GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da Luisabel » 16 ott 2012, 17:05

Ah, dimenticavo un'altra cosa:
per le taglie delle calze di H&M la commessa l'altro giorno mi ha detto che la S è la 42, mentre la M veste la 44-46 e la L dalla 46 in su :ok
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 ott 2012, 17:40

:fischia ora i panni son sullo stendino...
comunque sono questi:

http://www.hm.com/it/product/99554?article=99554-A" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.hm.com/it/product/96692?article=96692-A" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.hm.com/it/product/00954?article=00954-A" onclick="window.open(this.href);return false; ( pero' bianco)

http://www.hm.com/it/product/04807?article=04807-A" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.thehouseofblog.com/moda/cata ... uro-29-95/" onclick="window.open(this.href);return false;
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:33

Buonasera ragazze :sorrisoo
ho visto che vi siete date agli acquisti :ok Tutto molto bello :clap
Io invece oggi ho discusso con mia mamma perchè (e la cosa mi ha molto sorpresa) ragiona come mio marito....mi ha detto che è troppo presto e che non devo prendere niente ancora...e pensare che non ho preso nulla di nulla se non un solo paio di pantaloni in velluto premaman...per i lresto mi sto arrangiando con le mie cose e per il piccolino/a non ho preso niente...sto solo cercanod un po' di informazioni nei negozi per il trio (visto anche le cose che mi avete detto per le ordinazioni) e valutando come fare la cameretta...tutto qui! Non mi sembra di esagerare.Devo dire che ci sono rimasta talmente male che mi è venuto da piangere :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:34

betty1977 ha scritto:Ecco la fotopanza delle 20 settimane... anche se mi sembra più piccola :domanda

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7777_n.jpg
Bellissima Betty :emozionee e a me non sembra assolutamente più piccola :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:35

violetta79 ha scritto:ciao ragazze io oggi avevo in programma di andare con mia madre a comprarmi le calze premaman ma....
sono entrata in paranoia.
sta pancia (a proposito di pance) mi sembra sempre piu' piccola.
:pensieroso

ho tanta paura visti i precedenti ..di avere brutte sorprese..e soprattutto ormai è un pò classico che quando si avvicina il controllo siamo tutte un pò in paranoia...se solo lo sentissi magari starei piu' tranquilla..bò
:argh

ufffff oggi va così.. :urka scusate

:incrocini :incrocini x francyb
Idem anch'io Violetta...anche oggi che sono andata nei negozi di bimbi ero l'unica senza pancia :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 ott 2012, 20:36

Francyb attendiamo news della visita :-D

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 ott 2012, 7:07

buongiorno fanciulle...qua sveglia presto.. prima il richiamo della foresta e poi la zanzara...che due scatole.. sono rientrata ora dal giretto con il cane , messo su una lavatrice e ora sono in coma. Intanto che il giorno esce fuori..vado a buttarmi sul divano.. :risatina:
Marge immagino il nervoso..ma se tu sei auto munita... vai a fare i tuoi giri... ( io ho fatto cosi) vai a chiedere fare domande.. non costa nulla.. e se ti servono dei vestiti prenditeli.. senza far tanta publicita'.. Io il bavaglino che ho comprato ero di 4 mesi ma era veramente troppo bello per lasciarlo li..e cosi l'ho comprato e nascosto in casa.. Poi mio marito ha visto le foto su FB e allora glie lo fatto vedere.. e mah datto: bellino.. anche se mi sembra piccolo.. Beh.. sono quelli da bellezza non tanto da uso.. :fischia
Per ora io non prendero' piu nulla.. mi basta il trio in casa.. ma sono contenta di averlo gia preso e di non avere piu il pensiero. Preghero' fino alla fine che vada tutto bene.. altrimenti oh..lo rivendo a chi sara' piu fortunata di me..Ma voglio vedere la cosa in positivo...e fare gia i miei viaggi organizzarmi che saremmo in 3 in macchina e non solo noi due. :emozionee Non potra' sempre piovere su di me...avro' diritto anche io ad un po di felicita'. Dopo 14 anni di attesa credo di meritarmela. E non ci saranno ne, mariti , ne mamme a farmi cambiare idea su come gestire la cosa. Io ho preso il bavaglino e berrettino, mio marito il trio. ok siamo a pari.. ora fino a gennaio..forse non compro piu nulla. Ma tra 10 gg andro' a Lucca...e se trovo un bel regalo per il mio cucciolo lo prendo eccome.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:49

Marge ha scritto:Buonasera ragazze :sorrisoo
Io invece oggi ho discusso con mia mamma perchè (e la cosa mi ha molto sorpresa) ragiona come mio marito....mi ha detto che è troppo presto e che non devo prendere niente ancora...e pensare che non ho preso nulla di nulla se non un solo paio di pantaloni in velluto premaman...per i lresto mi sto arrangiando con le mie cose e per il piccolino/a non ho preso niente...sto solo cercanod un po' di informazioni nei negozi per il trio (visto anche le cose che mi avete detto per le ordinazioni) e valutando come fare la cameretta...tutto qui! Non mi sembra di esagerare.Devo dire che ci sono rimasta talmente male che mi è venuto da piangere :buuu
Bè secondo me non è così presto... è giusto che tu valuti un pò le cose da prendere!! Certo forse è presto per fare spese pazze.... ma sicuramente non per i vestiti premaman e per sognare... :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:49

