Sabrina sai che Viola sarebbe nata di 3600/3800kg se fosse nata regolare?sabrina81 ha scritto:Cavoli sai che la mia è ancora in pancia e pesa già 3,600kgMagapanciona ha scritto:Buona sera belle pance... mi manca poco per poter aprire il mio album fotografico...come state? io stanchissima, oggi Viola si è attaccata ogni ora, ho i capezzoli dolenti e mi sento svuotata
ma che soddisfazione vederla crescere oggi l'ho pesata 2550 kg pensare che mercoledi era 2380
eheheh
![]()
![]()
mi viene da piangere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
Magapanciona
- Francy12
- New~GolGirl®

al 20 febbraio era piu' di tre kg.. ma precisamente non mi ha detto quando piu' di tre kg..
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ragazze mi dispiace lasciarvi, ma vado a nanna con il socio.
Buonanotte e a domani
Buonanotte e a domani
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Sabrina a me hanno regalato le due stringhe del fiocco nascita con sopra ricamate le api e il nome del mio bimbo..in teoria dovrei attaccarle ad ..ma mica so se sono capace...!Son negata per queste cose!!!!!!!!!!!
Non ti disperare io da nove mesi su 10 cose che ho cominciato a fare questa è la prima che finisco... pensa che sono talmente sborona che ho cominciato a fare il ricamo per il lenzuolino della culla ma mi sa che faccio prima a tagliarlo e posso al massimo ricavarci un bavaglino
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sabri
!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Francy12
- New~GolGirl®

buonanotte pulcis...
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Vado anche io a letto..domani ho una mega giornatona e il primo monitoraggio!
BUONANOTTE PANZONE.
BUONANOTTE PANZONE.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Notte Pulcis e Ylenia a domani , o forse no

Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- Francy12
- New~GolGirl®

io ultimamente sono di un nervoso vorrei fosse il momento giusto perche' Martina nasce.. invece mi sa che aspettera termine nonostante ho contrazioni la notte e raramente di gg...\

Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

pulcis ha scritto:Magapanciona, pensa che io mi illudo di poter regolare Zeno con l'allattamento secondo gli orari di Luigi (povera illusa!). Soprattutto la mattina e la sera spero presto abbia un orario abbastanza regolare, altrimenti non so bene come gestire la cosa.
Però finchè non è nato mi voglio illudere che ce la posso fare, altrimenti vado nel panico
Credi lei è stata regolare i primi 3 giorni per via del fatto che si era abbituata agli orari dell'ospedale e dell'icubatrice ma adesso fa quello che vuole....
Magapanciona
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Magapanciona ha scritto:Sabrina sai che Viola sarebbe nata di 3600/3800kg se fosse nata regolare?sabrina81 ha scritto:Cavoli sai che la mia è ancora in pancia e pesa già 3,600kgMagapanciona ha scritto:Buona sera belle pance... mi manca poco per poter aprire il mio album fotografico...come state? io stanchissima, oggi Viola si è attaccata ogni ora, ho i capezzoli dolenti e mi sento svuotata
ma che soddisfazione vederla crescere oggi l'ho pesata 2550 kg pensare che mercoledi era 2380
eheheh
![]()
![]()
mi viene da piangere
![]()
![]()
Guarda spero propio che si siano sbagliati perchè se nasce fuori termine oltrepassa i 4kg
Ho un ansia addosso
- Francy12
- New~GolGirl®

piu' di 4 kg.. gia' la seconda gravidanza fa paura perche' si conosce il dolore ma 4 kg chi lo fa uscire...

Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Il 3 marzo Simone era 3 kg tondi tondi..e pensare che il gine voleva farmi fare il tc perchè convinto che sarebbe arrivato per il 20-22 marzo a 4 kg!
Ingrassano 28gr al giorno? Giusto?
Cosa vuol dire che se supera 4kg ti fanno il cesario?
Pensa che L'ultima volta riguardo al peso della torella la gine mi ha detto:cara non c'è nessun problema tu hai i fianchi belli larghi da li ci passa un vitellino
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Francy12 ha scritto:piu' di 4 kg.. gia' la seconda gravidanza fa paura perche' si conosce il dolore ma 4 kg chi lo fa uscire...![]()
Speriamo si siano sbagliati
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Francy siamo rimaste solo io e te, ora però stacco anche io perchè gol stasera va talmente piano che mi viene un nervoso
Un bacio e buonanotte
Un bacio e buonanotte
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

