Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 8:11
Messaggio da cris84 » 28 gen 2013, 8:29
Messaggio da cris84 » 28 gen 2013, 8:32
Marge ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana![]()
Passaggio super veloce perchè devo prepararmi per il corso preparto ma prima festeggiamo
Bradipina 34 settimane![]()
![]()
Valyx e Violetta 33 settimane![]()
![]()
Coyote e jey entrano nel nono mese![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da cris84 » 28 gen 2013, 8:33
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:02
Marge ha scritto: Bradipina 34 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:04
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:05
cris84 ha scritto:Buongiorno e buon lunedì!
Ma quante belle storie?Ieri sera ho letto tutte!![]()
![]()
![]()
Più tardi provo scrivere qualcosa anche io!
Stamattina siamo andati fare le analisi, ho un male alla vescica, non so se il piccolo che si stiracchia o una bella cistite.Se sono in piedi ho dolori nella patata, tipo un coltello che continua a girare!
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:07
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:09
Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:18
Anche a me fa la stessa sensazione..un momento e' a dx..sento dei gnochettini che si alzano e la parte dura.. dopo poco una bisciata e via...dalla parte opposta.. o si mette sul lato dx e sul lato sx.. o non so che giro fanno le sue gambine..betty1977 ha scritto:Anche io sono curiosa di vedere come è messa perchè la sento in ogni dove... non solo con calci e pugni ma anche proprio le "gnocche" ... sia a dx che a sx quindi non so se continua a spostarsi![]()
Mi ricordo che con le altre sentivo sempre "duro" solo da un lato mentre con questa un giorno è da una parte e un giorno dall'altra... mah!!
Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:20
casa pulita?? cosa essere casa pulita?? con un cane in casa e un marito... sono gia abituata ad avere i gatti di polvere, peli ovunque e macchie tra il pavimeto i muri e i mobili..betty1977 ha scritto:Qui da noi nevica parecchio stamattina!! Sta già attaccando dappertutto sulle strade. A me piace la neve ma in montagna!! Qui da solo impiccio!! Se continua così stasera altro che portare le bimbe a ginnastica artistica... non mi fido mica con la neve ad andare in giro in macchina!!! Staremo a vedere
![]()
Ora devo andare a sfoderare il divano e a lavarlo perchè fa schifo... mammine... preparatevi che con i figli la casa bella pulita e in ordine ve la scorderete
![]()
A dopo!!!
Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:21
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:22
coyote ha scritto:Anche a me fa la stessa sensazione..un momento e' a dx..sento dei gnochettini che si alzano e la parte dura.. dopo poco una bisciata e via...dalla parte opposta.. o si mette sul lato dx e sul lato sx.. o non so che giro fanno le sue gambine..betty1977 ha scritto:Anche io sono curiosa di vedere come è messa perchè la sento in ogni dove... non solo con calci e pugni ma anche proprio le "gnocche" ... sia a dx che a sx quindi non so se continua a spostarsi![]()
Mi ricordo che con le altre sentivo sempre "duro" solo da un lato mentre con questa un giorno è da una parte e un giorno dall'altra... mah!!ieri al ristorante se steso con una gamba fino al fianco dx... l'altra non so bene dove l'abbia lasciata.. pero' aveva il singhiozzo a sx.. mah.. se fa tutti sti giri deve avere dello spazio.. per fortuna si sposta lateralmente e non verticalmente..
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:23
mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh ... deve essere buonissima.... dopo controllo e se ho tutti gli ingredienti quasi quasi la faccio pure iocoyote ha scritto:Tortina in forno..vediamo cosa ne esce.. la ricetta e' questa:
http://blog.giallozafferano.it/ricetted" onclick="window.open(this.href);return false; ... ficissima/
anche se io ho messo : meta' zucchero di canna e meta' farina integrale.. Purtroppo tutto bianco mi fa male alla pancia dopo.. quindi devo intervenire con un po di integrale..
Messaggio da coyote » 28 gen 2013, 9:38
Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 9:49
Marge ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana![]()
Passaggio super veloce perchè devo prepararmi per il corso preparto ma prima festeggiamo
Bradipina 34 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 9:56
Ma certo coyote che è fortissimo!!!coyote ha scritto:Buongiorno bimbe...ho finito di leggere le vostre storie tutto di un fiato..![]()
![]()
belle belle belle.. tutte piene d'amore e di sorprese...
Il mio piu grande rimorso e' stato quello di non poter fare la sorpresa a mio marito come avrei voluto.. le classiche sorprese con il ciuccio in una scatola, qualche cosa con allusioni.. insomma.. tutta romanticona... e invece.. La sopresa e' stata una busta, due mani tramanti e tante lacrime di tensione, paura, stupore..Ricordo quando siamo andati a fare il bitest che mi dicevo...ma perche'?? io..io che ho mille dubbi, mille ansie, mille paure.. voglio delle certezze..e qui di certezze non ne ho.. Poi ..all'eco guardo quel piccolo alien con le manine davanti agli occhi ed e' subito amore.. e dentro di me dicevo..: e' tutto perfetto..sta bene..
Ma volevo delle certezze scritte.. Poi sono inziiate le mille paure e le mille paranoie.. al centro del bitest mi hanno detto che per l'eta' che ho l'esame era piu che soddisfacente.. e non dovevo fare altri controlli..ma la paura che non mi dicessero la verita' era sempre dietro l'angolo..
Cosi mio marito disse: e' stato forte, ha superato il prelevamento ovuli che dicevano che orami ero una gallinella da buttare, ha superato la icis (pur essendo lo spermatozio di mio marito carico di antibiotico e io malata con inizo di bronchite che mi ha attaccato lui ) , e' sopravvisuto all'impianto.. Se le' presa con calma per attaccarsi..ma poverino.. era gia stanco di suo..poi e' rimasto attaccato a me dopo 4 gg di lavoro veramente stancante.. e ha superato i tre mesi.. quindi.. con tutte le stime che non doveva esserci niente.. ora e' qui con noi.. E cosi abbiamo deciso di non fare altri accertamenti.. credo che il suo inizio di vita sia stato al quanto pieno di ostacoli..e ce lha fatta.. quindi un po forte lo sara'..
Un abbraccio a tutte...e sono certa che ogni decisione presa da tutte noi sia quella migliore, quella piu giusta e quella che rimmarra' nelle nostre menti..
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:57
coyote ha scritto:io ho suddiviso l'impasto tra uno stampo in silicone e 5 maffin..i piccoli sono pronti la torta e' ancora molliccia.
![]()
![]()
e come al solito cè sempre qualcosa che non va nelle mie torte...
Messaggio da Jey90 » 28 gen 2013, 9:58
teacher ha scritto:Giorno!
bello leggere le vostre storieIo l'ho raccontata così tante volte su gol che so stufa
![]()
violetta c'eri venerdì all'incontro anestesiologico?![]()
Oggi visita dal gineSpero che mi dica com è messa la signorina perchè si muove tantissimo e non sono più sicura di nulla
Messaggio da betty1977 » 28 gen 2013, 9:58