GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 10:49

:ok bene... se ti piace..sono contenta che sia cosi.. :ok
il mio credo faccia sempre uguale..quando nascono prendono su il babbo li portano dove sono le cullette, lavano vestono e lo consegnano al babbo..e poi te lo portano in camera con calma.. :che_dici
Vediamo Betty..vediamo se parte qualcosa..
l'ostetrica l'latra volta mi ha detto: poi decidiamo come vogliamo sbloccare con una manovra ma dolorosa o altro... :perplesso spero si spieghi meglio con sta cosa... vediamo se arriviamo a mercoledi.. che cosa faranno.. :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 10:51

:domanda ma voi se le giornate continuano cosi prendete su il giacchetto pesante tipo tuttona??
tipo questa:

http://www.outletbambini.it/it/bimbus-s ... gn=leguide

mi sembra eccessiva.. sinceramente.. io pensavo a qualcosa di piu sottile.. visto che poi ci sara' la copertina e poi in macchina .. voi che dite? :perplesso

Mirka

Aly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aly79 » 4 mar 2013, 10:55

Buon inizio di settimana a tutte!!! :bacio

... provo anch'io a fare un po' di pulizie ma ho un male alla natica che scende nella gamba che mi trascino, spero che movendomi passa...

Coyote, non puoi sapere... la mia prima volta è cominciato tutto alle 19.45 a casa senza nessun dolore prima, con le rotture delle acque... e già alle 23.10 avevo Emma tra le braccia :emozionee (tutto naturale), con varie complicanze dopo legate al fatto che aveva la manina appoggiata sul viso ma questa è un'altra storia che non ci tengo ricordarla in questo contesto...ma comunque tutto è possibile :incrocini

:byeee :bacio
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 10:56

:ok grazie mille.. :fischia :bacetto

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 mar 2013, 11:01

Buongiorno ragazze!!!

Coyote .. anche a me mai doloretti . niente di niente .. solo la panza si è un po' abbassata negli ultimi due/tre gg... secondo me sta ancora facendo la ninna .... Stasera comunque ho controllo dal gine.

Da noi inogni caso il giorno della DPP bisogna andare in ospedale e ti fanno un controllo, non bisogna prenotare nulla ... semplicemente, se non si ha partorito si va la e pi decidono ogni quanto monitorarti ecc.. Insomma dalla DPP, di routine, ti "prende in carico l'ospedale".

Oggi giornata splendida, ma io sono un po' raffredata... o meglio .. ieri sera ero in pieno raffredore, adesso basta ma mi pizzica la gola .... sai te?? Basta che non mi venga di nuovo l'influenza, poi per il resto va bene!

Vado a sciacquare le tende della cucina!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 mar 2013, 11:31

Accidenti ... è iniziato il count down!! Marge sei la mia segretaria preferita :bacetto :bacetto :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 11:38

coyote ha scritto::domanda ma voi se le giornate continuano cosi prendete su il giacchetto pesante tipo tuttona??
tipo questa:

mi sembra eccessiva.. sinceramente.. io pensavo a qualcosa di piu sottile.. visto che poi ci sara' la copertina e poi in macchina .. voi che dite? :perplesso
Mah... adesso vedrò!! Sinceramente dicono che da mercoledì piove e torna il freddo :che_dici
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 12:08

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto::domanda ma voi se le giornate continuano cosi prendete su il giacchetto pesante tipo tuttona??
tipo questa:

Mah... adesso vedrò!! Sinceramente dicono che da mercoledì piove e torna il freddo :che_dici
:perplesso a sii.. non lo sapevo.. va a finre che partoriamo con la neve.. :ahah io e te..

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 12:14

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
tipo questa:

:perplesso a sii.. non lo sapevo.. va a finre che partoriamo con la neve.. :ahah io e te..
:risatina: :risatina: a me invece mi sa che partoriamo con il costume!! :prr

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 mar 2013, 12:25

Jey non è ancora passata.... magari :fischia :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 mar 2013, 12:34

betty1977 ha scritto:
tipo questa:

Io nella borsa che dovrà portare ho messo sia il tutone che il giubbino ... poi vedremo come evolve la situazione. Oggi è caldo ma da domani danno acqua ...q uindi :che_dici

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 mar 2013, 13:15

betty1977 ha scritto:
tipo questa:

io mi farò portare da Roberto il tutone con l'ovetto il giorno dell'uscita x non lasciarlo nell'armadietto che è piccolissimo :argh poi se dovesse fare caldo :perplesso non so manco cosa metterle :ahaha ho preso uno smanicato, ma è un 3 mesi :perplesso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 13:52

ho visto le previsioni e fino a domenica ci sara' acqua..anche da noi con un massimo di 10 gradi..
comunque al marito gli ho fatto vedere il cassetto dei giubbini e gli ho detto: deciderai al momento cosa portarmi.. :ahaha

Mirka

LaFunga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LaFunga » 4 mar 2013, 14:08

Ciao a tutte!
Passo x salutarvi ed augurare a tutte buona settimana oltre che per festeggiare l'arrivo della prima marzolina!!! :congratulations:
Ieri sera ho avuto un paio di contrazioni di quelle potenti che mi hanno fatto venire in mente davvero il travaglio di Elia.... Poi però mi sono messa in doccia (avevo già in mente di farla) ed è passato tutto...delusion! :aargh speravo davvero fosse la volta buona... :byeee
1+1=4
Simona è mammafunga di Elia nato il 22.10.2010 e di Cecilia nata il 12.03.2013.

