GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da titti79 » 26 feb 2012, 9:37

Topillo ha scritto:Kika, mollali e vai a letto.

Oggi c'era un bellissimo e caldo sole ed era il carnevale ambrosiano. Abbiamo portato Roberta alla sfilata, ha lanciato coriandoli e stelle filanti e si è divertita un mondo. Era bellissima, sento di amarla ogni giorno di più.

Spero tanto che non soffra della presenza di Veronica. :incrocini
Anche noi ieri ultimo gg di carnevale...anche Alice si è divertita molto e finalmente ha finito i coriandoli che erano avanzati dallo scorso anno!
Topi, anche io ho la tua stessa paura ma da come ha saputo affrontare la gravidanza e da come negli ultimi tempi include già la sorellina nella famiglia mi convinco giorno dopo giorno che per lei sarà fin dall'inizio un bene l'arrivo di Margherita....
L'età delle nostre cucciole è un'età di crescita davvero molto delicata ma credo che per la maturità che già dimostrano in tante cose sapranno affrontare il nuovo arrivo in maniera eccellente. Io sono ottimista, voglio esserlo...e credo che davvero al carattere di Alice farà bene!
Ora non ho più la paura di qualche mese fa che era quello di togliere amore a lei...ora sento che darle una sorellina è la cosa migliore che potessi fare per lei! :emozionee

:bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 feb 2012, 9:39

Ho letto ora su fb di Ciula...speriamo stiano bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 26 feb 2012, 11:19

Buongiorno a tutte! :bacio
Ho appena letto di Ciula... :urka Povera... :cuore
Io ieri sono stata latitante, ma mi sono tenuta aggiornata...
Agnese tutto ok oggi?
Mercoledì enro nella 40ma sett, ma di contrazioni o altri segni nemmeno l'ombra...
Ieri è stata una bellissima giornata!
Le mie amiche mi hanno organizzato una festicciola a sorpresa per il futuro arrivo del piccolo, con palloncini, regalini e torta con tanto di biberon sopra... Sono state troppo carine! :-D
Poi la sera siamo andati a cena fuori con vari amici che lavorano fuori e sono tornati x il week-end, e mi sono sparata una mega-pizza, pensando che probabilmente sabato prossimo non potrò fare lo stesso... :fischia
Sono stata proprio bene... Quando rimango a casa mi sento molto più acciaccata e Edo non mi dà tregua, invece ieri è stato un angioletto... :emozionee
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 feb 2012, 12:12

titti79 ha scritto: Manu novità??? Sei quella con più sintomi pare :clap
No no, tranquilla, c'è ancora tempo!!! Tobias si diverte solo a fare gli scherzi! :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 feb 2012, 12:21

Ciula :incrocini :incrocini :incrocini Come và, và, basta che stiate bene!!!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 26 feb 2012, 12:27

ciao a tutte. Stamattina mi ha svegliato quella che penso sia una contrazione dolorosa. Ne ho avuto anche qualche altra durante la mattinata ma di ritmicità manco l'ombra, quindi siamo ancora lontane... Però continuo ad avere dolorini sparsi e ho nausea.... Uff...
:incrocini per Ciula.
Notizie di Lucia l'avvocato? E anche Sissy manca da un po'...

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 feb 2012, 16:07

Ragazze vi devo raccontare questa: non so se ve l'ho mai raccontato, ma a giugno (era da mesi che avevo luuuunghe perdite premestruali e mi avevano detto che non potevo restare incinta, almeno finchè non ne avessi scoperto il motivo e non mi fossi curata a dovere) sono andata a cena con un prete missionario, e alla fine della cena salutandolo ci disse "auguri x vostro figlio" (e io non pensavo e non sapevo ancora di essere incinta e lui men che meno sapeva che stavamo cercando un bimbo!)...beh, ieri sera mi ha scritto "...tanto partorirai il 29!" :argh :argh :argh
Ecco...ragazze è ufficiale...partorirò il 29!!! :argh
Visto che lui, essendo prete missionario, riceve le informazioni direttamente "dall'alto" :fischia e visto che la sua prima profezia si è avverata, state a vedere che ci becca pure stavolta!!! :argh

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 26 feb 2012, 16:19

Ciao ragazze passo in fretta per lasciare un saluto e per dire che anche oggi come ieri febbre..
la mattina sto decentemente 37....
poi pomeriggio e sera si alza...
per il mal di gola sto facendo gargarismi con limone se dura anche domani chiamo dottore...
che pizza..ma che è successo a CIULA? vado a leggere
buona domenica..
:bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 26 feb 2012, 16:46

Sono appena tornata da casa dei suoceri con la pancia pienissima: oggi ravioli fatti in casa!
Qui diluvia, quindi penso che il mio programma del pomeriggio sia divano, cuscino e copertina! :spiteful:
Manu mi sa che non scappi: il 29 arriva!!! :-D
Agnese che balls la febbre...
Kika le contrazioni continuano? Io mai avute, quindi penso che quando arriveranno saranno quelle decisive! Nel frattempo domani mattina ho il monitoraggio...
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 feb 2012, 17:37

Ciao ragazze ho letto solo ora su fb di ciula meno male che è andato tutto bene!
Noi ieri ed oggi montagna, c'era un sole splendido!!nicole si è divertita un mondo con la slitta e io ho preso il sole e mi sono abbronzata un pò....domani vado con delle amiche panciuta ad una lezione del corso preparto, non volevo rifarlo però una ripassata alla respirazione non mi farà male :fischia
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 26 feb 2012, 18:44

Che è successo a Ciula?
Date notizie a noi senza fb!!

