GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da

Messaggio da Marge » 14 feb 2013, 21:17

betty1977 ha scritto:Cavoli... sono due giorni che praticamente ho dolori tipo ciclo continui :x:
:coccola

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 14 feb 2013, 22:36

Ciao belle!!!
Scusate se in questi giorni passo poco... mio marito mi ha chiesto una mano per gestire una situazione che riguarda alcuni nostri amici, quindi ne stiamo parlando molto e stasera all'ora di cena abbiamo anche parlato con qualcuno di loro... quindi niente San Valentino per noi due! io stamattina avevo anche comprato due biscotti a forma di cuore con i luccichini sopra, con l'idea di mangiarli insieme per ritagliarci almeno un momentino a due, ma non c'è stato modo accidenti.... perché mio marito è arrivato tardi dal lavoro e gli amici erano già arrivati a casa, poi uno è rimasto qui, hanno mangiato e sono usciti insieme per andare a fare le prove del gruppo... quindi niente sdolcinatezza sob!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!) :sorrisoo

Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona :risatina:

Domani mattina ho il corso preparto, poi pranzo dai miei e torno a casa nel pomeriggio.
Baci ragazze, grazie che mi avete pensato e buonanotte a tutte! :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 7:40

Buongiorno panciotte belle!!
Stamattina corso preparto e poi porto Cry al McD a mangiare quindi ci sentiamo nel pomeriggio!!!
Bacioni a tutte voi e alle panciottone :bacio :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 8:16

Luisabel ha scritto:Ciao belle!!!
Scusate se in questi giorni passo poco... mio marito mi ha chiesto una mano per gestire una situazione che riguarda alcuni nostri amici, quindi ne stiamo parlando molto e stasera all'ora di cena abbiamo anche parlato con qualcuno di loro... quindi niente San Valentino per noi due! io stamattina avevo anche comprato due biscotti a forma di cuore con i luccichini sopra, con l'idea di mangiarli insieme per ritagliarci almeno un momentino a due, ma non c'è stato modo accidenti.... perché mio marito è arrivato tardi dal lavoro e gli amici erano già arrivati a casa, poi uno è rimasto qui, hanno mangiato e sono usciti insieme per andare a fare le prove del gruppo... quindi niente sdolcinatezza sob!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!) :sorrisoo

Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona :risatina:

Domani mattina ho il corso preparto, poi pranzo dai miei e torno a casa nel pomeriggio.
Ciao Luisabel :sorrisoo spero che la situazione dei vostri amici si risolva presto così puoi tornare tra noi
Bella la metafora della lumaca cicciona :ahah mi ci vedo benissimo anch'io ...infatti ho notato che ultimamente cammino molto piano anche perchè o mi tira la pancia o ho delle fitte quindi vado piano piano....

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 8:16

betty1977 ha scritto:Buongiorno panciotte belle!!
Stamattina corso preparto e poi porto Cry al McD a mangiare quindi ci sentiamo nel pomeriggio!!!
Ciao Betty :bacio buon corso (anche a Luisabel) e buon pranzo :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 8:17

Buongiorno marzoline :sorrisoo

Oggi festeggiamo
Francyb 36 settimane :clap :clap
Lafunga - 30 giorni :clap :clap

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 15 feb 2013, 8:22

Giorno!
Stamattina visita dal gine e monitoraggio,speriamo si smuova perchè l'idea di andare fino al 12 marzo per l'induzione mi distrugge :buuu :buuu

betty bene per gli esiti negativi,ora sei pronta!!!! :-D Pure io dolori ma come sai bene anche tu...non indicano nulla :nonegiusto
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:53

Marge ha scritto:Buongiorno marzoline :sorrisoo

Oggi festeggiamo
Francyb 36 settimane :clap :clap
Lafunga - 30 giorni :clap :clap
:clap :festa

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:55

Buongiorno pancine!
io oggi sembro stare un pò meglio speriamo duri!! :incrocini

per chi stava prendendo apermus ...non ho capito ma apermus o arnica? cioè hanno funzioni uguali o no?

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:56

betty1977 ha scritto:Buongiorno panciotte belle!!
:bacetto a dopo!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:57

Luisabel ha scritto:Ciao belle!!!

ah ecco perchè non ti vedevo più!! l'importante è che stai bene...e tua mamma e sorella passata la febbre spero!! :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 9:04

il mio san valentino a letto con la febbre e mio marito a mangiare da solo perchè io avevo mal di stomaco! :risatina: :risatina:

come siamo romanticiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 9:06

a noi domani dovevano portare la cameretta di Lorenzo!! però non ci hanno chiamato...... :pensieroso verso le 12.00 chiamiamo noi per sentire...devo ancora aprire i pacchi di mia cognata e non vedo l'oraaaaa

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:25

teacher ha scritto:Giorno!
Stamattina visita dal gine e monitoraggio,speriamo si smuova perchè l'idea di andare fino al 12 marzo per l'induzione mi distrugge :buuu :buuu

betty bene per gli esiti negativi,ora sei pronta!!!! :-D Pure io dolori ma come sai bene anche tu...non indicano nulla :nonegiusto
:incrocini :incrocini per la visita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:26

violetta79 ha scritto:Buongiorno pancine!

per chi stava prendendo apermus ...non ho capito ma apermus o arnica? cioè hanno funzioni uguali o no?
Sono contenta per te Violetta :bacetto

L'ostetrica al corso ha detto di prendere l'apermus però stai attenta perchè può favorire le contrazioni e se stai già male forse non è il caso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:27

violetta79 ha scritto:il mio san valentino a letto con la febbre e mio marito a mangiare da solo perchè io avevo mal di stomaco! :risatina: :risatina:

come siamo romanticiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee
Violetta mi sa che quest'anno poche di noi sono state romantiche :fischia :risatina: e il prossimo con i bimbi che avranno quasi un anno mi sa che sarà uguale :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:28

violetta79 ha scritto:a noi domani dovevano portare la cameretta di Lorenzo!! però non ci hanno chiamato...... :pensieroso verso le 12.00 chiamiamo noi per sentire...devo ancora aprire i pacchi di mia cognata e non vedo l'oraaaaa
quando li apri? :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:29

Da ieri a oggi ho preso quasi un kg :argh :nonegiusto :buuu ma dai non è possibile questa mattina pesavo 67,9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :aargh ma che cavoli!!!!!!!!!!!!io non solo supererò i 70 kg ma anche i 75 se vado avanti così.....sono partita che avevo 49 kg :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:30

Vado a fare la spesa .....come una :nonegiusto lumaca cicciona

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 15 feb 2013, 9:55

Buongiorno pancette!!!

Io tra poco vado dai miei e pechè devo partora l'auto a far cambiare i freni, e pi nel pomeiggio parrucchiere!!
violetta79 ha scritto:Buongiorno pancine!

:ok :ok bene che stai un po' meglio! Speriamo duri tutta la giornata e speriamo portino sta benedetta cameretta!!

Sono due cose differenti Violetta... Apermus si inizia a prendere ora perchè agisce sulle contrazione, sulla loro efficacia e sulla dilatazione, mentre l'arnica (montana 200 ch) prende nel momento in cui inizia il travaglio un tubetto monodose ( costano circa 3 € l'uno) ogni ora per la durata del travaglio e so che agisce sulla mobidità dell'utero.
Però come ti dicevano, anche se Apermus non induce contrazioni, vista la tua gravidanza non fisiologica, prima senti il parere del gine (arnica secondo me la puoi prendere... tanto in quel momento il travaglio sarà già iniziato)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”