Per il peso, fino a 3 giorni fa ero a + 8, oggi ero a + 10

Messaggio da Marnie » 25 gen 2012, 21:56
Messaggio da kika75 » 25 gen 2012, 22:01
Topi, d'altronde come dice mia mamma c'e' un motivo se di regola l'ottavo mese si sta a casa :-)Topillo ha scritto:Buonasera!! Kika, ormai siamo rimasye io e te al lavoro e io saro' quella che tira più tardi di tutte.... Tutta sett prox e meta' di quella successiva. Non ce la faccio più, faccio sempre più fatica anche io. Come x te, la pancia e' esplosa, e' pesante, faticosa da gestire e, a volte, faticosa.
Messaggio da kika75 » 25 gen 2012, 22:05
Anche io negli ultimi giorni ho una gran fame... Cerco di saziarmi di verdura ma non sempre funzionaMarnie ha scritto:Anche a me un'amica proprio ieri ha detto che la pancia si è abbassata (e mi ha anche detto che ho iniziato finalmente a camminare da donna incinta a papera)
Per il peso, fino a 3 giorni fa ero a + 8, oggi ero a + 10, ma comunque ero partita da un pò sottopeso, quindi spero di riprendermi (ma ho una fameeeeee.. mamma quanto è difficile non svaccare..)
Messaggio da Paoletta72 » 25 gen 2012, 23:26
Messaggio da luciacipolloni » 26 gen 2012, 9:10
Sono stata sveglia tutta la notte....pancia durissima, contrazioni, dolori ai reni....nn riuscivo a star bene in nessun posto!!! Oggi x fortuna va meglio....gns81 ha scritto:LUCIA che ti è successo sta notte?
Messaggio da luciacipolloni » 26 gen 2012, 9:12
Sono a 34+1.....10KgIppopotama ha scritto:Ma tirando le somme, quanto peso avete messo su finora?
Messaggio da luciacipolloni » 26 gen 2012, 9:15
lucia1974 ha scritto:Io avevo preso 2-3 mesi fa 5 Kg poi sono dimagrita causa patemi e stress forte emotivo ed ora io dimagrisco e la bimba ingrassa...sto a + 2,5 Kg partivo un pò in sovrappeso: 62,8 Kg al termine penso di stare sotto ai 58 Kg ormai.Ippopotama ha scritto:Ma tirando le somme, quanto peso avete messo su finora?
Oggi in udienza una collega che non avevo visto da tanto mi fa: ma mica sei incinta?
Ed io: a momenti devo anche partorire, tra 1 mesetto...
E lei: ma non si vede niente!!!
In un certo senso la cosa mi ha fatto piacere.
Anche se il prezzo per avere questa condizione è stato molto alto emotivamente ed in un certo qual senso ne hanno pagato le conseguenze del mio umore anche i miei due bimbi e forse questa bimba che ho in grembo.
Però forse mi ci è voluto uno scossone per farmi capire che non bisogna mai dare nulla per scontato ed ogni giorno dobbiamo sedurre e piacere per far si che anche l'altro ricambi le nostre attenzioni e si fermi a dire "preferisco stare qua con lei!" Anche se di "stronzo ed egoista" ne son volati da parte mia e ne voleranno ancora...vabbé il mio discorso è un pò surreale per chi non sa...però ormai il mio motto è "non dar nulla per scontato" e "mai annullarsi per la famiglia, ma continuare a curare la propria femminilità".
Siamo prima di tutto donne, poi mamme e poi tutto il resto, oltre ad essere i pilastri delle nostre famiglie...siamo solo noi capaci di distruggerle allo stesso modo di come siamo capaci di mantenerle vive e ben salde.
Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:28
titti79 ha scritto:VEDRAI, TI TROVERAI A TIRARE FUORI LA TETTA IN QUALSIASI POSTO E CIRCOSTANZA, NON VEDRAI PROPRIO CHI TI STA DAVANTI
Messaggio da Topillo » 26 gen 2012, 9:29
Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:32
tu LUCIA1974 e TOPILLO non le prendere in considerazione...sennò poi ti vengono i complessi!!!!!Ippopotama ha scritto:Ma tirando le somme, quanto peso avete messo su finora?
Messaggio da titti79 » 26 gen 2012, 9:42
Messaggio da titti79 » 26 gen 2012, 9:44
Topillo ha scritto:Buongiorno!!!
Io all'ultima visita ero a +3.
Vedremo in questo ultimo mese e mezzo, ma non mi preoccupo tanto perchè, per come sono fatta, dovessi prendere anche 5 kg in un mese, sarebbe solo panza. Ti dico solo che indosso ancora tutti i miei vestiti e qualcosa, di sedere o gambe, mi va anche largo. E senza patemi in famiglia.
Messaggio da Topillo » 26 gen 2012, 9:48
Messaggio da titti79 » 26 gen 2012, 9:52
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Anche Roberta ha la tosse. Ma io non dico povera cucciolina, dico povera me.
Se suo padre torna dalla trasferta moccicoloso come al solito, li infilo in un baule e li spedisco in un sanatorio svizzero per 6 mesi.
Possibile che siano SEMPRE raffreddati, 325 giorni l'anno??? (si salvano solo le vacanze estive).
Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:53
Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 9:57
Messaggio da rory79 » 26 gen 2012, 10:10
Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 10:15
modestamente io non peso per niente pocorory79 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco??Io sono a +11 e mi sto già preparando alla kazziata che oggi mi farà il gine... Uff...
La mia "presunta" candida non va via, quindi oggi chiederò a lui. E' la cosa + fastidiosa che esiste!!!
Messaggio da rory79 » 26 gen 2012, 10:22
Infatti tu sei più simpatica di Topi e Lucia! :ahah :ahah :ahahgns81 ha scritto:modestamente io non peso per niente pocorory79 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Ma come fate (la maggior parte di voi) a pesare così poco??Io sono a +11 e mi sto già preparando alla kazziata che oggi mi farà il gine... Uff...
La mia "presunta" candida non va via, quindi oggi chiederò a lui. E' la cosa + fastidiosa che esiste!!!![]()
e poi "non dovevamo buttare via la bilancia?????!!!!!!!!!!"
rory come fai a sapere che è candida?
Messaggio da gns81 » 26 gen 2012, 10:58
rory79 ha scritto:
Infatti tu sei più simpatica di Topi e Lucia! :ahah :ahah :ahah
Io infatti l'ho buttata... è il ginecologo che non è propenso...
Che sia candida l'ho pensato io... oggi chiedo a lui... Comunque è un fastidio soltanto esterno. Xò devo curarlo assolutamente, xchè a parte il fastidio, non vorrei creasse problemi al piccolo!