Io oggi ho camminato un'ora e mezza (anche se per la verità più per digerire i 2 kg di provola affumicata che m'ero mangiata :vomitino ) Speriamo che davvero aiuti a velocizzare

Manu, carina la storia del prete missionario hehe
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 26 feb 2012, 19:08

Marnie ha scritto:Che è successo a Ciula?
Date notizie a noi senza fb!!

Io oggi ho camminato un'ora e mezza (anche se per la verità più per digerire i 2 kg di provola affumicata che m'ero mangiata :vomitino ) Speriamo che davvero aiuti a velocizzare

Manu, carina la storia del prete missionario hehe
é stata ricoverata l'altro ieri per inizio di travaglio ma poi ha scritto che il travaglio si era fermato da solo... poi però oggi non ho altre notizie, magari ha ripreso con le contrazioni... :incrocini

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 26 feb 2012, 19:09

[quote="rory79"
Kika le contrazioni continuano? Io mai avute, quindi penso che quando arriveranno saranno quelle decisive! Nel frattempo domani mattina ho il monitoraggio...[/quote]

Rory ovviamente no.... ma immaginavo che sarebbe stata una cosa molto effimera :sorrisoo

Comunque da domani programma intensivo di camminate in salita e scale. Chissà che non funzioni...

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 feb 2012, 19:51

manu81 ha scritto:Ragazze vi devo raccontare questa: non so se ve l'ho mai raccontato, ma a giugno (era da mesi che avevo luuuunghe perdite premestruali e mi avevano detto che non potevo restare incinta, almeno finchè non ne avessi scoperto il motivo e non mi fossi curata a dovere) sono andata a cena con un prete missionario, e alla fine della cena salutandolo ci disse "auguri x vostro figlio" (e io non pensavo e non sapevo ancora di essere incinta e lui men che meno sapeva che stavamo cercando un bimbo!)...beh, ieri sera mi ha scritto "...tanto partorirai il 29!" :argh :argh :argh
Ecco...ragazze è ufficiale...partorirò il 29!!! :argh
Visto che lui, essendo prete missionario, riceve le informazioni direttamente "dall'alto" :fischia e visto che la sua prima profezia si è avverata, state a vedere che ci becca pure stavolta!!! :argh
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 feb 2012, 20:14

manu81 ha scritto:
No no, tranquilla, c'è ancora tempo!!! Tobias si diverte solo a fare gli scherzi! :risatina:
Si sarà messo d'accordo con il prete missionario :ahah :ahah :ahah

agnese mi dispiace per i tuoi malesseri :coccola

ciula :yeee per il rientro a casa, dai resisti ancora una settimana così arrivi a 37 :-D
kika75 ha scritto:Comunque da domani programma intensivo di camminate in salita e scale. Chissà che non funzioni...
:ok brava, anch'io da domani programma intensivo: piscina e camminate........... SPERUMA IN BEC :risatina:

topillo io non so bene in cosa consista un monitoraggio, magari non serve a nulla ma vorrei comunqueutilizzare quel momento per prendere un po' di confidenza con l'H, (anche se purtroppo ci sono già stata per il raschiamento dello scorso febbraio), mi piacerebbe visitare le sale parto e chiedere un po' di info alle ostetriche.... vedremo ...domani chiamo e cerco di farmi anticipare la visita :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 feb 2012, 20:17

ljuda ha scritto: Noi ieri ed oggi montagna, c'era un sole splendido!!nicole si è divertita un mondo con la slitta e io ho preso il sole e mi sono abbronzata un pò....domani vado con delle amiche panciuta ad una lezione del corso preparto, non volevo rifarlo però una ripassata alla respirazione non mi farà male :fischia
:bacio a tutte
Bene per la giornata in montagna :-D
Buona respirazione ...poi mi darai qualche dritta, al corso ci hanno spiegato come farla ma io non mi ricorco un tubazzo di niente :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 feb 2012, 20:20

titti79 ha scritto:
Lisa il tuo umore domenicale come va??? :sorrisoo
Ciao titti, oggi va decisamente meglio, siamo andati a cambiare l'ovetto e ci hanno fatto uno sconto del 10% sugli acquisti in più siamo stati omaggiati di un maxi orsetto di peluche del valore di 69 euro, è bellissimo sono sicura che a Sara piacerà un sacco :ok

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 26 feb 2012, 21:02

LISA76 ha scritto:
titti79 ha scritto:
Lisa il tuo umore domenicale come va??? :sorrisoo
Ciao titti, oggi va decisamente meglio, siamo andati a cambiare l'ovetto e ci hanno fatto uno sconto del 10% sugli acquisti in più siamo stati omaggiati di un maxi orsetto di peluche del valore di 69 euro, è bellissimo sono sicura che a Sara piacerà un sacco :ok
Ma certo che le piacera' ... :cuore
Oggi invece mia mamma ci ha regalato il doudou, da stasera si dorme in tre!! :ahaha

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 26 feb 2012, 21:10

Buonasera a tutte!!!
Oggi sono stata quasi sempre fuori casa, pranzo dalla zia, un po' di giri x vedere la sfilata dei carri e alle 18 sono andata avedere la partita di pallavolo: Sora-Genova......e x fortuna abbiamo vinto :ok

CIULA ma sei tornata a casa? Come va?

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 feb 2012, 21:35

LISA76 ha scritto:
manu81 ha scritto:
Si sarà messo d'accordo con il prete missionario :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah mi sa di sì!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”