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ecco la fotopanza delle 20 settimane... anche se mi sembra più piccola :domanda

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7777_n.jpg
Bellissima Betty :emozionee e a me non sembra assolutamente più piccola :ok
:bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:50

Marge ha scritto:Francyb attendiamo news della visita :-D
E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:51

Io sono ormai 3 giorni che ho la tosse e faccio fare le capriole al mio forellino!! Stamattina poi quando tossisco mi fa male in fondo alla pancia!! :buuu

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 7:52

Coyote................. :fischia ............ siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee

...e io inizio a :freddo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 8:00

coyote ha scritto::fischia ora i panni son sullo stendino...
comunque sono questi:

http://www.hm.com/it/product/99554?article=99554-A" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.hm.com/it/product/96692?article=96692-A" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.hm.com/it/product/00954?article=00954-A" onclick="window.open(this.href);return false; ( pero' bianco)

http://www.hm.com/it/product/04807?article=04807-A" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.thehouseofblog.com/moda/cata" onclick="window.open(this.href);return false; ... uro-29-95/
Bellissimi :clap :clap :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:08

coyote ha scritto:buongiorno fanciulle...qua sveglia presto.. prima il richiamo della foresta e poi la zanzara...che due scatole.. sono rientrata ora dal giretto con il cane , messo su una lavatrice e ora sono in coma. Intanto che il giorno esce fuori..vado a buttarmi sul divano.. :risatina:
Marge immagino il nervoso..ma se tu sei auto munita... vai a fare i tuoi giri... ( io ho fatto cosi) vai a chiedere fare domande.. non costa nulla.. e se ti servono dei vestiti prenditeli.. senza far tanta publicita'.. Io il bavaglino che ho comprato ero di 4 mesi ma era veramente troppo bello per lasciarlo li..e cosi l'ho comprato e nascosto in casa.. Poi mio marito ha visto le foto su FB e allora glie lo fatto vedere.. e mah datto: bellino.. anche se mi sembra piccolo.. Beh.. sono quelli da bellezza non tanto da uso.. :fischia
Per ora io non prendero' piu nulla.. mi basta il trio in casa.. ma sono contenta di averlo gia preso e di non avere piu il pensiero. Preghero' fino alla fine che vada tutto bene.. altrimenti oh..lo rivendo a chi sara' piu fortunata di me..Ma voglio vedere la cosa in positivo...e fare gia i miei viaggi organizzarmi che saremmo in 3 in macchina e non solo noi due. :emozionee Non potra' sempre piovere su di me...avro' diritto anche io ad un po di felicita'. Dopo 14 anni di attesa credo di meritarmela. E non ci saranno ne, mariti , ne mamme a farmi cambiare idea su come gestire la cosa. Io ho preso il bavaglino e berrettino, mio marito il trio. ok siamo a pari.. ora fino a gennaio..forse non compro piu nulla. Ma tra 10 gg andro' a Lucca...e se trovo un bel regalo per il mio cucciolo lo prendo eccome.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella. :aargh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:08

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Buonasera ragazze :sorrisoo
Bè secondo me non è così presto... è giusto che tu valuti un pò le cose da prendere!! Certo forse è presto per fare spese pazze.... ma sicuramente non per i vestiti premaman e per sognare... :emozionee
Infatti Betty è quello che sto facendo ....sto solo valutando ma sembra che per loro sia presto anche per fare questo :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:10

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Francyb attendiamo news della visita :-D
E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!! :cuore
:yeee :clap :festa che bello!!!! Come sono contenta!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:12

betty1977 ha scritto:Io sono ormai 3 giorni che ho la tosse e faccio fare le capriole al mio forellino!! Stamattina poi quando tossisco mi fa male in fondo alla pancia!! :buuu
Oh povera Betty :coccola anche tu con la tosse come le tue cucciole. Purtroppo la tosse è una brutta cosa. Stai prendendo qualcosa? So che fa molto bene il vecchio rimedio della nonna latte bollito ocn la salvia (anche se non è buonissimo :impiccata: )

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:12

betty1977 ha scritto:Coyote................. :fischia ............ siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee

...e io inizio a :freddo
A che ora avete le morfo venerdì? :-D :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:14

Io invece sono un paio di sere che quando vad a dormire ho una cosa nuova :argh appena mi stendo comincio a sentire una specie di tachicardia...che poi non lo è perchè ho ocntato i battiti e sono sempre quelli che ho però...non so come spiegarmi....sento il mio cuore battere e la cosa mi innervosisce e così non mi addormento.....lo sento sia che mi metta sul fianco sinistro che su quello destro così va a finire che mi metto seduta sul letto e fisso il muro al buio ascoltando il dolce russare di mio marito :pensieroso

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 17 ott 2012, 8:17

Buongiorno fanciulle!
Come andiamo stamattina?
Marge ha scritto:
Francyb attendiamo news della visita
E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!!
:yeee :yeee :yeee
Che bello, anchio non vedo l'ora, ma mancano ancora 14 giorni alla visita!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”