sii e' bravo..anche se mi piglia per i fondelli quando e' ora di alzare le gambe sulle sue..visto che mi da la crema da sedutocris84 ha scritto:Che marito spiritoso che haicoyote ha scritto:Da me la prima cosa che dicono e' che si vede la pancia.. Anche ieri sera al ristorante... la prima cosa quando sono comparsa che mi hanno fatto largo dicendo: caspita che pancione!pure col giubbotto.
anche io sono a quota 18kg ma dalle gambe in giu credo d'aver preso almeno 2 taglie.. solo la tuta taglia s mi sta...il resto dei pantaloni arrivano al ginocchio.. e piu in alto non si infila niente.. gonfia come un prosciutto crudo..
Il marito alla sera quando mi da la crema mi guarda e dice: zampone per tutti, e anche del prosciutto toscano..![]()
Però è bravo che ti da la crema

lui ci mette del suo ..ma gli ho detto che dovrebbe essere un po piu delicato e non dare 3 sfregate e dire ok..gambe fatte.

Ieri poi mi ha aiutato a risalire dalla vasca... ho avuto la malsana idea di stendermi del tutto.. :ahah una balena spiaggiata... mi ha lavato la schiena.. e poi ho messo la spugna sulla pancia e il piccolo che me la spostava a forza di spostamenti..