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 4 mar 2013, 14:46

Eccomi marzolineeee!!!...ancora come al solito!! :buuu
Stanotte l'ho passata malissimo...nn ho fatto dormire mai il maritino..povero!!! :coccola
E stamattina come ho lavato i denti e mi sono piegata mi sono accorta che la pancia toccava le gambe..credo si sia abbassata ancora..
Poi mi faceva male anche a me il seno, solo il destro...l'ho spremuto e ho fatto uscire qualche goccia e da li tutto ok!!! :ok
Fatto anche il monitor!!..domani devo tornarci..poi vi posto la foto xke magari le più esperte ci capiscono qualcosa..da quello che mi ha detto mia cognata, al tel, ci sono le contrazioni..ma io nn ho sentito niente di niente..le sento quando sto a casa...maledette!!! :che_dici
Speriamo si smuova presto qualcosa..oggi sto ko seriamente..sarà che nn ho dormito bene..
Dovrei pure pulire casa ma aspetto domani...così ho l'aiuto di mio marito che oggi sta messo peggio di me..nn posso chiedergli tanto.. :hi hi hi hi
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 4 mar 2013, 14:47

Ah io il tutone nn lo uso..tanto nella carrozzina è ben coperta..nn credo serva.. :perplesso
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 4 mar 2013, 15:34

buon pomeriggio ragazze!
stamattina ho avuto forti dolori da coliche intestinali (saranno i crauti della birreria di ieri sera :che_dici :ahaha ) per circa un ora e luca l'ha portato papà all'asilo perchè non riuscivo a muovermi! che male!!!!
anche con la gradivanza di luca le ultime settimane sono state brutte per i dolori da movimenti intestinali mattutini.
di notte ho dormito poco e male e stasera corso preparto in ostetricia senza maritino... uff...
ieri sera iamo andati a trovare mia cugina che ha partorito l'altro ieri la seconda nipotina :emozionee . Era ancora tutta rotta (la mamma) e stanca, ma contenta di aver passao "il peggio"... a me invece sale la fifa!!!
spero che il protossido d'azoto mi aiuti :incrocini

anch'io vedrò se farmi portare il tutone o no. con luca, nato a ottobre era una bella giornata frizzante e sono uscita tenedolo avvolto nella mia mantella di lana, poi infilato in macchina nella navicella sotto le copertine. Non mi ricordo come fosse vestito sotto ma la tutona la comperai dopo.

ieri sera luca ha visto mia cugina che allattava la piccola elena e a casa lo ha ripetuto. Io gli ho spiegato che tutte le mamme allattano e anche lui è sttao allattato e il suo fratellino lo sarà pure. così ha voluto attaccarsi "per gioco" e gli ho fatto vedere che uscivano delle goccine, poi tutto contento ha detto papà che aveva bevuto il latte della mamma :che_dici : prevedo grandi regressioni.....
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 4 mar 2013, 16:52

:emozionee ma che tenero... avrai tutte e due le tette occupate.. :ahaha

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 mar 2013, 17:25

coyote ha scritto:
Liza81 ha scritto:Anche per me la vostra presenza,in tutti questi mesi è stata importante, ed anche x me il confronto con voi non mi ha fatto sentire sola :emozionee
A proposito di confronto,mi è capitato sabato sera di sentire dei doloretti sotto la pancia e credo che fossero delle contrazioni,ho pensato subito che è stato a causa della stanchezza della giornata ed al fatto che sono stata parecchio in piedi a fare su e giù x casa,alla fine mi sono seduta e riposata,ma mi è venuta una fifa :hi hi hi hi di conseguenza la notte scorsa ho sognato di perdere sangue,muco e che stessi partorendo,infatti nel sonno ho chiamato realmente mio marito.
Un dolore che invece continuo ad avere è ai capezzoli,specie quello destro,dolore intenso che dura qualche minuto e poi svanisce. Anche voi li avete ancora?
no il mio seno e' un'amarezza in persona... :impiccata: non se ne gonfiato ne indurito niente di niente.. non da segni di vita.. :ahaha
Idem anche il mio ....è cresciuto perchè misurandolo so che è arrivato a 96 cm ma non è nè gonfio nè duro e mai lo è stato in tutta la gravidanza. Sono passata da una seconda a una quarta ma me ne accorgo solo dai reggiseni perchè per il resto a me sembra come prima :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 mar 2013, 17:27

Liza81 ha scritto:Ho un dubbio tecnico sul trio,scusate ma ho perso il topic dove ne avete parlato.
1- avete lavato gli interni?? Il mio é stato una super offerta perché é stato usato in fiera come esposizione
2- secondo me il materassino é troppo sottile, si sente il duro del telaio,voi metterete un altro materassino oppure lasciate tutto cosí? :perplesso
No io non l'ho lavato perchè mi è arrivato tutto sigillato ma se devo essere sincera se fosse stato in esposizione l'avrei lavato.
Per quanto riguarda il materassino con il trio non c'era nulla e ho comprato il materassino a parte.

Bloccato

Torna a “Marzo”