GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da Fiorellino78 » 21 set 2007, 10:18

per ora niente nome...ci stiamo pensando....da ieri sera!!!!!! :ahaha

a me piace Matteo....ma sarà una lunga lotta!!!!!

mi piaceva anche Pietro come mio papà che nn c'è piu, ma so che al socio proprio nn piace e quindi non voglio neanche proporlo perchè nn vorrei costringerlo!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:20

maryfel, un grande abbraccio a te ed al tuo papà :bacio :coccola :cuore
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 10:29

lenticchia08 ha scritto:maryfel, un grande abbraccio a te ed al tuo papà :bacio :coccola :cuore
Grazie, Lenticchia!

Fiorellino, mi piace tantissimo il nome Matteo :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 21 set 2007, 10:46

Maryfel ti sono vicina. :bacio
Lenticchia piace molto anche a me il nome matteo...è stato il mio primo amore.. :emozionee
Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:46

Molto carino Matteo :quoto: in pieno!!
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 21 set 2007, 10:46

Scusa Lenticchia ho sbagliato nome con Fiorellino!!!
Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:52

desi81, :sorrisoo

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 set 2007, 10:53

e vediamo cosa dice il papà....... :incrocini :incrocini :incrocini
per ora non si vuole sbilanciare perchè vuol pensarci bene.......e io fremo!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:59

Io e il papà siamo stati prematuri, abbiamo scelto da subito 1 nome da maschietto ed 1 da femminuccia, anche per evitare, come già cominciava ad accadere, intrusioni di suoceri e parenti nella scelta...
I nomi sarebbero GIADA e VALERIO e non vedo l'ora di sapere quale dei due userò!!!! :ahaha

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 11:00

Per il momento è per tutti LENTICCHIA, e credo se lo porterà dietro per mooooolto tempo, per colpa della sua mammina!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 21 set 2007, 11:08

maryfel :coccola :coccola :coccola , speriamo che passi presto questo periodaccio!
Noi per i nomi aspettiamo di avere qualche informazione in più sul sesso, anche se qualche idea ce l'abbiamo già :emozionee
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 11:16

Io ai nomi ci penserò per bene solo dopo l'amnio del prossimo 4 ottobre....
però se fosse femmina avrei già le idee ben chiare.... :fischia marito permettendo, ovviamente! :ahaha
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 set 2007, 11:20

buongiorno a tutte care compagne di avventura :bacio

complimentgi a fiorellino........

brava lenticchia ottima soluzione....io aspetto di sapere il sesso.....pensa che la suocera sta con le dita incrociate perchè sia un maschietto così dovrò chiamarlo matteo come mio suocero(attenzione a me piace il nome matteo...è solo che mi infastidisce il fatto che se io le dico che vorrei, ma poi è uguale, ancora una femminuccia lei insiste che sia maschio...mi verrebbè da dirle perchè non te lo fai tu??? :autocensura )...e poi hanno già un nipotino che si chiama matteo...vabbè se è maschio mi aiuterete a trovare qualcosa di simile
:hi hi hi hi
ma è femmina lo so.....

maryfel ti capisco e mi spiace :coccola ....sai io durante la maggior parte della settimana sto da mia mamma perchè mio marito lavora fuori..e a volte vado davvero in crisi...praticamente non mi sento a casa mia ne qua(perchè c i sto davvero poco) nè da mia mamma...e mi manca il non fare insieme tante cose...ma come si fa???ora non abbiamo altre soluzioni e come dici tu le cose brutte son ben altre...forza tirati su...dobbiamo farlo per i nostri piccoli

a dopo
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 11:31

mery_1 ha scritto:maryfel ti capisco e mi spiace :coccola ....sai io durante la maggior parte della settimana sto da mia mamma perchè mio marito lavora fuori..e a volte vado davvero in crisi...praticamente non mi sento a casa mia ne qua(perchè c i sto davvero poco) nè da mia mamma...e mi manca il non fare insieme tante cose...ma come si fa???ora non abbiamo altre soluzioni
Infatti al momento non ci sono soluzioni o alternative.... ci dobbiamo tenere il marito ad intermittenza.... :buuu

