Grazie LuisabelLuisabel ha scritto:Marge, compagna di visita, sono contenta che sia andato tutto bene! vedrai che andranno bene anche gli esamiMarge ha scritto:Buonasera![]()
Visita fatta anche noi. La piccola sta bene e cresce bene solo che anche la mia gine non dice mai nè lunghezza nè peso perchè dice che ora non si può misurareQuando le ho detto che non so che taglie prenderle mi ha risposto ma non è presto per comprare le tutine.....ma che si mette anche lei ora????
Unica nota dolente il pesoda ieri a oggi ho preso altri 6 etti e quindi per lei sono cresciuta di 9,8 kg dall'inizio. Le ho detto quello che mangio e non capisce il perchè di questo aumento anche perchè lei stessa ha detto che non mi vede nè grassa nè gonfia per cui non sa dove ho messo tutti questi kg. Così è passata agli esami e fa fare anche a me le urine delle 24 ore per vedere che non perda proteine nelle urine e naturalmente la curva glicemica. Credo andrò a fare tutto lunedì. Devo spedirle tutto quando ho i risultati via mail e poi ci rivedremo o l'8 o il 10 gennaio.
Ahhhhh dimenticavomi ha fatto vedere la bimba in 3d
e mi ha dato 2 foto
era troppo carina
![]()
E poi questa mattina ho comprato il lampadario per la camerettacon lo sconto del 30%
![]()
Scusate se non rispondo a tutte le pagine precedenti ma sono troppe e devo fare ancora un po' di cose perchè sono tornta a casa da poco. Un bacione a tutte

Tra le varie cose mi sono dimenticata anche che ho la placenta bassa