per le taglie delle calze di H&M la commessa l'altro giorno mi ha detto che la S è la 42, mentre la M veste la 44-46 e la L dalla 46 in su

Messaggio da Luisabel » 16 ott 2012, 17:05
Messaggio da coyote » 16 ott 2012, 17:40
Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:33
Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:34
Bellissima Bettybetty1977 ha scritto:Ecco la fotopanza delle 20 settimane... anche se mi sembra più piccola![]()
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7777_n.jpg
Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:35
Idem anch'io Violetta...anche oggi che sono andata nei negozi di bimbi ero l'unica senza panciavioletta79 ha scritto:ciao ragazze io oggi avevo in programma di andare con mia madre a comprarmi le calze premaman ma....
sono entrata in paranoia.
sta pancia (a proposito di pance) mi sembra sempre piu' piccola.
![]()
ho tanta paura visti i precedenti ..di avere brutte sorprese..e soprattutto ormai è un pò classico che quando si avvicina il controllo siamo tutte un pò in paranoia...se solo lo sentissi magari starei piu' tranquilla..bò
![]()
ufffff oggi va così..scusate
![]()
x francyb
Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:36
Messaggio da coyote » 17 ott 2012, 7:07
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:49
Bè secondo me non è così presto... è giusto che tu valuti un pò le cose da prendere!! Certo forse è presto per fare spese pazze.... ma sicuramente non per i vestiti premaman e per sognare...Marge ha scritto:Buonasera ragazze![]()
ho visto che vi siete date agli acquistiTutto molto bello
![]()
Io invece oggi ho discusso con mia mamma perchè (e la cosa mi ha molto sorpresa) ragiona come mio marito....mi ha detto che è troppo presto e che non devo prendere niente ancora...e pensare che non ho preso nulla di nulla se non un solo paio di pantaloni in velluto premaman...per i lresto mi sto arrangiando con le mie cose e per il piccolino/a non ho preso niente...sto solo cercanod un po' di informazioni nei negozi per il trio (visto anche le cose che mi avete detto per le ordinazioni) e valutando come fare la cameretta...tutto qui! Non mi sembra di esagerare.Devo dire che ci sono rimasta talmente male che mi è venuto da piangere
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:49
Marge ha scritto:Bellissima Bettybetty1977 ha scritto:Ecco la fotopanza delle 20 settimane... anche se mi sembra più piccola![]()
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7777_n.jpge a me non sembra assolutamente più piccola
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:50
E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!!Marge ha scritto:Francyb attendiamo news della visita
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:51
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:52
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 8:00
Bellissimicoyote ha scritto:ora i panni son sullo stendino...
comunque sono questi:
http://www.hm.com/it/product/99554?article=99554-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hm.com/it/product/96692?article=96692-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hm.com/it/product/00954?article=00954-A" onclick="window.open(this.href);return false; ( pero' bianco)
http://www.hm.com/it/product/04807?article=04807-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thehouseofblog.com/moda/cata" onclick="window.open(this.href);return false; ... uro-29-95/
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:08
Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella.coyote ha scritto:buongiorno fanciulle...qua sveglia presto.. prima il richiamo della foresta e poi la zanzara...che due scatole.. sono rientrata ora dal giretto con il cane , messo su una lavatrice e ora sono in coma. Intanto che il giorno esce fuori..vado a buttarmi sul divano..![]()
Marge immagino il nervoso..ma se tu sei auto munita... vai a fare i tuoi giri... ( io ho fatto cosi) vai a chiedere fare domande.. non costa nulla.. e se ti servono dei vestiti prenditeli.. senza far tanta publicita'.. Io il bavaglino che ho comprato ero di 4 mesi ma era veramente troppo bello per lasciarlo li..e cosi l'ho comprato e nascosto in casa.. Poi mio marito ha visto le foto su FB e allora glie lo fatto vedere.. e mah datto: bellino.. anche se mi sembra piccolo.. Beh.. sono quelli da bellezza non tanto da uso..![]()
Per ora io non prendero' piu nulla.. mi basta il trio in casa.. ma sono contenta di averlo gia preso e di non avere piu il pensiero. Preghero' fino alla fine che vada tutto bene.. altrimenti oh..lo rivendo a chi sara' piu fortunata di me..Ma voglio vedere la cosa in positivo...e fare gia i miei viaggi organizzarmi che saremmo in 3 in macchina e non solo noi due.Non potra' sempre piovere su di me...avro' diritto anche io ad un po di felicita'. Dopo 14 anni di attesa credo di meritarmela. E non ci saranno ne, mariti , ne mamme a farmi cambiare idea su come gestire la cosa. Io ho preso il bavaglino e berrettino, mio marito il trio. ok siamo a pari.. ora fino a gennaio..forse non compro piu nulla. Ma tra 10 gg andro' a Lucca...e se trovo un bel regalo per il mio cucciolo lo prendo eccome..
![]()
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:08
Infatti Betty è quello che sto facendo ....sto solo valutando ma sembra che per loro sia presto anche per fare questobetty1977 ha scritto:Bè secondo me non è così presto... è giusto che tu valuti un pò le cose da prendere!! Certo forse è presto per fare spese pazze.... ma sicuramente non per i vestiti premaman e per sognare...Marge ha scritto:Buonasera ragazze![]()
ho visto che vi siete date agli acquistiTutto molto bello
![]()
Io invece oggi ho discusso con mia mamma perchè (e la cosa mi ha molto sorpresa) ragiona come mio marito....mi ha detto che è troppo presto e che non devo prendere niente ancora...e pensare che non ho preso nulla di nulla se non un solo paio di pantaloni in velluto premaman...per i lresto mi sto arrangiando con le mie cose e per il piccolino/a non ho preso niente...sto solo cercanod un po' di informazioni nei negozi per il trio (visto anche le cose che mi avete detto per le ordinazioni) e valutando come fare la cameretta...tutto qui! Non mi sembra di esagerare.Devo dire che ci sono rimasta talmente male che mi è venuto da piangere
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:10
betty1977 ha scritto:E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!!Marge ha scritto:Francyb attendiamo news della visita
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:12
Oh povera Bettybetty1977 ha scritto:Io sono ormai 3 giorni che ho la tosse e faccio fare le capriole al mio forellino!! Stamattina poi quando tossisco mi fa male in fondo alla pancia!!
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:12
A che ora avete le morfo venerdì?betty1977 ha scritto:Coyote............................. siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
...e io inizio a
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:14
Messaggio da cris84 » 17 ott 2012, 8:17
Marge ha scritto:
Francyb attendiamo news della visita
E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!!