GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Bloccato
Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 12 mar 2013, 8:53

Per chi di voi e' forte... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ecco il mio racconto del parto!!

forum/la-nascita-del-nostro-miracolo-samuel-t63489.html

e' un po lunghino... :risatina: sapete come'.. 23 ore.. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1472
Iscritto il: 26 mar 2008, 14:10

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da silly79 » 12 mar 2013, 11:15

buon giorno ragazze!!!
sono appena tornata dalla seduta di moxa per l'induzione al travaglio!! MOOOOoooooolto rilassante!!!
Per lo meno se non farà effetto mi sarò rilassata!!! Grazie Luisa per il contatto!!
Vedo che siete tutte alle prese con l'allattamento!!
MI raccomando chiedete aiuto alle varie associazioni pro allattamento della vs. zona e ai consultori!!! E' davvero una mano preziosa!! :quoto_1: :quoto_1:
Buona giornata a tutte vado a sistemare un pochino la casa...
:bacio
Immagine

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 12:32

Buongiorno bimbe!!
Un saluto veloce poi magari nel pomeriggio se riesco passo con calma ... io sto abbastanza bene anche se la ferita fa ancora male!! La cucciola è un amore e rispondendo anche a Jessy abbiamo optato ancora per il LA perchè dopo solo 1 giorno dato che non riuscivo ad attaccarla bene mi sono uscite le ragadi e non avevo la forza fisica per affrontare l'allattamento... dato che come le altre due volte di colostro nemmeno l'ombra e la bimba perdeva troppo peso!!
Va bè non voglio farmene una colpa e vederla ora che mangia e cresce mi rincuora!!
Sono stata in ospedale 4 giorni perchè ho avuto un parto difficile... mi hanno dovuto fare un TC di urgenza perchè durante l'inizio del travaglio ho avuto un fortissimo mal di testa e problemi alla vista e quindi probabilmente un inizio di pre-eclampsia. Non vi dico mio marito... era bianco come un foglio di carta. Per fortuna ero già la e quindi i medici prontamente mi hanno protata in sala operatoria!! Sono stata davvero fortunata e per fortuna stiamo tutte e due bene!!
Bè vi racconterò il parto con più calma appena riesco.
Certo che ora guardando la mia cucciolina posso dirvi che sono innamoratissima di lei e che è un amore... ecco qualche fotina :emozionee
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 4130_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9129_n.jpg
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7245_n.jpg
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jessi78 » 12 mar 2013, 12:40

Certo che ora guardando la mia cucciolina posso dirvi che sono innamoratissima di lei e che è un amore... ecco qualche fotina :emozionee
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 4130_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9129_n.jpg
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7245_n.jpg[/quote]


ma è un'amore :emozionee bella lei :cuore

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jessi78 » 12 mar 2013, 12:46

Buongiorno ragazze,
che belli i vostri pargoletti...
io non vedo l'ora d'avere la mia e devo ammettere che il mess di ieri della gine che mi ha fissato il TC per il 29 mi ha un pò "abbattuto" :buuu è che me l'ha spostato molto in là, dopo 5 gg ho il termine.. ma il TC programmato di solito non si fà circa 2 settimane prima del termine?!? :domanda
bòòòò vedremo.... magari non ci arrivo neanche al 29...
Da ieri acidità pazzesca... notte in bianco :impiccata: anche ora mi sento la gola in fiamme e non sò che fare :buuu

Coyote
... cambia il tiker.. ormai non sei più in attesa :risatina:

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 13:14

teacher, ho visto solo ora che SAMUEL è nato il 7 e non l'8 :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jey90 » 12 mar 2013, 16:27

Ciao ragazzeeee!!!
Betty ma che splendore di bimbaaaaa!!!! :emozionee
Io stamattina mi sono svegliata con qualche doloretto di pancia..sn andata in bagno ma hanno continuato..e ancora nn smettono!!!..
Nn sono dolorosissime ma sono Cmq fitte e quando arrivano devo fermarmi...solo che sono distanziate di un'ora più o meno e ancora continuano ad essere così rare...che si stia finalmente muovendo qualcosa?!?!...
Ora mi sono distesa un po' sul divano e vediamo come procede..
Speriamo ch sia maya che finalmente si sta decidendo!!!.. :incrocini :incrocini :incrocini
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Luisabel » 12 mar 2013, 16:31

