GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)

Messaggio da Topillo » 19 gen 2012, 9:14

ciula83 ha scritto:
Topillo ha scritto:BUONGIORNO!!!

Ieri sera sono andata a letto presto, ma alle 23.30 ero già sveglia. Ho preso cuscino, sveglia e libro e mi sono trasferita nell'altra camera con lettino. Ho visto tutte le ore, ma dalle 3 e qualcosa in avanti ho dormito bene.

Insomma, meglio che niente niente niente.
buongiorno... io sono andata a letto alle 10 e dritta fino alle 6 che mi sono alzata per fare pipì e poi di nuovo ninna e alzata alle 8.... quanto mi odi ??? :prr

in compenso la mia schiena sta cedendo... sembro una vecchietta... al pc nn riesco a starci più di un tot... ieri dopo un pochino mi sono buttata a letto ma nn mi passava... così mi sono fatta un bel bagno.. ma insomma un po' meglio ma sempre parecchi dolori... oggi faccio la prova del corso per gestanti alla virgin... speriamo di trovarmi bene così mi sparo 10 lezioni per arrivare al top al parto :065-Basta_me_lo_credo:
in realtà.... ti odierò SOLO se dopo essermi sparata un circa 4 mesi di insonnia preparto, Veronica mi farà patire di notte anche da nata e Aurora no. Se invece Veronica, come Roberta, la prima notte si sparerà una dormita fino alle 5.30 del mattino, e Aurora invece vorrà tettare ogni 45 minuti, allora mi sa che invertiremo gli odii... :risatina:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2012, 9:15

la schiena con Roberta mi aveva fatto patire. Per ora con Veronica non ho problemi

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 gen 2012, 9:17

via.. mi metterò anche io un po all'opera

:lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:

sennò :Cala_palpebra: mi riabbocco...

ah dimenticavo.. in quest'ultime notti sto sognando sempre di più e in maniera sempre più varia il parto o dopo il parto insomma i giorni precedenti il momento e quelli subito dopo... o solo una parte.. mamma mia... un ansia :che_dici
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 19 gen 2012, 9:18

Topillo ha scritto:
ciula83 ha scritto:

Ieri sera sono andata a letto presto, ma alle 23.30 ero già sveglia. Ho preso cuscino, sveglia e libro e mi sono trasferita nell'altra camera con lettino. Ho visto tutte le ore, ma dalle 3 e qualcosa in avanti ho dormito bene.

buongiorno... io sono andata a letto alle 10 e dritta fino alle 6 che mi sono alzata per fare pipì e poi di nuovo ninna e alzata alle 8.... quanto mi odi ??? :prr

in compenso la mia schiena sta cedendo... sembro una vecchietta... al pc nn riesco a starci più di un tot... ieri dopo un pochino mi sono buttata a letto ma nn mi passava... così mi sono fatta un bel bagno.. ma insomma un po' meglio ma sempre parecchi dolori... oggi faccio la prova del corso per gestanti alla virgin... speriamo di trovarmi bene così mi sparo 10 lezioni per arrivare al top al parto :065-Basta_me_lo_credo:
in realtà.... ti odierò SOLO se dopo essermi sparata un circa 4 mesi di insonnia preparto, Veronica mi farà patire di notte anche da nata e Aurora no. Se invece Veronica, come Roberta, la prima notte si sparerà una dormita fino alle 5.30 del mattino, e Aurora invece vorrà tettare ogni 45 minuti, allora mi sa che invertiremo gli odii... :risatina:
:bast_ins :prr

:ahah
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2012, 9:18

lavoricchio un po' anche io, giusto per salvare le apparenze.

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 19 gen 2012, 9:52

Io sto lavorando, fino al 3 febbraio!

Oggi sveglia due volte per crampi (era un po' che non mi capitava!! che male!!)

Comunque oggi alla fine sveglia alle 6 sono a pezzi...in ufficio... :nonegiusto
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 gen 2012, 9:57

lunatika82 ha scritto:Io sto lavorando, fino al 3 febbraio!

uh come ti capisco. :x:

però siamo proprio deficienti.... io non ho fatto altro che proclamare, prima di restare incinta stavolta, che alla gravidanza successiva a quella di Roberta mi sarei messa in anticipata dal giorno del test, e fino al 9 febbraio sarò qui, assonnata, raffreddata e sempre più simile a una balena spiaggiata.

:che_dici

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 19 gen 2012, 10:37

Topillo ha scritto:
Marnie ha scritto: Ed anche io volevo fare la donazione dell'utero, ma il mio ginecologo (che è il primario dell'ospedale dove andrò) mi ha detto che tanto non possono tenerlo.

Oggi, per riposo, faccio le lavatrici :yeee
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

donalo a me.......... lo caccio in un cassetto e quando decido di fare il terzo figlio faccio la gravidanza nel cassetto, in differita!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
oddiooooo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

si vede che sono rincoglionita stamattina? :ahaha :ahaha :ahaha
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 19 gen 2012, 14:30

Topillo ha scritto:però siamo proprio deficienti.... io non ho fatto altro che proclamare, prima di restare incinta stavolta, che alla gravidanza successiva a quella di Roberta mi sarei messa in anticipata dal giorno del test, e fino al 9 febbraio sarò qui, assonnata, raffreddata e sempre più simile a una balena spiaggiata.