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 11:32

maryfel ha scritto:
mery_1 ha scritto:maryfel ti capisco e mi spiace :coccola ....sai io durante la maggior parte della settimana sto da mia mamma perchè mio marito lavora fuori..e a volte vado davvero in crisi...praticamente non mi sento a casa mia ne qua(perchè c i sto davvero poco) nè da mia mamma...e mi manca il non fare insieme tante cose...ma come si fa???ora non abbiamo altre soluzioni
Infatti al momento non ci sono soluzioni o alternative.... ci dobbiamo tenere il marito ad intermittenza.... :buuu
A questo aggiungi che io, a differenza tua, con mia mamma non ci vado molto d'accordo, ahimé....quindi preferisco stare sola piuttosto che male accompagnata!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 21 set 2007, 11:41

CIAO A TUTTE MIE CARE MARZOLINE E GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI!!!!! :bacio
HO PARLATO CON IL MIO MARITINO ED EFFETTIVAMENTE A NOI L'AMNIOCENTESI SEMBRA ECCESSIVA, IO HO PAURA DI PERDERE IL "SORELLINO" CHE ADORO GIA' TANTISSIMO ANCHE SE ANCORA NON L'HO SENTITO/A. CON DANIELE HO FATTO LA STESSA COSA TN + BITEST, I RISULTATI ERANO MOLTO SIMILI ED EFFETTIVAMENTE E' ANDATO TUTTO BENE POI NOI NON ABBIAMO PREDISPOSIZIONE FAMILIARE. QUINDI NON FARO' L'AMNIO E SPERO DI NON PENTIRMENE.
OGGI HO UN MAL DI SCHIENA ALLUCINANTE :aargh E HO CHIESTO ALLA GINE COSA POSSO FARE E LEI MI HA RISPOSTO CHE L'IDEALE SAREBBE IL NUOTO PERCHE' DI MEDICINALI NON SE NE POSSONO PRENDERE E UN PO' DI RIPOSO..... SEEEEEEE.... FOSSE FACILE CON LA MIA SCIMMIETTA !!!!!! :bicicletta: GLI DEVO SEMPRE CORRERE DIETRO PERCHE' SI ARRAMPICA DAPPERTUTTO... PENSATE CHE IERI MATTINA MI HA CHIUSO FUORI SUL BALCONE ED ERAVAMO DA SOLI !!! :urka MENO MALE CHE SONO RIUSCITA A CONVINCERLO AD APRIRMI MI HA FATTO PERDERE 10 ANNI DI VITA !!! PERO' E' DAVVERO ADORABILE OGNI TANTO BUSSA PIANO SULLA PANCIA E DICE:" CIAO SORELLINO SONO DANIELE... QUANDO ESCI?" E GLI FA UNA CAREZZINA E IO MI SCIOLGO DI TENEREZZA.
UN ABBRACCIO FORTE
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 21 set 2007, 12:12

brava gabrina! mi scioglierei anche io...
l'altra sera si parlava del socio del bimbo/a in arrivo e lui è stato tenerissimo ha detto che non vedeva l'ora di vederlo e tenerlo fra le braccia...avevo i lacrimoni!
effettivamente non vedo l'ora di stringere il/la topolino/a, di sentire il profumo della sua pelle...che emozione e che gioia!

Per i nomi se è femmina siamo quasi decisi su Isabel e se fosse maschio forse Filippo.
Immagine

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 21 set 2007, 12:48

Ciao panzute :prr

Qui tutto bene... anche io non vedo l'ora di vedere il musetto del mio topino/a... guardo spesso l'ecografia e cerco di immaginarmelo, lo/a amo già tantissimo...

Gabrina: siamo con te... W il sorellino!
Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 set 2007, 12:56

gabry sicuramente è la scelta giusta....vedrai che andrà tutto per il meglio :incrocini :incrocini
gurada io ho letto proprio ora il consenso informato della TN che ho fatto la settimana scorsa e mi sono chiesta che cavolo l'ho fatta a fare????si parla solo di statistica e nietne di certo e sappiano come vanno le probabilità

maryfel non credere che per me siano rose e fiori penso che ad un certo punto bisognerebbe vivere tranquilli in casa propria, sai i genitori tendono cmq a controllare sempre quello che fai e dici o si senton sempre in dovere di contrariarti :aargh ....pazienza....non vedo l'ora crescano i piccoli così saranno autonomi e non avrò paura a stare sola :prrrr

auguri per tuo padre :incrocini :incrocini
buon pranzo a tutte
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 21 set 2007, 12:57

Audrey ha scritto:Gabrina: siamo con te... W il sorellino!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Bloccato

Torna a “Marzo”