Ciao ragazze! son riuscita a leggere tutto quello che avete scritto, ma purtroppo dopo che mi aggiorno non ho più tempo per scrivere o rispondere... eheh, Tommaso è un orologino e si sveglia sempre quando deve!!!
:cuore :cuore :cuore

Congratulazioni a tutte le nuove mammine, coyote, betty, sylvya, cris: ho visto le foto dei vostri piccoli e sono bellissimi!!! :-D

Ho letto il racconto di coyote, caspita mi spiace tanto per come è andata... tu sei stata una grande, mi ha proprio colpito vedere su fb che nella foto che hai pubblicato, quella in cui sei con tuo marito e il tuo bimbo, hai un sorrisone che non fa proprio pensare che tu te la sia vista così bruttina!!!

Betty ho appena letto che anche tu hai avuto cesareo urgente... ma è capitato tutto improvvisamente?? caspita, davvero meno male che eri già in ospedale!

Vi aggiorno velocemente su Tommaso: ora di giorno mangia ogni tre ore circa, a volte riesce a tirare le quattro ore, e solo in due occasioni ha avuto fame prima: in quelle due volte è capitato che mangiasse meno, rifiutando il capezzolo dopo essersi staccato da solo, e che però avesse bisogno di rimangiare dopo circa un'oretta... me ne sono accorta per un pianto diverso, più da "magone" disperato... e che magone veniva a me!!! (tra l'altro Tommy piange già con le lacrime, mi si stringe il cuore a vedere le sue lacrimine....) e comunque dopo questi episodi isolati poi tornava da solo alle sue tre ore normali.
Ciuccia bene, anzi, a volte è ingordo e gli va di traverso! ha qualche problemino di rigurgitino e arietta nella pancia ma credo siano cose normali: lo tengo in braccio verticale per mezz'ora dopo che ha mangiato e cerco di consolarlo cambiandogli posizione quando ha l'arietta... diventa rosso, spinge e piange, ma sento che a seconda di come lo metto fa le scoreggine, quindi penso si liberi da solo.

Avrei però due domandine da farvi, se potete aiutarmi!!!

1. per chi di voi allatta: durante la poppata cambiate tetta o la fate tutta dallo stesso seno?
Io ho provato entrambi i modi in questi giorni e mi sembra che a livello di fame sia meglio farlo stare ad un seno solo... per la storia delle tre qualità di latte che escono in successione... quindi sono due giorni che alterno un seno solo ad ogni poppata (aspetto quando lui si stacca da solo e ho verificato che poi non vuole più riattaccarsi), mentre la sera gliele dò tutte e due e lui sta attaccato volentieri per più tempo, perchè poi dorme più ore di fila e si vede che gli serve mangiar di più.
Non so però a livello di "aria nella pancia" se ci sono controindicazioni: su internet si trovano pareri opposti, alcuni che dicono che si può ingurgitare aria se il seno si svuota del tutto :domanda :domanda :domanda ... sicuramente non tutto quello che c'è scritto è affidabile, quindi ero andata a vedere sul sito della lllleague ma non ho trovato nulla in proposito.... :pensieroso

2. la frequenza e la quantità di cacca mi pare di aver capito che sono variabili e che ogni bambino ha i suoi ritmi... Tommaso nei primi giorni faceva poca cacca tutte le volte che mangiava, mentre ora la fa solo due volte al giorno ma tantissima, tanto da uscire dal pannolino!
Non credo di dovermi preoccupare, ma dite che magari c'entra come mi alimento io?? considerate che mangio molta verdura e frutta, ma cerco di non esagerare con quella cotta e non sto prendendo cose lassative...
Esperienze al riguardo delle "già mamme"?

