GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE

Bloccato
Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE

Messaggio da Naty77 » 3 set 2008, 16:37

eccomi dopo 1 ora di lettura intensa...

ieri ed oggi sono proprio due giornate pessime........sono devastata...per fortuna che alle 17 vado a casa..e si!!! orario continuato oggi... senza possibilità di scelta..ma da sola ho deciso che allora esco alle 17..devo prendere la torta di compleanno per il maritino (33 ANNI)...LO DOVEVO FARE A PRANZO!!UFFA..

friky ank'io non dormo bene(insonnia)..alle volte proprio non riesco a prendere sonno alle 3 di notte..poi ci pensa Mattia a non farmi dormire bene per 2 o tre giorni e poi dormi come un ghiro...!!! ieri sera nanna alle 21..per fortuna che la pulce non aveva dormito il pomeriggio ....

suocere?? io non mi lamento...mia mamma è lontana e mia suocera mi da una mano grande grande con mattia, ma mi stira anke!!!... quindi si può tollerare qualche diffetto no??..anke se mi da proprio fastidio quando cerca di fare la mamma al posto mio...diverse volte l'ho sentita autochiamarsi (con un lapsus spero :urka ) mamma anzichè nonna!! oppure quando Mattia è tornato a casa con lo smalto perlato rosa ???..lei ha sempre voluto una femmina. il socio non le ha ancora perdonato che una volta da piccolo è stato vestito da femmina e fotografato!!!...io lascio correre (non tutto) e poi dico al maritino di intervenire nei casi più eclatanti!!

nomi? non ci abbiamo ancora pensato seriamente.... al momento:

Martina (se femmina è praticamente confermato aqnke se ormai e gettonatissimo e si troverà 6 compagne di classe omonime :hi hi hi hi )

Daniel (? piace al maritino ma a me non convince totalmente)
Danilo (...e viceversa)

ma mi riservo si andare a spulciare qualche nome spagnolo/argentino purchè non crei delle difficoltà di pronuncia o scrittura...
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 set 2008, 16:39

Concy scusami ma Turi è orripilante :urka non pensi che dovrà portarlo per tutta la vita il suo nome? Io onestamente me ne fregherei alla grande delle tradizioni e sceglierei il nome che mi piace.
Roberta è bellissimissimo :-D

Deb ma a tuo marito piace solo Giulia? :domanda

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 set 2008, 16:42

a lui gli piace Giulia o Gaia
a me decisamente no,Gaia ancora peggio
mò lotto per Sabrina
ma già sappiamo che sta figliola avrà il nome 3 giorni dopo la nascita :ahah

Martina è bello ma a me gli abbreviativi non piacciono,tipo martina,da marta e via dicendo..non so perchè!
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 3 set 2008, 16:42

BUONGIORNO MARZOLINE BELLE!!

Inizio giornata stupendo: visita ore 8.40, il gine è di poche parole ma mi piace tanto (è la seconda volta che lo vedo!!) mi sembra molto bravo, fatta visita tutto ok, utero a posto, ha anche voluto sentire il battito del bambolo ed è 154 al min :ok , mi ha prescritto nuovi esami come urinocoltura e toxo da fare nella 16 settimana!!! Sono contentissima...l'ho sentito nuovamente anche se per poco, che emozione :emozionee

Poi arrivo al lavoro :che_dici ...mia mamma vuole portarmi al mare lun mart e merc prox, io e lei, un regalo così da rilassarci un pò!! Tutta contenta chiedo per proforma al mio titolare sicura che non ci sarebbero stati problemi e lui mi risponde NO!!! E sapete perchè no?? Perchè resterebbe chiuso un ufficio il mart e il merc pome (il lun sono a casa!)...peccato che in questo ufficio non venga anima viva e che io non ho mai un H da fare...ecco, giornata rovinata!!! E tutto questo mentre è da sabato che c'e un altro ufficio chiuso perchè l'agente immobiliare che ci lavora si è presa 3 gg , tenendo chiuso un ufficio che invece dovrebbe essere aperto perche li si che la gente va e c'e movimento :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole ... eccheccavolo e io chi sono???? :buuu
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 set 2008, 16:44

Gigia che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son felicissima!!!scusa ma non ti spettano se vuoi ferie sparse?che pizza,era un idea carinissima quella della tua mamma!!!

anche mia mamma è un tesoro,non avessi lei morirei!
J

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 3 set 2008, 16:46

Ciao a tutte ragazze,purtroppo non sono molto presente perchè ho dei problemini con il pc....
mi aggrego a coloro che hanno un marito mammone e una suocera decisamente troppo invadente :bomba
Io non ho più il papà da due anni....ma sono sicura che sta proteggendo il mio piccolo/a...
ancora non riesco a pensare ad un nome....devo ancora fare l'amnio....e finchè non ho il risultato...un baciotto a tutte :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 set 2008, 16:48

ciao Dora l'amnio quando?

chi la fa oltre Dora e Camilla?

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 set 2008, 16:55

Deb a me Gaia piace :sorrisoo Giulia onestamente è troppo comune, al parco metà delle bimbe si chiama così. Poi mi piacciono Elena, Viviana, Siria, Chiara... ma per una eventuale figlia non me ne convince nessuno, ti pare normale? :ahaha

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 set 2008, 16:56

Stefy no no è quello che sento pure io
mi piacevano 4 nomi più di tutti
Camilla,Ginevra.Beatrice,Priscilla
al di là di questo mi devo adattare..ma che almeno mi piacciano!!
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 3 set 2008, 16:57

Lo so Deb, infatti ero sicura che la risposta sarebbe stata positiva, non perchè se chiedo voglio ottenere, ma perchè non vedo proprio dove sia il problema, in questo ufficio che tengo aperto solo al pome (al mattino sono in un'altra filiale) non passa un cane, capirei se ci fosse movimento ma non è così...insomma visto il rapporto che ho con il titolare e tutto il resto, stavolta ci sono rimasta veramente male...l'unica a cui ha negato 2 gg di ferie trovando un problema inesistente...! Speriamo ci ripensi su, anche se ho i miei dubbi...