Pensa invece che io ho partorito 16 giorni fa, sarà che ho una soglia molto alta del dolore oppure che il mio parto è stato semplice, ma io lo farei sul serio domani un'altro bimboFrancy12 ha scritto:piu' di 4 kg.. gia' la seconda gravidanza fa paura perche' si conosce il dolore ma 4 kg chi lo fa uscire...![]()
Magapanciona
- Simona
- New~GolGirl®

Ciao Ragazze
é tantissimo che non mi collego e devo dirvi un sacco di cose... la settimana prossima e più precisamente il 17 Marzo mi ricovero in ospedale e il 18 marzo ho il taglio cesario programmato... non ve l'avevo ancora detto ma avrò un MASCHIETTO e si chiamerà Alessandro... sono felicissima non avevo preferenze di sesso ma sentivo che era un maschio proprio come lo sentivo con Leonardo... adesso vado a leggere un pò di arretrati... un bacio affettuoso a tutte voi.
é tantissimo che non mi collego e devo dirvi un sacco di cose... la settimana prossima e più precisamente il 17 Marzo mi ricovero in ospedale e il 18 marzo ho il taglio cesario programmato... non ve l'avevo ancora detto ma avrò un MASCHIETTO e si chiamerà Alessandro... sono felicissima non avevo preferenze di sesso ma sentivo che era un maschio proprio come lo sentivo con Leonardo... adesso vado a leggere un pò di arretrati... un bacio affettuoso a tutte voi.

- Simona
- New~GolGirl®

Ho ricamato a punto croce tutti e sei i sacchettini per l'ospedale... per Leonardo li avevo fatti in quadratino vichi azzurri... per Alessandro in quadratino vichi blu... adesso mi mancano i sei bavaglini e i sei asciugamanini... i tre fiocchi li ho finiti (uno per l'ospedale, uno per il mio negozio e uno per l'attività di mio marito) e sono a buon punto con la copertina fatta ai ferri... speriamo di farcela a finire tutto... ma me la prendo comoda tanto i bavaglini e gli asciugamanini sono quelli per l'asilo
c'é tempo.

- Simona
- New~GolGirl®

A proposito di peso... é sempre difficilissimo stimare il peso del nascituro... ho conosciuto mamme alle quali avevano detto che avrebbero avuto dei bambinoni e che invece hanno avuto scriciolini e viceversa... sono sempre indicazioni approssimative... a me per esempio avevano detto con il mio Leonardo... che sarebbe pesato 3,700 3,800 e invece era ben 4,300
sbagliare di 500 grammi su un neonato é veramente tanto... con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione mi chiedo come non sia possibile essere più precisi... e invece capita di continuo... quindi non allarmatevi... solo quando nascerà saprete veramente il peso
il resto sono solo supposizioni... non fasciatevi la testa prima...
un bacio cucciole a domani... adesso mi metto un pò sul divano e poi nanna. 

- momo71
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, faccio le mie congratulazioni ad Anais e alla sua mamma anche qui, e non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli!
Luisaluisa che bello leggerti così felice e innamorata!
Quanto a me sono sempre qui, e sono sempre più stanca, la gente, compreso mio marito, che continua a dirmi che la pancia è bassa e che presto nascerà non mi aiuta anzi, mi fa sentire più impaziente, anche se a dire il vero forse non lo sono più di tanto visto che qui in casa non ho ancora sistemato tutto, la borsa per l'ospedale è quasi a posto, ma mancano ancora un sacco di cose, e se penso di lasciare Jacopo mi viene il magone...
C'è anche di mezzo pasqua e poi il compleanno di Jacopo, forse per questo vorrei anticipare un pochino...
Va beh, quando vorranno nascere nasceranno!
Luisaluisa che bello leggerti così felice e innamorata!
Quanto a me sono sempre qui, e sono sempre più stanca, la gente, compreso mio marito, che continua a dirmi che la pancia è bassa e che presto nascerà non mi aiuta anzi, mi fa sentire più impaziente, anche se a dire il vero forse non lo sono più di tanto visto che qui in casa non ho ancora sistemato tutto, la borsa per l'ospedale è quasi a posto, ma mancano ancora un sacco di cose, e se penso di lasciare Jacopo mi viene il magone...
C'è anche di mezzo pasqua e poi il compleanno di Jacopo, forse per questo vorrei anticipare un pochino...
Va beh, quando vorranno nascere nasceranno!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)