Grazie compagne di avventura.... :cuore
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 17:34

Jey90 ha scritto:Ciao ragazzeeee!!!
Betty ma che splendore di bimbaaaaa!!!! :emozionee
Io stamattina mi sono svegliata con qualche doloretto di pancia..sn andata in bagno ma hanno continuato..e ancora nn smettono!!!..
Nn sono dolorosissime ma sono Cmq fitte e quando arrivano devo fermarmi...solo che sono distanziate di un'ora più o meno e ancora continuano ad essere così rare...che si stia finalmente muovendo qualcosa?!?!...
Ora mi sono distesa un po' sul divano e vediamo come procede..
Speriamo ch sia maya che finalmente si sta decidendo!!!.. :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza Jey!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 12 mar 2013, 17:39

Salve bimbe.. tornati dal pediatra.. quei cre...ni.. dell'ospedale si sono sbagliati a mettere la data di uscita.. 13 febbraio.. :sberla: e non mi hanno inserito il peso del bimbo e quindi ora non sappiamo di sicuro quanto sia di kg.. l'ìha pesato e nella sua bilancia pesa solo 3200 kg... e io ricordavo che alle dimissioni avevano detto che era 3.275 kg quindi e' calato ancora pur mangiando.. :buuu ora mi ha aumentato la pappa di 10 gr e domani lo riporto a vedere..Speriamo che non abbia sofferto troppo avendo mangiato poco in ospedale.. :pistole :bomba
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Luisabel » 12 mar 2013, 17:49

betty1977 ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ciao ragazzeeee!!!
Betty ma che splendore di bimbaaaaa!!!! :emozionee
Io stamattina mi sono svegliata con qualche doloretto di pancia..sn andata in bagno ma hanno continuato..e ancora nn smettono!!!..
Nn sono dolorosissime ma sono Cmq fitte e quando arrivano devo fermarmi...solo che sono distanziate di un'ora più o meno e ancora continuano ad essere così rare...che si stia finalmente muovendo qualcosa?!?!...
Ora mi sono distesa un po' sul divano e vediamo come procede..
Speriamo ch sia maya che finalmente si sta decidendo!!!.. :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza Jey!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:incrocini :incrocini :incrocini :-D
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 18:03

coyote, come ti ho scritto su FB non farti problemi... io ci sono passata 3 volte e guarda... dopo mille fisime che mi sono fatta ti dico che devi pensare a te e al tuo cucciolo e quindi ripeto NON FARTI PROBLEMI!!! :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da betty1977 » 12 mar 2013, 18:06

Luisabel, CIAOOOOOOOOOOOOO :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da elevia » 12 mar 2013, 18:24

ciao a tutte!

Luisabel stai andando benone e ti sei già date le risposte che ti darei anch'io, vai avanti così con l'allatamento! :ok :incrocini

Coyote, ora leggo il tuo parto... per il latte, sembra che la montata ci sia, ma forse c'è un ingorgo se non esce. senti cosa ti dicono ostetriche e dottori. :incrocini

Anch'io come betty ho avuto ragadi e candida con luca fin dai primi giorni e sono andata con LA Neolatte, benissimo! luca è cresciuto bene e aveva pochissime colichette.
Betty meno male che il TC d'urgenza ha risolto il problema!

Jey :incrocini :incrocini :incrocini per te!!

Brava Violetta, tieni duro ma non impazzire mi racomando! E' tutto vero quello che dici e ti dirò di più. Dicono di detergere solo con un po' di latte i capezzoli, ma a me è venuta la candida (era inverno e forse l'umidità del seno ha favorito) quindi questa volta laverò spesso il seno dopo le poppate (se riesco ad allattaee) perchè sennò le ragadi non guariscono!

Liza io sono affezionata al Bepanthenol e con luca lo zinco irritava ancora di più, per cui ho buttato via tutte le paste allo zinco.

Io oggi forse ho perso un po' di tappo mucoso, leggermente striato di rosa... mi avvicino al grande giorno... :x:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da coyote » 12 mar 2013, 19:05

betty1977 ha scritto:coyote, come ti ho scritto su FB non farti problemi... io ci sono passata 3 volte e guarda... dopo mille fisime che mi sono fatta ti dico che devi pensare a te e al tuo cucciolo e quindi ripeto NON FARTI PROBLEMI!!! :cuore
noo no mi faccio il problema..anzi..stavo meditando di sapere come fare per togliere il latte cosi do solo l'artifiiciale e basta.. meno stressante di sicuro.. tanto il bimbo mangia comunque. Io non lo sto attaccare continuamente ..anche perche' lui tra una poppata e l'altra dorme di brutto.. quindi..
Ora deve recuperare il peso e di lasciarlo senza mangiare per aspettare il latte non ci penso proprio..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jey90 » 12 mar 2013, 20:28