:che_dici
Topi tu al limite sarai un'acciuga spiaggiata, magra come sei :ahaha

Per me l'ultimo giorno sarà giovedì 2.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 19 gen 2012, 14:32

Marnie ha scritto: Ed anche io volevo fare la donazione dell'utero, ma il mio ginecologo (che è il primario dell'ospedale dove andrò) mi ha detto che tanto non possono tenerlo.
Beh certo, per tenere l'utero bisogna essere attrezzati....
... mi hai fatto troppo ridere !!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 19 gen 2012, 15:05

Pure io comincio a non dormire più bene, per fortuna non tutta la notte, ma con tutte le volte che vado al bagno è una tragedia......non ero proprio abituata a questa cosa!!! :urka

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 gen 2012, 15:10

Buongiorno amiche
oggi sono stanchissima, non riesco a riprendermi eppure stanotte mi sono svegliata solo due volte e mi sono fatta anche una pennichella di due ore dopo pranzo .... :pensieroso
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 gen 2012, 15:12

Ti ho pensata alle 5.30 di stamattina quando mi sono rigirata nel letto per un' oretta :risatina:

Beata te che riesci a leggere, io da quando sono incinta ho dei seri problemi di concentrazione quando leggo :argh

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 gen 2012, 15:14

lunatika82 ha scritto:Io sto lavorando, fino al 3 febbraio!

Ci credo lunatika :urka povera i crampi sono terribili :coccola

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 19 gen 2012, 15:25

Topillo ha scritto:ma in pratica, solo io, Kika e Lucia (che però essendo libera professionista non vale), stiamo ancora lavorando? Paoletta finisce domani, se non sbaglio.
Eccomi!!! Ieri sono riuscita a finire tutto in ufficio e a lasciare tutto in ordine, quindi ho deciso di anticipare di 1 giorno e oggi sono in ferie!!! Da domani come ricordavi bene inizio la maternità. Non mi sembra vero, io lavoro dal 1992 (tra l'altro sempre nella stessa società), a parte il 2009 anno in cui a causa dell'operazione alla schiena sono stata fuori 3 mesi, questa è la prima volta che mancherò per così tanto tempo, è una sensazione veramente strana però super piacevole!!
W la libertà!! Almeno fino alla nascita di Flavio.

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 19 gen 2012, 15:28

Ciao a tutte pancine belle!!! :bacio
Passo per un salutino al volo, dato che sono ancora fuori casetta mia e senza pc... però non pensate che non mi tenga aggiornata! :spiteful:
LISA AUGURI!!!!!! Ma davvero col mega-pancione??! :congratulations:
Io nessuna news (per fortuna), a parte il fatto che sono a dimensioni balenottera e mi sta diventando difficile anche girarmi nel letto! :buuu
La mia casa è un cantiere aperto, ma fortunatamente c'è il maritino che si sta dividendo tra lavoro e lavori a casa. Oggi va anche la donna delle pulizie a fare qualcosa perchè io come mi muovo ho dolori... Ah, ieri ufficialmente alla 34ma settimana!!! :-D
Bacione grande a tutte! :bacio
Immagine

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 19 gen 2012, 15:28

Stamattina per festeggiare il primo giorno di libertà ho stirato per 2 ore....
Messe nella borsa quindi anche le camicie da notte, ho preparato veramente tutto, o almeno credo.
Lunedi ecografia alle 14:20, speriamo sia tutto ok. Io mi sento in formissima, dormo come un ghiro quindi nessun lamento! :sorrisoo

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 19 gen 2012, 15:44

Ieri sera sono uscita con i miei colleghi, si festeggiava un collega che ha dato le dimissioni e poi io che entravo in maternità.
Siete mai state a cena in un ristorante marocchino? Per me è stata la prima volta: come antipasto tutte salse da spalmare dentro dei triangolini di una specie di piadina. Salse alle zucchine, alle melanzane, Humus (quest'ultimo non fa per me). Poi falafel veramente buonissimi!! Come secondo ho preso un kebab misto, anche questo ottimo. Altri invece hanno preso il CousCous, mamma che piattoni giganti.
Non so se ce ne sono nelle vostre città, ma se vi capita andateci perchè la cucina è veramente buona! Adesso sono sul divano in pieno relax. Buon proseguimento di giornata a tutte!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 gen 2012, 15:51

Paoletta72 ha scritto:
Topillo ha scritto:ma in pratica, solo io, Kika e Lucia (che però essendo libera professionista non vale), stiamo ancora lavorando? Paoletta finisce domani, se non sbaglio.
Eccomi!!! Ieri sono riuscita a finire tutto in ufficio e a lasciare tutto in ordine, quindi ho deciso di anticipare di 1 giorno e oggi sono in ferie!!! Da domani come ricordavi bene inizio la maternità. Non mi sembra vero, io lavoro dal 1992 (tra l'altro sempre nella stessa società), a parte il 2009 anno in cui a causa dell'operazione alla schiena sono stata fuori 3 mesi, questa è la prima volta che mancherò per così tanto tempo, è una sensazione veramente strana però super piacevole!!
W la libertà!! Almeno fino alla nascita di Flavio.
Beh era ora di staccare un po' :yeee

Si topillo io sono a casa dal 27 di luglio....e mi hanno sotituita con una che sta cercando di rubarmi il posto :fischia

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 gen 2012, 15:53

rory79 ha scritto: LISA AUGURI!!!!!! Ma davvero col mega-pancione??! :congratulations:
Io nessuna news (per fortuna), a parte il fatto che sono a dimensioni balenottera e mi sta diventando difficile anche girarmi nel letto! :buuu
si ma non mi faccio il minimo problema per il mega pancione e poi ci sposiamo in comune e sarà una cerimonia molto intima .... 10 persone compresi gli sposi :risatina:

Anch'io faccio fatica a girarmi nel letto :argh

Bloccato

Torna a “Marzo”