto perchè, per come sono fatta, dovessi prendere anche 5 kg in un mese, sarebbe solo panza. Ti dico solo che indosso ancora tutti i miei vestiti e qualcosa, di sedere o gambe, mi va anche largo. E senza patemi in famiglia.
:bomba :martello :argh :pensieroso :impiccata:
No comment....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 gen 2012, 9:48

Anche Roberta ha la tosse. Ma io non dico povera cucciolina, dico povera me.
Se suo padre torna dalla trasferta moccicoloso come al solito, li infilo in un baule e li spedisco in un sanatorio svizzero per 6 mesi.

Possibile che siano SEMPRE raffreddati, 325 giorni l'anno??? (si salvano solo le vacanze estive).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 gen 2012, 9:52

Topillo ha scritto:Anche Roberta ha la tosse. Ma io non dico povera cucciolina, dico povera me.
Se suo padre torna dalla trasferta moccicoloso come al solito, li infilo in un baule e li spedisco in un sanatorio svizzero per 6 mesi.

Possibile che siano SEMPRE raffreddati, 325 giorni l'anno??? (si salvano solo le vacanze estive).
:ahah :ahah :ahah
Noi non ci salviamo neanche con l'estate! Alice ha avuto tonsilliti da maggio a settembre ma di raffreddore non soffre molto solo che ora sono 2 mesi di fila che se lo becca...ma l'altra volta era senza tosse.
Di solito comunque io e mio marito non veniamo contagiati, solo che quest'anno con la gravidanza ne ho beccati già 2 insieme a lei... :pensieroso Difese immunitarie sotto 0!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:53

povere bimbe e povere voi allora.......

oggi il mio inguine duole....e io non vorrei ma credo che prenderò lo spasmex....

che palle.....

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:57

ahhhhhhh......... oggi ho dato buca alla curva glicemica...
titti il gine me l'ha segnata 1 mese fa, nel frattempo ho fatto le analisi e il glucosio ha un valore assolutamente normo-basso, coincide con il valore di riferimento minimo...
quindi :tafazzi: :tafazzi:

e poi sono anche un po' scocciata, lui minimizza sempre tutto, anche il mio dolore di questi giorni...e se mi dice qualcosa :bomba ..... gli rispondo che mi faceva troppo male la gamba. :permaloso:

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 26 gen 2012, 10:10

Buongiorno a tutte! :bacio
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco?? :urka Io sono a +11 e mi sto già preparando alla kazziata che oggi mi farà il gine... Uff...
La mia "presunta" candida non va via, quindi oggi chiederò a lui. E' la cosa + fastidiosa che esiste!!! :impiccata:
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 10:15

rory79 ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco?? :urka Io sono a +11 e mi sto già preparando alla kazziata che oggi mi farà il gine... Uff...
La mia "presunta" candida non va via, quindi oggi chiederò a lui. E' la cosa + fastidiosa che esiste!!! :impiccata:
modestamente io non peso per niente poco :stuzzica

e poi "non dovevamo buttare via la bilancia?????!!!!!!!!!!"

rory come fai a sapere che è candida?

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 26 gen 2012, 10:22

gns81 ha scritto:
rory79 ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio
modestamente io non peso per niente poco :stuzzica

e poi "non dovevamo buttare via la bilancia?????!!!!!!!!!!"

rory come fai a sapere che è candida?
Infatti tu sei più simpatica di Topi e Lucia! :ahah :ahah :ahah
Io infatti l'ho buttata... è il ginecologo che non è propenso...
Che sia candida l'ho pensato io... oggi chiedo a lui... Comunque è un fastidio soltanto esterno. Xò devo curarlo assolutamente, xchè a parte il fastidio, non vorrei creasse problemi al piccolo!
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 10:58

rory79 ha scritto:
Infatti tu sei più simpatica di Topi e Lucia! :ahah :ahah :ahah
Io infatti l'ho buttata... è il ginecologo che non è propenso...
Che sia candida l'ho pensato io... oggi chiedo a lui... Comunque è un fastidio soltanto esterno. Xò devo curarlo assolutamente, xchè a parte il fastidio, non vorrei creasse problemi al piccolo!
:risatina: :risatina: :risatina:

bè certo, ti chiedevo perchè le mie perdite sono un po' aumentate ultimamente, ma so che è normale perchè si lubrifica il canale vaginale..e cmq sempre tipo mucose e giallo-bianco,niente ricottina da candida...
che discorsetti... :risatina:
però la mattina mi fa un poco male..cioè proprio lì...mah...il 7 dovrei avere la visita e vediamo che mi dice gine..

secondo il mio ticker oggi entriamo nell'ottavo mese
:festa :festa :festa
anche se sta indietro di 2 gg...vabbè ormai lo lascio così....

Bloccato

Torna a “Marzo”