Oltre a sopportare le batuttine classiche da parte di mia mamma..Ora che siamo alla fine ci si mette anche la risatina satanica.. del:ci siamo e'?? .. non e' un accompagnamento al momento finale.. quasi.. detto come una punizione.. non so se riesco a spiegarmi..
sembra quasi una presa per il kulo..
Poi oggi forse ma innervosito anche il fatto che Fabry ( mio marito) ha preso su la macchina fotografica dicendo: cosi poi fai le foto con tutti col pancione... ! tra un po nn ci sara' piu..
E mi sono sentita un po un baraccone da circo.. Cose' non si fanno le foto per le varie riccorenze.. ho fatto fatica a farle per il matrimonio e ora ?? mi devo mettere in mostra con i parenti per fare una foto con la pancia?? mi sembra tanto una presa per i fondelli.. E poi lui di nascosto che faceva le foto.., mia mamma uguale.. io che me ne volevo stare tranquilla.. senza troppe seghe.. e mi trovo uno che mi dice: sorridi..e l'altro..guarda qui.. Ma daii..cose'... Forse saro' sbagliata io.. e lo vissuta in un modo strano..non so.. Non e' che mi devono fare le foto per poi andare in giro a mostrarle...ecchecosa sono?? un quadro di una mostra??
Va beh.. poi facevano gli scocciati loro.. ma scusa..potro' decidre io quando e come fare una foto?? mica sono una famosa che deve essere immoratalata dai paparazzi..
scusate lo sfogo...