betty1977 ha scritto:Cavoli... sono due giorni che praticamente ho dolori tipo ciclo continui

Messaggio da Marge » 14 feb 2013, 21:17
betty1977 ha scritto:Cavoli... sono due giorni che praticamente ho dolori tipo ciclo continui
Messaggio da Luisabel » 14 feb 2013, 22:36
Messaggio da betty1977 » 15 feb 2013, 7:40
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 8:16
Ciao LuisabelLuisabel ha scritto:Ciao belle!!!
Scusate se in questi giorni passo poco... mio marito mi ha chiesto una mano per gestire una situazione che riguarda alcuni nostri amici, quindi ne stiamo parlando molto e stasera all'ora di cena abbiamo anche parlato con qualcuno di loro... quindi niente San Valentino per noi due! io stamattina avevo anche comprato due biscotti a forma di cuore con i luccichini sopra, con l'idea di mangiarli insieme per ritagliarci almeno un momentino a due, ma non c'è stato modo accidenti.... perché mio marito è arrivato tardi dal lavoro e gli amici erano già arrivati a casa, poi uno è rimasto qui, hanno mangiato e sono usciti insieme per andare a fare le prove del gruppo... quindi niente sdolcinatezza sob!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!)![]()
Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona![]()
Domani mattina ho il corso preparto, poi pranzo dai miei e torno a casa nel pomeriggio.
Baci ragazze, grazie che mi avete pensato e buonanotte a tutte!
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 8:16
Ciao Bettybetty1977 ha scritto:Buongiorno panciotte belle!!
Stamattina corso preparto e poi porto Cry al McD a mangiare quindi ci sentiamo nel pomeriggio!!!
Bacioni a tutte voi e alle panciottone![]()
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 8:17
Messaggio da teacher » 15 feb 2013, 8:22
Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:53
Marge ha scritto:Buongiorno marzoline![]()
Oggi festeggiamo
Francyb 36 settimane![]()
![]()
Lafunga - 30 giorni![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:55
Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:56
betty1977 ha scritto:Buongiorno panciotte belle!!
Stamattina corso preparto e poi porto Cry al McD a mangiare quindi ci sentiamo nel pomeriggio!!!
Bacioni a tutte voi e alle panciottone![]()
Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 8:57
ah ecco perchè non ti vedevo più!! l'importante è che stai bene...e tua mamma e sorella passata la febbre spero!!Luisabel ha scritto:Ciao belle!!!
Scusate se in questi giorni passo poco... mio marito mi ha chiesto una mano per gestire una situazione che riguarda alcuni nostri amici, quindi ne stiamo parlando molto e stasera all'ora di cena abbiamo anche parlato con qualcuno di loro... quindi niente San Valentino per noi due! io stamattina avevo anche comprato due biscotti a forma di cuore con i luccichini sopra, con l'idea di mangiarli insieme per ritagliarci almeno un momentino a due, ma non c'è stato modo accidenti.... perché mio marito è arrivato tardi dal lavoro e gli amici erano già arrivati a casa, poi uno è rimasto qui, hanno mangiato e sono usciti insieme per andare a fare le prove del gruppo... quindi niente sdolcinatezza sob!
Gli ho scritto che domani dobbiamo fare colazione insieme per recuperare! (domani qui è il patrono della città e in teoria lui si svegliava più tardi, ma mi ha detto che si alza comunque con me!!)![]()
Per il resto tutto bene, sento qualche volta al giorno le contrazioni ma non mi fanno male; Tommaso si fa sentire e io riesco ancora a fare mestieri e giretti, è solo che sono molto molto più lenta di prima!! mi sento una lumaca cicciona![]()
Domani mattina ho il corso preparto, poi pranzo dai miei e torno a casa nel pomeriggio.
Baci ragazze, grazie che mi avete pensato e buonanotte a tutte!
Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 9:04
Messaggio da violetta79 » 15 feb 2013, 9:06
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:25
teacher ha scritto:Giorno!
Stamattina visita dal gine e monitoraggio,speriamo si smuova perchè l'idea di andare fino al 12 marzo per l'induzione mi distrugge![]()
![]()
betty bene per gli esiti negativi,ora sei pronta!!!!Pure io dolori ma come sai bene anche tu...non indicano nulla
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:26
Sono contenta per te Violettavioletta79 ha scritto:Buongiorno pancine!
io oggi sembro stare un pò meglio speriamo duri!!![]()
per chi stava prendendo apermus ...non ho capito ma apermus o arnica? cioè hanno funzioni uguali o no?
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:27
Violetta mi sa che quest'anno poche di noi sono state romantichevioletta79 ha scritto:il mio san valentino a letto con la febbre e mio marito a mangiare da solo perchè io avevo mal di stomaco!![]()
![]()
come siamo romanticiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:28
quando li apri?violetta79 ha scritto:a noi domani dovevano portare la cameretta di Lorenzo!! però non ci hanno chiamato......verso le 12.00 chiamiamo noi per sentire...devo ancora aprire i pacchi di mia cognata e non vedo l'oraaaaa
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:29
Messaggio da Marge » 15 feb 2013, 9:30
Messaggio da Sylvya » 15 feb 2013, 9:55
violetta79 ha scritto:Buongiorno pancine!
io oggi sembro stare un pò meglio speriamo duri!!![]()
per chi stava prendendo apermus ...non ho capito ma apermus o arnica? cioè hanno funzioni uguali o no?