Che forti che siamo co ste panze! ahahahahaha
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
Sophiemat... ahahahaha
"dopo 5 minuti hai capito cosa fosse?" ahahahahah
mi fai morire!

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

-
melania1978
- New~GolGirl®

ma ciao vomitelle!!!
che bel gruppetto che siamo...posso aggiungere anche la scialorrea??!!!mi sembra di essere un boxer eccitato
...poveri i nostri maritini....
ragazze finalmente ho recuperato il mio adorato angel sound!!ovviamente l'ho provato subito e dopo un po'ecco che sento il galoppino del cuoricino
...inutile dirvi che mi si e'stampato un mega sorrisone sulla faccia
questa mattina poi l'ho rivisto... sono passata in reparto e mi sono fatta un eco... non sono riuscita a stampare un immagine perche'non e'stato fermo un secondo!!!se tanto mi da tanto
e'in arrivo attila secondo!!!
ragazze finalmente ho recuperato il mio adorato angel sound!!ovviamente l'ho provato subito e dopo un po'ecco che sento il galoppino del cuoricino
questa mattina poi l'ho rivisto... sono passata in reparto e mi sono fatta un eco... non sono riuscita a stampare un immagine perche'non e'stato fermo un secondo!!!se tanto mi da tanto

- ilaila
- New~GolGirl®

Ciao ragazzeeee...
Sono contenta di leggere che va tutto bene... Purtroppo io sono incasinatissima a lavoro e non riesco a rispondervi...
Domani ho la seconda eco.... Non vedo l'oraaaaaaaaa
Un bacione e spero a presto!!!
Sono contenta di leggere che va tutto bene... Purtroppo io sono incasinatissima a lavoro e non riesco a rispondervi...
Domani ho la seconda eco.... Non vedo l'oraaaaaaaaa
Rebecca - marzolina '14

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Cara Mia sostenitrice antidepressivailaila ha scritto:Ciao ragazzeeee...
Sono contenta di leggere che va tutto bene... Purtroppo io sono incasinatissima a lavoro e non riesco a rispondervi...![]()
Domani ho la seconda eco.... Non vedo l'oraaaaaaaaa![]()
Dai ke domani andrá tutto bene Bella panzulella!!!
Un abbraccione e facci sapere Ilaaaaa

-
CrisRm87
- New~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
Che dite?
Ilaila com'è andata l'eco?
Io sto abbastanza bene, solo che mi inca**o per ogni stupidaggine
. Succede anche a voi?
Sicuramente sono molto stressata... sto affrontando un trasloco non da poco... ferie non fatte perchè dovevo impacchettere le varie cose... insomma..
Sono abbastanza suscettibile.
Un bacione belle
Che dite?
Ilaila com'è andata l'eco?
Io sto abbastanza bene, solo che mi inca**o per ogni stupidaggine
Sicuramente sono molto stressata... sto affrontando un trasloco non da poco... ferie non fatte perchè dovevo impacchettere le varie cose... insomma..
Un bacione belle
-
irene82
- New~GolGirl®

inserite anche me nel gruppo??????? dpp 28 marzo...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...
- sissix
- New~GolGirl®

Eccomi qua rientrata dalla ferie
Ma quante new entry! Questo gruppo diventa sempre più popoloso!
Appena rientrata ho fatto la TN abbiamo tribolato molto perché il fagiolino non si voleva girare ma alla fine ce l'ha fatta a prendere la misura, risultato negativo ma abbiamo deciso lo stesso di fare l'amniocentesi, la data sarà il 10 settembre, speriamo che vada bene...
CrisRm87 ci credo che ti arrabbi per nulla... niente riposo ed un trasloco in corso... tante coccoline!
Ma quante new entry! Questo gruppo diventa sempre più popoloso!
Appena rientrata ho fatto la TN abbiamo tribolato molto perché il fagiolino non si voleva girare ma alla fine ce l'ha fatta a prendere la misura, risultato negativo ma abbiamo deciso lo stesso di fare l'amniocentesi, la data sarà il 10 settembre, speriamo che vada bene...
CrisRm87 ci credo che ti arrabbi per nulla... niente riposo ed un trasloco in corso... tante coccoline!
- Dannygirl
- New~GolGirl®