DORA oddio mi spiace tanto per il papà, non immagino il dolore per la perdita, ma vedrai, lui è lassù a proteggervi :cuore
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 set 2008, 17:00

Gigia, il tuo capo è un pò canaglia :martello Hai ragione a esserci rimasta male! La prossima volta mettiti in malattia e si arrangia :pistole

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 3 set 2008, 17:04

grazie Gigia...dopo tanto dolore questo fagiolino/a porta tanta felicità alla mia famiglia..
deb...te lo dico domani,l'appuntamento x l'amnio me l'ha preso il mio compagno e lo vedo stasera...devo farla per la questione dell'età..ho 35 anni compiuti...altrimenti io non l'avrei fatta

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 set 2008, 17:06

Ragazze....Sono andata a ritirare gli esami del sangue!

Perfetti :yeee :yeee

Ho sballato solo il ferro....il gine mi ha detto che in gravidanza è possibile avere carenza di ferro...
il mio è troppo alto :che_dici
E non sto prendendo integratori.... :domanda

Il resto tutto ok. Non immune alla Toxo e al citomegalovirus....già lo sapevo...HIV negativo.....urine perfette....Tutto a posto insomma.

Per il ferro non penso che dovrei preoccuparmi....voi che dite?????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 3 set 2008, 17:08

Ciao belle mammine!!!! Come state tutte? Scusate ma sono proprio messa male in ufficio e tempo di collegarmi non ce n'è... stasera da casa mi farò un bel giretto e cercherò di leggere quelle cinquemila pagine arretrate... così vi faccio solo un salutino e un bacione a tutte e poi stasera mi godo tutte le novità... brava Stefy!!! La lista così è splendida!!!!
Scappo subito capo in giro..... a stasera!!!!
Baci baci :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 set 2008, 17:10

Concy ok attendiamo di sapere!!

io credo che il 3 figlio lo farò moootlo più in là,dopo i 35,ma non credo che farò l'amniose la tn è ok!!

NANE benissimo :yeee :yeee :yeee

la streghetta di muove se mangio cioccolata,normale secondo voi? :ahah

ciao TATA :bacio :cuore
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 3 set 2008, 17:11

NANE :yeee :yeee :yeee
CHE FORTUNA TANTO FERRO :ahah

per dora mi dispiace molto :coccola
vedrai quanta gioia saprà darti questo pikkolo bambino che cresce dentro te :bacio :bacio

ragazze una cosa ma voi la mangiate la maionese confezionata??????

io fino a pochi giorni fa no per paura della salmonella
ma marche tipo calvè sn super controllate che dite????
poi ho letto che a qualkuna di voi la gine ha detto che si puo mangiare perchè sn pastorizzate

che dite stasera volevo tanto fare le uova sode cn salza tonnata....
uffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiii

ho una vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 set 2008, 17:14

el ha scritto:NANE :yeee :yeee :yeee
CHE FORTUNA TANTO FERRO :ahah

per dora mi dispiace molto :coccola
vedrai quanta gioia saprà darti questo pikkolo bambino che cresce dentro te :bacio :bacio

ragazze una cosa ma voi la mangiate la maionese confezionata??????

io fino a pochi giorni fa no per paura della salmonella
ma marche tipo calvè sn super controllate che dite????
poi ho letto che a qualkuna di voi la gine ha detto che si puo mangiare perchè sn pastorizzate

che dite stasera volevo tanto fare le uova sode cn salza tonnata....
uffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiii

ho una vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sulla confezione c'è scritto se è pastorizzata o meno.

Calvè te lo dico per certo. L'ho comprata lunedì ed ho letto che è pastorizzata. Quindi SI PUO' :yeee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 set 2008, 17:14

io la maionese la mangio è pastorizzata e si può
a parte che io mangio quasi tutto il mio gine è easy e io voglio fidarmi!!
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 3 set 2008, 17:15

Sai che c'e Stefy, mi sto accorgendo che non è in grado di gestire l'azienda...fino a marzo i soci erano lui e il padre, che purtroppo a marzo dopo un mese di agonia per infarto non ce'l'ha fatta...per me era come un padre! Il figlio si è trovato da un giorno all'altro a dover gestire da solo le agenzie e tutto quel che c'e dietro...non vede i problemi grossi e e per le cxzzxtx è puntiglioso (vedi il mio caso!!)...a maggio non ha rinnovato il contratto ad una mia collega e prima delle ferie di Agosto ha iniziato a parlare di riduzione di orario con me che sono fissa, oppure mi dovevo aprire Partita Iva (maffigurati, con la crisi immobiliare che c'e ora sarebbe un suicidio!!!). E io mi sono giocata l'asso: INCINTA...contento si, ma del contratto non ne ha più parlato...visto che questo ufficio non può assolutamente star chiuso 2 gg, voglio vedere come farebbe se mi mettesse part-time (ovvero a lavorare in un altro ufficio), questo lo terrebbe aperto lo spirito santo???? :aargh

Scusate lo sfogo ma sono NERA!!
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 set 2008, 17:15

nella lista si può mettere anche chi fa il tc e la data?così sappiamo meglio,ho visto che alcune san già la data :fischia
J

Bloccato

Torna a “Marzo”