quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza..
  quindi vedro' di prenderne altri 2 tipo quelli della pompea...anche se sono di sintetico.. ma pazienza..Bettty
 anche tu a 32... evvai...
  anche tu a 32... evvai... Violetta.. per le tue 30
 forza ormai il piu e' fatto..
  forza ormai il piu e' fatto..Stamattina il pupo aveva tanto singhiozzo ..e anche ieri.. e' noramle??
 e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo.
  e poi se spostato a sx.. non so se rirotola a dx.. vedremo.Ieri sera mi hanno dato la culla... Che amore ..non me la ricordavo cosi..
 Pero' caspita e' davvero rosa..
  Pero' caspita e' davvero rosa..   mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina..
  mi invetero' qualcosa.. piu tardi se la montiamo vi metto la fotina.. 

Dopo tutto il dolore di 7 anni,in 3 anni la nostra vita è cambiata
 Dopo tutto il dolore di 7 anni,in 3 anni la nostra vita è cambiata 
 Molto meglio!!!
 Molto meglio!!! 
  mio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola
  mio marito verrà agli incontri ma mi ha semore detto che non se la sente di entrare in sala parto. Ho chiesto a mia mamma e pure lei ha detto la stessa cosa....non ho sorelle....quindi ahimè sarò sola   ) , la bilancia pesa bimbi, il cuscino antisoffoco che e' sotto ilmaterasso per la culla.. cosi sono a posto e quello ce l'ho.
 ) , la bilancia pesa bimbi, il cuscino antisoffoco che e' sotto ilmaterasso per la culla.. cosi sono a posto e quello ce l'ho. ci andro' dietro..
 ci andro' dietro.. 
 ma non penso..
  ma non penso..  

) il trio alla prenatal e loro non hanno il materassino della peg perego ma adattano quello della prenatal in quanto la navetta della peg è XL quindi il materassino ci entra anche se ci sguazza un po'...così volevo prendere quello giusto ...in fin dei conti viene 16 euro
 ) il trio alla prenatal e loro non hanno il materassino della peg perego ma adattano quello della prenatal in quanto la navetta della peg è XL quindi il materassino ci entra anche se ci sguazza un po'...così volevo prendere quello giusto ...in fin dei conti viene 16 euro   )
 )