Grazieee!!!!Ele81 ha scritto:Dannygirl inserita nel listone!!
Giogin appena ti colleghi mandami la tua dpp che ti inserisco!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- ilaila
- New~GolGirl®

Ragazze eco fatta e...che meraviglia!!!!!!!!
mi sono innamorata di nuovo!!
Il pupino se ne stava lì tranquillo, non ho fatto in tempo a dire "mi scusi ma a 10 sett si dovrebbe già muovere" che ha iniziato a girarsi e rigirarsi.. come dire "mamma vedi che sono capace??"..ammetto che mi è scesa la lacrimuccia!
ora devo prenotare il combinato ma nel mio ospedale si può prenotare solo il giov....
vaaaaaaaabbbè 
Il pupino se ne stava lì tranquillo, non ho fatto in tempo a dire "mi scusi ma a 10 sett si dovrebbe già muovere" che ha iniziato a girarsi e rigirarsi.. come dire "mamma vedi che sono capace??"..ammetto che mi è scesa la lacrimuccia!
ora devo prenotare il combinato ma nel mio ospedale si può prenotare solo il giov....
Rebecca - marzolina '14

- Dannygirl
- New~GolGirl®

Salve Marzoline! come va stamattina?? Io sto morendo dal sonno!!! ho dormito malissimo...incubi di tutti i generi e per di piu' mi sono dovuta alzare alle 6 per venire al lavoro!! Non riesco piu' a trovare la posizione giusta e ahime' per il piccolino/a mi ritrovo sempre a pancia in giu'!!
Voi state dormendo bene la notte??
CrisRm87 anch'io ho l'umore ballerino e piuttosto incaxxoso
me la prendo per niente, soprattutto con mio marito
hahahaha povero!! dice che con le altre gravidanze non ero cosi' rompi...ma secondo me le endorfine rilasciate al momento della nascita l'hanno cancellato dalla sua mente. Sono gli ormoni...non possiamo farci nulla!
Ilaila dacci notizieee
Sophiemat mi sa che dobbiamo conviverci...io ho il singhiozzo da ubriacone
Ragazze per conoscerci meglio mi dite (se volete) di dove siete?? Io abito a Giarre in prov di Catania
CrisRm87 anch'io ho l'umore ballerino e piuttosto incaxxoso
Ilaila dacci notizieee
Sophiemat mi sa che dobbiamo conviverci...io ho il singhiozzo da ubriacone
Ragazze per conoscerci meglio mi dite (se volete) di dove siete?? Io abito a Giarre in prov di Catania

- Dannygirl
- New~GolGirl®

ilaila ha scritto:Ragazze eco fatta e...che meraviglia!!!!!!!!mi sono innamorata di nuovo!!
Il pupino se ne stava lì tranquillo, non ho fatto in tempo a dire "mi scusi ma a 10 sett si dovrebbe già muovere" che ha iniziato a girarsi e rigirarsi.. come dire "mamma vedi che sono capace??"..ammetto che mi è scesa la lacrimuccia!![]()
![]()
![]()
![]()
ora devo prenotare il combinato ma nel mio ospedale si può prenotare solo il giov....vaaaaaaaabbbè

- ilaila
- New~GolGirl®

Ho scritto dell'eco nel post prima che è rimasto infondo alla pagina precedente!!Dannygirl ha scritto:Salve Marzoline! come va stamattina?? Io sto morendo dal sonno!!! ho dormito malissimo...incubi di tutti i generi e per di piu' mi sono dovuta alzare alle 6 per venire al lavoro!! Non riesco piu' a trovare la posizione giusta e ahime' per il piccolino/a mi ritrovo sempre a pancia in giu'!!
CrisRm87 anch'io ho l'umore ballerino e piuttosto incaxxosome la prendo per niente, soprattutto con mio marito
hahahaha povero!! dice che con le altre gravidanze non ero cosi' rompi...ma secondo me le endorfine rilasciate al momento della nascita l'hanno cancellato dalla sua mente. Sono gli ormoni...non possiamo farci nulla!
Ilaila dacci notizieee![]()
Sophiemat mi sa che dobbiamo conviverci...io ho il singhiozzo da ubriacone![]()
CrisRm87 sisi ho anche io l'umore ballerino!!! mannaggia!!!
Direi che ci sta dire di dove siamo! io abito in alessandria, il paese della nebbia!!
Rebecca - marzolina '14

