GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da orata » 2 mar 2013, 22:59

è andata bene che sono ancora in giro per l'ultima poppata e riesco ad aggiornarvi, appena ricevuto sms da TEA:
"hanno fatto il gel ma non parte travaglio attivo. bambina sofferente x febbre, vediamo come va"

chissà come è preoccupata... forza TEA andrà tutto bene, siamo con te :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 2 mar 2013, 23:06

mia cugina Maura ha partorito oggi dopo un ritardo di 9 giorni, con induzione, la mia nipotina Elena! :cuore domani se riesco la vado a trovare a Novara, così magari a Luca fa bene vedere cosa gli succederà tra poco più di 10 gg!... e a me farà salire l'ansia, lo so....
ma anche qui non si scherza con l'ansia da sfornamenti!!! siamo appena entrati in marzo e ce ne sono già tre!!!! (2,5!!!) :-D
Oratina, aggiorni anche qui quando ti manderò un sms mio? grazzzzie!!! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 2 mar 2013, 23:08

Sera ragazze,
Prima di tutto tanti :incrocini :incrocini x teacher,sono sicura che domani mattina avremo la bella notizia...forza cara!!!

E poi tante :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: a valyx e violetta.... Benvenuti Lorenzo e Gabriel,sono felicissima x voi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 mar 2013, 23:16

Sono appena rientrata e sono passata per avere notizie di Teacher ... speriamo che parta ... chissà com'è preoccupata!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi sono stata in giro tutto il giorno, prima dalla massaggiatrice - che è anche una mia amica - insieme a mio marito (il massaggio l'ha atto lui...ovvio...), pi due passi a Lecco ed infine in pizzeria al lago (quello di Como stavolta)...

Buona notte ragazze e speriamo di avere nuone news domani mattina!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 2 mar 2013, 23:23

Vi aggiorno della visita di ieri,praticamente ho fatto una sorta di day hospital,tra prelievi,monitoraggi ed eco,dalle 9 del mattino sono uscita alle 15,però con tutti i risultati pronti(tranne gli acidi biliari).A parte questo,i risultati sono tutti ok,la mia cucciola sta bene e continua a crescere e le transaminasi cominciano a scendere :clap devo ritornare settimana prox per altro controllo :che_dici è stata una giornata stancante ma almeno le notizie sono state buone :sorrisoo

Stamattina sono andata in piscina,ed é stato strano essere quella più prossima al parto,le altre non arrivano neanche a 24 settimane :freddo

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 mar 2013, 23:45

Forza teacherrrrrrrr :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 3 mar 2013, 3:48

Ragazze eccomi, quando allatto ho il tempo per giochicchiare col telefono quindi entro nel forum! ho letto tutto, in bocca al lupo a teacher e speriamo che a quest'ora abbia già la sua bimba in braccio :incrocini

Ieri sera noi abbiamo fatto "cose nuove": l'ostetrica mi ha fatto vedere al nido come lavare Tommaso prima che gli cada il cordone, poi gli ha fatto l'esame del tallone (quello per le malattie metaboliche) e l'esame audiometrico (tutto ok!). Dopo abbiamo fatto la doppia pesata, prima e dopo la poppata, per vedere se mi era arrivato il latte e se lui mangiava... risultato: Tommy è aumentato di 50 grammi!!! (mi hanno detto dopo che i bimbi di solito in seconda/terza gionata mangiano 10grammi) :urka :unghiette :hi hi hi hi

Ora resta da fare la visita di controllo a me, in mattinata, e poi a casaaaaaa!!!
Mio marito vuol chiedere alle mie sorelle di riprenderci mentre entriamo in casa nostra col pargoletto :cuore

Ciao, a presto care, un bacione di buon auspicio e di incoraggiamento a tutte :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 3 mar 2013, 6:49

Luisabel ha scritto:Ragazze eccomi, quando allatto ho il tempo per giochicchiare col telefono quindi entro nel forum! ho letto tutto, in bocca al lupo a teacher e speriamo che a quest'ora abbia già la sua bimba in braccio :incrocini

Ieri sera noi abbiamo fatto "cose nuove": l'ostetrica mi ha fatto vedere al nido come lavare Tommaso prima che gli cada il cordone, poi gli ha fatto l'esame del tallone (quello per le malattie metaboliche) e l'esame audiometrico (tutto ok!). Dopo abbiamo fatto la doppia pesata, prima e dopo la poppata, per vedere se mi era arrivato il latte e se lui mangiava... risultato: Tommy è aumentato di 50 grammi!!! (mi hanno detto dopo che i bimbi di solito in seconda/terza gionata mangiano 10grammi) :urka :unghiette :hi hi hi hi

Ora resta da fare la visita di controllo a me, in mattinata, e poi a casaaaaaa!!!
Mio marito vuol chiedere alle mie sorelle di riprenderci mentre entriamo in casa nostra col pargoletto :cuore