Buonasera fanciulle...qui ancora niente...o meglio mi continuano le fitte ma sono sempre non regolari e abbastanza distanti..in più mi prende anche la schiena!!
Sto super nevrosssss!!! :bomba
Speriamo che la notte porti buone cose...x il momento nn credo si stia muovendo niente...ma è normale che nn si muove????.. :domanda

Cmq mi emoziona sentirvi parlare di allattamento, di peso, di cacche...che belle preoccupazioni ha una mammina!!! :cuore :cuore :cuore
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Marge » 12 mar 2013, 21:01

Buonasera marzoline :sorrisoo

Silly sono contenta che qualcosa si stia modificando ...speriamo che al prossimo controllo ci siano ancora ulteriori modifiche e che presto si decida a nascere :incrocini e che la moxa faccia effetto :incrocini

Liza quindi procederanno con l'induzione e devono solo decidere la data? :-D Comunque anhc'io non so com'è la situazione lì sotto :domanda La gine ogni volta mi fa l'eco sia esterna che interna per controllare la placenta ma non mi dice nulla sul collo dell'utero. Vediamo alla prossima visita anche perchè questa volta glielo chiedo :che_dici

Violetta sono sicura che ce la farai con l'allattamento :incrocini

Coyote ho letto il tuo racconto tra brividi e lacrime....mi sembrava di vedere le scene che hai raccontato e mi dispiace tantissimo che il parto sia stato così traumatico :coccola

Betty ma quanto bella è Greta???? :-D :emozionee da sbaccucchiare tutta :emozionee

Jessi in effetti anch'io sapevo che il tc programmato va fatto abbastanza prima della dpp ma se hanno deciso così vuol dire che andrà bene :incrocini però immagino che non debba essere piacevole questo rinvio soprattutto quando uno si era abituato a una data :martello

Jey dai che forse ci siamo!!!!!! :incrocini ma dove le senti le fitte? Io per ora le sento solo dentro la patatina

Luisabel sono contenta che Tommaso si sia abituato così bene al seno. Per quanto riguarda le domande che hai fatto a me al corso hanno detto di non cambiare tetta durante la poppata perchè altrimenti rischi di dare solo il latte povero ma di svuotarla tutta e alla poppata successiva di dare l'altra

Elevia la perdita del tappo è un segnale di qualcosa che si muove...speriamo solo che si muova in fretta :ok

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da Jey90 » 12 mar 2013, 21:50

Marge le fitte le ho alla pancia..in basso...ora sembrano più forti.. :incrocini :incrocini :incrocini
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da teacher » 13 mar 2013, 8:27

Giorno!!

luisabel vai serena col tuo allattamento.Ogni bimbo è a se.Io do un seno e poi se chiede ancora anche l'altro,mi adatto a lei :ok

coyote hai detto bene:gli do LA perchè deve crescere :ok La mamma sei tu e sai cosa è bene per lui.Per togliere il latte devi prendere un farmaco che ti prescrive il ginecologo.

Qua Giacomo crisi patocca,stanotte fino alle 3 urla e istrismi vari,pur stando a letto con me.gelosia.... :tafazzi:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da elevia » 13 mar 2013, 10:34

Avete scritto pochissimo?!?!?! :ahaha si vede che siete diventate mamme impegnate!!! :spiteful: :prr

Coyote come stai? con un parto travagliato come il tuo ci vorrà un po' di tempo per elaborarlo e "digerirlo". Ora goditi il tuo piccolo, dagli il LA che ti togli un bell'impegno e vedendolo crescere ti sentirai sicuramente più serena! :coccola

Teacher, anch'io mi aspetto crisi di gelosia. pensavo di spostare il lettino di luca in camera nostra, in modo da non sentirsi escluso ma darmi libertà di movimento nel letto (è un terremoto mentre dorme!)!

Jey fatti dolce calde, cammina, prendi Apermus e.... :incrocini :incrocini :incrocini

Marge anch'io qualche fittina dentro, ma solo stanotte. quando cammino sento un gran peso là sotto. Per ora nulla di più. E' aumentato il colostro che esce se spremo.

vado a fare qualche lavoretto leggero in casa! oggi tempo brutto! uff!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Bloccato

Torna a “Marzo”