- Ele81
- Expert~GolGirl®

Danny anch'io dormo malissimo...a volte mi sveglio alle 2 o alle 3 e resto sveglissima fino alle 5 o alle 6..poi crollo ma i miei bimbi si svegliano intorno alle 7 e quindi mi alzo distrutta
Ma mi è successo anche nelle precedenti gravidanze..
Il mio umore invece è molto sereno...per fortuna..vivo in una specie di bolla..
Ma mi è successo anche nelle precedenti gravidanze..
Il mio umore invece è molto sereno...per fortuna..vivo in una specie di bolla..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
- Ele81
- Expert~GolGirl®

ilaila che bella la tua eco..
Io non vedo l'ora che sia mercoledì, sarò di 12 sett giuste giuste..probabilmente mi dirà pure il sesso..se è maschio sicuramente..se è bimba (cosa che un pochino spero) sarà ancora incerto..
Io non vedo l'ora che sia mercoledì, sarò di 12 sett giuste giuste..probabilmente mi dirà pure il sesso..se è maschio sicuramente..se è bimba (cosa che un pochino spero) sarà ancora incerto..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Evvaiiiiii e anke mamma ilaila è contenta
Ti è scappata la lacrimuccia?...madonnina io mi sa ke singhiozzerò
Sono in viaggio di ritorno...8 lunghissime ore di macchina, già due soste pipì da 2 ore e mezza ke siamo partiti
la vedo nera!!!!
Ti è scappata la lacrimuccia?...madonnina io mi sa ke singhiozzerò
Sono in viaggio di ritorno...8 lunghissime ore di macchina, già due soste pipì da 2 ore e mezza ke siamo partiti

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Dannygirl io sono originaria di Salerno
ma vivo a Padova da 3 anni...mio marito mi ha sdradicata da Roma dove vivevo da 6 anni...ecco..sono un pò nomade ehehehh 

- ilaila
- New~GolGirl®

sisi stra-felicissssssssssssssima!!!!!!!!!Sophiemat ha scritto:Evvaiiiiii e anke mamma ilaila è contenta![]()
![]()
Ti è scappata la lacrimuccia?...madonnina io mi sa ke singhiozzerò![]()
Sono in viaggio di ritorno...8 lunghissime ore di macchina, già due soste pipì da 2 ore e mezza ke siamo partitila vedo nera!!!!
buon viaggio!!!!!
Rebecca - marzolina '14

- sissix
- New~GolGirl®

ilaila Che bello!!!
Dannygirl non parliamo di sonno che oltre a svegliarmi presto son tre giorni che dormo malissimo, ho gli incubi e mi sveglio con le palpitazioni
Io sono della provincia di Siena!
Sophiemat buon viaggio!!!
Dannygirl non parliamo di sonno che oltre a svegliarmi presto son tre giorni che dormo malissimo, ho gli incubi e mi sveglio con le palpitazioni
Io sono della provincia di Siena!
Sophiemat buon viaggio!!!
- Dannygirl
- New~GolGirl®

Vedo che siamo un po' da tutta Italia! Bello!!!
Sissix anch'io sto avendo le palpitazioni...vera e propria tachicardia! Ho letto che e' normale ma e' piuttosto fastidioso soprattutto quando sono a pancia in giu' e sento il cuore battere dappertutto!!!
Beh vedo che a sonno siamo messe piu' o meno tutte nella stessa barca...
Sissix anch'io sto avendo le palpitazioni...vera e propria tachicardia! Ho letto che e' normale ma e' piuttosto fastidioso soprattutto quando sono a pancia in giu' e sento il cuore battere dappertutto!!!
Beh vedo che a sonno siamo messe piu' o meno tutte nella stessa barca...