Ciao, a presto care, un bacione di buon auspicio e di incoraggiamento a tutte :bacio
Sono proprio felice x te :emozionee :emozionee a quanto pare serve attendere la montata...ma nel frattempo come si è comportato Tommaso? ha aspettato pazientemente oppure gli è stato dato un pò di aggiunta? Un grande abbraccio

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:42

silly79 ha scritto:io invece.... giusto per la cronaca ieri ho fatto la visita e mi ha detto che è ancora tutto ben chiuso e conservato :impiccata: anzi non si stupirebbe se ritardassi di qualche giorno visto che la gravidanza è iniziata con qualche giorno di ritardo.... :martello :martello così mi sono proprio demoralizzata :grrr :grrr
Ma noi dai Silly.....si tratta solo di qualche giorno....porta pazienza :bacetto l'importante è che state bene :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:44

orata ha scritto:è andata bene che sono ancora in giro per l'ultima poppata e riesco ad aggiornarvi, appena ricevuto sms da TEA:
"hanno fatto il gel ma non parte travaglio attivo. bambina sofferente x febbre, vediamo come va"

chissà come è preoccupata... forza TEA andrà tutto bene, siamo con te :cuore
povera teacher ci mancava solo la febbre :coccola spero che questa notte la situazione si sia sbòoccata e sia andato tutto bene :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:45

Liza81 ha scritto:Vi aggiorno della visita di ieri,praticamente ho fatto una sorta di day hospital,tra prelievi,monitoraggi ed eco,dalle 9 del mattino sono uscita alle 15,però con tutti i risultati pronti(tranne gli acidi biliari).A parte questo,i risultati sono tutti ok,la mia cucciola sta bene e continua a crescere e le transaminasi cominciano a scendere :clap devo ritornare settimana prox per altro controllo :che_dici è stata una giornata stancante ma almeno le notizie sono state buone :sorrisoo

Stamattina sono andata in piscina,ed é stato strano essere quella più prossima al parto,le altre non arrivano neanche a 24 settimane :freddo
Benissimo Liza!!!!! Sono contenta che sia andato tutto bene e a casa come procede? sei riuscitaa rimettere un po' a posto? :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:46

Luisabel ha scritto:Ragazze eccomi, quando allatto ho il tempo per giochicchiare col telefono quindi entro nel forum! ho letto tutto, in bocca al lupo a teacher e speriamo che a quest'ora abbia già la sua bimba in braccio :incrocini

Buon rientro a casa Luisabel!!!!! :yeee :yeee :yeee Chissà che emozione!!! :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:47

Bongiorno e buona domenica :cuore

Nell'attesa di avere notizia su Teacher intanto festeggiamo

Coyote e Jey 40 settimane :vaiii: :vaiii:
Lafunga 38 settimane :yeee :yeee

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 3 mar 2013, 8:14

TEA:
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:emozionee
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 3 mar 2013, 8:15

Liza81 ha scritto:

Sono proprio felice x te :emozionee :emozionee a quanto pare serve attendere la montata...ma nel frattempo come si è comportato Tommaso? ha aspettato pazientemente oppure gli è stato dato un pò di aggiunta? Un grande abbraccio
Qui ogni giorno ti fanno controllare il peso del bambino, se il calo supera il 10% del peso iniziale allora danno qualcosa, altrimenti si aspetta il latte della mamma. Ovvio che se alla mamma non viene entro i tre giorni dell'ospedale, allora al momento della dimissione valutano l'introduzione del latte artificiale. Però qui sono molto per l'allattamento al seno, io mi son trovata benissimo con tutti!
Appena ho sottomano una tastiera decente vi racconto tutto per bene, ho voglia di condividere con voi questi momenti bellissimi!

Ah, consiglio spassionato (io ci sono arrivata stamattina ma potevo benissimo pensarci prima, visto ke a casa li avevo preparati!!) : usate i doudou!!!! se i vostri bimbi apparentemente dormono bene solo addosso a voi, se gli mettete nella cullina un doudou o qualcosa di usato da voi, dormono bene anche "da soli"!
Baci a tutte!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 8:27

orata ha scritto:TEA:
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
BENVENUTA VALENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 8:37

Ed ecco qui la foto di LORENZO di Violetta :emozionee
Non è un amore???????????????????????????????????????????

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 1089_n.jpg

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 8:45

Bungiorno fanciulle.. oggi tocchiamo le 40 settimane.. oggi per me finisce la prima data di scandenza..
qua nessun movimento, nessun dolore..tutto tranquillo.. mi sa tanto che sara' ancora lunga.. Se sistemato per bene..e di voglia di uscire proprio non ne ha..:

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/57475610.jpg

http://i75.servimg.com/u/f75/12/66/44/55/22653410.jpg
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 8:50

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Teacher a tuo marito e al fratellino Giacomo :cuore e benvenuta Valentina :emozionee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 8:51

:yeee :yeee Benvenuta Valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”